Remember me.
di DouglasSpunk

25/02/13, ore 12:33

La tua storia è sempre più bella e io l'adoro, ogni volta che la leggo mille brividi mi percorrono; non sono affatto pronta per la fine, non sono pronta a separarmi da loro due :( ma comunque so che la rileggerò finché non mi verrà la nausea (ma dubito possa succedere xD) ..... Comunque questo capitolo è bellissimo, non sono una tipa da smancerie ma le tue scene dolci sono così...dolciiii :3, mi è particolarmente piaciuta la scena delle assurdità che sparava Ed per far tranquillizzare Bella.... Comunque posso solo che farti complimenti e dirti che non vedo l'ora di continuare a leggere, perciò un bacio e al prossimo capitolo :D

25/02/13, ore 11:44

premetto che questa sarà più una mia analisi che una recensione...ma ci ho messo il cuore!!!ovviamente sarà positiva, adoro questa storia e adoro loro 2.....
la paura di Edward è giustificabile e sensata,fa bene a sentirsii così..però è palese in entrambi l'amore che provano l'uno verso l'altra..anzi forse è più pakese quello di Bella....forse il matrimonio x lui rappresenta la soidità che ancora nn sente nel loro rapporto...ma nn so se in questo momento sia giusto....
i loro battibecchi sono esilaranti...lei è una sagoma e lui un ottima spalla......
il fatto che dall'ironia delle situazioni,si passi anche ai discorsi seri e alle metafore fanno si che Bella si renda sempre più conto di quanto siano complementari insieme,anche se io nn perdonerei mai un tradimento.....e poi rendono questa storia bella proprio x questo,alterna momenti di vita seria a situazioni leggere e divertenti.....
si provocano spesso in modo esplicito o meno ed è per questo che funzionano!!!sono spassosissimi!!!!!!! <3
credo che la frase "sii tu la mia memoria"sia un po' il fulcro della storia...lui è sempre stato sincero e forse dentro di lei lo ha sempre saputo di potersi fidare ed è x questo che gli ha sempre creduto...
nei flashbacj lui è spassosissimo,la storia del bimbo è esilarante,dolcissimo e bellissimo....l'amore ta di loro è forse più grande e forte di quanto loro stessi credano,x quello sono di nuovo insieme...
i loro ricordi,il dolore di Ed e di Bella poteva essere distruttivo prima,ora invece li aiuta ad amarsi di nuovo e forse x sempre
ma,ma,ma ti sei interrotta nella parte di bella...mi hai lasciata con la faccia da pesce lesso davanti al pc..ora esigo subito l'altro capitolo...scherzo ovviamente!!!
finale scontato????finale scontato un corno,finisce proprio come deve finire...figli a gogò e amore a iosa...
W I BELLY e i ROBSTEN!!!! <3 <3 <3 <3
a presto e ci vediamo nel gruppo!!! besitos

24/02/13, ore 21:57

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, amo le loro piccole discussioni, i loro chiarimenti e i racconti di Edward sul loro passato. Bella ancora non ricorda nulla di Edward ma sono d'accordo con lui quando gli dice che piano piano  recupererà tutti i ricordi senza sforzarmi tanto.
Bella non è stata molto bene per tutto il capitolo e secondo me è incinta ed è molto spaventata di questa cosa.Se è incinta sono molto curiosa di vedere la reazione di Edward *__*
Bravissima a presto !!!!!!

