Fanfiction classificatasi prima al contest Con Lui/Lei - Senza Lui/Lei indetto da Erica Weasley
“Devo risponderci a una lettera, ma non ci riesco.”
“Scrivere poesie non è difficile, è difficile viverle,” disse Harry quasi sovrappensiero, ricordando la serenità compiaciuta di Luna mentre glielo diceva.
“E che vuol dire?” domandò Hagrid, estremamente perplesso di fronte alle stravaganze di Harry, che parlava a lui, con lo sguardo fisso oltre il Lago Nero.

*Scusate, ma perché non c'è Hagrid tra i personaggi???
Autore: ethelincabbages | Pubblicata: 04/01/11 | Aggiornata: 04/01/11 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Rubeus Hagrid | Coppie: Harry/Luna
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

«Oh, no» fece finta di scandalizzarsi Lily. «Un altro guastafeste in giro per Hogwarts sarebbe troppo persino per Silente.»
«Ehi!» la richiamò lui. «Noi eravamo molto divertenti. Senza i nostri scherzi sarebbe stato un mortorio.»
«Si, come no.»
«E che mi dici del fatto che ti sei innamorata di me?»
«Una svista.»

Storia classificatasi terza a pari merito al "Con Lui/Lei - Senza Lui/Lei" indetto da Erica Weasley sul forum di EFP.
Autore: somochu | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 10 recensioni

Severus davanti alla tomba di Lily ripensa al giorno del loro smistamento.Ripensa a quando i loro destini si sono separati.
Autore: AmeliaWitch | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 4 recensioni

Lily è Diagon Alley a fare acquisti in vista del nuovo anno ad Hogwarts quando si imbatte (con suo enorme scorno) in un giovane vanesio dallo smagliante sorriso…
Chi avrebbe mai pensato che esistesse una persona capace di farmi rimpiangere Potter!
Autore: lyrapotter | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gilderoy Allock, James Potter, Lily Evans
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni

Raccolta di due flash-fic in un momento di separazione e in uno di vita coniugale di Harry e Ginny (scusate il titolo banale, ma mi piaceva utilizzarlo ^^).
Sesta classificata al contest Con Lui/Lei - Senza di Lui/Lei di Erica Weasley.
Autore: MedusaNoir | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 3 recensioni

Fanfiction partecipante al contest "Con lui/lei - Senza lui/lei" indetto da Erica Weasley.
«Volevo soltanto chiederti se ti piacerebbe venire a fare un giro con me ad Hogsmeade, invece che stare chiusa qua dentro.»
Ti finsi un po’ titubante, prima di chiudere il libro e di annuire, sorridendogli. Fu allora che ti accorsi di quanto fossero profondi i suoi meravigliosi occhi. «D’accordo.»
Ti sorrise a sua volta, si alzò dalla panca e ti tese la mano, aspettando che tu l’afferrassi in una sua. Fu allora che ti accorsi di quanto fosse carino il fratello del tuo migliore amico e di quanto fosse dolce quando arrossiva.
Fu allora che ti accorsi che Cupido vi aveva legati l’uno a l’altra quell’invernale pomeriggio e che forse provavi qualcosa per Fred Weasley.
Autore: WorthTheWait | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Il risultato finale non fu dei migliori, ma non fu neanche molto disastroso. Tolti dal forno, i muffin di Hermione sembravano essere appena stati lanciati contro un muro e poi lasciati lì a vivere il loro triste destino, e lei ringraziò Merlino per il fatto che suo figlio non avesse la minima idea di che aspetto avesse un normale muffin appena sfornato.
– Mamma, sei sicura che dovessero venire così? Non sembrano buoni come il latte al cioccolato. - constatò Scorpius con aria piuttosto schifata.
– Ma certo che devono venire così! Non sono tanto belli, lo so, però sono buonissimi. -
Scorpius inarcò un sopracciglio proprio come usava fare suo padre quando non credeva ad una sola parola di quello che gli si stava dicendo. C'è da dire che Scorpius Malfoy era tutto tranne che un bambino stupido.
– Almeno assaggiane uno. - propose Hermione, sperando che non gli provocassero un'intossicazione.
[SEQUEL DI "PINGUINO".]
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Autore: Josephine_ | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 11 recensioni

Silente fa un incantesimo a Piton.
Per un giorno avrà dentro di sè una parte dell'uomo che gli somiglia più al mondo: Renato Zero, attraverso cui ritroverà dentro di sè quell'umanità che ha sempre mascherato.
Autore: nemy1990 | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 13 recensioni

