Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

23/03/10, ore 16:04

tesoro, where are you? non sono abituata ad un'attesa così lunga ç_ç
mi sta mancando la mia fanfiction preferita ç_ç

23/03/10, ore 09:33

Ragazza, sei un genio! XD la tua storia è fresca e divertente, la tua Rin esilarante e Sesshomaru.. Beh. Ci siamo capite *-* Ho letto tutti i capitoli senza riuscire a smettere, ridendo da sola come un'idiota xD sei davvero brava, aggiorna presto!

21/03/10, ore 16:14

questa è la prima volta che recensisco ^///^ perdona gli errori (io e la grammatica non andiamo molto daccordo) ci tenevo a dirti che la tua storia mi piace da impazzire XD . Mi hai quasi fatto morire d'infarto nel capitolo 9 maraku a casa grazie al cielo era un sogno VERO?! (akyse che si asciuga la fronte imperlata di sudore). Sesshomaru l'Imperial Bassotto è ufficiale mi vuoi fare morire! poi Sesshomaru geloso, imperdibile!!! XD. Non credo di essere la persona più adatta a parlare di come è scritta la storia, non sono un autrice, ma posso dirti che stai facendo un ottimo lavoro io stravedo per la tua ff. ti prego non scoraggiarti aggiorna presto (non vedo l'ora di vedere cosa combineranno el luna park XD).
p.s perdona se invece che una recensione ho fatto un papiro.
p.s.s. posso copia-incollare l'immagine del cap. 8 x favore?

19/03/10, ore 15:06

Sinceramente mi pento di non averla letta primaa!!E' davvero molto bella!Oltretutto il modo di parlare di Rin è divertentissimo!E poi la parte del prof.Dio è fortissima!Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!

19/03/10, ore 11:03

Waaaaaaaaaaaaaa...bellissima! Aggiorna presto!!! ^^

18/03/10, ore 12:11

ok come sempre in super ritardo....complimenti bellissima
sesshi e rin che escono insieme che bello!!! °salta da tutte le parti°

17/03/10, ore 23:30

Fantastico capitolo!!! Sei davvero geniale! Amo sempre di più questa storia!!! Sesshomaru è davvero un figo: imprevedibile e di poche parole...secondo me ci prova gusto a turbare la povera Rin! Che grande forza di volontà che ha dimostrato visto che non gli è ancora saltata addosso!!! XD Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!! Un grosso bacio!!!
Sandy

16/03/10, ore 19:11

scusa il ritardo!
sei brava come sempre
e i tuoi capitoli sono sempre più lunghi -.-

16/03/10, ore 18:13

fantastica
inimitabile
come sempre
*_*

16/03/10, ore 14:57

N.B. Mi dispiace di commentare solo adesso, ma ieri avevo da studiare storia... ma non ti preoccupare, non ti ho abbandonato, eccomi qua!
(Indovina oggi quale programma è...)

(Voce da citofono rotto, tipo quello della nonna Peppina in una giornata di pioggia)

Signore e signori, benvenuti a Uomini e Tro... ehm, Donne. Allora, facciamo entrare Rin.
Parappappaparara, parappappaparara, parappappaparara ra ra ra ra!
-Tcao, Sessho, che onore.
-Mmm.
(Sesshoumaru e Rin si scambiano baci abbracci e anche la gomma da masticare)
Facciamo entrare la nostra ospite speciale (rullo di tamburi)
Lirinuccia!
(con voce da macabro cimiteriale)
-E adesso, commentiamo insieme l'esterna di Rin e Sesshoumaru. Lir, tu cosa ne pensi?
(Lirinuccia colta alla sprovvista ingoia il suo chewing-gum)
-Bene, cioè devo dire che cioè è veramente una cosa bllissima, splendida esperienza, poi cioè, lui che la porta al luna park è troppo glam, cioè! Poi addirittura assaggia la crema cioè! E addirittura le dice pure che è troppo dolce! Cioè io non ho parole! Cioè un uomo così dove lo trovi?!
-Cioè no davvero! Poi questa esterna è stata troppo tenera! Senza comment cioè!
Sciao sciao regà, io vado!
(Lirinuccia abbandona lo studio fra il sollievo generale)

(Rin prima di andarsene, spara la sua perla di saggezza)
-La vita è un biscotto e se piove si scioglie! Sciao sciao!
FINE

Piaciuta questa puntata? xD
Comunque sul serio, il tuo capitolo mi piace molto, e, mannaggia a me, mi sto appassionando sempre più.

