Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

17/02/11, ore 17:14

ehi!!!!!!!!! è bellissima questa storia... l'ho letta tutta d'un fiato e più d'una volta... Rin è favolosa! l'hai resa in un modo veramente divertente! bene, allora non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per loro di nuovo =) aggiorna presto =) e complimenti ancora per la fantasia e il modo di scrivere!!!
un bacione!
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 10:08 am)
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:17 pm)

17/02/11, ore 17:14

ciao, questa storia è veramente bella... adoro il modo di fare di Rin e le sue battute... =) spero ke la continuerai perchè hai veramente del talento!!! =)=) complimenti!!! =)=)

16/02/11, ore 12:51

WOOOOOOWWWWW!!! anche questo capitolo: Bellissimo!!!** Ma di cosa devi scusarti?! o.O io avrei atteso in eterno x leggere il seguito! xDD questa storia mi piace un casino e soprattutto è divertentissima e questo capitolo non è da meno!! Troppo divertente l'ottusità di Rin xDDD Inuyasha cercava di fargli capire in tutti i modi che "il ghiacciolo" è geloso di lei, ma lei non voleva proprio saperne di capire xDD.. La fine poi.. **.. io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai bloccato sul più bello! xD
Sai che la pensi (o meglio "Rin la pensa" xDDD)esattamente come me sulla discoteca?! i 3 punti elencati sono esattamente il mio punto di vista sulla discoteca!! xD
Aggiorna presto!!!

Bacioni!!!^___^

14/02/11, ore 14:56

ho letto questa fanfic tutta d'un fiato!! sul serio complimeti davvero è veramente bella,gioiosa e allegra, ma anche molto realistica xk rispetta in tutto e per tutto il carattere dei personaggi!! sei davvero molto creativa è un peccato che non ci siano più storie così :D ....soprattutto che parlano di sesshomaru e rin ^^ mi dispiace molto per la tua perdita.. comunque aggiorna appena puoi che sono curiosissimaa :D baci e complimenti davvero!!!!!

12/02/11, ore 17:26

*saltella allegramente per la stanza *
Hai aggiornato!*-*
* ritorna a saltellare allegramente per la stanza *
* Si sentono gli echi della parola aggiornato *
E' fantastico!Questa storia mi era mancata così tanto! Mi stavo da poco chiedendo quando avresti aggiornato ed ora eccoci con un nuovo capitolo all'insegna della gelosia!:)
E' meraviglioso! Ti perdono perché non hai aggiornato per un bel pò ç_ç Capisco i tuoi motivi, e poi l'importante è che ti sia ripresa e sia tornata ad aggiornare e che continui ad aggiornare con costanza (quanto coordinate in questa frase o.O).
In effetti questo capitolo era meno 'ridanciano' del solito..Ma io sono morta comunque dal ridere in certe parti..xD
"Mi stai dicendo che esiste l'improbabile possibilità che tuo fratello sia...?"
"Esattamente"
"Sesshomaru... Sesshomaru è gay? Non posso crederci. Potevo capire che fosse truzzo, sai, con quella coda fluente che si trascina ovunque, ma... Gay!?"
Questa non me l'aspettavo. Insomma, sospettavo qualcosa (quei puntini di sospensione), ma quando se ne è uscita con questa frase..xD che ridere!;)
Rin diventa sempre più strana. (E’ un complimento? NdRin perplessa.) (Certo, tesoro NdMaria Paola con un sorriso molto rassicurante).
*piccolo momento di euforia *
Sesshomaru è geloso!*-* Quanto è teneroso!*-* Come può Rin non rendersene conto?
*fine momento euforia *
1-Ok, è la festa di Miroku, queste cose te le aspetti, ma … Un locale chiamato Kamasutra??
2-Rin quella tua tendenza a non starti mai zitta ti provoca sempre MOOOOLTI problemi, hai mai notato?u.u
3-Sesshomaru è proprio cattivo, però. Addirittura in corridoio. C’è freddo lì!D:
4-Non c’è un punto 4 ma Word lo mette perciò..u.u
Ma ancora più terribile di me, era il cibo del Mc Donald's!
Ma quello è poco ma sicuro.. Io sono una grande anti-McDonald’s. Odio il cibo che c’è là (vomita), tutto olioso e disgustoso..(rivomita)
Comunque forse Rin è un tantino di malumore, non so se la cosa sarebbe migliorata se fossero andati a prendersi una pizza al taglio, ma non credo..
No, non nel cibo (quello era ovvio), ma in me.
A quanto pare non solo io ho queste perplessità..u.u
Io adoro fare scoperte geografiche per conto di Rin!*-*
La Papuasia sembra essere la Nuova Guinea! Nooo! Scioccante! Non me l’aspettavo!o.o
Fermiamoci un momento a ripassare le regole base (che solitamente chiunque conosce) per usare un microonde e gli effetti collaterali.
Ecco *indico Izayoi* quello è evidentemente un esempio da non seguire.
Le risposte fulmine di Rin meriterebbero un capitolo a parte, ma non ne ho la forza, perciò mi limiterò a complimentarmi. Braaaava Rin!:)
"...Tuo fratello?"
L’ha capito pure l’ex arrivato dall’America..u.u
Ciò fa riflettere.
E poi arriva (dopo un momento di ‘ma lo ammazzo io o lo ammazzo io?’ riferito a l’essere-proveniente-dall’-America) il pezzo migliore:
Perchè quella fu la prima volta che vidi Sesshomaru seriamente, irrimediabilmente, arrabbiato.
Sesshomaru sei il mio mito!*-* Vai, ammazzalo!*-* Siamo tutti con te!
(nel mentre io ammazzo le oche in bagno che hanno osato parlar male di lui e Rin -.-)
Sarà una bella carneficina!*-*
Bene, a questo punto ho finito (ti segnalo solo che da qualche parte c’è un errore di battitura nella parola antropomorfo, che hai scritto ‘antopomorfo’) , ti lascio alla lettura del mio delirio.
Sono troppo felice del tuo ritorno in scena e spero non mi farai attendere per l’aggiornamento. Mancano 2 capitoli alla fine, -e tralasciando la fase depressiva che questo annuncio comporta- non ti permetterò di rinviarli!u.u
xD
Ciao,
Maria Paola.

