Remember me.
di DouglasSpunk

22/02/13, ore 21:20

Sono sopravvissuta a questo capitolo lungo lungo!!!
THE SCRIPT!!!!!! Ovviamente ho letto il tutto con la voce di Danny in sottofondo! Tutto #3! A un certo punto mi sono resa conto che non leggevo più e che invece.... "First you think the worst is a broken heart...." Mi sono ricomposta e ho ricominciato a leggere.... Comunque... "Casa mia sei tu." Sono in un brodo di giuggiole. Ma quanto li amo sti due? troppo!
Belly, prima o poi lo dirai quel sì, è solo questione di tempo, non si può dire o no a uno come Cullen. Certo il tradimento è duro da superare, ma cavolicchi, stiamo parlando di Edward Cullen (Sto ascoltando glowing... tutta colpa di Danny se sono così buona)
La scena di trekking in Sardegna.... "Forse è la tua lontananza a farmi crollare" "Io non vado da nessuna parte" Non dovrei leggere queste cose! Colpa di voi autrici (in particolare di Jane Austen) se le mie aspettave sul genere maschile sono troppo alte! Per non parlare dei direttori dei casting della BBC. Li possino! E' sempre la solita storia... I like my man like I like my tea. Hot and British...
Chiusa questa parentesi sui britannici (anche gli irlandesi non si buttano via :D ) adoro i loro battibecchi, fanno così "coppia".
"Per una sera sii tu la mia memoria" e danny che MI dice There are no words!! Mamma mia che emozioni!
Quelle elencate da Bella sarebbero figure di merda? Non mi conosce! Ho fatto cosa che voi umani non potete neache immaginare! Ultimamente ho detto al mio professore di filosofia che è un pò stronzo... forse non è una figura di cacca.... è un suidio/tentativo di farsi rimandare!
"Il biondo alzò le sopracciglia, si annusò le ascelle, poi l’alito," non è esattamente una bella visione di Edward....
Quando un uomo sa cosa stai sognando solo guardandoti o è completamente innamorato o soffre di insonnia... francamente preferirei la prima!
"E’ inglese, e si sa che gli inglesi sono più sexy" Ahahah allora la pensiamo allo stesso modo io e Bella (meglio dire io e te)! Ora, però, voglio un nome! Quale inglese se te lo trovassi davanti, dovrebbe iniziare a correre?
Edward nervoso mentre Bella fa il test di grvidanza? Nah, di più! Ahahah! Poverino!
"È per le tue doti da perfetto pornodivo" ahahah muoio!! Prima con gli occhi lucidi per le parole di Edward e per il fatto che Bella voglia ricordare il suo passato e poi mi metti giù una frase del genere?
Io ti giuro, stavo ascoltando per la seconda volta #3 (sai com'è, il capitolo è lunghino e le pause per cantare sono state molte) e leggo NO WORDS - THE SCRIPT e che traccia parte del cd dopo "Kaleidoscope"? No words! Il destino.... leggevo il testo che hai scritto mentre Danny me lo cantava! Meraviglioso! quasi meglio del binomio Exit Wounds- Dracula di Stoker (lo so, sono strana, non hanno senso insieme, ma ascoltavo sempre i The Script mentre lo leggevo)
.....
Io mi sto ascoltando i The scritpt, in particolare No words e tu mi racconti l'etimologia delle parola FUCK? Ahahhah
Quella delle coca la sapevo anche io!! L'ha inventa un farmacista!! Anche quella delel statua!! Una zampa sollevata morto dopo una ferita di guerra, tutte a terra morto naturalmente!
Dopo quell meraviglioso tributo al Trio di Dublino arriva il Pov di Bella e la mia espressione era " ? "
Poi tutto si è chiarito:
"Edward… ti piacciono i bambini?"
Sei un STREGA!!
Non credo sia incinta... boh... vedremo, magari vuole solo affrotare il discorso. Non mi sembrano ancora pronti. Se lo fosse, sarà interessanta la reazione di Eddino!

