Remember me.
di DouglasSpunk

27/07/12, ore 13:06

Allooora ! bellissimo capitolo ! mi è piaciuto un casino il flashback!
Ma soprattutto mi è piaciuto molto il discorso dei sorrisi! Anche perchè i sorrisi sono la seconda cosa che guardo nelle persone dopo gli occhi!
Allora sul fatto "foto" ti rassicuro! sono tutte false e adesso ti posto il link
;

un bacio ! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ! :D

27/07/12, ore 09:03

O.O io sn senza parole......................................................inizio col capitolo......bellissimo cm al solito..non mi deludi mai...è sempre interessantissimo leggere ciò ke scrivi e sn sempre cn l'aspettativa x il nuovo capy e tu sei fantastica...davveor davvero complimenti...<3 <3 <3 <3 il flashback è bellissimo e avrei azzannato Ed se fosse stato possibile.... -.-' kmq il ragazzo sembra rinsavito adesso :) :) :) :) :) e la cosa ci piace tantooooo!!!!!!!!!!!!!! <3 <3
ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!! adsso x cortesia parliamo di ciò ke hai scritto nelle note xk ho bisogno di parlarne cn qlcn....MA KE CAZZO è SUCCESSO?! come siamo arrivati qui??!! io non riesco a capire sinceramente........................................................poi ho letto il suo diciamo "comunicato stampa" (bisogna sempre vedere se è vero anke qst)....mi sembra 1 puttanata...prima dice ke lo rispetta e l'ama e po ammette il tradiment o.O no vabbè...non mi sento di Giudicare lei o cose simili...xò....cazzo se davvero è stata 1 scappatella tu mandi a puttane anni di relazione x 1 cosa del genere..........e lui??? kissà ora dv'è......credo che ci saranno giorni di silenzio da parte di entrambi ora.....mi dipiace troppo troppo x Rob....forse so malata e me ne rendo conto ma.....non riesco a non dispiacermi...sn 1 Robsten sfegatata quindi non riesco a rimanere impassibile......boh...IO.NON.CAPISCO.
alla prossima eh ;) :) :) :) già mi sta salendo l'ansia x il nuovo capy :D :D :D :D

27/07/12, ore 02:11

Beh capitolo bellissimo! Mi ritrovo a dirlo spesso quando si tratta di te:) Hihi. Beh è vero ke era cambiato. Era davvero un altra persona! E Grazie a lei sta tornando quello di un tempo... E viceversa. Belly è troppo Forte Hihi :) sono contenta che abbiamo chiarito. Devono ritrovare il loro equilibrio :) la parte finale era davvero stupenda! :) e x qnt riguarda Robert e Kristen ne ho sentite troppe e continuo a non crederci. Non può essere capisci? Non può. Sia Xk io continuio a vederle strane qll foto. Sia Xk con i ritocchi ormai si fanno miracoli. Sia Xk non avrebbero osato tanto. C'era troppo da perdere. Non scherziamo! Mah solo il tempo ci dirà tutta e sarebbe meglio lasciar correre le voci ke nonostante tutto continuano ad infangare questi poveri ragazzi. Non dico ke non è così. Ma ke non credo lo sia. Non credo ke chi ama cm si amano loro posso fare cose del genere ecco! Lo sbaglio si Ma dopo non si può fingere. E niente io ho sbagliato e non sto parlando del capitolo quindi Scusa :) tu sei bravissima. Cm sempre :) un bacione

27/07/12, ore 01:39

Ciao scusa ma non ho potuto fare a meno di leggere le note finale e rimanerci male... io so cosa provi ma ti assicuro che Kris e Sanders sono innocenti e dopo tanto cercare di informazioni ho trovato una cosa piuttosto interessante... visita questo sito che spiega tutto!! E' in inglese purtroppo ma ho trovato solo questo, mi dispiace!!
Qui c'è tutto ciò che si deve sapere sulla questione e i fatti parlano da se... quindi se per te non è un problema per favore PASSAPAROLA a chiunque puoi!!
Oltretutto dopo questo fattaccio R&K sono stati visti MANO NELLA MANO e FELICI come sempre!! La stessa E!, che è un magazine di gossip, ha dichiarato che la love story tra i Nostri Beniamini è VERA e quello che ha scritto UsWeekly è un FALSO!!!!
Per favore, ti prego... molti fan sono confusi per mancanza di dichiarazioni ufficiali ma questo sito ti assicuro che basta e avanza!!!
Da un'occhiata al sito e se puoi fai passaparola!!! R&K, così come Sanders e sua moglie, non si meritano di essere trattati così male... sopratutto se si tratta di notizie false volte ad incrementare le vendite di un giornale!!!
Ora passiamo alla fic... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH FINALMENTE Lauren è FUORI!!!!
E Eddy e Bella possono finalmente vivere in santa pace il loro amore!!!
I'm so happy for this :D!!!!!!
Spero solo che quella lì non si faccia più vedere... ti prego dimmi che è così!!!
Alla prossima C;!!!!
Besos :*****************************************
I WILL ALWAYS WITH ROBERT AND KRISTEN, FOREVER AND EVER!!!!!!!!! GOSSIP TRIED TO SEPARETED THEM BUT THEIR LOVE IS UNBREAKABLE!!!
Please, remember...
"ROBSTEN IS UNBROKEN
…and fuck what you think!"

27/07/12, ore 00:56

Okay, io sono tipo, a lutto, quindi sarà una recensione triste, proprio come lo sono io.

