Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

ahahahahahhahh che bello si sono baciati finalmente e quel koaku poi uffy sempre a rompere....non vedo l' ora che aggiorni presto brava brava e ancora brava tesoro....non ho molto tempo per commentare di più oggi ma vedrò di farmi perdonare in seguito....brava brava e ancora brava i miei complimenti teso e grazie di tutto
un kiss marrion

Brava brava brava *Q* Scusa se non ho commentato l'altro cap (o gli scorsi cap? XD), ma la mia testa funziona solo la domenica e i giorni feriali dalle 8:00 alle 11:37, quindi... XD
Dunque... Questo chappy è stato stupendissimissimissimo! *Q* In effetti Sessho è stato molto audace, ma almeno si è fermato prima di arrivare al dessert XD Altrimenti sarebbe finito tutto troppo presto >.<
Poi Sessho che chiede "Perdonami"?!? Ho fatto questa faccia quando l'ho letto ---> O____O E' così difficile crederlo XD Ma in qualche modo originale! >///< Vorrei che fosse così audace anche con me! *//* Ah, anch'io stasera devo farmi la doccia! Penserò a qualcosa di sconcio, ne sono sicura >//< Waa! Cough cough, ricomponiamoci U///U Non sono una ecchi, eh! E' solo che dopo aver letto questo cappy mi verrà naturale!
Spero che aggiornerai a breve! ^-^ (Mi dispiace per la tua gamba ç.ç)
Un bacione grandissimo!
Kobato

ma FINALMENTE c'è stato sto benedetto bacio! XD
Comunque, bellissimo capitolo. La parte iniziale soprattutto.
Baci

allora ho iniziato a ridere dal titolo immaginandomi Sesshomaru vestito alla marinara nella posa alla Sailor moon (non ho mai capito perchè fa le corna!Per allontanare la sfiga?) e soprattutto quando rin si appella a Santo Orlando Bloom....comunque...capitolo bellissimo come al solito...mi dispiace per il tuo ginocchio..spero non ti faccia troppo male...era meglio un capitolo al mese piuttosto che quello che ti è successo...^^

FAAANTAAASTICOOOO!!!! si baciano bellissimo è stato un capitolo così sensuale ^^ mamma mia che brividi!!! Ma tu scrivi benissimo!, come fai?!? Però Kohaku non posso chiuderlo nello sgabbuzzino, solo finche Rin e Sesshomaru non si sposano? no, vabbe mi arrangio. Sailor Sesshy hihihi hahaha mi hai fatto sbellicare complimenti!!! Mi dispiace tanto che tu ti sia fratturata il ginocchio, deve fare male, ma se tu farai una valanga di aggiornamenti, in questo periodo, allora noi ti riempieremo di recensioni^^.
ciaoo baci e miraccomando guarisci presto!!!
akyse

Bellissimo chappy!
Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Che bello, finalmente il baciooooooooooooo ♥♥♥
Dolcissimi i due e Sesshy non è per nulla IC, bravissima!
La scena delle dita mi ha fatta sciogliere e mi sono sentita io imbarazzata e felice per Rin-Chan! Mi hai fatto venire i brividi ad un certo punto!
Beh e la parte iniziale?
Che ridereeeeee! Sailor Sesshy con il vestito alla marinara! E lo scettro lunare!
Aahah, sono caduta dalla sedia dal ridere!
Ti devo fare ancora i complimenti per il testo scorrevole e piacevolissimo da leggere!
Non so davvero come fai, io ci provo da mesi, ma non mi viene niente di decente!
E scusa se te lo dico, ma sono contentissima del ginocchio! Non fraintendere, non che ti auguri del male, anzi mi dispiace molto che te lo sia rotto, ma mi fa piacere così adesso aggiornarai più spesso!
Evviva!!!
Bacioni! ♥
°°Samirina°°

