Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

10/06/12, ore 12:01

Meraviglioso anche questo capitolo, mi piace tantissimo la reazione di Sesshomaru, non vedo l'ora di leggere il resto... se mai arriverà... Avrò pazienza.

09/06/12, ore 18:57

Incredibile, la nonnina psicopatica e sorda è divertentissima! Anche il resto.. Sei un fenomeno davvero!

Rin e Sesshomaru.. che bello...

Questo capitolo, per quanto possa essere frustrante e irritante per la protagonista, è decisamente esilarante! Fin ora questa si sta dimostrando una delle storie più belle che io abbia mai letto!

08/06/12, ore 22:01

Altra citazione da Scrubs (quella delle posizioni...) divertentissima! E il momento in cui la sfiora per assaggiare l'impasto? Impagabile!!

08/06/12, ore 12:24

Sempre meglio! E' divertente ed efficace. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Con le fragole!!!

08/06/12, ore 11:47

Hahahah!! E' divertente e scorrevole, ben scritta! Complimenti.

25/05/12, ore 18:55

ciao ho letto la tua storia e l'ho trovata dvvero divertentissima sei un'autrice bravissima hai reso la storia comica senza farla scadere nel demenziale. Devo dire che adoro come hai elaborato i personaggi izayoi é propio fuori hihihi comprare tutte cose rosa alla povera sfotunatissima protagonista rin,per non parlare del grande generale cane che esce con il grembiulino rosa in stile barbie dolce forno. Ma adesso vorrei sapere cosa capiterá a rin sesshomaru e bankotsu,e rin indosserà l'abito rosa che le ha preso izayoiO.O. PS nonna urasue mi ha fatta ridere a crepapelle. Comunque per favore aggiortna presto.
Un saluto Kramizi
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 07:23 pm)

27/02/12, ore 00:58

è una bellissima storia e scrivi a mio parere molto bene, ti prego finisci gli ultimi due capitoli io come tanti altri sono veramente curiosi di sapere come andrà a finire tra Rin e Sesshomaru

25/02/12, ore 15:46

cara Lirin Lawliet,premtto che per questo storia ai tutta la mia stima;mi e piaciuta tantissimo e attendo che ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.........spero che tu lo scriva,e che altro......beh SEI GRANDE :)
Da LadyBlu

Credo che fra poco i miei mi rinchiuderanno in una cella imbottita ed insonorizzata per quanto rido ogni volta che leggo la tua ff. Comunque ti capisco, e se non riesci ad aggiornare in tempo e hai un sacco di cose da fare... benvenuta nel club! La tua ff praticamente è l'unica consolazione che ho alla fine di una giornata fatta di scuola - studio - studio - lavoro - studio e se arrivo al computer stanca e di malumore, quando ho finito di leggere un tuo capitolo ho sempre il sorriso sulle labbra.
Davvero, grazie di esistere xD.
Per quanto riguarda il capitolo, è esilarante come al solito ma compaiono degli elementi davvero interessanti... uhm... uhm... Inu-No-Taisho e Izayoi si sposano?! D: Povera Rin... Non la invidio davvero. Più che altro attendo di vedere la reazione di Sua Ghiacciolosità Il Re Dei Barboncini Incazzati a questa notizia...
Se ho tempo leggo subito il prossimo capitolo... ^^

07/01/12, ore 18:38

Aallora... questa recensione non sarà accurata come le precedenti, perché devo scriverla con un giorno di distanza da quando ho letto il capitolo, invece che subito dopo. In ogni caso ho dato una scorsa veloce per ricordarmi cosa volevo scrivere. Tesi, antitesi, e sintesi sono assolutamente ge - nia - li. Ho riso talmente tanto che quasi i miei mi incerottavano la bocca con lo scotch ultra resistente (li ho svegliati tutti e due, visto che era notte fonda quando ho trovato il tempo di leggere). Per il resto, finalmente Rin ha messo le cose in chiaro con Kohaku, che però non ne vuole sapere di accettare uno stramaledetto due di picche. La scena in cui Sesshomaru va a trovare Rin è assolutamente... assolutamente... :Q_ assolutamente SBAV. Scusa ma non trovo le parole xD Mi sono emozionata tantissimo... credo che i miei chiameranno a breve lo psicologo: davanti al computer mentre leggo la tua ff rido, piango e mi emoziono nello stesso tempo.
Sono sempre qui che mangio i muffin (l'ultima volta ne ho fatti una quantità industriale per l'entusiasmo e ora non so più che farne) e che leggo e recensisco la tua ff... praticamente nella mia vita non c'è altro xD
Un bacio, vado a leggere il prossimo capitolo
Mela

Beh, che dire.. la scena della cabina / doccia è bellissima. Sono rimasta letteralmente senza fiato nel leggerla, davvero, non so che dire. Ero ipnotizzata davanti allo schermo, tanto che ho spaventato mio fratello (che è andato in giro per tutta la casa urlando che ero stata posseduta da un demone, ma lasciamo perdere questi dettagli). Se ti è venuta di getto, ragazza, allora hai davvero un grande talento innato. Mi ha fatto sognare, sono andata in giro per un'ora con una faccia come questa *__*. A proposito, per quanto possa centrare, sto mangiando i muffin che ho fatto con la tua ricetta di qualche capitolo fa e sono buonissimi! :D
Un'altro capitolo che ci lascia con degli interrogativi... come si comporterà Sesshomaru d'ora in poi? E Kohaku? A proposito di Kohaku, quando si leverà dai piedi quel benedetto ragazzo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! (Che vado immediatamente a leggere)
Mela

