Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

03/01/12, ore 15:53

Muffins *_* Ok, hai rischiato di perdere una recensione... stavo per correre immediatamente a farli senza degnarti più nemmeno di uno sguardo xD A parte questo, ho appena avuto la terribile visione di Sesshomaru in versione Barboncino Braccobaldoso con gli occhi luccicosi. *_* E il finale del capitolo... oddio, il finale del capitolo... :Q_ Ok, perdonami ma non riesco più a mettere quattro parole di fila, grazie al tremendo potere della fanfiction. I barboncini che barboncinano... quasi quasi me la appunto da qualche parte e la prossima volta che devo scrivere qualcosa la riutilizzo.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Mela :*

02/01/12, ore 16:07

Questo capitolo è... è... è... STUPENDO! Non so dirti precisamente perché ma mi sembra di gran lunga il migliore fra quelli che ho letto. Intrigante la prima parte (Naraku)... mi lascia con molte domande. Solo un sogno? Un sogno premonitore? Naraku sta per combinarne una delle sue? E Rin che cosa farà e cosa pensa veramente di lui? La parte seguente, quella in cui Rin e Sesshomaru hanno per la prima volta un "colloquio pacifico" invece è dolcissima... Ma non dolcissima non sdolcinata tutto "amore qua, amore la" anzi, tutto il contrario. E' quella secondo me la cosa speciale della tua fanfiction, cioè che non scadi nel melodramma-tutto-cuori-e-farfalle, ma sai sviluppare il rapporto fra i due protagonisti in modo del tutto credibile e nemmeno troppo OOC. Per il resto, credo che tu abbia fatto bene a lasciare un po' di spazio in più alla povera Kagome, eclissata dal Dio - Del - Sesso - Re - Dei - Chiwawa - Sterilizzati (che dal punto di vista estetico è indubbiamente meglio :Q__).
Vado subito a leggere il prossimo capitolo: cosa succederà durante la gita scolastica? Non vedo davvero l'ora di scoprirlo xD
PS: (W Death Note!)

Ahahaha xD I comandamenti dei Nati Stanchi sono il mio stile di vita ormai. Come al solito, Rin non fa altro che combinare guai e trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato, e non è ancora stata uccisa da qualcuno dei molti demoni che ormai la circondano. xD Comunque, come al solito, bel capitolo. Non mi meraviglio che la tua storia sia finita fra le Scelte del sito. Una domanda tecnica: ma la storia te la inventi nel momento in cui scrivi il capitolo oppure avevi già programmato tutto, passaggio per passaggio? Tutti i passaggi filano molto lisci, seguendo un filo logico irreprensibile, tanto che sembra una tua qualità innata.
Come al solito, bravissima, complimenti. Vado a leggere il prossimo capitolo.

01/01/12, ore 22:16

Ma guarda te che razza di compagne che si ritrova... Poi dico io, picchiata due volte in neanche due giorni... In campo di sfiga potrebbe battere Paperino... XD
In ogni caso Jakotsu è un mito, lo penso ora più che mai! Come al solito non mi deludi, il capitolo è bellissimo, anche se forse non come gli altri. Diciamo che ai miei occhi perde punti a causa della scena con Kanzaki e le altre bulle, che occupa gran parte del capitolo e che, anche se non mi é piaciuta, faceva parte delle esigenze di copione.
Appena posso leggo anche il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Mela
PS: La regola dell'elastico funziona! ;)

01/01/12, ore 18:41

Sesshomaru andato a fare la spesa? XD I tuoi capitoli sono ormai l'unica cosa che desiderano i miei poveri neuroni, visto che sono anche l'unica cosa in grado di risollevarmi l'umore. In ogni caso, anche se tu non ne sei pienamente soddisfatta, a me sembra che questo capitolo sia fantastico, specialmente la parte rooomantica... Eh, che ci vuoi fare. Sono un inguaribile sognatrice. XD Seriamente, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi per la commozione :') Ragazza, tu hai fatto miracoli.
L'ultima parte poi è la migliore in assoluto... Chi avrebbe mai detto che un demone come Inu No-Taishio avesse paura di Sadako... Bha, vado a leggere il prossimo capitolo. E non osare mai più dire che non sei soddisfatta del tuo lavoro, altrimenti mi viene una crisi di depressione causata dal non riuscire a reggere il confronto con te xD
Vado a leggere il prossimo capitolo, come sempre

