Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

14/06/10, ore 22:33

veramete stupenda tutta questa storia
marrion

FINALMENTEXD temevo fossi dispersa, ma gli esami sono importanti io domani ho il mio primo esame e sn mollltooo tranquilla ( non sto tremaaandooo menttree scrivvo ) Comunque sta povera Rin è sfigata in amore allora magari vincerà la lotteria? C'è l'occasione che però Il Bronzo di Riace ALIAS Sesshomaru vedendo rin indossare l' abito da Polly Pocket siaccorga di lei anke perkè se l' abito è rosa luminoso potrebbe sembrare un evidenziatore oun neon XD Ora per favoreeeeeeeeee agiorna appena puoi, scatra lecosenn neccessarie ( per esempio potresti aggiornare appena nn studi invecedi respirare)Xkèquesta atoria è stupenda.
Un Kiss da DaRk AnGeL.

ciao bentornata ci risentiamo ...il cappy è magnifico meraviglioso povera rin però chissa come se la caverà spero che finsca tutto bene e si metta con quel pezzo di fusto di sesshomaru.
complimentoni sei stata bravissima
spero che aggiornerai presto. congratulazioni per l' esame dato e in bocca al' lupo per il prossimo
spero di risentirci presto
un kiss
marrion
baci

Ciauu!!! Ben tornata, era da tanto che ti aspettavo. Devo dire che però l'attesa è valsa il capitolo^^, Rin è proprio nei casini non solo il matrimonio ma anche gli invitati, Izayoi non poteva farli spedire a lei gli inviti?!? Devo dire che la descrizione di Rin mi rispecchia parecchio
" ragazza meno femminile di me[...]seno sodo e abbondante come il mio [...] mi curo poco. Non mi piastro i capelli perchè so che è perfettamente inutile; le punte continuerebbero a schizzare inesorabilmente verso l'alto. Non esagero col trucco[...]Non indosso gonne, nè lunghe, nè corte. Non so camminare sui tacchi. Non amo le borse, perchè non saprei cosa metterci dentro... " *sing*
sono senza speranze, vabbe!
comunque il capitolo è molto bello sono contenta che tu sia tornata, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo^^
ti aspetto CIAUUU

akyse

P.S. ribadisco che se Kohaku mi passa sotto mano lo chiudo gentilmente in uno sgabbuzzino e per Bankotsu mi inventerò qualcosa (luccichino poco rassicurante negli occhi)
ora ti lascio perchè credo proprio di aver scritto un poema e temo che ti sia addormentata sulla tastiera

CIAUU (sta volta sul serio)

OMG ma tu sei un genio!!!! Dio mio, sono morta dalle risate leggendo questo capitolo!!! Ahahhahah, certo che il punto "F) puoi scoprire se i peli del naso di Inuyasha sono argentati come i suoi capelli!" mi ha lasciata sconvolta dal troppo ridere! Sei un mito! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa fic è adorabile! In bocca al lupo per gli esami (pure io ne sto preparando 2 belli tosti e capisco come ci si sente non avendo il tempo di dedicarsi ai propri hobby)! A presto! Un bacione grande grande!!!!

30/05/10, ore 11:18

Scusami se non ti ho recensito prima, ma davvero non trovavo il tempo (negli ultimi giorni di scuola sono piena di verifiche, orali e scritte).
Questo capitolo è ancora più divertente del solito!! XD Davvero, non so che cosa dire, sei una genia assoluta!!
Certo che a Rin non glie ne va dritta una...
Mi piace anche per questo, infatti anche dopo aver perso l'occasione della sua VITA riesce a fare dell'ironia su quello che le succede.
Non so come spiegarti quanto mi piace la tua fanfic e quanto mi hai preso nella tua storia.
Quando Sesshomaru se ne è andato non sapevo se tridere o piangere!!
Alla fine però ho riso... voglio vedere chi non lo ha fatto!!!
Spero che tu aggiorni molto in fretta, anche se so che è impensabile, contando sotto quanto stress ti mettono verso la fine del quadrimestre...
La parte migliore del capitolo, però (questo lo devo dire, perché ho riso fino alle lacrime mentre la leggevo e la ho riletta non so più quante volte, ma vado sul sicuro se dico molto più di mille cinquecento) era quella della tesi, dell'antitesi e della sintesi!!
Baci, e la speranza di un nuovo, esilarante capitolo in fretta,
Ginny (la tua fan + accanita!!! )

