Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

25/02/10, ore 19:25

Caspita! Hai preso seramente questa fanficiton! Complimenti, aggiorni in tempi record!
Beh, innanzitutto Rin mi fa sbellicare dalle risate XD è fantastica con le sue battute e le sue uscite!
In questa tua storia ho la conferma che Inuyasha è un emerito cretino!!!
Sesshomaru, invece, lo amo ogni paroa di più!!! è davvero il massimo!!! *.*
Detto questo, ti faccio i mie complimenti! Sei davvero brava!
un bacio e ...perdona la mia poca originalità nei commenti!

25/02/10, ore 19:02

NOn ho parole... solo: WOW
WOW
Davvero emozionante questo chappy, oltre che divertentissimo. La mattina ha il pesce in bocca? O.o e Glaciale principe dei barboncini incazzati?XD quando l'ho letto ho riso x mezzora..
quindi sessho vede in rin, la sua piccola rin che conobbe 500 anni prima... e si sente in colpa per non averle potuto salvare la vita e non averle potuto dichiarare il suo amore? ç_ç che cosa triste... speriamo che capisca che gli è stata data un'altra occasione...
vabè va io vado :) aggiorna presto ma cherie <3 sei bravissima

25/02/10, ore 19:00

AOOOO Capitoli + corti! Capitoli + corti, dannazione! U_U
cmq, a parte lo sclero iniziale, finalmente entra in scena il glaciale principe dei barboncini incazzati che tanto ci ha rotto il pasticiotto "io sono figo e tu non sei un cazzo" e con "sesshomaru er mejo del colosseo"
comunque, aggiorna presto cretina :)

25/02/10, ore 18:49

buondì. stavolta mi sforzerò di cominciare ordinatamente dall'inizio.
Oltre ai fratelli, ho appena scoperto di amare anche Inu no Taisho, è ufficiale :D cioè ma quanto caro è? **Sesshomaru in versione lampada abbronzante credo che riscuoterebbe un certo successo. Onestamente ne comprerei camion di lampade abbronzanti, se sono lui u.u
(piccola parentesi per la visione di Inuyasha vestito così, oddiiiiiiio)
Ma poi..si stuzzicano come due fidanzatini, sul divano! Non hai idea di quanto ho adorato la scena, anche se, beh, poi la situazione è degenerata in litigio..
Ok, allora avevo visto giusto in quanto a reincarnazioni varie xD (mi sento un genio **)
Ummmh..in fin dei conti Rin l'ha sparata grossa, ma ha fatto bene! Del tipo che io gli avrei già spaccato la faccia, se a- non fosse così *.* b- non mi fossi probabilmente fratturata una mano alla sola idea di farlo. beh, tutto può essere..
E..ovviamente non ci può essere capitolo in cui io non mi rotoli dal ridere, e "audace come un tappeto persiano" in questo caso ne è una causa.
Inuyasha, queste cose..non è NECESSARIO farle in privato, capisci? Sciogliti, ragazzo! Oh, mi sembra che si nasconda dietro alla scusa del fratello, ma in realtà sia il solito adorabile timidone xD
Trecentocinquantun'anni vergine fa capolino nel mio cervello, e giuro tutto quel che vuoi che sono pronta ad aiutare Rin nel caso voglia obbligare Inuyasha e Kagome a girare un film porno amatoriale. (ora, immaginati la scena: Rin dietro il ficus, io che mi avvicino furtivamente ad un cameriere ed esclamo orgogliosa: - non avete un separè? che io e un'amica dobbiamo far accoppiare il suo fratellastro e la sua girl, e sai com'è, magari non è il massimo qui in mezzo alla strada, a meno che tu non sia Miroku. beh mi sa che mi hai passato il virus. sono nel club delle cerebrolese, rido da sola anche io. vabbè..)
Povero Sesshomaru, dalle parole del fratello..svelato il mistero, ora è chiaro perché riesce ad essere così ostile con Rin, non può far altro che riversare su di lei il rimorso per non essere riuscito a salvare la Rin bambina. E'..comprensibile e, per quanto lui per primo non lo ammetterebbe mai, decisamente umano. In senso positivo.
Poiiii ora posso finalmente dirti quello che mi preme da inizio recensione: NON PUOI BLOCCARE IL CAPITOLO COSI'! IO..IO DEVO SAPERE! *supplica*
Oddio povera Rin..oddio arriva Sesshomaru! Allora vedi che non è indifferente, eh, eh? Voglio sapereee ç.ç

