Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

Con questa storia anche se sei triste, non puoi far altro che ridere! E' fantastico sto cap. e non vedo l'ora di continuare a leggere. L'unica cosa che ti chiedo è di continuare almeno ad aggiornare 1 volta a settimana, devo ammettere che in questo periodo m'è mancata un sacco! Bravissima come al solito!

Ciao Lirinuccia,
come sono contenta dell'aggiornamento!
Per le tempistiche, beh la vita è fatta di priorità quindi non preoccuparti aspettare per un così bel capitolo si può fare...
Ora immaginati come possiamo stare sulle spine noi,i tuoi affezionati lettori, pensando a quei due bloccati in cabina!
Ma attenderemo, struggendoci di desiderio di sapere perchè, appunto, la vita è fatta di priorità! ^_^
XXX,
Cris

Oddio, dopo una giornata tintinnante di lotto ci voleva questo bellissimo capitolo *O*.
Sai quanto l'ho atteso...beh, come te vengo poco sul sito e lo sai ç_ç.
Fra un mese ho un nuovo esame, e il lavoro è un essere tiranno ç_ç.
Comunque, ora i due piccioncini sono sospesi nel vuoto? Oh mamma che bello *ç*.
Rin! Ti ordino di violentare Sesshoumaru! XD sono una vera maniaca XD.
Che vuoi farci son fatta così, prendere o lasciare u_u.
Ma cosa accadrà ora?
Spero di leggere presto il proissimo capitolo.
Ciao.

L'ho letta solo ora tutta d'un fiato e devo dire che la tua storia è davvero bella, mia colpita!
E' fatta davvero molto bene, non come alcune storie dove a pagina uno riga due si giurano amore eterno...quelle mi fanno davvero pena.
In genere Sesshomaru non è un personaggio che mi fa impazzire, ma questa volta è davvero fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..Un bacione!!

La tua storia è ESILARANTE e il personaggio di Rin mi assomiglia, sono goffa pure io e faccio sempre miliardi di danni in pochi secondi, quindi mi impersono facilmente in lei...prende veramente tanto (e per quanto mia madre e sorella siano irritate dalle mie risate di pancia) e spero di leggere presto un tuo aggiornamento!!!! Kiss Kiss ♥
LaNana

super un capitolo veramente bellissimo e favoloso, sesshomaru poi ...e le regole servono a tutti...nn ho molto tempo oggi... ma questa storia mi affascina sempre di più e spero che la continuerai presto e non ti preoccupare ti capisco benissimo gli esamio si avvicinano...anche i miei purtroppo..anff
un kiss enorme Marrion

08/04/10, ore 22:15

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - NdAmministrazione: voto annullato in quanto non in linea con il tema del concorso)storia molto avvincente. carina e veramente curiosa.
In più Sesshomaru è un po diverso dal manga, ma veramente affascinate. e Rin adulta è un miscuglio tra romanticismo, spigliatezza e determinazione ma anche dolcezza veramente affascinante
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 11/04/2010 - 02:03 am)

Tesor, finalmente!
Ok, sono di frettissima ma devo per forza recensire (e anche se ho i minuti contati troverò il modo di scrivere un papiro, lo so -.-)
Ahahaha no ma diciamo che sono io che amo te quando leggo ste cose *_____* infarto!
Oh, per la recensione delle Storie Scelte non serve che mi ringrazi xD l'ho fatto perchè secondo me meritava davvero u.u poi il fatto che io adori anche l'autrice è un altro paio di maniche :)
Mmmh quindi cominciamo. Visto che ho sempre sti problemini di ordine cronologico, ho architettato un piano infallibile: lezione per lezione. (non è ostrogoto, seguo passo passo il capitolo LOL così non mi perdo per strada nulla **)

Lezione 1: "Sei sicura di aver portato abbastanza calzini?" ODDIO quella non è Izayoi, è mia madre mentre preparavo la valigia per Berlino! LOL ti giuro è uguale ahaha xD
Ma ora, tu immaginati la scena del forno che la denuncia per maltrattamenti e percosse.. fantastico xD (tra l'altro, le ha cucinato nuovamente qualcosa al curry, povera Rin!)
..E quando ho letto "ha zuccherato il caffè col sale" non ho potuto non pensare che..è la perfetta consorte di Inu No Taisho.
*Izayoi con gran ciuffone emo, che sferruzza per realizzare in tempo degli scalda-naso mode on* m e r a v i g l i o s a xD

Lezione 2: ..ora. Forse sono io che vado troppo di fantasia, ma immaginati ANCHE Izayoi seduta sul divano assiemea Kohaku, mentre sorseggiano queste *coff coff* bevande che presumo siano buonissime,e lei lo squadra continuamente per cercare il rimedio adatto per la sua pelle poco tonica, e nel suo cervello immagazzina il prototipo di pelle ideale per un possibile fidanzato di sua figlia (al che, di possibile fidanzato per sua figlia un nome io ce l'avrei, ma onestamente non so se gradirà.. anche se dovrà ammetterlo: la pelle di Sesshomaru è proprio come la vorrebbe lei u.u - anche tutto il resto merita oooh yes!

