Remember me.
di DouglasSpunk

Anche a me il banner piace la storia cento volte di più ma va bè xD una cosa sono un pò sbadata e non ho visto qual'è la frase tratta da Midnight Sun...

edward, prega il signore che quando bella ricorderà tutto quanto non ti stacchi la testa a morsi. la cosa non gli piacerà molto. edward prega e nel frattempo cerca un modo per farti perdonare e per farti ascoltare una volta che avrà recuperato la memoria.
ti auguro molta fortuna perchè te ne servirà veramente tanta.
iaele
ps: se bella cercherà di bstonarti io non la fermerò, l'aiuterò con molto piacere invece

Capitolo stupendo.
Finalmente ha capito di amarla così quella troia di Lauren si toglie dalle palle (scusa le parolecce) , questa qui ha fatto tutto sto casino solo per la fama e quel coglione ci è andato come un cane.
Quella di Bella che ricorda tutti tranne Edward è una grande cosa ;D

Capitolo semplicemente STUPENDO e pieno di sentimenti contrastanti, certo Edward ha capito la cazzata che ha fatto e adesso cercherà ti riconquistarla, e questa Lauren si toglierà dalle scatole visto che faceva interviste a destra e a manca mah io sono proprio curiosa di leggere il seguito....brava mi piace tanto la tua storia e spero ...un saluto e un abbraccio ciao ciao

29/05/12, ore 18:45

Ho visto il film ed è stupendo.. :) e posso dire lo stesso della storia non vedo l'ora di leggere il prossimo :D complimenti!

29/05/12, ore 18:32

Ovviamnete come volevasi dimostrare... ogni cosa che scrivi finisce fra le mie preferite! *.* è un prologo bellissimo! Edward non ha scusanti... anche se credo si pentirà di quello che ha fatto! lo credo perchè sto sperando che non ci la fine non sia riferita al film... mi dispiacerebbe da morire se uno dei due morisse! ma voglio proprio vedere come andrà avanti... forse lei (o lui) perderà la memoria? in questo caso ci sarebbero un bel pò di colpi di scena... mi piace il tuo stile e credo che ormai tu lo sappia! già so che amerò questa storia , come tutte del resto.. bravissima! un bacione. aggiorni presto vero? :*

29/05/12, ore 17:50

Bella mi incuriosisce.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
A presto ;) Baci :* iNes <3

29/05/12, ore 14:12

Ciao penso che la storia sia nuova...leggo moltissime ff, ma questa ha una trama nuova...spero continuerai a scrivere!!! ;) un bacione! chiara

28/05/12, ore 19:34

Ciao :)
Adoro questo prologo.
Spero che farai penare Edward!
Lui crede di aver ancora delle pretese su di lei, ma si sbaglia!
Bella deve farlo soffrire.
Cosa le accadrà ora? Perderà la memoria o le succedrà qualche cosa di brutto?
Oddio sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere il seguito.
A presto baci Angy M.

28/05/12, ore 19:28

Un prologo molto interessante e bello. Non mi è piaciuto quello che ha fatto Edward. Mi piace il carattere di Bella.

PS:E' un Edward/Bella?

28/05/12, ore 18:35

Mi piace come inizio. Cioè Edward è diverso, è un traditore, è sfacciato, ma allo stesso tempo ancora possessivo di Bella anche se non ne ha più diritto. Quello lo ha perso nel momento in cui l'ha tradita con Lauren. Il suo comportamento mi dà fastidio! Volevo prenderlo a martellate (tipo il martello di Rossana il cartone :3) quando ha reagito male di fronte a Mike. xD Lei non si merita questo, poverina ç_ç Dal titolo suppongo che dopo l'incidente lei non si ricorderà di lui o almeno spero che non dimentichi di tutti! Ma solo di lui così sta un po' male u.u Non gli farebbe male un po' di dolore! ahaha Insomma dopo tutto quello che ha fatto!

Alla prossima! :)
Ciao! :D

28/05/12, ore 18:20

Premetto che seguo tutte le tue storie, le adoro tutte incondizionatamente, adoro come scrivi e non potevo non adorare questa storia *-*
E diversa dalle altre, in senso positivo; Edward è così...non lo so, ma non mi piace molto, anzi, spero che Bella lo faccia morire d'invidia e che poi lo faccia dannare *-*
xxx Poison Heart