Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

09/03/10, ore 11:02

Ciao!!!^^ anche questo capitolo è bellissimo, ma aspetto con molta più ansia il prossimo*.* ...e sì, si nota il leggero cambiamento di Sesshoumaru e avanti, presumo che le cose miglioreranno ancora!^^ Bella l'idea della chat, soprattutto è stata spassosissima!
Per quanto riguarda il rating(nella recensione precedente ho dimenticato di dirti la mia), credo che sì, si possa mantenere sull'arancione e poi, come hai detto anche tu, i capitoli (o il capitolo) più "hot" basterà segnalarli!
Che dire più... lirinuccia sei uno spasso!!!^.^ Aggiorna presto, mi raccomando!!!
un mega-bacione^__^

PS: ihihih, di la verità, hai visto "Alice in Wonderland", eh?!(altro che Rin, qui io ho la mania del detective a causa della visione di Death Note^^") te lo chiedo perchè questa battuta "I folli sono anche i migliori" è la stessa del film; e poi c'è anche una battuta di "Madagascar"(che tra l'altro hanno anche trasmesso sabato sera su italia 1!XD): "VOGLIO CLONARLA, UCCIDERLA E UCCIDERE TUTTI I SUOI CLONIIII!"... Te lo ripeto: sei uno spasso!!!^^

08/03/10, ore 16:28

*__________*
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
oddio il pezzo della master card è troppo carino!
comunque forte il capitolo per fortuna che era un sogno,per naraku la fortuna intendo secondo me che fosse Master Giacciolone, inu yasha o il papà dei tre a beccarlo le avrebbe prese!!
^_^
nn vedo l'ora di leggere il prozimo cap. ciao!!

07/03/10, ore 23:22

Grande stò capitolo, peccato un pò breve per i miei gusti! Cmq m'hai fatto prendere uno spavento per Naraku, meno male che era un incubo! Poi l'avvicinamento di sesshomaru è stato dolcissimo.
Per quanto riguarda kagome, forse credo che dovresti solo dare un pò più spazio descrittivo alle sue emozioni e forse anche un pò di più al personaggio,ma per il resto è tutto perfetto credo!
Come al solito la parte comica è favolosa! Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito, sei grande, continua così!

07/03/10, ore 20:44

Finalmente hai aggiornato *___* Che bello!! Sii, Sango incinta di Miroku *w* Tralasciando che è successo anche nella realtà, mi trovi favorevole ^^ Adoro quei due *-* Sesshomaru è sempre più figo...sì, decisamente un "Bona-tutto" X,D Aggiorna presto che son curiosa *O*

07/03/10, ore 19:55

Oddio, bellissimo chappy!!!
Quindi quello di Naraku era tutto un sogno? Bene, bene!
E la foto, bellissima!!! Beh, anche il titolo!
Sappi che quando non recensirò più vorrà dire che mi sono sciolta e non ci saranno congelatori che mi faranno ritornare normale!
Bravissima!!! ♥
°°Samirina°°

07/03/10, ore 19:08

bello^^ continuala e aggiorna presto
scusa se non scrivo di più, ma vado di fretta :) ciaoooooo
bravissima!

07/03/10, ore 19:06

aaaaaaaa e così è stato tutto un sogno! oppure no? o.O
comunque molto bello questo capitolo! la scena fra rin e sesshomaru in giardino è stata molto tenera e quella della chat è stata esilarante! sei molto brava: non so come riesci a fare un mix di comicità e di drammaticità. Passi da uno stile all'altro senza problemi. Fantastica!
un bacio e aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooo

07/03/10, ore 19:05

SIA LODE ALL'ERO(INA) TRIONFATORE/TRICE! pèpèpèpèpèpèpèpèèèèèèèèèè!!!!!
(sigla di Beautiful)
Signori e signore, questa affascinante puntata di 'Smells like teen spirit' ci ha lasciati ancora una volta col fiato sospeso e ci ha rivelato cose molto interessanti e direi sconcertanti riguardo i nostri personaggi preferiti.
Pieno di colpi di scena e di cose più ingarbugliate dei miei capelli la mattina, questo affascinante capitolo ci ha catapultato con violenza dalla bella Roma al magico e confuso mondo di Lirinuccia, bacando in modo irreversibile i nostri poveri cervelli (quasi) sani.
La piccola e tagliente Rin è riuscita almeno un po' a sciogliere il magnifico Re dei Barboncini Incazzati, ma ce la farà davvero a scoprire TUTTO TUTTO di Sesshomaru? E Sessho, dal canto suo, riuscirà ad accettare il fatto che una debole indegna fragile umana scopra tutti i suoi più intimi segreti?
Lo scopriremo nella prossima puntata!