I Malandrini non c'erano più, ormai. Erano rimasti solo un vecchio specchio, i capelli grigi di Lunastorta, le menzogne di Peter e lui, Sirius Black.
Autore: Zabosh | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 4 recensioni

Hermione e Harry si ringraziano... i pensieri dei due all'alba del matrimonio tra Ron e Hermione... Si ringraziano per tutto... Per il rapporto di amicizia e fratellanza che li lega... leggete e recensite!
Autore: angelikakiki | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

Dopo tanto tempo ecco una nuova storia sul nostro Sirius innamorato, scusate la lunga attesa!!
Manca una settima ad un anno che stianno insieme, evento che va assolutamente festeggiato.
Cosa regalare a Sirius?
Autore: Melmon | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

Olivander: Pansy aveva deluso le aspettative della sua famiglia.
Smistamento: Pansy aveva sempre dato troppa importanza ai suoi genitori e ai loro desideri.
Verde: Pansy era finalmente entrata nel luogo in cui le avrebbero insegnato ad usare la sua preziosa bacchetta.
Buio: Pansy non sapeva perché avesse perso i suoi ricordi, ma sapeva che il tocco gentile del Serpeverde l'aveva risvegliata dal suo dolore.
Terza classificata e vincitrice del premio giuria al contest "Ad ognuno la sua" di lilyblack.
Prima classificata e vincitrice del premio "It's my life - racconto di una vita" al contest "Only Edit" di Jessica Black.
Autore: Onlyna | Pubblicata: 28/12/10 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 4 - Raccolta di Drabbles | Completa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Pansy Parkinson, Serpeverde
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 21 recensioni

E' nato così, per puro caso, nel nostro divanetto rosso di fronte al caminetto della Sala Comune.
Era notte fonda, ti ascoltavo mentre mi parlavi dei tuoi problemi con Ginny, come facevi sempre quando ad un tratto mi guardasti, mi persi i quei pozzi color smeraldo, mi davano una sensazione di smarrimento e allo stesso tempo di sicurezza e protezione. Emozioni contrastanti in un conflitto perenne, senza fine.
E fu un attimo... i nostri visi si avvicinarono lentamente e le nostre labbra si unirono, sincere ed impazienti.
Figlio di un Dio sbagliato eh? Un eufemismo, non doveva accadere però, è successo. Adesso ne affronto le conseguenze, consapevole del fatto che, lo rifarei altre mille e mille volte.
Un' Hermione che riflette sulla sua storia segreta con Harry, spero vi piaccia, è la mia prima Song-fic.
Autore: Jude16 | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 1 recensioni

E se i Bambini Sopravvisuti fossero due? E se l'altra fosse stata trasformata in un gatto? Harry scopre di non essere figlio unico e inizia a legare con la sua nemesi, Draco Malfoy. Poco dopo arriva una nuova ragazza a scuola, una certa Maya Sanders... Chi è? Riuscirà Harry a far tornare la sorella normale? Per scoprirlo dovete solamente leggere...
Autore: PottermoreB | Pubblicata: 10/07/10 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 30 recensioni

Pur essendo entrambi Serpeverde, lei e Scorpius Malfoy si detestavano apertamente, così apertamente che perfino le armature, probabilmente, erano a conoscenza del cattivo rapporto che c'era fra di loro. Sin dal primo anno di Lily - anzi, per essere ancora più precisi, sin dal momento in cui si era seduta al tavolo di Serpeverde per la prima volta, incrociando lo sguardo di lui - fra lei e Scorpius era stato un litigio continuo. Col passare degli anni, entrambi avevano fatto il possibile per farsi finire nei guai a vicenda. (...) Lily era a conoscenza di quanto diventasse infantile quando si trattava di Malfoy, ma aveva sempre liquidato la questione pensando che, in fondo, non era colpa sua se lui le faceva tirare fuori il peggio di sè.
Autore: _blackfireflies | Pubblicata: 30/12/10 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 23 recensioni

Pagina 2529 di 3849

[Precedente]   2514 2515 2516 2517 2518 2519 2520 2521 2522 2523 2524 2525 2526 2527 2528 2529 2530 2531 2532 2533 2534 2535 2536 2537 2538 2539 2540 2541 2542 2543   [Prossimo]