24/02/13, ore 13:19

Hi sweetheart!! ^_^
Scusa per il mio ritardo ma ultimamente la vita sembra procedere alla velocità della luce ç_ç e non ho mai il tempo per fare tutto.... sorry *^*

Anyway............ Il capitolo è stato veramente meraviglioso.
Ho adorato soprattutto la parte del flashback e la parte con le parole della canzone.... è ahjagjhahghagahjgakj. <3
Ma adoro ancora di più TE che sei in grado di regalarmi tante emozioni e che mi fai sentire parte della storia.
Non ascoltare le critiche della gente, soprattutto se non servono a darti consigli utili, fai sempre ciò che vuoi e quello che senti.
Io personalmente amo i capitoli lunghi ma ciò non vuol dire che apprezzi meno quelli più corti.
La qualità della storia non si riscontra dalla lunghezza dai capitoli, quindi *keep calm and keep it up* ;)
Comunque....visto che la fine di questo capitolo mi ha lasciata in ansia lol e con tanta curiosità..... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacione <3
Bye

24/02/13, ore 00:47

Intanto volevo dirti che ogni volta che leggo un capitolo di questa storia è qualcosa di magico. E' come se mi disconettessi da tutto e mi immergessi in un un'altro mondo, fatto pieno di litigi ma dove l'amore si percepisce ad ogni riga, frase e parola. Secondo me se agli altri non piace, possono benissimo dire, come hai detto tu, non mi piace più. Anche perchè giustamente ognuno ha i propri gusti. Ma loro sono nati così e non mi sembra giusto cambiarli. La loro caratteristica è proprio quella. Quella di passare dal mandarsi a quel paese al dirsi ti amo in un'attimo. Capirsi con un semplice sguardo, o stare semplicemente in silenzio senza troppe parole, ma facendosi bastare la presenza l'uno dell'altra. E non trovo assolutamente scontata questa storia, o troppa piena si smancerie. Anzi tutt'altro.
Comunque wow, questo capitolo è davvero bellissimo. Non ci credo che tra poco finirà ç___ç. Mi mancheranno...e anche tanto. Edward più passa il tempo più diventa protettivo, capisce gli errori e la profondità dei suoi sentimenti. Mi erano mancati i loro litigi :).
Bella si sta sforzando sempre di più per cercare di recuperare la memoria, ma secondo me dovrebbe solo cercare di non farsi troppa pressione che prima o poi i ricordi verranno da se. Oh almeno penso, questo è solo un mio parere. Non me ne intendo di queste cose xD.
Sia Edward che Carlisle sono preoccupati per Bella. Spero però che non abbia nulla di grave. Probabilmente come dice Carlisle è solo perchè si sforza troppo, e i viaggi la stancano.
E' stato bello il momento in cui Edward ha inziato a raccontare tutte le cose più strambe a Bella per distrarla xD.
Detto ciò uhmmmm...sbalzi d'umore, telefonini che volano, litigi...qualcosa mi dice che la nostra Belly è incinta. Ma ovviamente posso sempre sbagliarmi u.u. Chissà se sarà vero, o è semplicemente un'altra influenza. E se è vero, chissà come la prenderà Edward. Sono davvero curiosa che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Comunque brava davvero come al solito <3.
P.s: tu non ci deludi per niente, anzi i tuoi capitolo sono bellissimi *-*. Non devi chiedere scusa di niente. Brava <3. Baci.

23/02/13, ore 20:46

Ciao Rosie! Vorrei dirti una cosa : la tua storia va che è una meraviglia. Non credo possa essere noiosa. C'è ancora troppo fa risolvere. Credo invece che troppo spesso sia facile puntare il dito e dire " no, doveva andare così ecc" che poi più una cosa va come ci aspettiamo meno la seguiamo perché troppo scontata. Io credo che sia perfetta. Forse sarò scontata io, e di parte perché sono affezionata a questi personaggi, e sto seguendo il loro processo di crescita. Ma il li adoro così *_______* e comunque non cambiare mai. So che nella tua testa è già tutto scritto e che verrà così come l hai pensato e non cambierà per qualche commento poco piacevole. Fai bene brava :). È incinta vero? Cioè lo pensavo dall inizio. Vedendo i segnali. Poi la scena rivissuta *________* fantastico. Che poi alla fine sembravano delusi ;) Lyra è un bel nome. Spero possano darlo presto. Non sono pronti forse ma hanno bisogno di un motivo per lottare contro il mondo e far vincere il loro amore, beh hn bambino lo è! :). Immagino spiegherà cosa ha combinato con la pillola :) un bacione bella. Sei stratosferica :)