10/02/11, ore 23:47

Finalmente,iniziavo a disperare,ogni giorno controllavo e rimanevo delusa...ma oggi il fato mi ha benedetto.
Dici che questo capitolo era meno divertente del solito,ma sbagli,era spassosissimo,nella prima metà non potevo smettere di ridere,il finale invece mischia perfettamente serio e faceto e il nostro demone geloso è la cosa più bella,opportuna e desiderata che potessi scrivere.(inoltre ha una caratteristica che adoro:è LUNGHISSIMO!)
Rin usa dei modi di dire che mi sono propri,perciò trovo facile immedesimarmi con il personaggio,anche se non conosco nessuno di fantastico come Sesshomaru(perchèèèèèèèèèèèè!ç.ç).
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi,spero che siano risolti.
Chiudo quì dicendo che adoro la tua storia e che la seguo sempre(anche se i commenti non sono proprio il mio forte!).
un bacione,kikachan
p.s.ma hai letto il "truzzario"di nonciclopedia?XD

09/02/11, ore 23:17

*senza parole...* sono così felice che hai continuato a scriverla!!! ^^ è bellissima, perfetta, sia romantica che comica, è un mix bellissimo e perfetto (dico davvero. Sei davvero bravissima...e.... *non riesce a trovare le parole -di nuovo- per esprimersi; alla fine ci rinuncia...*.
...

Non credo di aver reso bene l'idea di quanto sono felice di questo cap!!! bisogna dire che ci sono meno battute degli altri, ma questo non vuol dire che sia meno bello!!!

Mentre leggevo (sopratutto quando dal punto in cui Bankostu mette Rin spalle al muro -detto così non suona molto bene...-) mi immaginavo proprio la scena e mi auto-emozionavo (lo so sono stupida -.-')!!!
Mi sono dovuta fermare quando ho letto Rin che gridava: "MA NON FARO' MAI IN TEMPO AD ESSERE PRONTA ENTRO STASERA PER UNA COSA COME IL KAMASUTRA!!!" ed entrava Sesshomaru, perchè, stavo ridendo troppo, emozionandomi troppo per quello che avrebbe commentato il + bellissimo dei demoni e anche perchè in quel momento è entrata mia madre -.- e per poco non lo leggeva...

Dopo questa "disavventura" ho mandato via a calci mia madre e ho continuato a leggere indisturbata...