Lezione 3: ma allora.. è successo! Mio dio, son felice che i suoi trecentocinquant'anni casti siano terminati! (anche se quel film, diciamolo, avrebbe avuto un successo di portata mondiale u.u) detto tra me e te (e chi legge) se comunque vuoi altre due mani per prenderlo a ceffoni.. beh ecco, tieni le mie *se ne priva e le porge all'autrice: ne faccio a meno, è per una giusta causa!* cattivo Inuyasha, sei un..caprone! Non ci si comporta così, maddai >.<

Lezione 4: Ecco Kagura alla riscossa. Umh in genere è un personaggio che non mi dispiace, anche se non rientra nella cerchia dei più interessanti, per me. Ma qui.. oh cielo, se potessi le scaverei lafossa con le mie stesse mani, e le direi pure "prego, di qui!"
Si sarà fatta in quattro per ottenere il ruolo di accompagnatrice assieme a Sesshou, ci scommetto <.< e la odio per questo. Non che mi preoccupi, perchè tanto lui non la cagherà di striscio ma.. insomma, che se ne torni lei a Tokyo, vocetta isterica compresa!
Rin è arrivata quarantesima, yeeee *_* e Inuyasha... ahaha, ok, c'era da aspettarselo.

Lezione 5: sperava di dormire con Sesshomaru. No, ci sperava davvero?
Ahahaha questate la devo proprio raccontare, perchè.. è successa proprio in gita!
*Ricreazione, giovedì mattino, terrazza quarto piano dell'istituto Muller. Una decina di studenti intenti a mangiare, l'altra decina a fumare (gli stessi che ti sono debitori per la rivelazione-sigarette lol). Professoressa che arriva, saluta e accende la sua sigaretta. Alunna 1: "prof.. noi le dobbiamo chiedere una cosa."
Professoressa accende la sigaretta, fa un tiro e osserva. "certo, dimmi"
"noi abbiamo una domanda".
Breve pausa, l'alunna trova il coraggio ed espone il dubbio: "prof, malei e il professor Tonin dormite in un ostello, se non sbaglio. Ma non è che..dormite insieme?"
Professoressa scioccata, dopo tre tiri consecutivi si soffoca nel tentativo di dire "ma siete pazzi?"*
ti giuro non sono riuscita a non pensare a quella scena xD
"è scortese non rispondere alle telefonate" oh Sesshomaru, gelosoneeee!
Ma, ma, ma.. Kohaku, NO! Via da lì! Ok sei utile, puoi fare ingelosire il nostro uomo, però.. concedi un po' di privacy alla neo-coppietta!Sob.

Lezione 7: non finivo più di ridere a leggere l'espressione "le gloriose gesta sessuali del mio fratellastro", giuro xD
..Certo che con Sesshomaru sarebbe un'altra cosa, diamine! Ma tanto molto presto il sogno realtà diverrààààà *canzoncina terminata*
[il giornalino era tipo "Cioè"? Ahaha perchè su facebook c'è un'applicazione in cui puoi leggere tutte ste richieste assurde, e io ogni volta mi rabalto dal ridere xD]
Inuyasha che saluta con "Yo!"? xDDD
Tornando un attimo - ma giusto un attimo - serie, ho amato tantissimo la frase "Mi sembra una cosa assurda amare una persona senza cercare di tenersela stretta" ..Dio, quant'è vero. E qui si vede tutto il rimpianto di Rin.

Lezione 8: bello lo scambio di battute a proposito della birra, e mi sono sciolta quando hai svelato il mistero della "schiavitù solo in orario scolastico": quant'è dolce, quant'è dolce. LA AMA. e sono chiusi in una cabina e.. ok ma questo arriva dopo.

Lezione 9: "è mio dovere assicurarmi che non abbia problemi". OOOOH Kagura, ahaha! Ormai è palese, sciò, abbandona il campo, buttati dalla cabinovia x'D
"Siamo bloccati qui, a causa di una tormenta di neve" hohoho ma CHE PIACERE! Oscurate i vetri e, ragazzi miei, approfittatene!