23/02/13, ore 16:51

Tu..fantastica donna!
Renditi conto che siamo vicine alla fine e io non sono per nulla pronta.. T_T
Davvero..non capisco come si possa non amare questa storia. Capisco, sono gusti e non si possono sindacare le preferenze altrui ma io lo trovo comunque un sacrilegio.
SI, queste smancerie le VOGLIO e MI PIACCIONO e sai perchè? Perchè all'inizio di questa storia 'sti due hanno sofferto come cani.
Lui si è tappato gli occhi, ha girato le spalle alla loro vita e l'ha lasciata li. Lei forse non ha lottato fino a strapparsi le unghie per loro. Questo li ha portati a soffrire come cani, a stare male, a stare lontani, a perdersi un secolo di cose che ri realtà avevano sotto il naso e sempre avrebbero avuto. C'è voluto un dannatissimo e fottutissimo incidente per far si che lui capisse di essere stato uno stronzo e che lei imparasse ad apprezzare di nuovo ma in una nuova ottica le piccole cose del loro rapporto assaporandole come fossero oro (dato il suo non ricordare), così come ha fatto lui che ben ricordava, invece, cosa si provasse a starle lontano.
Cazzo, finalmente stanno ricucendo e riprendendo in mano le redini di un rapporto che credevano finito e le chiamano troppe smancerie?!?!? IO avrei letto cose del genere DALL'INIZIO! Lei è una con due mongolfiere perchè una che riesce a perdonare una cosa del genere è una donna con la D tridimensionale! Non riesco neanche a spiegare a parole quello che intendo ma non importa u.u
Sta per avverarsi una delle due cose che mancano a questa storia. La prima è la memoria di Bella (sono curiosa di capire come i ricordi la influenzeranno), l'altra e un mini Cullen e..ti prego, fa che sia così *-*
E comunque..Rosa Emanuela, io TI AMO.
Se questa storia finisce così, io vengo da te e ci sposiamo V.V

23/02/13, ore 13:06

mi piace il tuo 'nn avere i peli sulla lingua', e' cosi' che si risponde alle critiche nn costruttive, critiche fatte solo per minare la vulnerabilita' di chi scrive, i tuoi ritardi sono perdonati dai capitoli lunghi ed esaurienti, che mi fanno capire a che punto e' arrivata la storia, che amo e che quando aggiorni vado a rileggere i primi cap, per capire meglio la trama- Bella nn si ricordera' mai dell'edward vecchio? -un abbraccio

23/02/13, ore 13:01

La storia é favolosa...i capitoli sono perfetti pieni e superstraintoeressanti...si fanno leggere senza nessun problema....beh si io adoro i tuoi personaggi...adoro soprattutto il modo in cui riescono a mandarsi a quel paese con urla e dopo poco a dirsi le cose più dolci che ci fanno sciogliere!!!! Continua così.... Non vedo l'ora del nuovo capitolo....grandeeeeeee....W RM... Angy

23/02/13, ore 11:55

Vai per la tua strada che sei "grande" e cosa non da poco la scrittrice sei tu.
Io la trovo originale e bellissima e tra l'altro scritta benissimo. Ci hai fatto girare il mondo assieme a loro, e io adorerei girare il mondo. I tuoi capitoli sono "pieni "ma scorrono come un'autostrada, e si percepisce che richiedono tanto impegno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

23/02/13, ore 09:49

Io questa fanfiction la trovo PERFETTA!! Adoro i tuoi personaggi (anche loro mi sembrano perfetti)!!! Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, lo vorrei rileggere, rileggere e rileggere!!
Ho deciso di non prendere il tuo ritardo nel postare come una cosa negativa, ma come una cosa positiva, perchè,infondo, mi piace quando,dopo giorni che entro per vedere se hai postato, finalmente trovo la tuo fanfiction con il nuovo capitolo tutto da leggere!!! E' una bella sensazione!
Un bacio! A presto!!! :D

