Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

noooooooooooooooooo come hai potuto????? stai attentando alla mia vita ammettiloooo!!! oddei sono io che sono in fibrillazione non Rin!!!! ok ora faccio un paio di respiri e tento di calmarmi ma dubito che fuinzionerà visto che non ha sortito effetti positivi fino ad ora!!!!!! ma dico come ti è saltato in mente di finire il capitolo cosi???? dovevi continuare x almeno altre 20 0 30 pagine come minimo! e un'altra cosa.. come puoi anche solo pensare che sia un capitolo penoso? ma lo hai letto? oppure scrivi e basta?:P è fantastico!!!!!! e la scena con rin e sesshomaru in camera è assurdamente perfetta! l'adorooooooo senza contare che lui le ha perfino comprato medicine e cibo, andiamo è un capitolo coi fiocchi! unica pecca???? l'hai fatto finre! doveva continuare e continuare continuare :P oddeiii e poi che diavolo ci fa lì naraku???? sesshomaru lo sa?? cosa farà Rin?? ecco vedi ora come trovo rispososta a tutte queste domande se non aspettando il prossimo aggiornamneto che deve per forza di cose essere rapidissimo se non vuoi la mia morte per "attesa-aggiornamento"??? okokok faccio la brava e concludo qui il commento anche se sinceramente non so se c'è scritto qualcosa di sensato e anche questa cara mia è colpa tua perchè hai mandato in tilt l'unico neurone che possiedo! ^^ vabbè detto questo... la finisco davvero... come sempre i miei piu sinceri complimenti e... il solito invito/preghiera ad aggiornare presto baciiii

tesoro, comincerei col dirti che per la domanda del rating arancione-rosso io sono costretta a votare la prima opzione, anche se ovviamente preferirei la seconda..è che tecnicamente divento maggiorenne tra quattro mesi, ergo con le restrizioni del sito non potrei leggerla fino ad allora, in caso. (ç.ç)
come? eri triste quando hai scritto il capitolo? beh, non devi esserlo, mai u___u chi devo uccidere?
..ma nonostante il tuo stato d'animo non..al massimo, diciamo, il capitolo mi è piaciuto. anche questo. ..ci stava proprio un capitolo un pò più introspettivo, meno sul comico, arrivati al punto in cui lei capisce quanto (!) è attratta da quel sorbetto all'acido muriatico (ma sta tranquilla, sei riuscita a farmi ridere anche in questo :D). Quindi ancora brava :)
la prima parte è stata un tuffo al cuore. Rin che non capisce più nulla..è amore!
hohohooo Sessho definisce Inuyasha "impiastro": IC al 100%
e jakotsu "ho detto tigre! non pinguino!" era una meraviglia x'D
con questo capitolo abbiamo la certezza matematica che la curiosità è donna. vai Rin, sei tutte noiiiiiiiiii! (ma ho un piccolo quesito: se Sesshomaru è dio, la sua stanza è in qualche modo il..paradiso? beh, il bianco c'è! ma immagino che lo diventerà, molto presto.. u.u)
dai, è così, così..carino. le foto della madre, la sua con la Rin del passato e Jaken (l'aborto di un sorriso, addirittura!) e poi..Inuyasha da piccolo, col padre e Izayoi del passato, anche se capovolta..c'è!
"Sesshomaru è molto diverso da quanto può sembrare" diceva appunto Inuyasha qualche capitolo fa..e questa ne è la prova (l'altra prova è..ne parliamo dopo xD)
bene, poi citerei soltanto la parte "Sesshomaru mezzo nudo", senza approfondirla o sennò quì ci scappano i chilometri di sbavo - tra l'altro Rin, proprio sotto al letto? xD
e..le posizioni equivoche! ahaha mi chiedo come abbia fatto lei nel frattempo a ricordarsi..come si respira!
ho adorato la frase "Sesshomaru mi ha toccata, mi ha minacciata e mi ha sgridata..eppure..cristo, quanto mi è piaciuto!", decisamente.
lehacompratolemedicine. lehacompratolemedicine! è..è..un amore. troppo *.* altra prova che è..è un patato (congelato)!
Naraku è sempre più inquietante. davvero! dannata legge degli elastici.. ma d'altronde è vero, questo genere di regole funziona sempre..ma con la persona sbagliata! e adesso non vedo l'ora di sapere cos'accadrà..oddio **
io proporrei ora due cose:
1-l'apertura del fanclub "immancabile sopracciglio minaccioso" (perché è sexy anche quello, eccome se lo è!)
2-una colletta per comprare a sta ragazza un completo intimo decente, in vista degli ehm, sviluppi della faccenda. magari anche quello nero col pizzo che la sua fervida immaginazione aveva prodotto. almeno non c'è il rischio che ogni volta che Sesshomaru la vede in mutande - e sottolineiamo che ciò accade decisamente spesso - ha la possibilità di risparmiarsi sto santo sopracciglio inarcato che, ok è sexy, però ahaha in certe situazioni evitiamolo, per l'autostima della nostra fortunata Rin.
bene, penso di averti detto tutto. qui fervono i preparativi - già da ora - e se i miei conti non sono errati - ma ti avviso che non sono brava in matematica xD - mi dovrò perdere la diretta del capitolo di domenica, martedì e giovedì. nuo ç.ç
in ogni caso se sei giù, ti va di parlare o di ridere delle più svariate scemate..sappi che su di me puoi contare, l'indirizzo mail ce l'hai :D a presto **
bacioni
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 11:17 pm)

