Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

08/04/11, ore 16:30

E si che Sesshomaru è bono tutto!!! Altro che parte!!! Ma possibile che sia stato solo un sogno?? Io avrei giurato che fosse successo davvero, e lei, svenendo, si fosse rialzata il giorno dopo non ricordando nulla! O.o Ma bando alle ciance!!! ^_^ Uh là là, si profila un rintanarsi in una baita, eh???? Quanto invidio la protagonista!! T.T Ed anche stavolta sn riuscita a sporcare il lato recensione con le mie boiate! ^___^ Non bannarmi, pls!

Hai capito il verme?? "Sei sola?" SI capisce bene che giochino abbia in mente quel maiale! Cmqqqqqqqqq! Tr forte la scena di lei che cerca di nscondersi stt il letto, e poi lui le compra pure le medicine! Ma è davvero un tenero! *.* Rin, sarai anche un'imbranata, pasticciona ed impusilva ma noi ti stimiamo e ti invidiamo! E ci credo che a breve se lo farà il ghiacciolo..! *.* Vediamo un pò quali saranno le mosse di Naraku... Anche se a bellezza nemmeno con lui non si scherza!!!

08/04/11, ore 15:45

Ma guarda te ste put*** delle compagne! Volevano veramente farla a fettine??? Ma queste so sceme!! Tanto staranno rosicando come poche... Povera Rin! Sporca e dolorante :( Chissà se Sesshomaru le sarà di consolazione, ma deduco di si, visto ke il titolo del capitolo successivo ha tutta l'aria di essere molto, molto intrigante! E poi c'è quel "Seguimi". Chissà se proprio ora Rin moderna gli ricordi la Rin sotrica... *.* Sbavando, proseguo con la lettura!

08/04/11, ore 14:40

Che capitolo STUPENDO!!!! Mein Gott, qui c'è da rimanerci secchi! Innanzitutto, da dove ti vengono?? "credo che potrebbe comodamente trasportare la sua macchina sotto braccio, come fanno i francesi con le baguettes..." Mi hai fatto (che novità) sbellicare!! E il resto.. E il resto.. Sesshomaru che la da una carezza??? Oddio, potrei rimanere stecchita qui sulla tastiera! E' una scena al diabete ma io amo qst tipo di diabete!! Ps. Non potevo nn spostare la fic tra le mie preferite! Complimenti! ^_^

08/04/11, ore 14:26

Ed eccoci arrivati a un capitolo più introspettivo! T.T Che tenero Sessho! Non ha cicatrizzato la morte della Rin originale e ne soffre ancora! Beh sono d'accordo con la protagonista, è stata un pò sciocca e frettolosa ad abandonare casa! Ma od ogni modo, tutte noi, credo, l'avremmo fatto! E poi, Sessho in versione eroe! Non vedo l'ora di capire cosa farà per salvare la nostra piccola dal maniaco! PS. Anch'io nn brillo tnt d'intelligenza, mica avevo capito che Rin si srebeb trasferita dai Taisho??!! xD Kiss

08/04/11, ore 14:01

Toc toc! Ma va??? Chi poteva essere? :-) Tu hai davvero voglia di farmi piegare in 2 sulla tastiera, oggi??!!! Ma che capitolo tr divertente! Sono morta qnd ho letto "Trecentocinquant'anni vergine, prossimamente al cinema!"! E che dire poi che la stanza di Inuyasha non è una stanza ma una cuccia???? Muahahahaahah!!! E Sesshomaru da piccolo?? Ne vogliamo parlare? Bene, hai nuovamente stuzzicato la mia curiosità e la mia ilarità, vediamo un pò di capire chi sia l'antenata della moderna Rin! ^_^

Sono sempre io! Non picchiarmi ^_^ Capitolo bello e dalla piacevole lettura! Mi è piaciuta l'ultima parte, quando la mamma si toglie un attimino dai maroni... Come non fare lo sguardo mazlizioso sapendo che Rin è sola soletta, libera di girare in mutande e può ricevere ospiti senza essere intralciata??? >:-) AHHHHHHHH! Non vedo l'ora di proseguire!! E cmq complimentoni, le parti comiche mi fanno morire!! LOL!