Procediamo con ordine, disse la persona più disordinata del pianeta (cioè me).
Lezione numero 1: Ma lo sai che la descrizione che hai fatto di Izayoi è il ritratto di mia madre? *_* Non solo per la Sindrome della Nonna Papera, dalla quale mia madre è stata infettata alla mia nascita, ma anche per la dubbia abilità culinaria e tessile. Lasciando perdere altri dettagli poco interessanti su mia madre, mi sono messa a ridere come un idiota davanti al computer allo stomaco suicidatosi con lo spago delle braciole. Sei un genio umorista (o umoristico? Lascia perdere il mio lessico, pressoché nullo)
Lezione numero 2: Tisane al cetriolo? D: Ok, forse dovrei preoccuparmi di più per la storia di Kohaku-finto-findanzato. A questo punto, nemmeno tanto finto, visto che credono tutti che lo sia, lui compreso. Ma perché Rin non mette le cose in chiaro, una volta per tutte? Più che altro, ho paura che questo danneggerà quella... hmpf... specie di relazione che ha con Sesshomaru xD
Lezione numero 3: Inuyasha che preferisce Kikyo a Kagome? Ok, lo so che non è andata proprio così, che è confuso a causa di tutta questa situazione ecc. ecc... Ma io lo ammazzo! Intendo, come si fa a preferire quella specie di zitellona acida alla nostra meravigliosa (anche se con tendenze alla depressione) Kagome? Come si fa?! Cristo. Nel caso non si fosse capito, questo è il paragrafo che mi ha fatto più uscire dai gangheri di tutta la storia xD Perdonami, ma ho la tendenza a lasciarmi trascinare dall'entusiasmo mentre leggo.
Lezione numero 4: Ma proprio Kagura doveva accompagnarli nella gita? Proprio - proprio - proprio lei? Di sicuro avrai i tuoi grandiosi piani di scrittrice da eseguire xD La situazione si fa sempre più intrigante: Kagura ci proverà con Sesshomaru? Sicuramente si. Ma Sesshomaru come reagirà? Il resto alla prossima puntata. Taran-taran-taraaan. Ok, finita la mia telenovela mentale, passiamo alla prossima lezione.
Lezione numero 5: Grr... Kagura, che rabbia! Ok, stop. Mi pare di averne già parlato. In quanto al fatto che possa stare bene con Sesshomaru, giammai! (Scusa il vocabolo antico, ma non trovavo espressione migliore.) Lei, bene? Sua Ghiacciolosità con Quella Che Ha Ingoiato Un Limone? Per quanto mi piacciano i ghiaccioli al limone, questa volta direi che non ci sta per niente. Per il resto, spero solo che Kohaku la smetta di rompere. -.-"
Lezione numero 6: Come non detto. Ma cos'è quel ragazzo, un San Bernardo di quelli che vengono a salvarti nella neve? Speriamo che porti almeno il wisky!
Lezione numero 7: Eh già... Kagome ed Inuyasha sono degli immaturi, ma che cos'altro ci si può aspettare? Secondo la mia modesta opinione è Rin che, anche se di sicuro non se ne rende conto, da molti punti di vista è infinitamente più matura di tutti gli altri (a parte di Sango). Forse lo è anche di più di Sesshomaru. (Eeh.. lo so, le mie opinioni sono strambe, ma ora che mi sono fissata con la tua ff dovrai sorbirtele fino all'ultima XD)
Lezione numero 8: Cooosa? Ma allora Sesshomaru voleva solo proteggerla? *se ne rende conto solo adesso* Che dolce!!!!! *entra in modalità teenager americana smielata e sovreccitata davanti alla superstar preferita e si scioglie come burro al sole* :')
Lezione numero 9: Woow... Rin e Sesshomaru bloccati in una cabina strettissima per tempo indeterminato *_* Un attimo... bloccati?! D: Una situazione un po' più romantica di questa no eh? Vabbè... Vorrei correre a leggere il prossimo capitolo d'un fiato, senza nemmeno finire questa chilometrica recensione. (Non è da me scrivere così tanto in un semplice commento...)
Lezione numero 10: Beh... che dire... corro a leggere il prossimo capitolo, non resisto!!! *_*

04/01/12, ore 20:44

Aaallora... per prima cosa: ho fatto i muffin con la tua ricetta *_* Sono venuti strabuonissimissimi :D Per cui per prima cosa grazie (ho fatto un figurone al cenone con i miei parenti). Pooi... Come al solito: bellissimo capitolo. Che altro vuoi che ti dica ormai? Sei meglio della Rowling. O forse in questo caso è più adatto "meglio di Rumiko Takarashi" xD La parte in cui Rin racconta tutta la sua vita a Sesshomaru è epica... E infondo, anche se gli ha detto delle cose che al momento lo hanno fatto star male, questa mi sembra l'ennesima riprova che lei lo capisce meglio di chiunque altro! Per il resto... un Inuyasha costantemente indeciso, ma tanto ormai si sapeva che lo era. Mamma mia, Kikyo, quanto mi da sui nervi il modo in cui tratta Kagome!! Più che altro mi preoccupa la velocità con cui mi mangio tutti i tuoi capitoli... fra poco arriverò all'ultimo e poi chissà quando aggiornerai... Eh vabbè. Capita. Se nel prossimo capitolo succede qualcosa di "concreto" fra loro due... beh... non vedo l'ora di leggerlo. Anzi, visto che posso, vado subito subito. *_*
Mela
PS: Come avrai capito sono una di quelle recensitrici scassapalle che recensisce ogni singolo capitolo e non fa che cianciare. Perdonami, sono fatta così xD