Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

09/02/11, ore 16:31

Ciao, mi sono registrata di recente ma è da tanto che frequento EFP e la tua è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto. Da premettere che io adoro Inuyasha e il mio personaggio preferito è proprio Sesshomaru (sarà per la sua figaggine?! xD) comunque ho letto tutta la storia in due giorni e mi è piaciuta tantissimo soprattutto perchè nel leggerla mi sono fatta davvero delle sane risate xD. Rin è molto ironica e mi piace da impazzire il suo carattere, il soprannome "Flufflette" è geniale, le parte in cui arriva nonna Urasue è fantastica (soprattutto il "televisore al plasmon" che mi ha fatto morir dal ridere xD) e Jakotsu è magnifico... per non parlare poi di Sesshomaru xD
Comunque sono contenta che tu abbia aggiornato nonostante i problemi e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli della storia... soprattutto per Sesshomaru che ammazza di botte Bankotsu xD

p.s. è la prima recensione che scrivo... spero di essermela cavata bene xD

09/02/11, ore 15:04

Oh cara, hai aggiornatoooooooo!!!
beh, sì, si nota un po' di malinconia... ma sta tranquilla, la tua storia è sempre divertentissima. soprattutto la parte della discoteca è stata spettacolare XD
Grande Inuyasha: lui sì che è un bravo ragazzo.
E poi Sesshomaru.. WOW che entrata ad effetto ^^
spero aggiornerai presto. e per quel che riguarda Fabio... Tu lo sai, se hai bisogno, io ci sono.

Ti voglio bene

09/02/11, ore 15:02

ma ciao!!dai tranquilla non c'e' problema non ti devi scusare di niente ma sono molto contenta che tu sia tornata...beh si in effetti il capitolo non è "gioviale"come gli altri ma visto il punto in cui è arrivata la storia mi sembra giusto!toh guarda di certo non pensavo che inuyahsa fosse cosi' perspicace e meno che mai che fosse l'angioletto che da consigli quante sorprese!io capisco anche sesshomaru che non sa interagire pero' a volte è davvero insopportabile eh?!ero sicura che bankotsu avrebbe ci avrebbe provato o meglio riprovato con rin e a un certo punto ho perso le speranze che sesshomaru arrivasse e invece...certo non so quanto questo convenga a bankotsu e alla sua vita e perche' no anche a quella di rin pero' finalmente fara' qualcosa per dimostrare che a rin ci tiene davvero(almeno spero)vabbe' dai ti saluto e aspetto trepidante il nuovo capitolo!p.s. mi hai messo la curiosita' ora cerco la paupasia bacini

09/02/11, ore 14:42

Ciao sono nuova da queste parti e la tua fanfiction e veramente molto ma molto bella questa fanfiction l' ho letta tutta d' un fiato, Mi dispiace per il tuo amico, spero che aggiornerai prestissimo...c uhm ...omprendo come ti senti...quindi aggiorna quando ti senti...
ti faccio i miei più vivi complimenti e  spero che leggerai una delle mie storie nelle originali...
a presto
Dolce Luna

09/02/11, ore 12:36

Ciao, credo di non averti mai recensito, sono stata una tua fan silenziosa. ^__- Sono felice che hai finalmente aggiornato, il tuo racconto è molto divertente e frizzante, e mi ha fatto fare più di una risata. Mi sarebbe dispiaciuto se l'avessi lasciato incompleto. Adoro la protagonista con tutte le sue paturnie mentali, e non vedo l'ora che Sesshomaru si decida a mettere le cose in chiaro con lei. Sono curiosa di vedere la reazione della nostra eroina ai sentimenti finalmente palesi del suo demone. Complimenti sei molto brava.
Un abbraccio dalla tua silenziosa (fino ad ora)fan Ssaphiras

09/02/11, ore 11:14

questa storia è bellissima, fresca, divertente, piena di vita... sono contenta che tu abbia avuto la forza di continuare a farci sorridere e divertire quando TU stai tanto soffrendo.
anche a me è capitata una cosa simile all tua, e ti capisco..ricorda sempre che non sei mai sola, perchè l'amore, l'affetto che abbiamo provato per una persona non muoiono mai.
tornando alla storia, mi rivedo moltissimo in Rin, un pò strana, che parla da sola, e che è indecisa tra l'ex ragazzo bastardo e un nuovo venuto molto molto affascinante ma sfuggente....
inutile dirlo, io ho dato un calcio nei paesi bassi dell'ex e mi sono presa sesshomaru!!!!

