Remember me.
di DouglasSpunk

01/02/13, ore 19:56

E' stato un capitolo incredibilmente emozionante.
Quando lei spiega perchè non può sposarlo (sono d'accordo con te, non potevano sposarsi adesso!), il ricordo di quando lei voleva confessargli il suo amore e lui, ubriaco, le ha detto quelle cose, il progetto di una casa nuova tutta per loro: tutti momenti in cui non ho potuto fare a meno di avvicinarmi ai personaggi e a ciò che provavano.
Brava! :D
Al prossimo capitolo...

01/02/13, ore 19:04

Ciao :) Recensisco questo capitolo,solo perchè la prima volta che ho recensito un capitolo,ti avevo promesso che avrei continuato a farlo... Il fatto è che più leggo la tua storia e più rimango senza parole,in senso positivo! Non conosco aggettivi per descrivere quanto mi piaccia! Più posti capitoli e più mi piace... Sarà che, come dicono, "l'attesa aumenta il desiderio" ;) ahahahaha No,seriamente,amo questa fanfiction! Riesci a farmi commuovere ad ogni capitolo e non smetterò mai di ripeterti quanto adori i flashback!! Li inserisci sempre al momento giusto!!
MERAVIGLIOSA! Meravigliosa la storia e meravigliosa anche te!!!
Un bacioneee! :D

01/02/13, ore 18:31

Dopo 27 pagine e quasi 14.000 parole sono così.. *____________________________________________* merda ke capitoloneeeeeeeeeeeeeee...QUESTI CAPITOLI COSì LUNGHI SN MERAVIGLIOSIIIIIII...LI ADORO..sto sempre a guardare il qudratino ke scende verso la fine del capitolo sperando nn arrivi mai!!!!!!

Qnd scrivi di qlcs i cui mi rivedo penso ke TU SAI DAVVERO ESPRIMERE A PAROLE I SENTIMENTI DELLA GENTE...TE LA CAVI ALLA GRANDE..NN SAPREI ESPRIMERE MEGLIO CIò KE SENTO A RIGUARDO....
Ecco xk un mio documento su word si sta riempiendo di citazioni di Rosa Emanuela Ciglio O____O sei fenomenale!!!!

OVVIAMENTE....IO AMO I FLASHBACK!! particolarmente quello della mancata dichiarazione (cavolo qnt mi ci so rivista.. U__U) e quello dii..BABBO NaTALE NON ESISTE...auahuahuahau
Immaginavo nn si sposassero questi pargoli...dobbiamo pazientare ancora.. :) :) :) hann ancora qlcs da ricostruire..legami da rafforzare...ma sn in gamba e si amano..ce la faranno :)

<< Ero sempre stata convinta che avessi scelto io, dopo attente rifleOssioni, che Edward meritasse una seconda possibilità, concedendogliela. Ma non era vero, io non avevo mai avuto altra scelta che innamorarmi di lui, ancora una volta.
C’era un’unica strada da seguire, ed il mio cuore lo sapeva. Innamorarmi di lui non sarebbe mai stato uno sbaglio o una scelta.
Non era un’alternativa, era una so....rta di obbligo.
Non si può scegliere di amare qualcuno, l’aveva detto pure lui. Non si può scegliere di non innamorarsi. Io c’avevo provato, ma avevo fallito miseramente.
Non ero stata io a dare un’altra chance ad Edward. Quella seconda possibilità ce l’aveva data la vita.
Forse senza quell’incidente, non ci saremmo mai rimessi insieme, forse neanche ci avremmo provato.
Ed abbracciandolo ora, mi resi conto di una cosa fondamentale: Avrei potuto perdere la memoria mille volte, scordarmi di lui e di noi ogni giorno della mia vita, ma alla fine di tutto, mi sarei innamorata sempre e solo di lui. >> _________________ penso sia 1 delle cose più belle ke tu abbia mai scritto!!! mi ha commosa :') :')
Ogni cosa ke scrivi mi resta impressa e rileggerle è quasi 1 bisogno..complimentiiiii come catturi tu il pubblico (o almeno come catturi me!) lo sanno fare in pochi!!!
complimenti complimenti complimentiiiiiiiiiiiii
Alla prossima :*