La tua fanfiction è stupenda *_* Questo capitolo mi ha fatto morire! (ridevo- avevo il batticuore - ridevo)
Poi l'entrata in scena di Naraku... Magnifica xD Attendo con ansia il prossimo chappy!
*__*

ahahahahahahhahhahhah non ci sono parole un genio del male mi lasci in 13 ujffff ma cmq per me puoi alzare il rating vediamo un po cosa ti uinventi ma....nnn mi lascere più in 13 cmq sei stata bravissima un genio ti prego aggiorna presto ho un po modificato il cap di strega per caso demoni in vista se ti va leggilo....ma io non ho parole accidentaccio a te nn far passare troppo tempo baci alla prox marrion
ps ora nn ho molto tempo ma spero di poter commenare meglio baci
seyra marrion

bellissima come sempre....per quanto riguarda il raiting direi che per ora potresti tenerlo ancora arancione....poi più avanti potresti cambiarlo

03/03/10, ore 15:31

In primis, complimenti per il titolo! Non se ne può più di Moccia XD Okay, dopo questo ti dico...bel capitolo! :3 Peccato che Sesshomaru si sia visto poco però :( Rimedierai prestissimo, vero? ;) Voglio proprio vedere come andrà avanti la storia... e soprattutto se il nostro demone Cane preferito capirà ciò che è successo alla nostra Rin e prenderà provvedimenti! ^^ Io non vedo l'ora che i due si saltino addosso, ma immagino che sia un po' prematuro xD Scherzi a parte, stupendo Jakotsu *w* E' l'amico gay che ognuna di noi vorrebbe x,D Complimenti come al solito, attendo il seguito *__* Bacioni :*

03/03/10, ore 00:01

Ps= Amo Death Note!!!! ^_^

02/03/10, ore 23:47

Mia cara!!! Sono felice che il ch. ti sia piaciuto (sebbene sia cortino)!Grazie del commento e del suggerimento! Il prossimo lo metterò meglio e con l'interlinea maggiore! Perdona la svista! Un grosso bacio!
Sandy ^_^

02/03/10, ore 18:03

bella....bella....bellissima!!

02/03/10, ore 15:03

Se continui così, mi sa che mi cadrà del tutto la mascella! Cmq la tel è fortissima e non solo per jakotsu, ma anche per le risposte fini di rin per bankotsu! Fantastico! Inoltre sei anche brava a passare dal comico al serio! Davvero complimenti, devi avere una vena comica innata anche nella realtà, ci scommetto! Non vedo l'ora di vedere come continua! Mi raccomando!Non farmi attendere troppo!

02/03/10, ore 11:26

Ciaoooooooo!!!^^ allora...sarò sincera: questo capitolo non è stato molto coinvolgente come gli altri(d'altronde non può andare sempre a favore mio^_-), ma è stato spassosissimo!!!xD la chiaccherata con Jakotsu è stata divertentissima!XDDD E la rissa nello spogliatoio femminile...quelle pazze mi hanno fatta proprio infuriare!è_é ma la nostra Rin non si arrende mai!^^
Il finale in sospeso è stata un'ottima decisione! infatti io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!** Chissà come si comporterà Sesshoumaru?! e Rin, come ha intenzione di parlargli del suo piano "sorpresa a Kagome"? aspetto con impazienza di scoprire tutto ciò nel prossimo aggiornamento!^^ quindi...aggiorna presto!!!
Kiss Kiss ^__^