09/02/11, ore 04:59

....
Allora vediamo se mi riesce fare un commento che abbia un minimo di senso logico! u.u
Che dire?? Capitolo meraviglioso come sempre! u.u
Meraviglioso non rende l'idea.
Ma non trovo l'aggettuvo...
Che poi esiste un aggettivo adatto?
Che poi non è vero che non è divertente!
Io divertente l'ho trovato! u.u
Certo si legge anche un pizzico di malinconia tra le righe,ma è normale!
Ma io la trovo una sorta di introspezione dei personaggi...un modo di farceli conoscere ancora meglio. Di farci capire il loro stato d'animo e l'evoluzione che hanno subito dall'inizio della storia!
Non so se le mie parole sono comprensibili,ma lascia correre se puoi...sorridi e annuisci,dammi sta soddisfazione! xD
Prima o poi accade sempre qualcosa che rompe quella maschera,quella barriera che uno ha messo tanto tempo a costruirsi,tutte le tue insicurezze nascoste dietro a un sorriso e allora devi fare i conti con tutto quello che ti sei sforzata di tenere fuori,di reprimere.
Boh,forse sbaglio (sicuramente sbaglio xD) ma io in questo capitolo in Rin ho letto questo!
Ne ha passate tanto e non riesce più a nascondersi dietro al suo solito sorriso!
Per nascondersi non intendo che la Rin vitale e esuberante che ci hai fatto conoscere non è quella vera,ma in lei vedo tante sfaccettature.
è dura innamorarsi del tuo professore che poi è anche il tuo fratellastro,trasferirsi in un'altra città,cercare di trovare un nuovo equilibro...e poi il passato viene a ribussarti alla porta!
E a poco serve cercare di tenerlo fuori...si fa strada e riesce a riempirti di dubbi.
Si lo so le mie teorie fanno schifo e sono senza senso...e anche le mie recensioni! -.-''
Chiedo veniaaaaa! xD
Mi dispiace molto anche per il tuo lutto...
Perdere una persona cara è una sofferenza enorme ed è chiaro che sei così a pezzi che l'ultima cosa che uno vuol fare è mettersi a scrivere...una fanfiction comica poi!
è impossibile tirar fuori allegria dove allegria non ce n'è.
E di questo non devi scusarti,hai aggiornato quando hai potuto.
E hai fatto anche uno strabelliunico (strabiliante,bello e unico..non esiste,ma chissene u.u)...si insomma uno strabelliunico aggiornamento!
Immaginarmi il signor depravato alias Bankotsu vestito da ciambella glassata è stato il massimo!!! xDxD
Hai creato un mostrooooo,ora non potrò fare a meno di immaginarmelo perennemente vestito da ciambellina! *O*
Gnam...e mi hai messo anche fame! La solita e normale fame delle 4 di mattina,logico! u.u
Se ti chiedi se non ho di meglio da fare che lasciarti deliranti recensioni alle 4 di mattina...mi dispiace ma non sei così fortunata! u.u
E poi la reazione di Sesshomaru è...è...da...UAU!!
Siii,gonfialo di botte!! *___*
Mi sono anche ricreduta...io facevo di Inuyasha il solito tontolone (Grazie eh! -.-'' Nd Inuyasha) e invece s'è accorto di tutto! Me stupitissima!
Comunque,le cose si stanno facendo interessantissime (occhi sbrilluccicosi) e non vedo l'ora di sapere cosa ha in serbo per noi la tua mente geniale e diabolica! u.u
Dovresti donare il tuo cervello alla scienza...dico davvero! u.u
O entrare in politica e governare il mondo! u.u
O entrambe! u.u
O..(ebbastaaaaaa!  -.-'' Nd Tutti)
Si,insomma sei un geniaccio del male! u.u
Adesso è meglio che me ne vada a letto,comincio a fare discorsi ancor più senza senso del solito! u.u
Aspetterò il tuo aggiornamento con ansia!
Baci fre