01/02/13, ore 18:16

Ciao Rosa :3
Aw il capitolo è stupendo. I flashback sono i pezzi migliori, e poi ho adorato il lungo discorso che Edward fa a Joe, che dolce *-*
E nonostante sia lungo, non mi sono annoiata affatto, anzi mi ha preso un sacco.
Complimenti, diventi sempre più brava e il tuo stile è semplice ma perfetto.
Aspetto con calma il prossimo. Un bacio :3

PS. è la prima volta che lascio una recensione, sono sempre stata una lettrice silenziosa :)

01/02/13, ore 18:12

WAOOOOO capitolo straordinariamente bello e non mi sono proprio stancata nel leggerlo, anzi ci sono pure rimasta male che è finito così......bello, bello non so dire altro.....ti faccio i complimenti per la vittoria del tuo stage e un grande in bocca al lupo.....ahhh la penso come te è troppo presto per farli sposare devono tornare prima alla realtà della vita e poi decidere di sposarsi....un bacio e a presto smack

01/02/13, ore 17:51

ciaooo
bellissimo questo capitolo, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooooooooooooooooooo

30/01/13, ore 23:14

Ho scoperto per caso questa storia attraverso alcuni tweet e me ne sono subito innamorata. è vero, sono solo al capitolo 3 ma è una storia bellissima, ben scritta e la trama è mooolto particolare. è un mix di Edward-Bella/ Rob-Kristen ben riuscito. Il modo in cui scrivi è molto scorrevole e leggero, tratti gli argomenti in maniera limpida e semplice, in questo modo non appestantisci la lettura.
Thumbs up per il fatto che hai menzionato Johnny Depp, il mio attore preferito ;)

Una domanda che è puramente una mia curiosità: Il personaggio di Dean di cognome fa Cassady, giusto? Hai per caso preso spunto dall'autore Neal Cassady della beat generation? Non so magari è un'assonanza casuale e che ho notato perché lo conosco!

Comuqnue complimenti, continuerò siciramente questa bellissima storia! :)

D

03/01/13, ore 11:35

L'ho già scritto all'autrice ma lo ripeterò volentieri...io adoro questa storia: a partire dalla trama che trovo veramente originale, fino al modo in cui i personaggi vivono dentro di essa... più volte mi sono commossa leggendola, l'amore e la rabbia così fusi e contrastanti all'interno di questa ff, escono fuori alla perfezione durante la lettura...i personaggi sembrano esistere davvero, vorresti fare parte delle loro vite, essere lì, presente, dalla prima volta che si sono visti e le loro vite si sono indissolubilmente legate...I dialoghi ironici e intelligenti, flashback che ogni volta si aggiungono, il loro riscoprirsi man mano complici, è davvero un concentrato di non banalità. Credo che sia la ff più bella, almeno per la mia sensibilità, che ho letto fin'ora.

02/01/13, ore 22:41

Ciao tesoro!!! :) quanto mi sn mancatiiiii!!!! *-* leggere di nuovo loro due mi ha fatto davvero tantoooo piacereeee!!! Avevo un sorriso a 92727 denti!!!:)... Lauren mi sta sul cazzo!! Mado se la odio!!! Le rosica il fatto che edward si sia reso conto di aver fatto una immensa cazzata!! Loro sue sempre cosi belli e sempre piu vicini!! Per nn parlare della sveglia di edward a bella!! Cazzo vorrei essere svegliata anche io cosi da uno cm lui!!!:)... Comunque se succederanno ancora ma io li amo tanto e sn sicura che andra tt bene!! Hanno attraversato un periodo buio e si meritano la felicita!!poi le ha chiedo di sposarlooooooo!! madoooooo!! sn rimasta cosi senza parole e contentaaa!!! <3.<3... ti sposo ioooo!!:)..Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Sei bravissimaaaa!! Un bacione grandeee alla prossimaaa!! <3
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:45 pm)