Non cambiare per nessun motivo il tuo modo di scrivere, anzi cambialo, ma solo verso il miglioramento! Sono i Tuoi personaggi, la Tua storia! La lunghezza dei capitoli non è importante, è importante il contenuto! Me lo ripetevo sempre durante i temi in classe, giusto per risollevarmi un pò il morale!
"il mio poeta ‘ Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente" TIZIANOOO!! Ha la varicella in questo periodo... piccolo!
Voglio la risposta (solo se hai tempo rispondi, prima il capitolo) sul tuo British preferito, lo so, è dure sceglirne uno... Se la risposta sarà soddisfacente considerati la madre dei miei figli..... no.... aspetta.... vabbè ci siamo capite!! ;P
Io ho lasciato il mio commentino-ino
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 09:23 pm)

22/02/13, ore 20:26

Ciaooooo !! Come al solito capitolo bellissimo , favoloso , strabiliante , ma che dico meraviglioso ;e vogliamo parlare del finale : ghnvmfbvunvhj , Ho reso l'idea ?! Comunque a parte tutto non dare ascolto a nessuno e continua a scrivere come vuoi tu : 1) Peche' questa e' una delle poche storie che amo moltissimo , sia per i suoi personaggi descritti alla perfezione che per il tuo modo di scrivere capace di emozionare dalla prima all'ultima frase ! 2) Negli ultimi capitoli non ha perso assolutamente di attrattiva , anzi ha fatto accrescere sempre di più la mia curiosità ! & per terminare ... Non scrivi assolutamente roba scontata ;) Insomma dopo il mio monologo , ti saluto aspettando con ansia il prossimo capitolo , e incrociando le dita per un/una probabile baby Cullen in arrivo !!! Un bacio e alla prossima :)

22/02/13, ore 20:09

Aspettarti ne è valsa la pena, capitolo bellissimo e se aspettare ancora x avere un capitolo ancora + bello allora sì che ne varrà la pena....Bella sono sicura è incinta e adesso finalmente potranno vivere la loro storia d'amore senza alcun problema.....Si amano è questo quello che conta, il resto pian piano si supera......Bravissima come sempre e al prossimo...Bacioni...

22/02/13, ore 20:07

ciaoooo
Che capitolo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungoooooooooooooooooooooooo, complimenti! ma come fai!? io in una mia storia arrivo massimo a 10 pagine di carattere 14. Ma quante pagine fai, tu?
Il capitolo è stupendo! SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIii
Bella è incinta, lo so, lo so, lo so! Ha detto "Edward.... ti piacciono i bambini?" wowwww
è incinta, ne sono certa... sono sicura che sia Elisabeth Lyra Cullen! altrimenti, sarà un piccolo Edward. ciao

22/02/13, ore 19:45

Cavolo *_* non puoi lasciarci cosi T_T voglio il prossimo capitolo *_* speriamo sia incinta , sarebbe fucking perfect ieueu. Alla prossima sperando presto :)

22/02/13, ore 19:27

ciaoooo
allora è la prima volta che recensisco la tua storia, ma è da un po' che la seguo...emozionandomi ogni volta!!!!
Io trovo la tua storia semplicemente perfetta così com'è, leggere ogni capitolo mi fa sorridere quando si prendono in "giro" o si "insultano" o semplicemente si amano, mi fa arrabbiare quando litigano e mi sciolgo come un ghiacciolo al sole quando fanno pace o fanno semplicemente gli innamorati....insomma mi fai provare emozioni autentiche attraverso le parole!!!
Tutto questo discorso ingarbugliato semplicemente per dirti che la storia è fantastica, non dovresti cambiare neanchè una virgola, i personaggi sono perfetti, sono convinta che fai emozionare i lettori e non solo me...insomma non cambiare niente prosegui la storia come la vuoi far proseguire!!!
Attendendo un altro capitolo che presumo molto denso di dnotizie e di emozioni considerata la frase con cui chiudi questo capitolo
baci baci ki_ki89