23/05/10, ore 16:41

Eccomi.
Scusa il ritardo, ma è un periodo un po' tragico xD comunque dovevo trovare per forza il tempo per lasciare una delle mie solite recensioni-sclero, ci sono troppo affezionata, e poi.. mi sembra doveroso, con un capitolo simile.
Iniziamo: l'immagine. Cioè, cioè, guardala. Penso sia superfluo sprecarci in spiegazioni, guardiamola e basta. Tanto stiamo pensando tutti la stessa cosa, ne sono certa u.u
"per chi fosse interessato a saperne di più: sono quelle che mi distruggono psicologicamente e quelle che incitano le prime a distruggermi psicologicamente... Quindi, se non lo aveste capito, sono distrutta psicologicamente!" ecco. Tu ed i tuoi aggiornamenti più radi, ecco. Quanto mi erano mancate queste frasi, tu.. tu non ne hai idea! Eccoleee ** ma bentornate care **
Allora. Ho adorato la parte della tesi, antitesi e sintesi (nello specifico? "la prontezza di spirito di un calzascarpe" "nobile demone purosangue dal pedigree degno di un Orlando Bloom, di un Brad Pitt e di Duncan James messi insieme" "se moltiplichiamo la mia banalità per la regalità di Sesshomaru e la dividiamo per la distanza che lui vuole che ci separi, l'unico risultato che possiamo ottenere è la mia morte istantanea") ..cioè. Tu sei un genio, punto.
Ma, e c'è da dire, la frase per cui potrei SERIAMENTE costruirti un monumento è "Casualità? Diamantificazione del cervello? Disturbo della personalità? Congiunzione astrale? ... Una botta di culo?".
ADORO il flusso di pensieri di Rin.
E' tornato Jackooo, maddai è.. è.. "E' dalla sera della festa che non ho più tue notizie, mio dolcissimo maschione" è lui x'D
""Io so solo che è tutto così chiaro che parlarti mi svilisce: tu ami il manzo, il manzo ti bacia e tu... Tu ti preoccupi del coniglietto?"" questa è una verità della vita, su, ammettiamolo. Okay, se pensiamo al manzo ed al coniglietto come esseri umani e non animali, eh.
Poi, poi, poi.. ribadisco: Kohaku sei TANTO CARO, ma ti prego, ti prego.. levati. Cioè niente da dire, sei carino puccio eccetera eccetera, ma.. LEI TE L'HA DETTO, che non ti vuole. Quindi.. armi e bagagli, e adios!
Anche perchè..
No. Cioè. C'erano quasiiii ç_ç maledetti cioccolatini.
Kohaku, pussa via!
Rin, si passa al piano B.
Vai a fare una capatina nella stanza del prof u_u ..sempre perchè stai male, e lui deve accertarsi delle condizioni di salute.
Sì, dev'essere così.
(E sicuramente in camera sua non ci saranno scatole di cioccolatini sospette. Yeee!)

E poi, Santo ADSL di Rea, ti prego, ti prego, riprendi a funzionareee ç_ç
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
(Recensione più corta? Sì, colpa di matematica, spagnolo ed economia e delle tremila altre cose che devo preparare per domani -_-)

Un bacio!

22/05/10, ore 11:36

Fantastica come al solito!! Mi hai fatto morir dal ridere già solo immaginando le espressioni di Rin mentre attonita guarda le sue amiche con istinto omicida, perchè non la lasciano in pace. Poi quando c'è la scena d'amore...cavolo! Bellissima! Peccato che quel cretino di Sesshomaru è troppo orgoglioso e si ingelosisca per la sola presenza di quei cioccolattini! Che idiota!

21/05/10, ore 18:30

Ciao, stavo vedendo un po' di fan fiction di Inuyasha, con Rin e Sesshomaru come protagonisti, e devo dire che la tua è fantastica.
Prima di tutto mi fa venire le lacrime dalle risate, te lo giuro complimenti per la fantasia.
La storia è interessante e via via che i fatti s'intrecciano e i personaggi si conoscono meglio, diventa anche intrigante xD
Come Rin, una ragazza leggermente pazzerella, inizia a fondersi il cervello alla vista suprema -non ha torto eh ^^- di quel pezzo di manzo di Sesshomaru, o quando fa chiamate a Jakotsu, cercando di spiegargli in modo decente i suoi problemi, ma ottiene sempre delle risposte... stupefacenti, per un certo senso xD
A tratti sembra quasi che il ruolo che ha con la madre s'inverta. Rin la matura e la mamma un po' un'adolescente alle prese con la sua età, non che il padre di Inuyasha sia differente!
Be', cosa ti posso dire di più? Uhm, continua sempre così -non importa se non aggiorni subito, a me basta leggere xD-.
Bye, bye.
Ilary

