Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

08-04-2010
Cara Lirinuccia,
Il tuo capitolo è davvero molto bello. Ben scritto, lungo, esauriente. Mi hai lasciato col fiato sospeso per ben dieci secondi prima che mi ricordassi che ho il dono dell'onniscienza e che quindi so tutto.
Ho scritto questa lettera per dirti che hai utilizzato senza la mia autorizzazione scritta qualcosa di mio coperto tralaltro coperto da copyright.
La prossima volta ti invito quindi a fare esplicita richesta a me oppure al mio delegato S. Pietro. Presentati in via Del Sacro Cielo 3 con richiesta in carta bollata (mi raccomando, la carta deve essere filigranata d'oro!)
Con affetto, tuo
Dio.

Sara xD

08/04/10, ore 15:17

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - NdAmministrazione: voto annullato in quanto non in linea con il tema del concorso)Sono molto alternativi!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 11/04/2010 - 02:04 am)

Ahahahah bellissimo capitolo, già dal titolo l'ho adorato.
Bellissima l'idea delle 10 lezioni di vita.
La parte in cui Rin critica izayoi mi ha fatto morire dalle risate XD
sono contenta che Inu e Kaggy si siano chiariti :)
E ora? Che succede? Sono intrappolati? OMG!
Aggiorna prestissimo cara! senza questa storia non saprei come divertirmi :)

08/04/10, ore 15:07

complimenti!!!! è veramente bellissima, mi piace da morire il tuo stile, vivace e brioso!!!!!

ma poveri ... bloccati in mezzo ad una tormenta
spero che la cabina di kagura si stacchi accidentalmente e accidentalmente si trovi proprio su uno strapiombo ....

comunque bellissimo cap.!!!

Anche questo chappy mi ha fatta morire dal ridere!
Davvero una bella trovata quella delle 10 regole!
Mi è piaciuta tanto la parte della telefonata con Kohaku! E che dire della funivia con Kagura? Fortissimo!
Beh, e poi sono felicissima che Inuyasha e Kagome abbiamo fatto la pace, la loro è una delle mie coppie preferite e Kikyo non l'ho mai sopportata, anche se a volte mi fà un pò pena! Però in questo capitolo l'hai fatta proprio sadica, eh!
Beh, ti scongiuro di aggiornare presto!
Una bacione! ♥
°°Samirina°°

quanto mi è mancata questa storia! È sempre ben curata e divertente, per non parlare dello scaldanaso che mi ha fatto ridere per dieci minuti buoni! Aspetto il prossimo capitolo pregustando il fatidico momento xD

che dolce questo capitolo :)
la parte delle ragazzine stupide mi ha fatto morire XD

05/04/10, ore 12:43

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)Io segnalerei Smells Like Teen Spirit di Lirinuccia (sul fandom Inuyasha). Questa storia, a mio parere, è bellissima. Ritengo che meriti di essere scelta per diversi motivi: in primis, lo stile è personalissimo, ironico e divertente. Il linguaggio è corretto e lineare; non presenta troppi termini ricercati, ma avvia ad una lettura distensiva e piacevole, che non annoia mai. I personaggi sono tutti perfettamente IC, e i dialoghi sono ben ponderati, strutturati e calibrati. Adoro questa storia, così come penso che la amino molte altre persone, perchè offre un momento d'evasione e l'occasione di divertirsi leggendo.
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 12:46 pm)

05/04/10, ore 00:46

Vorrei segnalare "Smells Like Teen Spirit!" di Lirinuccia per le Storie Scelte del fandom InuYasha.
Questa storia è un'autentica maratona, e se si inizia a leggerla..è molto difficile riuscire a smettere: in parte fa ridere dalla prima all'ultima riga, con paragoni assurdi e divagazioni impossibili tutti di una comicità estrema, dall'altra disarma totalmente la sincerità di una Rin diciottenne che si scopre innamorata del suo (apparentemente) gelido e distaccato fratellastro Sesshomaru, nonché demone che non sopporta gli esseri umani, nonché suo insegnante.
Un mix esplosivo, insomma, di ironia e dolcezza; inoltre ogni personaggio, a suo modo, trattandosi di un'AU, mi sembra perfettamente IC.
In definitiva è una lettura che senz'altro io consiglierei (ovviamente non solo io xD), e spero venga inserita nelle Scelte perché lo merita davvero. ^^

01/04/10, ore 12:52

Oddiooooooo! Mi dispiace sono in ritardooo! SCUSA!
XD questo capitolo è spettacolaree!
Ma come ti vengono certe idee??
Devo scappare scusa per la recensione corta ma non sono a casa...
Ps. mi fai sapere che ne pensi della recensione scorsa? Spero ti sia piaciuta!

Saretta

31/03/10, ore 19:52

Sono ancora io! XD ho dimenticato di dirti: AUGURI!!! BUON COMPLEANNO!!!^^ (anche se con ritardo^^")

31/03/10, ore 19:51

Molto divertente!!! XDDD soprattutto il vecchio Miyoga! XDDD e quando Sesshoumaru lo schiaccia per non fargli dire "sboccierà presto l'amore"! XD Ma anche se non vuole darlo a vedere il signorino è geloso di Rin! ihihihih... basta vedere come ha reagito quando ha chiamato Kohaku! ihihih... Povera Rin, che casa di matti!!!@_@ ... XD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!!!
Baci Baci^__^

27/03/10, ore 14:30

Sono in ritardo lo so...perdonami ç_ç.
Il lavoro mi ha tolto tempo T_T. Però ho rimediato. Bellissimo questo capitolo, voglio andare anch'io sulle montagne russe con Sesshoumaru *O*.
Aspetta un attimo? Umh...cos'è che ho dimenticato? Ah, ecco! Io soffro di vertigini e le montagne russe sono per me un martirio ç_ç. Che sfiga ç_ç.
Comunque, ti faccio gli auguri di compleanno in ritardo e mi raccomando aggiorna ^^.

26/03/10, ore 20:23

Scusa se non mi faccio sentire da tanto...colpa della scuola T_T
...adoro questa fic e
le immagini che metti sono sempre bellissime, complimenti !
Spero di leggere presto il seguito.
Ciao :)