20/02/13, ore 21:04

Sinceramente, avevo grandissime aspettative per questa storia, sin dal primo capitolo mi ha garbato tantissimo; mi sono letta ogni capitolo in due minuti tanto avevo voglia di leggere e capire come sarebbe andata a finire, tanto che non comprendevo ciò che c'era scritto ed ero inevitabilmente costretta a riprendere la lettura una seconda volta. Ed è andata così per tanto tempo, ma devo dirti la verità, questi ultimi capitoli mi hanno un po' delusa. Trovo che l'ultimo, o gli ultimi due-tre capitoli stiano cadendo nella banalità: non sto a ironizzare descrivendo una sequenza di azioni ed eventi che oramai stanno diventando tipici del racconto, ma dico semplicemente quello che penso, e a mio parere la storia sta diventando mediocre. In secondo luogo trovo che i capitoli siano troppo lunghi, e abbastanza pesanti: per esempio, l'ultimo ho fatto fatica a terminarlo, e ti assicuro che sono una buona forchetta in fatto di libri (metaforicamente parlando) e non sono l'utlima arrivata. Per ultima cosa, io sono una inguaribile romantica, ma alcune volte (anche se non spesso) tutte queste smancerie mi stanno facendo alzare gli occhi al cielo (forse un altro motivo per cui termino il capitolo a fatica, ma in questo caso è un mio problema, me ne rendo conto).
Questo è quello che penso, spero di non averti offesa, ho scritto queste mie opinioni non al fine di offendere, e spero che le accetterai costruttivamente, cosa della quale sono sicurissima :)
Spero di cambiare opinione con il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 09:06 pm)

19/02/13, ore 22:43

Sono 19 giorni, cioè dal tuo ultimo aggiornamento, che accedo a EFP per controllare il tuo aggiornamento..si sono un pò malata :) il fatto è che adoro questa storia, e voglio vedere questi due felici finalmente...magari con un pargoletto?!? perchè no... sono sicura che in ogni caso questa mia "lunga" attesa sarà premiata, finora è stato sempre così...sei tra le mie autrici preferite quindi ti tengo d'occhio :) e attendo con ansia anche tue future storie..

