Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

26/03/10, ore 14:14

Come al solito non ti smentisci mai.
Bella davvero la scena sulle montagne russe *_*
Myoga mi ha fatto morire dalle risate! è un geniaccio! "mi trovi conturbante?" ahahahahahah stavo cadendo con tutta la sedia.
E Kikyo????? NOOOOOOOOOO
Inuyasha sei un idiota!!!
Kohaku quindi continuerà ad interferire nella pseudo relazione con Sesshomaru????? MmMmMm ne vedremo delle belle!!!
Un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

26/03/10, ore 10:09

Va sempre meglio! Questo capitolo è stupendo, e anche se c'erano meno scene comiche m'è piaciuta una casino!Alla fine mi stavano uscendo le lacrime dalle risate, l'unica cosa, ti prego, mi ero abbituata così bene al fatto che uscissero più d'un capitolo a settimana che ora mi manca tanto! Cmq alla fine, TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! E continua così!

25/03/10, ore 23:23

Bel capitolo!!! Uh ma che strana piega che ha preso l'incontro segreto di Inu e Kag!!!! Che casino!!!! Comunque come sempre uno splendido lavoro!! Mi intriga sapere cosa succederà tra Rin e Sessho nel prossimo cap!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Un bacione grande grande! A presto mia cara!!!
Sandy ^_^

25/03/10, ore 21:44

ma noooo sono io il 200 che recensisce?? sono onoraaato
bel capitolo come sempre :)
sei una coccolona in fondo in fondo
anche se, se non c'è una tragedia di mezzo, non sei tu.
ormai c'ho fatto l'abitudine

ciao pazzoide

25/03/10, ore 21:31

..e quindi, eccomi.
scusa se non ho recensito oggi pomeriggio ma ho guardato solo ora, mi hanno rifilato compito per domani e ho passato tutto il giorno a studiare. sì, anche oggi! ç_ç
io, io..sono arrabbiatissima! ma non con te..con Kikyo! e con quel pero cotto di Inuyasha! ma ne parlerò quando sarà il momento.
cominciamo:
"è questa la sua magia: gli basta uno sguardo, una sillaba, un gesto..e tutto va come lui vuole che vada" embèèè Sesshou power! e ci credo, CHI MAI oserebbe intralciarlo? *.*
ora, mi sento in dovere di ringraziarti per l'immagine mentale di Sesshomaru che tira una craniata alla Statua della Libertà e poi se ne va tranquillo, come se nulla fosse accaduto..mentre la poverina fa una smorfia di dolore, e le compare un grosso livido violaceo sulla gamba destra. fantastico, veramente! xD
bello il paragone tra Rin-Sesshomaru e Smart-Lamborghini, e quando ho letto che lei lo agguantava per un braccio trascinandolo in giro..non sono riuscita a non pensarci: piccionciniiii! **
e beh, poi lei RIDE. anche io avrei riso perché, tralasciando il fatto che sono di risata facile, era l'emozione adatta.
la situazione in se', il suo braccio attorno alle spalle, ripeto il SUO braccio attorno alle spalle..ci credo che le montagne russe erano una noia xD
è innamorata, è innamorata, yeeee!
e anche lui lo è. ma non ne è ancora del tutto consapevole.. insomma, uno che -quasi- sorride a sentire le congetture mentali di lei circa l'idea di far passare a miglior vita Bankotsu..cosa vuoi che sia? xD
leggendo la storia di Izayoi non riesco a dire altro se non che lei è proprio una gran donna, oltre che una pazza scatenata -il che non fa mai male. davvero, il livello di stima sale alle stelle.
"anche tu, di sicuro, hai avuto qualcosa che ti dava la forza, Sesshomaru" arrivata a questo punto della filippica di Rin, mi aspettavo una reazione del genere *ormai sto entrando nella tua testa Lir, non hai più scampooo -risata maligna* ..lui era perso, probabilmente a rivedere la vecchia Rin nella faccia -uguale, peraltro- della "nostra" Rin. ma non devi essere triste, tesoro carooo! anche la nuova Rin ti darà la forza, forse meglio di come ha fatto l'altra, se abbandoni l'atteggiamento da cane da guardia. *w*
carina pure la scena con la pulce che non sa parlare, e la frase "sboccerà presto l'amo.." è una conferma. VI AMATE, capiscilo na buona volta, maggioredeifiglitaishoconcamiciabianca*ç*. non ti opporre al destino! (H)
..la suoneria di Spider Pork è quasi a parimerito con le mutande a fragole .-. dico seriamente xD
oh. ecco Kohaku. bravo ragazzo mio, chiamala spesso. Sesshomaru G E L O S O che strozza il volante è proprio una bella vista - oh, ma lui è sempre una bella vista, avete ragione.
ed ora eccoci giunti al momento di chiarire la mia arrabbiatura:
a) Inuyasha, io ti amo dal profondo, lo sai che sono sincera, ma..non puoi uscirtene con ste frasi, dopo che nel capitolo precedente chiedevi informazioni su alcune POSIZIONI PARTICOLARI! ennò bello mio, no, no, no! non si fa così! che è questo "io vi amo entrambe"? hai distrutto le mie speranze sul tuo pomeriggio di, umh, attività fisica con Kagome! non puoi farmi questo << a cuccia!
b) premettendo che in genere io AMO anche Kikyo (un pò perché la sua storia è tremendamente triste e bella, ed io sono una sentimentale xD, poi è il primo amore di Inuyasha e si sa, il primo amore non si scorda mai, la loro sarebbe stata la storia d'amore con tutte le lettere maiuscole, se non si fosse messo di mezzo Naraku, e per tanti altri motivi) ..io..io non posso NON avercela con lei! ma dai! allora bella mia, io ti adoro ma in questa storia fa i bagagli e gira al largo xD voglio dire..NO! cioè, NO! premettiamo un concetto che a me sembra elementare, ma se nessuno te l'ha mai spiegato allora urge proprio un chiarimento: se qualcuno gli auguri non te li fa, evidentemente o se n'è dimenticato, o NON TE LI VUOLE FARE. comprendi? e in NESSUNO dei due casi sei, beh, autorizzata a piombare in casa sua e fargli la piazzata. right? ti conviene.