Sara

16/03/10, ore 14:50

WOW!!! Bellissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti, ti prego aggiorna prestoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero bella l'idea, però se prima Sesshomaru la ha trattata così male era solo xk la aveva vista con il tizio?? E tra l'altro quello lì lo hai fatto saltare fuori solo per complicare le cose o comparirà anche nei prossimi capitoli???
Baci, continua così, Ginny

15/03/10, ore 19:12

chiedo umilmente perdono non ho commentato lo scorso capitolo a verità è che ultimamente il tempo sembra volare perciò rubo tutti gli attimi possibili x leggere le mie sorie preferite solo che poi mi dico "no.. qui ci vuole una supoer recensione!" e rimando solo che poi dopo una giornata a fare avanti e indietro e la faccia sui libri me ne dimentico e la sera colo mal di testa che mi ritrovo e già tanto se riesco a centrare il letto e a non addormentarmi sul pavimento :/ comunque.. capitolo anzi capitoli stupefacenti come sempre per quel che mi riguarda non sei calata x niente in stile e/o originalità i capitoli sono sempre magnifici e coinvolgenti! questo poi è stato un uragano in piena regola!!! cioè sesshoamru era GELOSO!!!???? però pure Rin accettare cosi passaggi dagli consciuti.. :P ad ogni modo non vedo l'ora di leggere della loro uscita al luna parck e perchè no anche del festeggiamento di Inuyasha e Kagome XD li vedo cosi impacciati e teneri.. sono curiosa!! si si pèer quanto riguarda ayame e sango.. bè sulla seconda c'è poco da dire se non che per fortuna non è incinta però mi sarebbe piaciuto vedere il terrore negli occhi di miroku :P ayame... ayame poverina non mi comnvince molto.. koga la tratta un po' troppo male io l'ho sempre immaginato un tipo romantico.. forse rude ma cmq innamorato qui invece pare la usi come giocattolino rin stessa lo paragona a bankotsu mah vedremo come si evolveranno le cose.. che dire alla fine è venuta una recensione mezza decente che te ne pare? ovviamente non contare glion errori perchè sono sicura ce ne siano a migliaia p un commento scritto in un minuto scarso e vista la mia "dislessia da tastiera" non so se il senso di ciò che ho scritto sia perlomeno accettabile. insomma se non si capisce nulla chiedo nuovamente pordono! baciiii e aggiorna presto :)

15/03/10, ore 19:03

TROPPO BELLAAAA!!!!XD XD XD la tua simpatia è unika nel raccontare la storia e poi Sesshomaru l'hai fatto così figo!!!!continua così!!!!la seguirò sino alla fine questa magnifica storia!!!!

15/03/10, ore 16:42

Invoco clemenza per non aver recensito il capitolo precedente! SCUSAMIIIII! Ma sai la scuola mi ruba tanto di quel tempo che a volte entro solo per aggiornare!
Comunque entrambi bellissimi capitoli... anche se l'unica cosa che mi ha scioccato è stato il comportamento di Koga con Ayame (sarà perchè ultimamente mi è venuta in mente una nuova fanfiction con loro due come protagonisti e mi sono sempre immaginata lui un gran romanticone XD)
Per il resto invece ti faccio i miei complimenti, finalmente Rin sta capendo di essere innamorata di Sesshomaru (e come darle torto)!
InuYasha invece è il solito cretino! La posizione della CAVALLETTA mi sa che la conosce solo lui XD!
Aggiorna presto

Ran Ugajin92

15/03/10, ore 15:29

Ciao, è la prima volta che commento, però la tua storia la seguo dall'inizio... Volevo dirti che a parer mio la storia sta procedendo MAGNIFICAMENTE... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...
A presto sara_sessho