Ps: noto con piacere che Koga chiama Inuyasha botolo ringhioso ** (ehi, tu! conSIGLIARE, non conSOLARE, Kagome è off limits per te, right? na na na na na na she wolf, na na na na na AUUU!) al che mi chiedo..farai sì che anche Kagome dica "a cuccia" qualche volta? Sennò non sono loro xD

Mi spertico in complimenti anche in questo capitolo, sappi cheeee ti farò un monumento, se vai avanti di questo passo! u.ù
Aggiorna presto, fallo per meee ç.ç (kim1-buahahah e chi sei tu scusa? kim2-non ti intromettere! kim1-buahahah! kim2-non ti intromettere ho detto! ..ora lo sai, soffro di disturbi da personalità multipla, oltre che ridere da sola xD)
baciiii, kim.

25/02/10, ore 18:37

In questo capitolo sei particolarmente porcellina o è na mia impressione ò.O?
Cmq alla fine del capitolo...ho letto metà spiegazione,e mi sn resa conto se è + saggio se nn mi sforzo a cercare di capire ^^'''
Bhe sn curiosa di sapere cosa succederà nel prox capitolo,xk sn confusa ò_ò
E nn preoccuparti se vuoi puoi anke aggiornare dmn ^o^

25/02/10, ore 18:08

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ah ah ah e ancora ah.....
povero cucciolo oh sesshomaru che scarogna una volta ti innamori e pure ,l' amore ti muoire che gran sfiga...uhhmmm ma su milo bel demone che adesso ci pensa rin adulta a tirarti su di morale....e di spirito,,,,
PER QUANTO INVECE RIGUARDA LIRINUCCIA IL TESORO MIO......BE LEI è SEMPLICEMENTE UN MITO è FAVOLOSA èP BRAVKISSIMA IN POCHE PAROLE è UN GENIO....
CUCCIOLA QUESTO CAPO è FAVOLOSO AGGIORNA PRESTO PERCHè MI INCURIOSICE VERAMNTE TANTO
CIAO CUCCIOLA
ALLA PROX PICCOLO GENIO
BACI MARRION SEYRA

25/02/10, ore 15:40

Chiedo scusa ho detto di essere impazziente e poi ti ho fatto aspettare
per la recensione ma sappi che scrivo solo ora perkè ho letto tutti e tre i capitoli in una volta (fiù ke fatica...) sai ke rin non è l'unica sfigata-sfortunata del mondo perkè comincio a cerdere di essere una sua parente XD.
Sai però non riesco a vedere sesshomaru come un prof e poi di giappone antico.
Komunque è bella la storia e sei stata assolutamente fantastica ad aggiornare così in fretta. Grazie di cuore. Un grande KIsssssssss da Kanna I white.

24/02/10, ore 20:27

Oddio! Oddio! O Mio Sacrosanto Signore o.O
Oddio... ok, sto diventando noiosa... ma ke ci pss fare???
Rin-Rin, povera te!
Cmq bellissimo chappy! Bravissima! ♥
°°Samirina°°

24/02/10, ore 20:02

Piaciuto? Piaciuto? E' dire poco!!! La adoro! Questa storia è semplicemente fantastica!
E smettila di chiamarmi musa che mi fai arrossire >///< Tu sei un genio, altroché XD Stai caratterizzando i personaggi benissimo e sono sicura che verrà un capolavoro! *-* Scrivi benissimo e mi fai sbellicare dal ridere XD
Insomma... Potessi essere io come te! *me sogna* *Q* bellooooo!
Spero aggiornerai presto, perchè la storia si fa sempre più intrigante!
A presto! Un kissone grande grande! ^-^
Kobato!

24/02/10, ore 19:41

Mamma mia come sei veloe ad aggiornare!
Che dirti? Brava come sempre, la piccola Rin è fantastica, Inuyasha simpaticissimo e tenerissimo e Kagome... è una vera idiota XD! Ma dai... come può interessarle il fatto che il suo fidanzato faccia la cacc??? XD
Grazie per avermi permesso di usare le tue fantasmagoriche battute!!!
Mi fa piacere anche che ci tieni al mio parere *.* mi lusinga tutto ciò!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacio!