11/02/13, ore 21:50

Ciao!!
Paura? Fossi in te ne avrei…. Se vuoi puoi saltare direttamente all’ultima frase! Tranquilla sono solo 1063 parole , contro le tue 14 mila!
Ho scoperto e iniziato “Remember me” Sabato e in 3 giorni ho letto tutti i capitolo postati!
Non so neanche da che parte cominciare! Sono innamorata! Dovrei creare una categoria per la tua storia: “Storie semi-perfette” (mi dispiace, nelle perfette c’è “Orgoglio e Pregiudizio”)
Non saprei veramente cosa dirti in questa recensione! Potrei parlarti per ore di quanto mi siano piaciuti i flashback o le canzoni che hai inserito all’inizio di alcuni capitoli, “chasing cars” l’ho ascoltata per i 3 capitoli successivi, non solo in quello in cui era citata!! Siamo in due ad amare gli stessi 3 irlandesi! THE SCRIPT <3
Six degrees è semplicemente meravigliosa! Se mi trovassi Danny davanti, farebbe meglio a scappare ;P Non voglio interferire con il tuo modo di scrivere, ma ti propongo di fare un pensierino anche su “No words” e “talk yuo down” canzoni opposte, dipende da che piega prenderà la storia…
Leggendo le note che lasciavi a fine capitolo non penso che tu abbia affrontato con poca delicatezza il tradimento. Come giustamente avevi detto, lei non ricorda quasi niente….
Ora, parliamo di Ugo…. Esilarante!!! Povero Ed!! Fantastica la battuta dello sciroppo per la tosse!!
Il viaggio in Europa! (noto che sto saltando da una parte all’altra… vabbè) Lo voglio anche io un Edward Cullen che mi porti in viaggio per il vecchio continente!!! Invidia nera!!
Due personaggi non mi sono propriamente simpatici… Lauren e Dean.
Lauren, non in quanto la donna con cui Edward ha tradito Bella, ma per ciò che ha detto ai giornali… Dean, più che altro, è il “rivale” di Cullen, di conseguenza non lo posso vedere!!
Bella una Nerd, chi l’avrebbe mai detto? Legolas? Preferisco Aragon! Ahahhah
Il libro “snowbells” è un pensiero così tenero! Lacrimuccia scesa leggendo le parti in cui Edward è in ospedale con Bella in coma.
Dato che sto saltando di palo in frasca, almeno lo faccio come si deve…. Bella, cara, se apri una cartella che si chiama “Yuo’re a sexy girl, I’m a nice guy” cosa pensi di trovarci dentro? Foto di delfini? Vabbè….
Ma quanto ha amato il ricordo del quasi matrimonio? Taaanto!!! In salute e in malattia. La fedina che fine ha fatto?
Credo di aver avuto un infarto quando in Norvegia/Scozia (non ricordo, da qualche parte nel Nord Europa) c’è stato l’incidente con le pecore! E’ stato un attentato nei confronti delle tue lettrici!!
Quanto amo questo Edward non si può dire! In certi frangenti sicuro di sé e in altri dubbioso.
Solo nonna Masen alla dichiarazione di Edward a proposito del fatto che avesse lasciato l’università e stesse con Bella poteva essere così…. Come definirla? Così!! La parte che ho adorato è “Carlisle, dì addio a tuo figlio!”, quando Charlie trova Ed e Bells in camera di lei!!
Adorato il capitolo 20 e l’attentato ai gioielli, degno di quel genio che era Moriarty (Sherlock BBC) di famiglia di Edward!!! Poveretto!!
Non posso dare tutti i torti a quei due, ma ogni 2x3 si rinfacciano gli errori passati. Capisco che il dolore che provano è grande, ma continuare a farlo emergere di certo non aiuta… Quando bella ricorda il bacio che un “bulletto” le avevo dato a 7 anni e il giorno dopo Ed dice che era lui quel bulletto, mi sono sentita come Edward!! Questi personaggi mi sono entrati dentro….
Il servizio fotografico in Francia!! “sguardo pénétrant” Ahahahha! Hai descrito le foto talmente bene che non è stato necessario andare a cercare nel pc quelle foto (sì, li ho tutti i suoi servizi fotografici!!) e in più sono marchiate a fuoco nelle mia memoria!
Se nel 22esimo capitolo mi citi “Flightless bird, american mouth” , I melt!!! (devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi il significato del testo….)
Il loro primo bacio a 8 anni… Ohhhh…. Da notarsi il “E poi puoi chiedermi tutto per tutta la vita.”
Capitolo 23
“pensi ti amerebbe ancora se sapesse che non l’hai tradita solo quella volta?” Wait… What? Eddy, non puoi averlo fatto veramente.
“Sarebbe una bugia” Deo gratias!! Mi stavo “leggermente” preoccupando.
“Questo lo sappiamo io e te. I giornali ne andranno pazzi, immaginati i titoli” NOOOOO Lauren, F**K!!
Flashback “Ah, per la cronaca, non parlavo di Lauren”…. Cosa sta succedendo? Stai preparando un massacro di lettrici? (Il mio primo pensiero) Le cose si stavano lentamente aggiustando e…. mi tiro fuori certe cose! Siete tutte uguali voi scrittrici! Avete una regola non scritta: le cose non possono andare bene per più di 1.5 capitolo! Di nuovo insicuri del loro amore!! Grrr! Stupidi innamorati che non capite niente!
“Io ti ho perdonato Edward” “E allora sposami” SHOCK!!!
Subito al prossimo capitolo!!!!!!
Parliamo di questo capitolo (vedi la luce in fondo al tunnel? ;P)
Il discorso di Edward, come dice Bella, sa giocare con le parole (o meglio, la sua fantastica autrice) e dice le cose giuste al momento giusto! Fosse stato per me lo avrei sposato in quell’istante!!
“Ah, Bella… che sia chiaro, io mica mi sono arreso” Bravo! Così mi piaci! Sicuro di te!! (si sto impazzendo…) Ma Bella ha ragione, non è tempo di sposarsi per loro, devo ancora lievitare.
Ahahahhahah!!! Edward che dà consigli a Joseph su come conquistare una ragazza e comincia da “dì a Tyler che è uno stronzo”. L’ho già detto che lo amo? OMTL!! Ho le lacrime agli occhi per il ridere!! “ricattala. Quando aveva quindici anni sai che tornò a casa ubriaca” Sta dicendo ad un piccolo innocente bambino di ricattare la madre! E’ un pazzo!! Pazzo che amo, sia chiaro! Dopodiché rinsavisce e gli dà degli ottimi consigli!
Però, Edward diciassettenne ubriaco fradicio non ha peli sulla lingua…. Tutto quell’alcool il corpo e il non voler accettare i propri sentimenti per la migliore amica sono un mix micidiale….
Interessante approccio quello di parlare delle finestre per dire al tuo compagno che vuoi andare a convivere…. 
Quando dice che non si arrende, il ragazzo non scherza! Proposte di matrimonio ad ogni angolo. Tenero!
Direi che l’ultimo paragrafo è perfetto come conclusione di questo bellissimo capitolo!

