Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

13/02/15, ore 00:43

questa storia è semplicemente meravigliosa...ti prego regalaci un nuovo capitolo

17/01/15, ore 10:34

Dai nn puoi farla finire cosi... voglio sapere se sesshomaru spacchera la testa a bankotzu... a presto!!!

09/01/15, ore 14:39

Sarà la cinquantesima volta che leggo questa storia e non mi stancherò mai di farlo! È troppo bella e divertente, è ben scritta e ogni capitolo ti spinge a leggere il prossimo :) Semplicemente perfetta, la adoro! Spero che la terminerai perché è un peccato lasciarla incompiuta :) bravissima e complimenti :)
Silvia

19/12/14, ore 01:26

Volevo farti i complimenti perché la ff è fantastica, non mi stanco mai di rileggerla...mi fa sempre ridere!!! Io mi unisco a tutti i tuoi sostenitori e spero davvero di poter continuare a leggere nuovi capitoli e soprattutto sono curiosissima di sapere come andrà a finire, perché merita davvero di essere finita!!! =D Spettacolare!!!!

22/10/14, ore 11:05

Ho letto la tua storia tt di un fiato, è davvero fantastica!
Stavo cazz***egiando su le storie scelte dal sito, e poi ho trovato la tua, inutile dure che me ne sia innamorata subito!
Poi ho visto da quando nn l'aggiornavi...ben tre anni, spero nn te ne sia dimentica!
Voglio scoprire il finale, ora sono davvero curiosa!
Nn sono nessuno per dirti quello che devi, o nn devi fare ma per favore aggiorna presto!
Una tua fan Itazura na kiss98

22/09/14, ore 21:29

Non so se leggerai questa recensione (ce ne sono così tante!) e non so se ti potrà spronare, ma...
Volevo solo dirti che ho letto e riletto questa ff, tante tante volte, ho perfino perso il conto! Ed ogni volta è la stessa emozione, ogni volta le stesse risate. Non mi stanco mai di questa storia!
La prima volta in cui l'ho aperta, era davvero un momento terribile per me, pensavo a tutto tranne che a me e al mio benessere, e ogni cosa sembrava voler cospirare contro di me. Tutt'ora non è passato del tutto, a dire il vero. Però, ogni santa volta, non potevo evitare la risata o il commentino, lì davanti al pc, mentre i miei genitori mi guardavano confusi.
Sei stata capace di rendermi allegra nonostante i vari problemi! (Lo dicono anche le mie amiche) E di questo ti sono grata.
Però mi sono creata un limite.
Ogni volta che la leggo, non apro mai il capitolo 18. Mai aperto. Davvero.
Perchè?
Perchè non voglio dire "fine". So che la storia è in corso, ma sono passati tre anni, e non penso di trovare improvvisamente domani l'ultimo capitolo. Perciò, mi fermo ogni volta qui, capitolo 17, capolinea.
Certo, cosí sembrerà più una critica, ma in realtà lo faccio perchè sono troppo affezionata a questa storia!
Perciò, per tornare al succo: non so se leggerai, e non so se ti aiuterà, ma...
Noi siamo qui ad aspettarti! ^_<
Quando ti sentirai pronta, sarò qui a sostenerti, promesso! ^^
Spero tanto di averti sollevato almeno quel poco che basta per farti sorridere ^^

Ci conto, per l'aggiornamento, anche se arrivasse fra altri tre anni! ^_<

Bye bye
Sara <3
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:32 pm)

16/04/14, ore 00:29

Allora, io ho scoperto oggi questa fanfiction e ho dovuto leggerla in un giorno solo. Mannaggia a me che non ho saputo resistere nonostante lo stato incompleto e la vecchia data! Hai scritto una storia fantastica e, a titolo informativo, i miei mi hanno presa per pazza visto che ho riso tutto il giorno da sola come una cretina grazie alla tua storia... E' un sacrilegio che sia rimasta bloccata a questo punto (però capisco che ci possano essere stati miliardi di motivi che non ti hanno permesso di finirla)... Spero che tu legga queste recensioni, almeno per sapere che c'è ancora chi spera che venga ripresa la storia, o anche solo per sapere che ci sono altri che pensano che sia una storia fanatastica!
Non smettere di scrivere storie così, con questo tuo modo personale poi!