Insomma.. non vedo l'ora di leggere il prossimo *o* tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, ci mancherebbe altro! Ma pensami, che io qui starò soffrendo ogni giorno di più ç_ç

Ci sentiamo presto (:
Baciiiiiiiiiiiii

PS: umh, io avrei un'immagine di Sesshou e Rin che personalmente adoro, solo che si vede che lei è una bambina. Tipo, te la mando lo stesso?
E' dolcissima. E poi c'è l'espressione combattuta di lui che le sfiora una guancia che.. *-*

(scusa possibili errori di battitura, ma davvero non ho tempo di ricontrollare ç_ç)

*rotola via*

scusa, scusa, scusa non ho potuto recensire in questi giorni scusa (colpa dei compiti) capitolo bellissimo XD !!! mi piace l'idea di Rin e Sesshomaru chiusi in cabina, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora scusa
ciauuuuuuu!!!! XD

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo tra sesshomaru e rin... speriamo che la cabinovia non riparta troppo presto... un bacio al prossimo capitolo... sara_sessho

WAAAAA CHE BELLLOOOO *W* Finalmente recensisco(qesta parola mi suona strana..O___O)è da tanto che volevo farlo ma poi mi dimenticavo sempre ..SORRY XD cmq non vedo l'ora di vedere icchè succede..^////^ oddioooo,speriamo che posti presto il capitolo...SEI VERAMENTE BRAVA,SONO UNA TUA FAN ACCANITA(ora non esageriamo XD) ma controllo sempre se hai postato..Continua così.Un bacione

Capitolo fantastico!!! La tua Rin è davvero un mito!!! Speriamo che riesca a combinare qualcosa con Sesshomaru...ora che sono intrappolati in mezzo alla bufera...!!!! Come sempre un ottimo lavoro! Non vedo l'ora del segutio!!! Un bacione grande grande e in bocca al lupo per gli esami!!! A presto!!!
Sandy

Bellllllllllooooooooooooo, la situazione ke si è creata è fantastica, e poi quello ke fanno Kagghy e Inu...... eh porcelliniiiii hihihihihih XD spero ke na cosa del Genere capiti anke a Rin e Sesshy magari lei ha freddo e lui la scalda huhuhuhu( risatina maliziosa). Sai ke anke a me è successo ke sto tipo ke tu nn consideri nemmeno cm appartemente all' altro sesso si sia invaghito di me, è finita male gli ho detto di piantare di seguirmi ovunque andassi e ora lui mi odia; nn rimpiango questo ma il fatto ke mo la gente dica ke sn crudele..... ma eraveramente insopportabile e poi era un cesso (almeno fosse stato figho!). Mi fa ridere inu ke cerca di fumà, io nn fumo ma una mia amica si e ogni volta ke fuma in mia presenza io l ignoro cm faceva Kagghy cn Inu cagnaccio( mo lo kiamo così xke io se me dicesse dopo quello successo ke ama anke n'altra lo mando in coma!!!)Izayoi è fantastica ,so ke può sembrare un commento da drogata ma mia madre se vado in gita è una di quelle ke mi sbatte fuori a calci in culoXD quindi una madre premurosa nn mi dispiacerebbe. Ora ti saluto e ti mando un bacione.
Ps: sai ke volevo kiamarmi Kanna 2 la vendetta degli spettri hihih.

http-equiv="content-type">

Ciao! ^^
Questa è la prima recensione che ti lascio, ma seguo la tua
fan fiction già da un pò... Innanzitutto, voglio
farti i complimenti per la storia! Mi piace un sacco, Rin poi mi
ricorda parecchio - anzi, anche troppo! - il mio lato
'tragico-ironico', e questo ha contributo a farmi appassionare ;)
Certo, il fatto che io apprezzi parecchio
Sesshomaru è un notevole incentivo u.u
Ma bando alle ciance! Tesoro mio, non puoi lasciarci sulle spine in
questo modo =O Sto aspettando con impazienza la scena del bacio, non
vedo l'ora di vedere (carino gioco di parole :p) la reazione del
Grande-Demone-Io-Sono-Figo-E-Tu-Non-Sei-Degna-Di-Baciare-La-Terra-Dove-Cammino
(si... parlo di Sesshomaru ^_^; )
Insomma, tutti questi deliri per dirti che faccio il tifo per Rin e per
te, ovviamente! ^^
Mi raccomando, non facci attendere molto *-*
Un bacione, buona scrittura ;D

08/04/10, ore 17:15

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' NdAmministrazione: voto annullato in quanto non in linea con il tema del concorso)Questa fic mi è piaciuta fin dall' inizio e i caratteri dei personaggi sono mooolto originali. Ed è per questo ke io do il mio voto a Lirinuccia x queesta fic. Un bacio spero ke questo voto contribuisca alla sua vittoria.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 11/04/2010 - 02:03 am)