09/02/11, ore 00:12

Hello mia cara! Che bel capitolone! Non ti preoccupare per il ritardo, ci mancherebbe. Mi dispiace davvero moltissimo che tu abbia sofferto tanto...purtroppo esistono momenti bui, ma l'importante è continuare ad andare avanti anche per le persone che non sono più accanto a noi, sii forte (ma sono sicura che lo sei, e tanto). Hai pubblicato un aggiornamento stratosferico che mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per come l'hai concluso. Questo naturalmente non fa altro che alimentare la mia curiosità e l'ansia di un nuovo capitolo (suona un pò come se fossi una nonna in attesa della nascita del nipotino, lo so XD). Onestamente mi trovo d'accordo con Rin per quanto riguarda il giudizio del cibo del mc donald...ma l'idea dei chiwawa macinati e polietilene...è geniale! buahuhauhuahauhauhauhau! sei sempre brillante, non ci sono parole! Brava, bravissima! Non vedo l'ora di sapere cosa ne farà Sesshomaru di Bankotsu! ^_^ A presto carissima! Un bacione e un abbraccio forte forte fortissimo!!!
Sandy

08/02/11, ore 23:42

Saaalve! Sempre io, _Sara95_!
Ma... ma questo capitolo è stramegasuperiperfantastico! ( sì, lo so che probabilmente questo termine nemmeno esiste, ma non conosco altri aggettivi adatti, per cui... )
*w* Mi piace Sesshomaru arrabbiato, non so perché ma mi viene in mente la scena della penultima puntata di "The Final Act" ( almeno credo sia quella ) dove Sesshomaru quasi difende il fratello parlando con quel demone...
Brava brava brava brava brava!
Baci,
DM.

Ps. I complimenti giungono anche da Dancer21090, abbiamo letto insieme il capitolo! ;)

08/02/11, ore 23:22

Sempre con te, lo sai, che sia un anno, un giorno, un mese.

Non è vero che non è divertente, a me è piaciuto come sempre.... Si sente che l'hai scritto con qualcosa che comunque ti turba, ma la mano è sempre la stessa -AMO I CAPELLI NEL MICROONDE!-

Coraggio e vedrai che tutto si risolverà.......

Sto cacchio di ghiacciolo però!!!!

bacioni!
LaNana

03/02/11, ore 20:10

Ho appena finito di leggere questa storia, e devo dire che l'ho trovata spassosissima! I tuoi personaggi sono esilaranti, davvero, non la finivo più di ridere! XD
L'unica che veramente mi fa venire i nervi è Izayoi: quella donna sì che sa ricattare moralmente le persone! Altro che ingenuità, secondo me ci marcia alla grande...!
Hai uno stile fantastico, divertentissimo e mai noioso; è raro leggere cose così... così... sbellicose! XD

Spero davvero che tu abbia intenzione di continuare questa storia, sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta.
Per ora ti saluto,
Gea Kristh

29/01/11, ore 23:44

ti prego , ti prego , ti prego .. non dimenticarti di questa storia ! perchè sarebbe un peccato.
e lo sai perchè? perchè è più curata delle unghie di una donna appena uscita dall'estetista di fiducia , perchè ogni giorno spero che arrivi febbraio così che tu possa riprendere a postare e a finirla . perchè è superba , perchè ci sono certe genialate degne di una scrittrice che potrebbe anche scrivere qualcosa con dei suoi personaggi per come la penso io , perchè c'è passione , dedizione , impegno in ogni singolo rigo . perchè non sei di quelle che fanno errori di grammatica e ciò permette di leggere correttamente il testo , comprenderlo e quindi ... farsi quattro risate ! perchè alcune pensate vorrei averle avute io per quanto sono micidiali : il gene dominante per le figure di merda , sailor sesshy , flufflette ( e qui aggiungo un ahahahahahh ) , il REPLAY alla Scrubs , l'utero che prevede il futuro, il finale soddisfacente dell'ultimo capitolo postato perchè non ti lascia con la suspence e permette al lettore di immaginare un continuo ( ma non non sarebbe la stessa cosa ), anche dopo un eventuale abbandono da parte tua della storia che in molti speriamo non avvenga !
Argentea : mi sbaglio? popolo di efp parlo a voi!! fate sentire la vostra voce a LirinLawliet !!!
popolo di efp : POS-TA! POS-TA! POS-TA! ( in sottofondo la canzon edi mika : we are golden - teen age dream ... )
Argentea : più gentilmente altrimenti non aggiorna per sfreggio!!
popolo di efp : per favore posta al più presto , speriamo che i tuoi esami siano andati bene ( e non è per allisciarti ) e che la ff si concluda presto affinchè in tanti possano vedrla completa . grazieeee :)
Argentea : oh! così va meglio . ora vado , sono le 23:41 e ho dovuto riscrivere la recensione per la seconda volta .. anf .. anf ..
che la forza sia con te LirinLawliet ! Argentea