07/02/14, ore 19:09

Bello bello bellissimo anzi......non ho nemmeno l'aggettivo x definirlo ;-)

06/02/14, ore 20:49

Qesta è una delle prime fanfiction che ho letto, complimenti è fantastica XD
Le caratteristiche dei personaggi, le ambientazioni e le vicende sono fatte ad opera d'arte.
Spero di poter leggere presto la continuazione, non sto nella pelle mi ci sono affezionata troppo xD

Saluti a tutti
Rineleo <3

29/01/14, ore 15:16

Donna! Io non ho idea di dove tu sia finita, ma ti prego continua questa FF è.é
L'ho aggiunta tra le preferite nel 2011, e sto ancora aspettando il seguito di questa meraviglia. Ogni tanto mi capita di rileggerla perchè, seriamente, è qualcosa di fantastico. Ammetto che probabilmente avrei dovuto recensire prima, ma la mia timidezza è un grande impedimento. Comunque sia, amo, adoro, stravedo per questa fan fiction quindi ti imploro di continuarla e se lo farai ti prometto che recensirò ogni capitolo xD

27/01/14, ore 16:02

Ciaoooooo, questa storia mi è piaciuta sin da dalla prima volta che l'ho letta 4 mesi fa.

Mi ha emozionato immediatamente e inoltre parla di una delle mie coppie preferite. Adoro il personaggio di Rin, mi fa sbellicare sempre dalle risate col suo cinismo e la sua sfigataggine perenne! Sono passati 4 anni, ma spero veramente che tu un giorno (magari non troppo lontano) posti il nuovo capitolo, contando anche che ci hai lascitai un po col fiato sospeso con l'ultimo capitolo. Quindi un grande bacio e adoro il modo in cui scrivi!!

-Onix

17/01/14, ore 19:09

Okay...non preferisco le rinxsesshomaru (anche se la coppia è meravigliosa *-*) ma devo dire che questa fic l'ho amata...è stata una delle prime che lessi entrando nel sito e giuro che sono mesi che speravo di recensire...il fatto che a soli due cap dalla fine non sia stata mai continuata mi lascia parecchio l'amaro in bocca
È davvero una fic UNICA *_________* c'è tutto...amore...commedia....romanticismo....insomma è la fic perfetta e tu sei davvero una grandissima scrittrice
Ho amato questa fic...ha fatto parte della mia estate *-*
Ricordo le ore passate a rileggere i capitoli e le scene piu belle sul lettino, le risate fatte in compagnia di una rin che quanto a sfigataggine (?) mi assomiglia davvero...davvero troppo! E la giornata intera trascorsa per leggerla tutta!
Anche se è una rinxsesshomaru hai sviluppato perfettamente anche le coppie secondarie!
Te lo dico col cuore, AMO QUESTA FIC
E prometto che attenderò un aggiornamento anche tra mille anni...se tra mille anni aggiornerai...giuro che sarò li a leggere *-*
Sono trascorsi 3/4 anni...ma non mi perdo d'animo e continuo a sperare
Un bacione <3
Love2000
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:11 pm)

12/01/14, ore 03:56

Questa storia è davvero bellissima, è la prima che metto fra i preferiti. Ogni volta che mi sento un po' giù leggo la tua storia e mi ritorna subito il sorriso.
Peccato che non l'hai più continuata, volevo davvero sapere come finiva.
Ma non perdo la speranza! e continuerò a sperare in un aggiornamento!

19/11/13, ore 13:30

Ciao Lirin-chan! Mi sarebbe piaciuto seguire direttamente questa storia, ma l'ho scoperta solo ora.. Il tuo modo di scrivere è alquanto originale, divertente e bellissimo, lo ADORO *^* Ma come fai? Ma perchè non hai più continuato questa fic? Mi stai facendo cadere in depressione.. D: Ti scongiuro in ginocchio: TI PREGO CONTINUALAAA!!! D:> Ok ci sono u.u Beh ci si becca! ^^ Ciauz :3 by kaori <3 PS: (anche se sono passati quasi quattro anni) condoglianze :(

09/07/13, ore 20:56

hello,come stai?
da quanto vedo e' da molto tempo ke nn aggiorni,vero?
comunque devo dire ke la storia e' accettabile...

*non e' vero(mia coscienza)*
ok.scherzavo ...

LA TUA STORIA E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dire ke e' bella e' poco(se avessi potuto me la sarei sciroppata tutta insieme,pero' mia madre nn mi fa restare piu' di 1 ora al computer),poi l'ho messa nelle ricordate e nelle seguite(nelle preferite nn avevo piu' spazio...)comunque mi dici quando aggiorni? nn vedo l'ora!!!!!!!!!(ehi,e' da 3 anni ke nn aggiorni!!!!!!)
recensione di una tua giovane ammiratrice(di 12 anni)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 02:37 pm)