Però non dovevi farlo finire così (ovviamente dovevi farlo finire così perchè restava la suspance, ma volevo che continuassi x\)quando Sesshomaru stava per dividere Bankostu in due! cioè non dovevi proprio, come ti sei permessa?*arrabbiata*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, anche se mi dispiace un po' che stia per finire la storia!
bellissimissimissimissimaaaaa!!!! e mi dispiace tanto per tutto quello che ti è successo con il tuo amico...

Buona fortuna con l'università
kiss

Lulosky

P.S. per me ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi, basta che non l'abbandoni!!! aspetto il prossimo cap ^^

09/02/11, ore 22:45

Ho cominciato a leggere questa storia da poco... ho finito i 18 capitoli in 2 giorni e mi sono piaciuti moltissimo!! la storia è molto bella e raccontata dal punto di vista di rin lo è ancora di più!! e poi in questo cappy finalmente sesshomaru si comporta cm si deve fare quando si è gelosi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
aggiorna presto, please!! ciao..:):)

09/02/11, ore 22:27

Sei tornata, che bello!
Non è assolutamente vero che questo capitolo non è divertente come gli altri (tant'è che mi sono dovuta trattenere dallo scoppiare a ridere più di una volta). Sei fantastica, seriamente!
L'idea del microonde è stata GENIALE! Con i capelli poi!! XD Mi viene da ridere anche solo a pensarci!
Bella, bella. E Sesshomaru in versione gelosone è... *Gea, senza parole, si scioglie in un brodo di giuggiole al solo pensiero*

Ora non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, anche se mi rattrista un po' sapere che mancano solamente due capitoli.
Bhè, per ora ti saluto.
Alla prossima,
Gea

09/02/11, ore 21:41

ciaoooo belllissima storia aspettavo un seguito :) m piace moltissimo la storia, aspetto presto il seguito :)) complimentii

09/02/11, ore 18:26

Welà! Ti sei ricordata di SLTS, finalmente. Dobbiamo ringraziare la qui presente santa silvia :P
Bel capitolo, come gli altri. Secondo me non è malinconico, anzi: è malinCOMICO.
Brava ^^
aggiorna presto, ok? è un peccato non concludere questa storia

09/02/11, ore 18:17

Davvero un bellissimo capitolo!...complimenti e spero di leggere presto i tuoi ultimi due capitoli. Bacioni

09/02/11, ore 18:09

Argentea apre di poco gli occhi , si è appena risvegliata da un lungo sonno, quando si ricorda di aver letto una storia aggiornata di recente ..
Argentea - sarà stato sicuramente un sogno ma .. perchè non controllare ?
Non molto speranzosa Argentea accende il computer e aspetta che si carichi , finalmente ha accesso a internet ; fa il login ma prima di accertarsi se la storia è stata veramente aggiornata o no controlla la sezione di EFP dedicata ad Inuyasha .
Argentea sviene , la storia che aspettava venisse aggiornata adesso ha il capitolo 18 ! Felicissima Argentea clicca sul titolo per leggere il nuovo capitolo consapevole del fatto che l'autrice ci ha messotutto il suo impegno mentre lo scriveva . Una volta conclusa la lettura ( e dopo una marea di risate ) Argentea non rimane affatto delusa , anzi è contentissima !! Poi , quando legge di essere tra le persone ringraziate e di far parte delle persone che hanno messo la storia tra le preferite sorride felice , sa che l'autrice si farà presto sentire anzi , ne è sicura ! :)

Carissima Lirin .. che dire , penso che il racconto parli da sè. affrontare la perdita di un amico non deve essere facile ( se dovesse venire a mancare una mia particolare amica penso che mandarei a fanculo tutti e tutto ) e secondo me sei stata .. coraggiosa? Si , penso sia questo il termine giusto . Aspettando il 19esimo capitolo
Argentea ^^

09/02/11, ore 17:32

ciao sto leggendo la tua ff è ne san innamorata per questo ti dico se per il prossino capitolo devo aspettare tanto aspettero masta ke sia stupendo come questo XDXDXDXDXDXD baci marty15

09/02/11, ore 17:27

Caspita il ghiacciolo geloso è tanta roba!!(perdona il linguaggio da truzza!X) xrò mi lasci in sospeso sul più bello accidenti!XD aspetto il prossimo capitolo!