18/01/11, ore 13:03

Ciao, mi sono appena registrata e volevo dirti che mi piace molto ciò che scrivi. Sono rimasta con il fiato sospeso, quindi appena puoi aggiorna la storia per favore (che detto per inciso, è bellissima). Un grande bacio, ciao

16/01/11, ore 16:26

Ok, questo primo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! Tesoro, ti avrò già detto questa parola, ma te la ripeto comunque: sei un GENIO!
Qualche anno fa ho seguito Inuyasha e non ho faticato a ricordarmi tutti i personaggi, e Rin è proprio come me la ricordavo: pestifera, ma adorabile così com'è!
Proseguo subito nella lettura! :-*

28/12/10, ore 03:29

Uau! Era da tanto che volevo commentare e finalmente sto provando a farlo! (urli di gioia u.u) Non so da dove cominciare se  non da farti mille,duemila,tremila complimenti. La tua storia è una bomba! Un concentrato di umorismo,divertimento,azione,sentimento e originalità! E ti giuro che trovare storie così in giro è enormemente difficile! Non solo,non vedo nemmeno l'OOC;altra cosa difficilissima specie nelle AU. E non perchè chi scrive AU le rende tutte OOC,ma perchè penso che mantenere coerente il carattere di svariati personaggi in un'ambientazione non originale sia molto difficile. Soprattutto personaggi risalenti a un altro secolo,a un'altra cultura. In questo sei stata bravissima;hai fatto in modo che i personaggi risultassero naturali e fedeli agli originali senza che uno pensasse,come spesso capita: "Ma no,per me lui non avrebbe mai fatto così" o "Ma no,è troppo surreale". No,ogni situazione,ogni avvenimento riuscivo a immaginarlo senza il minimo sforzo e lo trovavo adattissimo al personaggio in questione. La storia,poi,è originalissima Sesshomaru che è il fratellastro nonchè professore di Rin...una miscela esplosiva! xD
E Rin che non è dipinta come una ragazzina succube e fragile,ma come una tipa allegra,divertente e con la giusta dose di cosiddette! U.U
E tutti i personaggi che si intrecciano tra loro formado un nucleo unico e esilarante.
La nonna è già diventata il mio mito! xD
Ora,da quanto ho letto,gli aspetta la serata in discoteca. Ecco,al solo pensiero mi sganascio dal ridere. xD
Sesshomaru in discoteca? Vi prego fategli una foto,un autoritratto...un...un qualcosa e poi speditemela! xD
Ora non ti dirò di aggiornare presto,(anche se spero che lo farai) perchè posso capire che uno abbia dei problemi o non sia dell umore adatto per scrivere una storia comica.E anche perchè,io non aggiorno dai tempi della scopera dell'America,perciò non sono la persona adatta per dirti di aggiornare in fretta! u.u
xD
Perciò non te lo dico,ma te lo dico! u.u (ora ha molto più senso u.u)
Sappi che sei il mio terzo mito;dopo Chuk Norris e la nonna. u.u
Scusa se con le recensioni non sono il massimo....non "brillo"....ok,faccio decisamente schifo (w l'onesta u.u),ma ci tenevo a dirti quanto ha divertito me e quanto mi è piaciuta!
E scusa anche se troverai parole senza senso logico.u.u
A presto fre