Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

01/03/10, ore 22:02

di solito leggo fan fic riguardanti solo inuyasha e kagome,ma questa da quando lo iniziata a leggere mi è piaciuta molto ^^ sopratutto i pensieri comici di rin ed il suo amiko jackotsu xD non vedo l'ora di leggere il seguoto brava X3 baci mery

01/03/10, ore 21:20

E' assodato, amo Jakotsu XD. Evviva le checche che si dipingono le unghieXD.
Con questa affermazione mi dichiaro pazza - mentale XD. Bellissmo anche questo capitolo. Certo che non m'immaginavo che l'ex di Rin fosse Bankotsu, che per la cronaca è alto un 1 metro e 30, in parole povere un metro e una noce u_u. Io sono più alta tiè XP.
Io al posto di Rin gli avrei bruciato anche i capelli è_é. Ma come si permette di mettergli le corna con un airbaig umano...a morte il trecciolone.
Però la scena della telefonata era troppo comica XD. Ho riso per 10 minuti senza respirare, tra un po' diventavo un fantasma vero e proprio XD.
Andiamo oltre, voglio seguire anch'io le lezioni di giapponese antico *_*. Io adoro tutto ciò che sa di storia *ç*.
E poi Sesshou come professore, andrei a lezione anche la domenica...mi darei malata al lavoro per seguire le sue lezioni *mi sciolgo*.
Purtroppo anche nella classe di Rin c'è sempre quella razza di essere che, io detesto è_é. Sesshoumaru è di Rin (ma anche mio nell'intimità maniaca)e non vostro, quindi sciò.
Mamma che rabbia, l'hanno picchiata, ma è apparso Naraku...l'essere dal ombretto fashion XD. Chissà che marca usa. Tu lo sai, ma ora che ci penso anche Sesshoumaru utilizza un bel ombretto XD.
Ok, la smetto se no divento un Jakotsu al femminile XD. Orrenda visione u_u.
Ma ora che succederà a Rin, non è che Sesshoumaru se la pappa? Oppure...mamma sbavo al pensiero *ç*.
Un bacio dalla tua fantasmina e aggiorna presto ^^.

PS: anch'io detesto Moccia e i suoi libri e i film nati da essi è_é.
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 09:22 pm)

01/03/10, ore 18:34

le conversazioni con jakotsu sono assolutamente esilaranti e favolose!!!avrò riletto il capitolo minimo 3 volte solo per quella parte! :P comunque l'intero aggiornamento è stato mpolto bello e interssante a partire dall'affermazione di inuyasha circa il comportamento più rilassato del fratello per continuare con il bullismo che ha subito rin per poi finire con quel "seguimi" di sesshomaru che fa riaffiorare strane sensazioni/ricordi a Rin!! inutile dire che, come sempre, sono super curiosa del seguito!!!! quei due soli soletti in casa... e quante ideuzze mi ronzano x la testa!! ma sono anche curiosa di sapere cosa combineranno inuyasha e kagome ;) un bacioneee aggiorna presto

01/03/10, ore 18:05

Oggi ho avuto il tempo di leggere e recensire, mi piace la grinta e la tenacia di Rin degna di un vero guerriero!!! Sai ke a me viene il nervoso per i titoli di quei libri/film di Moccia insomma dai: scusama ti chiamo amore scusa ma ti voglio sposare e scusa ma hai rotto le palle!!! Komunque ai scritto una cosa simile a quella ke ti ho detto io(per il potere blablabla) mi ha fatto piacere.
Aggiorna presto anke se so ke lo farai. Sono contenta perkè ora sesshomaru comincia a essere più dolce con Rin yeeeeaaa! W i dolci sentimenti!! grazie anke per quello ke hai scritto sei miticaaaaaaaaaaaa!!!! ora ti saluto ke devo spremermi il cervello con gli studi. Un gran bacioneXD. Con affetto da Kanna.