Bene…. Dopo aver messo una serie di parole senza senso, spero che tu abbia capito che la tua storia mi piace moltissimo!
A Sabato! (mi dispiace per te, ma non ti libererai di me!)

04/02/13, ore 22:48

Bentornata !!!!!!!! Anche se mi piacerebbe vederli sposati penso che abbia ragione Bella è troppo presto alla fine si sono ritrovati da poco, ma sono contenta che fanno sempre dei progetti come vivere insieme in una nuova casa *___*
Il discorso tra Edward e il suo nipotino è stato dolcissimo *___*
Il capitolo è stato stupendo al prossimo

03/02/13, ore 22:16

Ciao bella!!!!ma che bello rileggertiiiiiii!!!:D....me li sono gustati un sacco qst 27 pagine cn qst occhi <3.<3...mi erano mancati un sacco!!<3....che dire??? immaginavo lei nn dicesse di si a Edward devono ancora fare strada e il matrimonio è un passo decisivo!!!io sn una romanticona e spero per il lieto fine ma ancora lei nn è pronta!!!per il resto sentirli cosi che battibeccano cm sanno fare solo loro!!mitici!!<3 mi è piaciuta anche un sacco il salto nel passatoadoroquando inserisci qst pezzi!!:D...ora sn molto curiosa di sapere cosa succedrà nel prox capitolo!!:D..lungo cm qst?? miticoooooo nn vedo l'oraaaa!!:D un bacioneeeeeee <3 alla prossimaaa bravissima cm sempre!!!<3

03/02/13, ore 19:46

Potrei recensirti con 20000 parole di insulti per il ritardo o per il semplice fatto che sono propensa al odio verso di te ma, il capitolo è asdfbngfrscv <3 e se ti preoccupi di della lunghezza 27 pagine sono poche... stavo pensando hai presente la memoria del cuore? Ok stavo morendo vedendolo perchè pensavo che siccome non ha recuperato la memoria non si sarebbero messi insieme tu per Bella che programmi hai? Non solo riguardo alla memoria ma anche al matrimonio sadica u.u
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 06:49 pm)

03/02/13, ore 12:18

Wow che capitolo stupendo! e pure lungo:P complimenti!! Mi domenda soloo una cosa... Da dove le tiri fuori lel descrizioni dei luoghi? Sono così dettagliate, sembra che tu ci sia stata! riesci a trasportare noi lettori in un'altra dimensione, come se fossimo anche noi lì con i personaggi, come se sentissimo e vedessimo le loro stesse cose! Penso che sia la tua grande capacità di coinvolgere i sentimenti e l'animo di chi legge che rende la tua storia ancora più bella=) Ovvio anche la trama è spettacolare! Ogni volta c'è un nuovo colpo di scena, nuovi ricordi che completano un puzzle intricato, fatto di persone vere. Perché i tuoi personaggi sono talmente ben costruiti che sembrano veri, lo sai no?!:P Grazie ancora per questo bellissimo capitolo, aspetto con ansia il seguito=) baci!!

01/02/13, ore 23:06

Ciao Rosie! Mi mancavano questi due. Terribilmente. Beh se la sono passata bene devo dire ahahah era bello lungo ma ti dirò che mi dispiaceva anche arrivare alla fine. La sai no che adoro leggerti, mm? Beh complimenti. Anche per lo stage :) quasi quasi credevo che li facessi sposare ihih ma non sono pronti. Nono che non lo sono. Ameba ahahaha ancora rido. Caro Edward complimenti ahahha. Sai che sapevo che l unico ricordo bello che potesse avere di quella dovesse essere legato a Bella? In un modo o nell altro tutto di lei riguarda lui e tutto di lui riguarda lei. Doveva essere così. Mi hanno un po' stupito le parole di quella. Mah vedremo. Andranno a vivere insieme *_____* ma Non sono adorabili? Bella amalo, no? È così facile amarlo *____* non ti smentisci mai Rosie! Bravissima