08/04/11, ore 12:42

Muahahaahah!! Come farsi una marea di risate il venerdì mattina!!!! Ma tu hai tutta la mia stima, la mia benevolenza, tutto! Se fossi il Dio della fiction ti avrei protetto e favorito!! Rin è troppo simpatica, farebeb girare la testa ai migliori ghiaccioli solo per come parla e per come pensa! E poi, addiruttura farsi beccare in mutande! Ma mi son troppo sbellicata dalle risate!! Dai Sesshooo, non fare troppo il disgustato, qualcosa mi dice che tra un pò pagherai l'oro per rivedere una scena analoga...! L'immagine che hai pubblicato è semplicemente meravigliosa! PS. Come hai fatto ad inserirla? Un bacio!

08/04/11, ore 12:19

Oh-mio-dddio! Mi hai stregata già da questo primo capitolo! Ma questa storia si preannunica troppo interessante!!! E poi, cosa fondamentale che allieta assai la narrazione, è pina di parti comiche! Ed Izayoi così frivola... Muaahhah! Coi divani zebrati e il telefono preistorico! Oddio, son troppo cuirosa di vedere così succederà quando andrà a scuola il primo giorno, e, soprattutto, quando li conoscerà tutti!!! Sesshomaru ti amo! *.*

18/03/11, ore 20:18

Non ci crederai, ma...
Ero convinta di aver recensito! Poi sono andata su "storie da recensire" e mi sono trovata questo capitolo!
Boooh, chi mi capisce è bravo xD
Cooomunque.... bravaaaaaaaaaa =)
Capitolo fantasticooooo!
Hai superato te stessa con quest'opera O.O
Ora scusa, ti lascio, ma tu cerca sempre di aggiorna presto!
Tantissimi bacioni con lo schiocco,
°°Samirina°°

06/03/11, ore 23:06

Ciao! Complimenti per la FF è davvero bellissima!
Mi sarò sbellicata dalle risate almeno una centinaia di volte leggendo ( e ti dico che l'ho letta 2 volte tutta d'un fiato )!
Poi Sesshomaru l'hai reso davvero.. nn so stupendo! Anche Rin mi fa morire! Inutile dire che, insieme a Kagome e Inuyasha, sono i miei preferiti! Una coppia bellissima <3
Sono davvero contenta che Sesshy abbia cacciato fuori le unghie...!!! vai sempre cosìì!! :D
Spero che aggiornerai presto e alla prossima!

02/03/11, ore 15:35

Ciao, io sono nuova di questo sito ma non potevo non scrivere niente in questa storia. L'adoro è a dir poco splendida: seria, intrigante e comica! Sei bravissima!!!!!!

27/02/11, ore 13:35

Ciao...ho letto tutti i capitoli della tua storia diverse volte e, devo ammetterlo, è molto carina e divertente. Mi piace così tanto che mi sono sorpresa spesso (soprattutto durante le ore di lezione più noiose) a pensare che succederà alla fine. Vorrei farti anche i complimenti per la fantasia e la bravura nel riportare certi passaggi... Sperando che pubblichi presto il seguito...ti saluto  -^.^-

22/02/11, ore 20:18

Ebbene sì, ho deciso di venire a romperti le scatole anche qui^^
Era un sacco di tempo che avevo in mente di leggere questa storia e, ringraziando l'influenza (la terza quest'inverno =.="), oggi mi sono messa d'impegno e l'ho letto tutta d'un fiato. E' bellissima, sei sempre fenomenale, amo le battute sarcastiche di Rin.
La tensione che prova Rin in presenza di Sesshomaru (che è assolutamente sbavoso) è davvero palpabile, mi sembrava di essere al suo posto (magari *ç*)
Ovviamente continuerò a seguirti fino alla fine (anche se ormai mancano due capitoli e io come al solito arrivo tardi ^^") perché, indipendentemente da come sia nata questa storia e perché, è uno spettacolo, sotto tutti i punti di vista!
Sei bravissimissima!
Un bacione
Kiriku

21/02/11, ore 18:04

Da quando ho iniziato a leggere sino alla fine del capitolo non ho mai smesso di ridere da sola come un'emerita idiota! E non sto shcerzando.
Non so come diavolo tu ci riesca, ma hai l'innata capacità di far ridere senza utilizzare banali battute o frasi fatte. I personaggi di Inuyasha, Kagome e Miroku sono perfettamente OC, e Sango è sempre la stessa: orgogliosa, ma gelosa di chi ama...Bellissimo, davvero!
La parte che più mi è piaciuta è senza dubbio quella dove Rin accoglie la sua nuova famiglia in mutande. La reazione di Sesshomaru è tipica di lui, sei stata bravissima.
Un bacione