31/12/12, ore 00:41

Mi sei mancata da morire!!! Io amo questa storia! Ogni capitolo riesce ad emozionarmi... Adoro come riesci a farmi entrare nella storia con il tuo modo di scrivere e adoro la trama di questa fanfiction! Non trovo le parole per descriverla!
Posso dirti solo GRAZIE!
Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo ;) Un bacio,a presto :*

28/12/12, ore 22:38

Lauren non accetta che Edward sia tornato da Bella e facendo uscire quelle cose sul giornale sperava di farli litigare ma gli è andata male perchè alla fine hanno chiarito subito *__*
Bella piano piano  si sta fidando di nuovo di Edward  *__*
Il finale è stato stupendo sono curiosa di vedere come risponderà Bella !!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

28/12/12, ore 16:10

Siiii!!!! sei tornataaaa!!!!
Però non mi puoi far finire un capitolo cosìì!!! D:
Nemmeno New Moon! Ahahah
Bentornata:) sono felice di leggere il continuo! Buon 2013 anche a tee!! Ahah Torna male duemilatredici ahaah!! Spero di leggere presto il continuo! O almeno come era prima, una volta a settimana:)
Comunque sei bravissima a scrivere, continua così:)

28/12/12, ore 11:49

Trovo che questa storia, che molto elegantemente ci stai raccontando, sia MERAVIGLIOSA. E' piena di dolcezza, di amore, rabbia, passione, complicità...di passati di vissuti, di ricordi indelebili...è un concentrato di non banalità. Io personalmente la adoro. La canzone che hai scelto per il red carpet alla prèmiere è perfetta...definisce alla perfezione la bolla che in quel momento li isola dal resto del mondo. La storia di questi due mi ha completamente rapita...avrei voluto essere presente in ogni momento della loro vita...Vorrei non finisse mai! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...un abbraccio!

27/12/12, ore 22:13

Sei tornata ne sono davvero felice!!!!! Questa storia mi mancava! Edward si è comportato benissimo con Lauren anzi è stato fin troppo signore, un pò mi spiace che non sia subito tornato da Bella...questi due sono ancora un pò insicuri...cresceranno! Il finale?!!?wow è stato emozionante leggero e spero che Bella non si spaventi troppo x la proposta di Edward, sono tanto carini insieme! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Anche se in ritardo auguri di buone feste

27/12/12, ore 20:03

Hai postato finalmenteeee...evvivaaaa....Dio quanto mi sei mancata e quanto mi è mancata la tua storia....Si lo so, non è dipeso da te maaa......chissene....mi sei mancata lo stesso...solo cheeee..bè...mi finisci di nuovo il capitolo cosi....??!! Ma allora dillo..DILLOOOOOO...che sei sadica e sadica vuoi rimanere tenendoci tutte nel girone dell'inferno...MONELLA!!!!!!Quanto amo questi due ma....quantoooooooo....Mi fanno impazzire ma non posso fare assolutamente a meno di loro...sono la mia dose preferita di eroina....Poi in questo capitolo la stima su Edward, che era già alle stelle, se possibile è aumentata....Le frasi che hai usato quando hai descritto il suo ritorno da Bella dopo l'incontro che ha avuto con quella stronza, bèè....troppo belle e troppo vere...Si cade nella vita e si fanno errori ma anche se si ha paura bisogna trovare la forza e la volontà per rialzarsi e il nostro Edward quella forza l'ha trovata ed è la sua Bella...STRAORDINARIA!!!! Sia la tua storia che te...Ti adoro....continua cosi e Buon Anno Nuovo.e a presto....spero.....