24/02/10, ore 15:45

scusami se torno a rompere, ma non ce l'ho fatta, dovevo dire 2 parole. Ora, non per criticare le opinioni altrui, però sinceramente non condivido le trame piatte. La tua ha spessore, oltre ad essere divertente, e questo è un punto a tuo favore. Di rinxsesshomaru ce ne sono a decine, e allora da cosa si distingue una fic dall'altra se non dal substrato misterioso che una storia(anke se comica) DEVE offrire per non essere banale? Scusami, spero di non aver fatto un casino nella tua fic scrivendo questo commento, ma l'ho ritenuto necessario. E' un così bel lavoro che non posso non metterne in luce i pregi.
baci

24/02/10, ore 15:34

Allora...andiamo x ordine...
Kagome dice a Inu di fare la cacca,ma è deficente?Poi miagola,pigola...MA KE RAZZA DI ANIMALE E'!?!?
Wa ma qnt mi disp qnd la famiglia Taisho campa dall'era Sengoku fino a noi,cioè...ke palle campare 10000 anni,a volte io già mi sn scocciata dei miei 15 anni -.-
Ma po siamo sicuri ke sia una SesshoxRin ò.O ? Bhe xk se succederà mi sa ke ci vogliono ankora molti capitoli...
Poi mi hai dato uno sproiler ^o^ shiii forse Sessho si ingelosisce *_*
Al prox capitolo zao bella <3

24/02/10, ore 14:46

Oh mamma, questa mi mancava! Il bidet allo champagne XD. Chissà com'è XD.
Ma essendo io, una plebea non posso permettermelo, chissà se Sesshoulino- amoroso (morirò tra atroci tromenti lo so) me lo dice XD.
Bello anche questo capitolo, come anche la storia tra Inu e Kagome. Poverelli, la colpa è sempre di Sesshoumaru che i cavoletti suoi non se li fa mai! E dico Mai! Ora lo metto alla catena...umh, che idea sublime *ç*.
Però Kagome non può sempre chiedere se Inu fa la cacca, a meno ché il caro hanyou non soffri di stitichezza cronica. Allora sì, che deve chiederglielo sempre XD.
Ora passiamo all'album, Rin è la copia sputata della piccolina di cinquecento anni prima. Che tenera *_*.
Ora speriamo che il gelato si sciogli un pochettino...speriamo...
UN bacio e aggiorna presto.

24/02/10, ore 14:32

povera rin lei cerca in tutti i modi di farsi accettare...ma sesshi non capisce niente che BAKA....kagome mi fà morire dal ridere
mentre inuyasha e un grande!
non vedo l'ora di scorprire IL MEGA CASINO che succederà nel prossimo episodio!! bellissima come sempre!!

24/02/10, ore 13:54

TURARI' TURARI': si informano i gentili lettori di non preoccuparsi nel caso notassero una mandibola nei pressi del loro pc. e in tal caso contattino la legittima proprietaria, cioè me. sarò ben felice di riappropriarmente. grazie.