19/05/10, ore 21:42

EI CIAOOOOOOO, finalmente sono riuscita a recensire, Ok. Partiamo dall' inizio..... una cabina sospesa, fa freddo... direi che Sesshy il chiuaua incazzoso la ha scaldata x benino... poi chiude perdono eappena può va da lei e c è.... non si ignora anzi il contrario. Io cn la mia mente incredibilmente stronza cm me del restio deduco due ipotesi: 1 o il cane rabbioso è un po pedofilo (XD) e imbecille oppure 2(la mia preferita) ha FINALMENTE CAPITO che è attratto da quella adorabile sfigata che è la nostrastraculona di Rin. Lo so sto scemando ma è colpa tua perkè ci lasci sempre al momento critico... ma io mi chiedo vuoi lasciare in pace la mia già mal ridotta anima!!!!! Kmq i capitoli(parlo anke del precedente visto ke nn ho avuto la fortuna di recensirlo)mi sono piaciuti tanto , nel primo hongongiolato come una pazza quando sessy e rin si sn scambiati il più belpeccato dl mondo e quellamegera di Kagura si rodeva il fegatoperkè da sola, oddio se li scopre ammazza rin certo se il rotwailer nn la difende.... e nel secondo.. l' incredibile foto che hai messo IO TI AMOOOOOOO devi assolutamentye dirmi dove le prendiii e poi certo mi ha sorpreso l' audacia di sesshy muahaahahahah . SCS ma sto sclerando ma io NN VIVO senza la tua fic, quindi se non vuoi venire al mio funerale ti prego aggiorna in fretta un BACIONEEEEEE da DaRk AnGeL

19/05/10, ore 09:22

Quando Sesshomaru si è allontanato da Rin ci sono rimasta così: T_____T
Che palle quei cioccolatini!
Confido che la tua parte sadica un giorno decida di essere clemente con noi povere lettrici xD

18/05/10, ore 15:45

Ohmio... Questa fiction è fantasticaa *A*
Mi sono letta i capitoli tutto d'un fiato, ridendo come una matta.
Sei davvero bravissima, complimenti <3.
Riesci a rendere benissimo il carattere di Sesshomaru, e mi piace molto la sfumatura ironica che dai a Rin!
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

17/05/10, ore 15:48

Haha ! Nonha riesco aha smettere diha ridereha ! XDXDXD Povera Rin ... C'era quasi riuscita ... VAI COSI' RIN !!! ANCORA QUALCHE SFORZO E C 6 QUASI !!! Dannato Kohaku ... Nn capisco però xkè Sesshomaru si sia comportato così ...Insomma , sarebbe più Sesshomaresco se se ne fosse fregato ... Questa ff mi piace sempre d +

Sofix

P.S Cm diavolo fai a mettere le immagini ? Io usando Nvu nn si visualizzano mai

P.P.S Potresti recensirmi la mia One-Shoot su Sesshomaru/Rin ? Avrei bisogno di un tuo parere ...

Sofix

17/05/10, ore 14:56

bellissimissima... straordinaia... FANTASTICAAAA *Q*
Dunque... la scenette dalla tesi, antitesi e sintesi è stata meravigliosa... sono morta dalle risate e non mi sono fermata finchè mio fratello non mi ha detto: "Ti fermi da sola, o devo darti un piede di porco in testa io?" XD
Cooooomunque... mi piace come si stanno svolgendo i fatti... Mi piace proprio! >.< Non vedo l'ora di continuare a leggere cosa succederà! *Q* *me curiosissima*
Purtroppo devo scappare a dare ripetizioni, o il mio datore di lavoro (che è solo un misero anno più piccolo di me, ma sembra che abbia più o meno il doppio della mia età XD)mi uccide di sicuro stavolta XD
Un bacione e aggiorna prestissimo! Adoro la tua ff >.< Spero tu stia meglio, lasciando perdere la connessione XD
A presto! ^-^
Kobato

17/05/10, ore 14:19

E' la prima volta ke skrivo una recensione... ma devo dirtelo...
la tua storia è una figata!!!!!!! E' divertentissima...mi piace troppo!!!
Adoro Rin ed è il mio personaggio femminile preferito e la tua Rin è favolosa... Sesshomaru si commenta da solo..... XD
Ti prego di continuare a skriverla...
Un bacione ;)
Sei bravissima!!!!!