01/02/13, ore 20:26

Prima di tutto non vedevo l'ora di leggere il capitolo *-*. Mi erano mancati tanto quei due. Davvero troppo u.u.
Immaginavo che non li facessi sposare adesso. Insomma è davvero troppo presto per loro. Ha ragione Bella quando dice che alla fine sono all'inzio e lui sta correndo un pò-molto- troppo. Lui si potrà ricordare di lei, della lei di prima ma il fatto che lei non si ricordi niente di lui della sia storia è un bene che abbia detto di no. Sono all'inizio e devono andare con calma.E poi devono affrontare un sacco di cose ancora. Come ad esempio le paure di Bella. Il fatto di poter ricommettere gli stessi errori di prima, il fatto che prima o poi Edward possa stancarsi di lei, che possa tradirla di nuovo. Insomma prima devono costruire delle fondamenta solide e sono sicura che un passo alla volta ci riusciranno. E sono altrettanto sicura che prima o poi lei gli dirà di si. E qualcosa mi dice che lei cederà molto presto visto l'insistenza di Edward xD. E poi è divertente vedere Edward cercare di convincere Bella a sposarlo, comico ma molto dolce :).
La videochat è stata moltooo moltoooo bella. Si vede quanto Joe sia attaccato a Bella ed Edward, e allo stesso tempo quanto loro siano legati a Joe :). Poi quello che a detto Edward a Joe :). La parte è davvero stupenda. E ha mostrato quanto Edward ami Bella *-*. Sono così perfetti insieme che io non li vedrei con nessun'altro. Sono perfetti e basta.
Perfetti anche nei loro battibecchi xD. Mi erano mancati anche quelli di loro. Povera Bella si è affidata a uno che a quanto pare sa guidare male xD. No, però non può essere così xD.Insomma in tutti i viaggi che hanno fatto non mi sembrava che Edward se la cavasse così male a guidare ahahahaha. E arriviamo alla parte del flashback. Ma proprio ora che si doveva dichiarare si deve comportare così quello stupido. Che poi povera non si meritava il suo astio :(. E quando le ha urlato di tutto e di più? Ahhh ha fatto bene a mandarlo a quel paese. Insomma ubricaco, scorbutico e in più rischi di allontare la tua migliore amica. E poi Emilie è davvero più importante di Bella? Della sua migliore amica? Per fortuna che poi si è risolto tutto. Certo magari non come aveva sperato Bella. Ma meglio averlo come migliore amico che non averlo proprio accanto.
L'idea del quadernino è stata molto bella :). E' stato bello anche rileggere alcune frasi ahahah.
E poi c'è Lauren. Bella sta imparando a non scappare dai suoi fantasmi. E mi sono meravigliata di quando Edward le ha raccontato del tatuaggio e lei le ha detto quella frase. Allora in fondo ma molto in fondo non è così cattiva come vuole sembrare. E questa cosa è strana perchè diciamo che lei ne ha fatte di cotte e di crude xD.
E arriviamo alla fine. Devo dire che Edward è un ragazzo molto persistente. Non molla il ragazzo. Non mollerà fino a che Bella non avrà detto di si xD. E quando lui le hadetto che le doveva dire un segreto e lei si è ricordata di Babbo Natale? Puahahahaha ma era davvero perfido da piccolo Edward xD. E poi dai aveva 5 anni! Ne sarà rimasta shockata ahahaha.
Infine sono proprio curiosa di sapere quale sorpresa abbia preparato Edward a Bella. E poi cosa centra sua mamma? Uhm sono curiosa u.u.
Detto ciò , finisco perchè mi sa che prima o poi ti romperò le scatole con queste lunghissime recensioni, che il capitolo è stato davvero davvero bellissimo *-*. Mi erano mancati tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà cosa combineranno quei due.
P.s: i luoghi che scegli sono sempre fantastici. Mi fai venir voglia di partire e visitarne uno ad uno :).
Brava, capitolo stupendo!
Un bacione <3