com'è che le mie recensioni diventano sempre più chilometriche? oddio, scusami >< ..sono ripetitiva nel dirti che SONO CURIOSA, sopratutto ora che hai detto che nel prossimo capitolo succederà MATERIALMENTE qualcosa tra quel gran bel pezzo di demone e la nostra cara Rin. e ti prego, TI PREGO, non distruggere più i miei sogni d'amore per Kagome ed Inuyasha! ç_ç facciamo un gioco! CLUEDO: indovina il colpevole! Kikyo viene trovata morta in infermeria durante l'orario scolastico.. Ma no, la lettrice coi capelli rossi e la fissa per i panda che impugna Tessaiga insanguinata..non centra nulla! u.ù
..che stavo dicendo? ah, sì. ti stavo pregando di avere pietà di me xD
ci sentiamo presto, bacioniiii **

25/03/10, ore 21:03

Liri miaaaaaaaaaa, finalmente ti sei fatta attendere ma a quanto pare ne valsa la pena. Ke belllllixximo chappy; Myoga è sempre il massimo, fa morire dal ridere perkè ha anche un aspetto un pò ridicolo.Mi piacerebbe schiacciarlo con le mie mani hihihihi. Sai ke hai usato la mia immagine preferita su la coppia RinxSesshy, è veramente stupenda.Sai un altra cosa , IO SONO CRESCIUTA CON DRAGONBALL!!!!!!!! GOKU TE AMOOOOOOOO.MI sa ke vado a leggere la tua fic su DB, ora però cerca di nn farti attendere molto ti avviso ke cambierò nikname quindi n ti avviso in anticipo. Un baciiiiione grande da Kanna .