01/03/10, ore 17:48

ahahah e io so quello che succede dopo! naraku maledetto...
yura è una pornoattrice, comunque, e le compagne di classe di rin sono delle pappemosce!-.-" comunque sinceramente è molto mejo la tua kagome di quella originale, dato che quella benedetta ragazza non ha carattere... almeno qui fa la parte dell'allupata XD
comunque, brava! e scrivi capitoli + cortiiiiiii

01/03/10, ore 17:34

Bellissimo questo chappy ! Hai detto ke volevi delle recensioni e ... Eccomi qui ! Il tuo modo di scrivere è davvero uno dei + esilaranti che abbia mai letto , e 6 davvero molto brava . Nella serie il mio pers preferito è proprio Rin , la adoro ! Nokapito Nukaso ...Hi hi hi ...Mi è piaciuta tantissimo la parte cn " Bakuccio ", il quale avrei avvelenato mentre dormiva... Piuttosto , ricordatemi di fare il mazzo a quelle 4 smorfiose ( X quanto lo si possa fare a 1 pers d 1 ff XD ). Inoltre sn molto curiosa di quello ke farà Sesshy ... * Sofy si immagina delle cose molto poco pudiche ke si toglie immediatamente dalla testa *.Kiss&Hugs
Sofy
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 03:06 pm)

01/03/10, ore 16:44

Bellssimo stupendo chappino tesoro!!!!
Che belluuuuuuuuuu, Rin-chan e la storia dell'elastico mi hanno fatta davvero ridere!!! E chissàche farà Sesshomaru adesso...
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥
°°Samirina°°

01/03/10, ore 16:25

ammmmor preparati ad un altro commento chilometrico, perché in questo capitolo ne devo proprio dire un pò *o*
alloraaa intanto ho visto che hai collegato il fatto della guancia, della reazione di Izayoi..quindi molto molto bene. e per la faccenda "-sama", resetta quel pezzo della mia precedente recensione, perché adesso ho capito meglio il senso del quando sì e quando no xD problema mio u.u
e adesso cominciamo:
occielo, QUANTO HO RISO.
penso che Jakotsu sia una sorta di antidepressivo vivente, cioè..sarà stupido, ma ha un vangelo, il che è tutto dire!
"dagliela" AHAHAH sei un genio, ragazzo, oltretutto perché - a detta di Rin - fosse per te la dovrebbe dare anche ai passanti a cui chiede informazioni xDDD
poi ammetto di averci pensato un attimo, sulla storia del battere le mani con una mano sola LOL però alla fine ci sono arrivata sul serio anche io a capire che era impossibile v.v
Bankotsu è..lo odio a prescindere. cioè dai è come un calcio sulle palle - per quanto non avendo le palle non possa materialmente saperlo, ma, come dire..ho la VAGA idea che non sia piacevole lol - ..con Yura, la..la..pornoattrice! (breve spiegazione, che sicuramente non interessa, ma all'epoca della puntata del demone dei capelli io e mio fratello eravamo FERMAMENTE convinti che quella donna fosse una pornoattrice nata nella nostra epoca e caduta per sbaglio dentro al pozzo. xD) com'è caduto in basso e.e
..quindi Rin gli ha sfasciato casa, rigato la macchina e bruciato i vestiti che erano rimasti da lei. SOLO? non l'ha picchiato a sangue, niente spranghe, niente craniate allucinanti, niente ferro da stiro in faccia? peccato ç.ç se lo meritava v.v
bellissima "mi manchi come un pugno nello stomaco", chiedo il permesso di far entrare codesta espressione nel mio vocabolario personale - tra l'altro, ho cambiato modo di vedere i cacciaviti. prima li snobbavo, ma dopo il tuo "con l'affetto che può dimostrare un cacciavite" sono diventati i miei termini di paragone preferiti. davvero!
e la teoria degli elastici è una perla xD
Inuyasha, ma che carino *.* (ammettiamolo: ho rotto le palle con sta storia ..è imbranato e timido e si imbarazza con niente, oltre che essere - Kami! - leggermente INDIETRO sulla tabella di marcia con la sua ragazza-che-non-è-ancora-ufficiale-sennò-sessho-si-incazza, però..fa tanta tenerezza *o*) vuole fare un regalo a Kagome. l'ho già detto che è leggermente indietro sulla tabella di marcia? in realtà..non gli servono soldi, per rendere felice Kagome :D (che è un'adolescente e gli ormoni ce li ha anche lei, e non credo voglia andare a vedere al cinema nè l'ormai famoso trecentocinquant'anni vergine, nè tantomeno il suo sequel - in questo caso direi per fortuna!) botolopucciocarocaro, non ti offendere ma..SVEGLIATI! ..e ovviamente non vedo l'ora di scoprire che s'inventerà Rin stavolta - oltretutto perché chiederà sostegno a Sessho MUAHAHAH *vai con la risata maligna*.
Sesshomaru ha SALUTATO?! mon dieu, allora davvero questa ragazza ha proprietà curative contro il suo carattere dimmer..ehm, intendevo dire glaciale. sono incredula, stupita, scioccata, esterrefatta e ho finito i sinonimi al momento..AHA! ALLORA VEDI CHE NON RIESCI A FAR SI' CHE TI SIA INDIFFERENTE? Sei glacialmente tranquillo, è una conquista, inoltre..ti rivolgi solo a lei in classe! è chiaro Sesshou: la ami, fine. buttatevi nelle braccia l'uno dell'altra - attenti ad Inu No Taisho ed Izayoi, sai com'è forse ci sarebbe un PICCOLISSIMO problema se vi scoprissero maa sto andando troppo oltre.
ricomponiamoci.
Nokapito Nukatsu..Nokapito Nukatsu! sto p i a n g e n d o dal ridere, non mi reggo più!
..era amico d'infanzia di Urino Suimuri, dì la verità!
e poi, queste stronzette cosa vogliono? se Rin ha la possibilità di dare del tu al loro "principe", salirci in auto insieme, vedere le sue foto-ritratti da piccolo, VIVERCI insieme e prossimamente anche di vivere in prima persona cose che loro possono solo immaginare nei loro più nascosti sogni, beh.. son problemi, ma tutto sommato non di Rin xD brutta bestia l'invidia, brutta bestia..
AHAHAH e poi credevano di far le genie della situazione, e invece Rin le ha smontate l'una dopo l'altra!
peccato che relativamente le abbia prese anche lei ç.ç
Naraku, sei inquietante, pussa via anche tu, ti prego ç.ç
beh ecco sono curiosissima di leggere anche il prossimo, e, che dire..mi fa strapiacere che ti piacciano le mie recensioni, addirittura le leggi più volte? ** ahaha io in alcuni momenti mi perdo assolutamente, non so come riesci a trovarci un filo logico ma insomma CHE BELLO, oltre che con la storia mi fai contenta anche quando dici così **
bene, credo di aver esaurito gli argomenti - oh sì, in realtà ho appena scoperto che la famiglia che mi ospita vive praticamente attaccata alla famosa Karl Marx Allee, e che andremo a vedere il castello di Sansouqualcosa, ma purtroppo non il museo delle cere ç.ç diciassette persone ti sono eternamente grate per la rivelazione delle sigarette, infatti domenica avrà luogo un'esportazione di massa di tabacco con le scritte "fumare nuoce gravemente alla salute" in italiano. AHA!
bene, dopo questa brevissima (certo!) notiziola, ti saluto, sono sommersa dai compiti ç.ç
ci sentiamo presto ** baci