Oh mio Dio...
Questo capitolo è da cardiopalma! *O*
Bellissima la scena della cabina/doccia, davvero molto intensa e sensuale... Tranquilla, secondo me Sesshomaru è perfettamente IC, non voglio credere che questo poraccio sia vissuto quasi mille anni in completa castità, perciò tutto quello che hai scritto ci sta benissimo xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso! Kohaku mi sta seriamente antipatico - il che è tutto dire, visto che in genere mi è sempre piaciuto, o comunque mi ha intenerito, nel manga! - Ma io dico, dev'essere davvero cieco e tonto per capire che a Rin, di lui, non gliene frega un accidente -.-''
Comunque un pò di sana gelosia (perchè spero che Sesshomaru stia crepando di gelosia!) è perfetta, continua così! ^^
Inoltre devo farti i complimenti per come scrivi, mi fai morire dal ridere e la scrittura è scorrevole e piacevole da leggere ;) Mi dispiace per il tuo ginocchio, ahi, deve far male é.è in compenso però mi scuserai se ti dico che sono contenta, dato che ora aggionrnerai più in fretta! =P
Ah, e grazie per il benvenuto ^^
E dopo questo romanzo ti saluto!
Un bacio, guarisci presto, e al prossimo capitolo ;)
Smack =*

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Madonnina io AMO il modo in cui scrivi! Come faiii??? A me viene sempre quel tono greve e teatrale porca paletta! Saiqulli tutti perfettamente corretti e giusti? Un po' perfettina uffa! Questa Rin è mitica, mi strapiace poi è così genuina madonnina...brava braverrima!!!!!!
Un bacio grande! LaNana
p.s. non tutti i mali vengono per nuocere...questo ginocchio infatti mi rende già felice!! xD Avrò molto da leggere CON INFINITO PIACERE!!!

bellissimo il chappy... che bello si sono baciati e in un modo non proprio casto.
Non sopporto già più Kohaku, come può pensare di stare insieme a Rin se non glielo ha neanche chiesto??
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un nuovo sviluppo tra la nostra eroina e Sesshomaru.
un bacio, sara_sessho

Ma io me lo sentivo che avresti aggiornato oggi!!!!
Che meraviglia!
E così si sono finalmente baciati *_*
che bellini
Hai descritto la scena in modo molto sensuale ... Ho avuto i brividi ad un certo punto XD
La parte iniziale mi ha fatto morire dalle risate! Sailor Sesshy ahahahahah con lo scettro lunare madòòòòòò! bellissimo!!!! E poi, onestamente, la censura mediaset è stato un tocco di classe. Ho riso tantissimo
Brava bravissima
Questa è la storia + bella che io abbia mai letto. Dovrebbe essere premiata in qualche modo. Chissà come si può fare... Cmq, spero che il tuo talento venga riconosciuto
Bacioni
Silvia

21/04/10, ore 11:21

Voto questa fanfic perchè mi piace un mondo!!!^^ è un mix perfetto di divertimento e romanicismo! i personaggi sono stati delineati magistralmente! (senza tralasciare l'ottima tecnica di scrittura!^_-) complimenti alla scrittrice!!! XD

17/04/10, ore 10:46

Vorrei votare questa fanfic perchè mi è piaciuta davvero molto in tutti i sensi. Mi è piaciuto molto Sesshomaru, per il carattere e le varie situazioni in cui viene messo, e Rin per i pensieri e le battute che fa, e per il fatto che riesce sempre a prendere con auto ironia qualunque situazione, anche spiacevole.

14/04/10, ore 23:37

lascio il mio voto perchè questa storia è si seria, ma mi fa anche morire dal ridere!!!!Rin in queste vesti è perfetta

Bella, bella, bellissima... non smetterò mai di dirtelo!** Rin e Sesshoumaru**... soli**.... in una cabina**... che sì è oltretutto fermata! XD... cosa accadrà ora?*.* ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto! e ... non preoccuparti per il ritado, studia tranquillamente, io sarò qui ad aspettarti! (anche se già muoio dalla voglia di leggere l'aggiornamento!^^"... povera me! come farò ad aspettare=_= .... morirò d'agitazione! XD).
Kiss Kiss ^__^

questa storia è troppo bella...ho riso talmente tanto che mi sono dovuta tappare la bocca col cuscino vista l'ora....attendo un tuo aggiornamento appena hai tempo