25/03/10, ore 20:10

argh...quanto mi stà antipatica kikyo però miyoga è troppo buffo e sesshy troppo figo....non sò cosa dire bellissima come al solito

bennyrobin

25/03/10, ore 18:06

Bellissiiiimooooo!!!XD davvero bellissimo, ti faccio i miei complimenti e....
BUON COMPLEANNO ^^(in ritardo...però). Sesshomaru sulle montagne russe vorrei vederlo!!!! come fa dopo le montagne russe a non avere i capelli fuori posto
che fortuna lui. In bocca al lupo x i corsi dell'università, aspetto il prossimo cap.
CIAUUUU
p.s ti pongo la stessa domanda della scorsa recensione: posso, perfavore perfavore perfavore, copiare l'immagine del cap 8 ?

CIAUUU akyse

25/03/10, ore 16:39

bellooooooooooooo!!! XD troppo indeciso Inu...XD Kikyo è troppo mummiaaaa!!!! XD continua così!!!

25/03/10, ore 15:55

anche questo capitolo è stupendo come gli altri... se potessi incenerirei Kikyo con lo sguardo... aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre... Baci sara_sessho

25/03/10, ore 15:48

Bello il capitolo XD Myoga è un genio! Ahahahahah XD Perà Kikyo non così stronza, dai ç_ç personalmente è un pg che mi piace tantissimo, ha una storia molto triste...comunque la storia sta proseguendo bene e attendo con impazienza che succeda quel "qualcosa di concreto" di cui hai parlato XD LOL! Tanti auguri di buon Compleanno in ritardo :D

25/03/10, ore 15:42

Wow hai fatto in fretta ad aggiornare!! Anche questo cappy bello, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi... comunque bella la parte in cui Rin parla a Sesshomaru e quella in cui vanno sulle montagne russe, e da morire dalle risate quella in cui ci sono tutte quelle complicazioni e tornati a casa trovano Kikyo e Kagome che si urlano... speriamo che Inuyasha si dia una mossa e capisca che Kikyo è solo una smorfiosetta scema mentre Kagome è la migliore!!
Lui NON può restare passivo di fronte a una situazione del genere... cioè, capisco che è l'indecisione fatta a persona, però...

25/03/10, ore 15:11

URCAAAAAAAAAAAAAA TESORO è FANTASTICA NE è VALSA PROPRIO LA PENA ASPETTARTI FINO AD ORA, NON VEDO L' ORA DI LEGGERE ANCHE IL PROX CAP QUESTA STORIA MI HA VERAMENTE PRESA...
BE MA POI SI SAPEVA CHE INUYASHA ERA L' ETERNO INDECISO, MA DAI INU FRATELLINO MIO ENTERNO IDECISO PERCHè FAI IL CRETINO. OH INUYASHA PERCHE SEI TU INUYASHA RINNEGA KIKIO E PRENDITI KAGOME ZOTICONE!!!DI UN FRATELLO, E PURE TU FRATELLO SESSHOMARU AIUTALO A DECIDERE STA BON ARMA DI INUYASHA IN CASO CONTRARI VOSTRA SORELLA ,MARRION LINCIA A TUTTI E DUE.
CMQ TESORO CAP MAGNIFICO AGGIORNA PRESTO UN BACIONE MARRION E AH BUONI I MAFFIN LI HO FATTI
LA TUA MARRION
FAN ACCANITA

25/03/10, ore 14:26

Bellissimo capitolo!
Davvero, non vedevo l'ora di leggerlo!
E Miyoga... Ahahah, che ridere!
" "Immagino che anche tra di voi sboccerà presto l'amo..." Miyoga non riesce a terminare la frase che Sesshomaru lo schiaccia con il pollice e l'indice."
Che ridere!!! Mi piace proprio quel demone pulce!!!!
Mi ha fatta un pò rattristare la parte di Inuyasha e kagome... spero che si risolva tutto, davvero...
Beh, un bacione!
E aggiorna prestissimo! ♥
°°Samirina°°

25/03/10, ore 14:24

Ma com'è che Kikyo non si smentisce mai? U__U
Comunque, capitolo adorabile come al solito e Myoga cartomante è troppo spassoso xD aggiorna presto^^