Ps. scusa se ogni tanto me ne esco così, ma è nella mia natura... xD

Sara

07/03/10, ore 18:36

Hola, eccomi qui a romperti i maron-glasè. Questo capitolo è bello, la chiaccherata tra Rin e Kagghy era uno spasso. Ho avuto paura per Rin quando Naraku le si è avvicinato, io lo ho sempre detto ke i prof sono dei maniaci U_U.
Mi aspettavo però di veder comparire Scoby con una calza maglia rossa e il simbolo del super caneXD. Sono contenta ke la storia resterà arancione cosi tutti possono ammirarla. Mi ha fatto morire dal ridere il paragone tra Kikyo e la sposa cadavere(Mi piace quel cartone-film),ho rischiato un infarto, io sono una di quelle ke ridono un buon quarto d'ora per delle cavolate.
Hihihi, scusa sono ancora un po rincoglionita, credo di aver battuto la testa cadendo dal letto e ciò è successo quando ho saputo ke Rin è stata difesa da Sesshy, stavo acsendendo al paradisoXD;poi sono tornata giù per continuare a leggere la storia. Uffa io ti maledico per avermi messo curiosità per il prossimo capitoloooooo, io ti pago per restare bloccata in una baita con il re del popolo cagnescoXD. Kissà poi magari lui la riscalderà hihihihihih(risatina maliziosa). sono anke in pensiero per Sango, avrei preferito ke fosse stato lo spirito santo a metterla incinta, sempre se lo è.Sai vorrei creare un club di fun dei Ciuwawa(nn so come se scrive) io li adoro e se poi ce metto Sessy a testimon ial minimo trecento mila ragazze ce stanno. Ora ti saluto, devo rompere le castagne ad altre povere scrittrici.Good by spero de sen tirti presto
con il nuovo capitolo(sempre se nn divento pazza durante l? attesaXD)baci

07/03/10, ore 17:26

Non credo molto che sia stato un sogno. Era troppo reale u_u.
Naraku è un tipo troppo ambiguo, di sicuro vuole far soffrire Sesshoumaru utilizzando Rin e poi Kagura...ci saranno scintille sulla neve XD.
Però la scena dei due sul divano era stra-bella, anche se speravo che apparisse Sesshoulino bello de mamma che gli spaccava la faccia...che peccato ç_ç.
Va beh, lo faccio io però...prima faccio qualcosa di più osè con Naraku, dopotutto anche lui è bono *ç*.
Bella, bella e bella la scena in giardino. Rin sei un genio, hai fatto vacillare il mitico Mister Ghiacciolone XD. Anche se Principe dei Chiwawa sta a pennello XD.
Però la frase finale: Seshooumaru non è Bonaparte, lui è bono tutto XD. Mamma qui sono caduta a terra tenendomi la pancia XD.
Oddio, questa fic mi piace troppo *_*.
Bravissima.

07/03/10, ore 16:57

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta parecchio l'idea della chat, davvero originale! Insomma Sesshyno-maxibon sta entrando nella fase "disgelo", mooolto interessante! Come sempre, un ottimo lavoro! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, sono curiosissima di sapere gli sviluppi! Un grosso bacio!
Sandy

07/03/10, ore 16:40

ahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si salvi chi può santo scooby dooooo
tu mi stai facendo perdere la voce
fantastico sesshomaru bono tutto sona bene wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
geniale mitica fantastiuca formidabile ti prego aggiorna prestisssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooooooooo
un bacione marrion
ps domani aggiorni?
marrion+
kis kiss

07/03/10, ore 15:08

ciao ho letto la tua storia tutta quanto e mia piace tanto!!!!!! sono curiosa di vedere come prosegue! posta presto baci e abbracci!!!

Invoco clemenza! Ma la scuola mi ha perseguitato!!!Ecco il motivo per cui recensisco così tardi!!!
Comunque ho letto tutto e... sto ancora ridendo! sei bravissima e simpaticissima XD
Sesshomaru è così... inutile dirlo... lo pensiamo tutte! E anche Rin adesso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacio

Ran Ugajin92

ho letto questa storia tutta d'un fiato mi ha fatto morire dal ridere Rin è troppo forte con le sue battute.
ho l' impresione che Naraku non abbia buone intenzioni.
Poveracia gli viene anche il preside in casa lo deve gia sopportare a scuola, va'be. ti faccio i miei complimenti.