01/01/12, ore 18:01

Ok, il Glaciale Principe dei Barboncini Incazzati è più che geniale, come tutto il resto d'altronde. In ogni modo, anche se a spiegarla in poche righe questa tua rivisitazione sembra davvero un gran casino, a leggerla come l'hai scritta tu capitolo per capitolo sembra che fili tutto liscio. In ogni caso anche questo capitolo è molto bello, con i suoi momenti comici (Inuyasha e Kagome ingaggiati per un film porno amatoriale xD) e tristi, che i questa parte sono predominanti.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si comporterà il nostro Sesshy... ;)

31/12/11, ore 18:12

Beh... da questo capitolo si capisce che non sai solo scrivere bene le scene cominche. Tu sai scrivere bene TUTTO. Intendo, stai sviluppando i rapporti umani fra i personaggi in modo talmente credibile che, se non fossero quasi tutti demoni e mezzi demoni, penserei di averli conosciuti personalmente. Inoltre, il personaggio di Rin è definito alla perfezione: anche lei è incredibilmente realistica, nei suoi pregi e nei suoi difetti, e possiede un autoironia che anche io vorrei avere. Non c'è che dire, sei un talento naturale.
Mela
PS: Correggimi se sbaglio, ma il mio intuito di lettrice mi spinge a pensare che (consciamente o no) come carattere, la tua protagonista ti assomigli molto. ;)

Alla comparsa di Jakotsu nella versione "migliore amico gay" non ce l'ho più fatta a resistere e mi sono data ad una delle mie risate stridule che farebbero saltare i nervi a Rin, tanto che credo che i vicini abbiano chiamato la polizia causa disturbo della quiete pubblica. E poi, beh... intrigante Rin versione "schiava sexy"... A parte questo non so che dire... capitolo stupendo, come al solito. Ho scoperto la tua fanfic da neanche un ora e già non riesco a vivere senza. Arrivata al quinto capitolo temo che comincerò ad avere crisi da astinenza in caso di assenza prolungata dal pc.
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^

31/12/11, ore 16:18

Esperimento direi... riuscitissimo. Sono qui, davanti allo schermo, con gli occhi sbarrati ed un espressione tipo questa: O________O
Credo che appena mi sarò ripresa dallo schock crollerò a terra in preda ad un attacco di risate abbastanza potente da mettere in serio pericolo la mia vita. Quando ne sarò più sicura ti farò sapere. xD
Beh, non c'è che dire... Vado subito a leggere il prossimo capitolo (devo rimettermi in pari in fretta)
Un bacio,

31/12/11, ore 16:00

Ho cominciato a leggere adesso la tua storia (eh si, decisamente in ritardo, ma l'ho scoperta solo ora) e non ho smesso di ridere un istante da quando ho letto la prima riga. Non so che dire, veramente geniale. xD Se non altro adesso ho i tuoi bei 18 capitolozzi da leggere tutti d'un fiato *__* visto che, a quanto ho capito, non aggiornerai tanto in fretta. Una mia amica su questo sito mi ha detto che stai avendo delle difficoltà... bha... io spero solo che tu riesca a finire questa storia, perché vale.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

12/12/11, ore 15:37

La storia è bellissima mi piace davvero tantissimo!!!l'ho letta e riletta 1000 volte poi fa di un ridere..le battutte sono troppo spassose...!!devo dire che questa è una delle poche storie che ho letto che rispecchia a pieno il carattere di Sesshomaru..aspetto con ansia la continuazione...ti pregooooo!!!!!=)

09/12/11, ore 14:45

Ciao! E' molto tempo che non scrivo una recensione ma nonostante questo ho sempre continuato a seguire la tua bellissima storia e ti posso dire solo tre cosa:  BRAVA BRAVA BRAVISSIMA.....CONTINUA COSI'! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Rin e Sesshomaru!
Spero che aggiornerai presto....
Baci.

08/12/11, ore 13:19

ehmmmm ciao!!
ok ho letto tutta e ripeto tutta la tua fiction fino a questo punto ... penso anche di averla recensita qualche volta ma dato che ho avuto problemi con il mio accaunt non ricordo bene eheheh ... ehm
comunque questa storia mi piace tantissimo soprattutto rin sclerotica e le bellissime riprese che hai estrapolato da libri e nociclopedia "forever"

domanda da un 1.000.000. eec ecc di yen ma per caso la continuerai !?

06/11/11, ore 09:07

non ho parole per dirti che questa storia è stupenda,non so come tu abbia fatto a scrivere una storia che faccia ridere e nello stesso tempo faccia commuovere.
spero di leggere il continuo della storia ed altre del genere ...... non vedo l'ora!!!!!!! (lo aggiunta tra le preferite)

09/10/11, ore 15:48

la tua storia è davvero bellissima!!!!!!e pi le battute sono superbe!!!!!!!!!!spero di leggere la continuazione...! =)