01/03/10, ore 16:08

ehilà!!! eccomi qui :)
ottimo lavoro! un altro cappy stupendioso! non ci sono prpr dubbi: sei un vulcano di idee! comunque, giusto per rispondere a nancy95, il titolo del capitolo è proprio una parodia di moccia, c'è scritto alla fine. Per quanto riguarda l'incesto... mmmm... non so, in ogni caso sarebbe sconveniente se due fratellastri avessero una relazione, specialmente in giappone, dove praticamente sono tanto rigorosi in tutto.
Bah, comunque sia, a me la storia continua a piacere tantissimo! in particolare, non vedo l'ora di scoprire se sesshomaru se la prenderà con naraku, e cosa farà lui a rin!!! kuonji e kanzaki sono già sulla mia lista nera ahahahah

01/03/10, ore 16:03

Scusa ma ti voglio...UCCIDERE X QUESTO TITOLO è-é
Scs ma l'odio che lega me e Moccia è molto intenso ù_ù
Cmq nn capisco xk l'amore tra Sessho e Rin sia considerato incesto,come Marco ed Eva dei Cesaroni,SVEGLIA!!!Non sono fratelli di sangue,non è un incesto >.<
Ma na curiosità...i capitoli li scrivi in 20 minuti ogni 2 giorni o tutta la ff è già completa? Xk io se nn sn ispirata resto 5 giorni su 3 righe
Cmq stai facendo un buon lavoro ^^ Zao alla proxima