23/02/13, ore 00:12

WAOOO non sei stata acida ma sincera e questa cosa è apprezzabile almeno per me, la tua storia mi piace perchè è tutto un percorso che fanno due cuori che si sono sempre amati e non si mettono paura se si mandano a quel paese perchè sanno di amarsi....anche nella vita vera capita......basta credere in quello che sentono e si supera insieme anche il Kilimangiaro con un salto.....brava ciao e a presto smack

22/02/13, ore 23:59

Che capitolo stupendo!L'ho trovato così intenso,vero,intrigante e tremendamente dolce!Lo adoro!Penso proprio che sia
il mio preferito fino ad ora.Quei due sono speciali e normali nel loro stare insieme,nel loro amore...
Anche le litigate stupide o serie diventano belle e interessanti perchè sono loro a farle.Davvero molto carina la storia del nome
della figlia,Lyra è un bellissimo nome!Anche Elizabeth però.Questa Bella così spaventata e bisognosa di Edward mi piace da morire
perchè immagino proprio così il loro amore.Da soli non sono nulla insieme sono il tutto.Veramente brava,hai fatto un ottimo lavoro!
Complimenti!Spero che il prossimo capitolo possa arrivare il prima possibile,divento sempre più impaziente.A presto,
ancora brava.Baciii

22/02/13, ore 22:42

Bene, c'è molto da dire...
Le prime tre cose sono queste: ti amo, ti adoro, ti stimo. La quarta cosa, collegata inveitabilmente alle prime tre, è il fatto che io sono sarda LOL cioè, vedere questi due nella mia terra (che poi tanto mia non è) è stato...pff, shoccante? Di più.
Ancora più scioccante la fine del capitolo. NON.MI.PUOI.FAR.FINIRE.UN.CAPITOLO.COSÌ. Non fa proprio. Hai causato la mia caduta dal letto e un quasi affogamento col cibo che mangiavo. Se ci tieni alla mia incolumità, per favore, avvisa prima quando fai finire i capitoli alla Beautiful.
Poi...
Volgiamo parlare davvero delle cose sconvolgenti di questo capitolo? A partire dalla storia del permesso del re per scopare (scusa il termine LOL). Cioè, leggevo e non sapevo se ridere o piangere.
C tenevo a parlare anche delle note che hai messo, per darti ragione su tutto. Sono profondamente felice che tu sia una di quelle 'non ti piace come scrivo? Fottiti'. Mi ricorda molto Kris, perché è questo quello che lei ha insegnato a noi fan: credere in quello che siamo e quello che facciamo, anche se ad alcuni non va bene.
L'ultima cosa è che questa storia, secondo me, è assolutamente l'esatta descrizione di pure amore vero. Non so perché, ma per quanto certe storie in questo sito possano essere scritte bene, tutto quello che vuoi, in ognuna di quelle vedo sempre qualcosa di finto, qualcosa che non mi fa davvero credere nello svolgimento. In questa non è successo. Sarà per la simpatia dei personaggi, per perfetta descrizione, non so, ma mi è capitato veramente poche volte di immedesimarmi in qualche storia come mi sono immedesimata in questa.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un bacio
Sara :)

22/02/13, ore 22:35

troppo bello questo capitolo ma ogni capitolo lo è non hai bisogno di cambiare niente questa e la tua storia e nessuno può dirti cosa cambiare e cosa no c'è chi l'adorera e chi la odierà io la amo ogni cosa che è successa in questi 25 capitoli anche se in alcuni flashback
Avrei voluto spaccavate la faccia a Eduard e a lauren ma questo e il percorso che di edward è bella e non cambierei niente altrimenti non sarebbero più loro è a chi non va bene be' se ne facciano una ragione non ce bisogno di cambiare niente anche se i capitoli più lunghi non mi dispiacerebbero specialmente ora che ti sei formata sul più bello quindi non ascoltare nessuno segui solo la tua storia e quelli come me che si sono innamorati di questa storia e della avventure di questi due ti seguiranno sempre ciao e grazie