02/03/10, ore 00:46

LMAO!!! Quanto ho riso!!! Capitolo fantastico!!! Jakotsu è un mito!!!! XD Povera Rin gliene capitano una dietro l'altra, ma mi piace il suo modo di reagire...tra l'altro ogni volta è da rotolarsi per terra con le su battute!! I blablagologo!!! Oddioooo!!! Sei geniale, non c'è che dire! La tua storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti mando un bacione grande!!!
PS= Ti sono solidale perchè "Scusa ma pure io odio Moccia"!
Ciaooooo!!!
Sandy (^_^)

01/03/10, ore 23:22

OH MI DIMENTICAVO DI JAKOTZU IL GAY..LACCATO DI ROSSO...TROPPO GIUSTO...MA BANKOTZU DICIAMO CHE è UN VERO CRETINO .BA ADESSO VADO A NANNA SE NO MAMMA MI SGRIDA E DOMANI CHI SI ALZA PER ANDARE A SCUO LA PARTINICO...KE NOIA MADORNALE CON IL COMP DI INGLESE IN AGGUATO...AIUTO MI HGA MANGIATO INGLEAGGUATO NUOVO ESEMPLERA QUASI ESTINTO COME ME DALTRONDE UN BACIONE
SEYRA ,MARRION
KISS
TU SEI TROPPO OK
BACI

01/03/10, ore 23:16

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
MI STAI FACENDO PERDDERE LA VOCE MA DICO IO ....OLTRE A ESSERE UN GENIO DEL MALE PERCHè MI LASCI O MEGLIO DOVREI DIRE CI MA IO METTO MI IN 13 E NON è GIUSTO....STO CAPITOLO è SEMPLICEMENTE FAVOLOSO....E SI MI HAI ICURIOSITA MOLTO CON LA FACCENDA DI SESSHOMARU E RIN SCINTILLE DENTRO E FUORI DEL LETTO NON VEDO L' ORA DI LEGGERE IL CONTINUA DELLA TUA STORI E NO TRAQ NON MI SONO OFFESSA ...FORSE LA TRAMA DELLA MIA COME DIRE STORIELLA ERA ANCORA ALL' INIZIO E NON SAPENDO COME VOLEVI CONTINUARE E DI COSA STAVA SUCCEDENDO REALMENTRE TRA QUEI DUE HO PROVATO AD IMMAGINARLO COSì...BER VUOL DIRE CHE LA USERAI COME SPUNTO PER UN ALTRA TUA STORIA...CHE OVVIIAMANTE NON VEDRò L' ORA DDI LEGGERE ^.^
BE CHE DIRE QUESTO CAP è PIENO DI SORPRESE E SORPRESA DELLE SORPRESE ANCHE IO ODIO MOCCIA.....è PROPRIO UN MOCCIO,,,,O MEGLIO DIRE UN MOCCIOSO DATA CHE SCRIVE COME SE NEL LATTE CI FOSSE CADUTO TROPPO ZUCCHERO....ED ALLA FINE DIVENTA STUFFUSO BLEA....
OH MIO DIO NON RIESCO ANVORA A CREDERE A QUESTO CAP E LE RAGAZZE GELOSE.....CHE PESTANO RIN...UHMMMM TROPPO OK...OPPURE DICO TI SEI RINTRICIULLITA DA CHE MONDO E MONDO NARAKU è BELLO...BLEA....ANCHE SE SE NON FOSSE COSì CATTIVO FORSE UN PENSIERINO....NO NADA NOTHING FA PROPRIO SCHIFO....
E POI ...EVVIVA A RIN SESSHOMARU L' HA CHIAMATA ANCHE PER COGNOME E ALLE ALTRE NO TRALLA LERU LA!!!!..GRAZIE PER AVER COMMENTATO LE MIE STORIE SEI STATA DOLCISSIMA...FAMMI SAP SE HAI UN CONTATATTO MSN...
BACI ALLA PROX
LA TUA SENZA VOCE E QUASI MORTA DI CREPACURE...
SEYRA MARRION
UN KISS GRANDE ^-^

01/03/10, ore 22:05

Mi sto innamorando di Jakotsu XD E' adorabile... Cioè... Ci credi che pur amando la coppia Sesshomaru-Rin, io sto adorando le discussioni con Jakotsu? E' un adorabilissimo e tenerissimo non che frocissimo gay! Come piacciono a me! XD
Ti prego continua così!!! Non vedo l'ora che aggiorni! ^-^
Un bacione enorme. Sei davvero bravissima! Te lo ribadisco e continuerò a farlo! ^-^
Kobato!