01/03/10, ore 15:18

Seeeera! Stavolta sono stata la prima! ^^

Quando ho letto la parola 'seguimi' mi son detta:- Vai vai Saraaaa adesso vediamo un po' che succede!- e invece il cappy era finito. Il mio urlo di disperazione si è sentito fino in Sardegna.
Cmq, bel cappy anche stavolta, solo che il pezzo dell'aggressione a Rin ero molto incazzata, ma come si permettono quelle quattro galline, Sesshomaru è solo SUO, la prossima volta le picchio io!
Bellissimo il biglietto di Izayoi e Inu No Taisho, anche scritto in rosa, come il grembiule di Barbie Dolce Forno ahahahaha.
E gli UTILISSIMI consigli di Jakotsu mi hanno fatto cadere dalla sedia per le risate.
1000 volte brava!

Alla prossima
Sara

01/03/10, ore 11:22

Ciao!!!^^ Se devo essere sincera... è vero, hai ragione, in questo capitolo c'è qualcosa che non va.....è troppo belloooooo!!!!!!** Come hai potuto pensare che potesse far skifo, al contrario è sublime, è un perfetto mix di comicità e dolcezza!!! non ti dico l'emozione quando lei gli ha chiesto di picchiarla e lui .... lui....*.*... aaaahhhhh, basta mi calmo! u.u ... quando Rin gli ha fatto quella richiesta,avevo già immaginato la reazione di Sesshoumaru!^_- E non hai idea delle risate quando Rin gli ha buttato l'acqua addosso oppure la reazione di Rin quando lui le ha detto "spogliati!" xD o quando è stata scambiata per uno spirito maligno!xDDD Ora.... la nostra Rin non vuole credere all'evidenza: è innamorata! (Rin: "ma che dici!!!è_é e poi, del Glaciale Principe dei Barboncini Incazzati? ma neanche per sogno!!! io inn... di... aaahhhh, non riesco neanche a pensarci! no, no e poi no!!! punto!)...fine stacchetto comico!XD...
Beh, che dire ancora...AGGIORNA PRESTISSIMO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione ^__^

28/02/10, ore 18:09

SEI FANTASTICA! Riesci a farmi ridere!! Io ke ho ricevuto il premio per la miglior musona di tutti i tempi i luoghi e le dimensioni!La storia è fantastica incredibile mi piace un casino.Sei inoltre molto veloce ad aggiornare e questa è una grande qualitaXD Scusa se scrivo ora ma come ti ho detto io scrivo dopo ke ho letto tutto e mi ero persa il capitolo precedente. Per potere conferitomi da me ti dichiaro una scrtittrice con i fiocchi!Spero di leggere presto il prossimo capitolo, by tanti kiss da Kanna.

28/02/10, ore 18:00

Questa ff è fantastica, e pensare che non mi sono mai interessata ad una che parlasse di Rin e Sesshomaru! Ti prego aggiorna prestissimo, anche se non so se ce la faccio a resistere, ho la pancia che mi fa male dal ridere! Complimenti!

28/02/10, ore 17:55

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH X'D Scusa, il fatto è che questo capitolo mi ha fatto morire xD Rin è troppo divertente e Sesshomaru è esattamente quello che dovrebbe essere (uno strafig...coff coff...*si ricompone*)! Non è affatto OOC! ^^ Mi è piaciuta tanto la scena davanti alla casa, quando Sesshomaru la accarezza! *w* E soprattutto lo fa senza dire nè "mha" nè "bhè", esattamente tipico suo xD Molto carina anche Rin che si inchina dicendo a Sesshomaru di picchiarla, se questo è l'unico modo per farsi perdonare *__* Forse l'unica pecca è Inuyasha che dice "sono contento" all'affermazione di Sesshomaru "abbiamo passato una bella serata". Credo che come minimo avrebbe rapito Rin per far5si raccontare tutto in ogni minimo particolare, dato che il fratello ha espresso un commento POSITIVo su una serata passata con un'umana XD Tra l'altro spero poi di vedere il potenziale "serioso" del padre *-* Simpatico e scemotto, ma scommetto che ha delle palle d'acciaio XD A prestissimo (spero!)