oddio oddio..caduta libera di mandibole! aspetta, fammi capire: izayoi è la reincarnazione della madre di inuyasha. rin è la reincarnazione di..rin! occielo!
E TU, GHIACCIOLONESEXY, NON DIRE CHE TI E' INDIFFERENTE PERCHE'..NON LO E' AFFATTO, E LE NOCCHE CONFERMANO :D
ma te quiero lo stesso, adorabile granita al cianuro (è del tutto superfluo comunicarti che ho riso mezz'ora solo per il nuovo nome xD)
ma..perché comincio sempre a parlare dalla fine? procediamo con ordine.
..entonces! devo prima avvisarti che ho letto il capitolo in classe, stamattina, merito di un mese gratis di internet dal telefono (non importa a nessuno, ma mi faceva piacere comunicare al mondo che ho utilizzato i miei punti in scadenza della vodafone per qualcosa di utile, maa non è pubblicità occulta, vero?) e ventiquattro persone (più una prof) possono testimoniare che avevo le lacrime agli occhi. in particolare ho riletto circa una quindicina di volte la parte su inuyasha, tale "da quel che ho potuto capire, inuyasha ha la delicatezza di un caterpillar e la profondità mentale di una nocciolina tostata...senza contare le sue mestruazioni cerebrali, miste ad attacchi isterici" E' LUI, E' LUI, IL MIO AAAWWBOTOLORINGHIOSO che fa tanto il duro ma si imbarazza ed è un romanticone *w* ..e va bene, la smetto. ma..ho riso troppo!
senza contare poi il "trecentocinquant'anni vergine, prossimamente al cinema!" per cui ho dovuto elemosinare un fazzolettino da quella buon'anima della tizia seduta davanti a me perché, perché..mi scendevano le lacrime (sempre dal ridere, ed è una bella cosa, decisamente una bella cosa, non fosse per gli sguardi allarmati della sonia, la mia prof di inglese, che presumo si stesse chiedendo se ho qualche problema psicologico. ma va bene.)!
poi, poi, poi. ok, anche "l'aborto di una zebra" e "ha l'intuito di una pantofola" hanno decisamente contribuito.
e arriviamo al dunque. così, adesso, sappiamo - intuiamo - perché sessho se la prenda così tanto con la nostra povera scapestrata protagonista. ma sessho, where is the problem? rin, do you understand? amatevi ragazzi miei, a-m-a-t-e-v-i.
e poi ACCIDENTI, lascia che tuo fratello e la donna si amino pure loro, per la miseria! (al che, non ti sembro un pò un'hippy che sventola bandiere della pace e urla motti tipo "fate l'amore non fate la guerra" a bordo del camioncino - oddio, non vorrei aver detto una boiata, cosa che sicuramente avrò fatto, ma non mi viene il termine al momento - della volkswagen? ..anche questa non è pubblicità occulta, VERO? O_O) non permettere che esca nelle sale anche TRECENTOCINQUANTUN ANNI VERGINE, NUOOOO!
bene. tornando leggermente (ma solo LEGGERMENTE) più seria, sia sesshomaru che inuyasha mi sembrano molto IC, e pure per questo ti devo fare i complimenti. kagome, che cara! ** e comprensiva, anche lei piuttosto IC.
ma nel prossimo capitolo, dobbiamo sapereeee se inuyasha ha DAVVERO fatto la cacca xDDDDDD
quindi resto comunque piuttosto curiosa, beh oltre alla cacca, anche di sapere come procederà il soggiorno dai taisho, e della faccenda inuyashakagome. ergo sai che devi aggiornare presto xD ma sei stata tanto brava fin ora, so che non mi farai patire con attese snervanti, soprattutto se mi dici che nel prossimo capitolo ci sarà un gran casino, PER DIO, VOGLIO SAPERE!
beh mi fa piacere che adori le mie recensioni, in realtà sono molto ma molto simili al mio modo di parlare - e qui non mi dilungo a spiegarti le varie reazioni di chi le mie divagazioni non le sopporta, so che capirai. sono lusingataaa ghgh. ok la smetto.
beh, dicevi di qualche idea per le coppie? oh, io farei entrare in campo una CERTA kim, diciott'anni, capelli rossi (ebbene lo ammette:purtroppo non naturali xD) e la fissa per i tatuaggi, che fa coppia fissa con inuyasha. argh, no! inuyasha deve stare con kagome, me lo dico anche da sola! peccato..beh, con sesshomaru? no eh, non è rin..accidenti! ahahah ovviamente sto scherzando x'D
mmh non so, non mi sento proprio di poterti dire qualcosa sulle coppie..perché tanto mi stupirai, lo so!
ok, ancora tante volte BRAVA - salto di palo in frasca, accidentiii, lo so ç.ç - e..vedi di aggiornare in frettaaa!
baci, kim.

PS: kagura, kagura! ci proverà ancora, non è così? ma AHAHAH lui continuerà a non volerla, e le sue espressioni facciali saranno DECISAMENTE impagabili lalalaaaa.
PPS: buona fortuna per l'esame!
e sia, per il quieto vivere..mi dileguo xD a prestooo
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 02:02 pm)