Beh si...Edward si era innamorato di quel mondo...fantastico.
Bella ricorderà, ne sono sicura u.u DEVE ricordare, per poi riempirlo di merda, per poi perdonarlo e vivere per sempre felice e contenti.

Concordo con te su quello che hai detto sulla Stew...quindi...si, torno a piangere ;)
A giovedì!
xxx Poison Heart

27/07/12, ore 00:22

il capitolo è proprio carino, complimenti e bentornata ;-)
per le foto invece, non c'è niente di più vecchio del tradimento disse il saggio..... le dichiarazioni dei due fedigrafi dimostrano che le foto sono verissime e che il tradimento c'è stato, peccato forse, o forse è meglio così...onestamente i come ed i perchè li sapranno loro e le dichiarazioni pubbliche di scuse e amore vero sono ancora più grette delle foto di vari sbaciucchiamenti, eviterò di dire anche che lei è già recidiva visto che è la seconda volta che cornifica il suo ragazzo, alla fine è veramente molto giovane, e vive in un mondo fatto di luci e ribalta, probabilmente un po' destabilizzante, peccato però, a parte tutto se essere traditi è brutto essere umiliati in pubblico è proprio terribile, queste sì che sono mazzate che sono dure da superare. Ma la vita ci riserva sempre nuove inizi e nuovi incontri

27/07/12, ore 00:01

il problema?è che capisco come ti senti e ti appoggio in pieno.....
x il capitolo questa volta ho invertito i ruoli....e ho pensato a loro x tutto il tempo...
cmq spero che almeno loro avranno l'happy ending e che quella maledetta di lauren (rupert) abbia quel che si merita e che nn scombussoli troppo quell'equilibrio precario che hanno in questo momento......lei è troppo fragile ed insicura x poter fare affidamento su qualcun altro.....quindi spero che se proprio nn potrà farne a meno lauren aspetti ancora un po' a fare danno
a giovedì baci baci

26/07/12, ore 23:59

Il capitolo mi è piaciuto molto...
Ma non ho la forza di scrivere altro...
Sono amareggiata,delusa,incazzata,sconvolta per quello che è successo...eppure,c'è qualcosa che non mi quadra in questa storia...quelle foto sembrano fatte di proposito...
Baci Marty...

Ok non ci possiamo arrabbiare con Bella, non ci possiamo arrabbiare con Edward... Con chi ci arrabbiamo? Ah ecco, potremmo arrabbiarci con te! Con qualcuno dobbiamo pur prendercela! Scherzo, ovviamente (se ti uccido chi la continua questa storia? ahahah). Povero Eddi già deve riconquistare la sua fiducia, più questo equivoco a causa di quella strega... Ma quanto è strega?! Ahah per fortuna Bella si è vendicata con la faccenda dell'acqua. A proposito sai che anche con un pezzo di pane passa subito il bruciore? Cioè in un ristorante non è facilissimo trovare subito del latte e per come sono io sarei morta soffocata se non avessi conosciuto quest'altro rimedio! Poi la scenetta del "sei incinta?" è impagabile, stavo sghingnazzando da sola come una scema. Ma da dove le tiri fuori certe cose? :D Ah e poi il Blackberry mi ricorda due persone di nostra conoscenza appartenenti a una certa trilogia che ho appena finito di leggere (a proposito, grazie, sei la responsabile della mia sanità mentale di quel giorno). Il flashback è, come sempre, molto gradito. Soprattutto questo ;) ma anche quelli dolci e teneri di quando erano più giovani mi piacciono da morire :)
Nonostante "l'inghippo", mi sto affezionando davvero tanto alla storia, portala sempre avanti perchè mi piace un sacco :) Un bacione

Ciao Rosie, bentrovata! :D
Bhè io non ce l'ho con nessuno dei due in particolare ... perchè ce l'ho con entrambi!
Mi spiego, Edward è stato un terribile coglione - scusa il termine - sin dall'inizio, forse dal momento in cui ha posato per la prima volta gli occhi su Bella.
Daltronde lei è sempre stata lì, accanto a lui, con lui, per lui, da quando sono nati, insomma c'è stata sempre e lui che ha fatto? L'ha tradita con la prima sciacquetta capitata a tiro. E per cosa? Per un incomprensione? Una sciocchezza che ha fatto vacillare ed affondare inesorabilmente un sentimento inscindibile e profondo come l'amore?
Come si fa ad essere confusi sull'amore! O si ama o non si ama, non ci sono le mezze misure!!! Quindi, se da una parte sarei felicissima che edward riuscisse a riconquistare la fiducia della sua Bella, dall'altra non sarei affatto dispiaciuta se alla fine si beccasse un bel due di picche! Se lo meriterebbe tutto!
*S'è capito che sul tradimento non transigo?! XD XD*
Poi ce l'ho con Bella, che ama con tutta se stessa la fonte della sua sofferenza, proprio quella sofferenza che il suo cervello sta cercando di rinnegare per proteggerla. Ma senza risultati permanenti.
L'amore è bello, va vissuto fino in fondo, ti fa rischiare l'impossibile, ti fa mettere in discussione la tua essenza e, come nel caso di Bella, ti fa male. Diciamocelo, chi ama soffre di più, muore di più dentro ed è per questo che sarei felicissima se Bella riuscisse a rifarsi una vita senza Edward, ovvero senza la fonte del suo dolore. Il tradimento è una della cose più brutte ed assurde che una persona può subire. Non c'è perdono, almeno per come la vedo io. Sarei capace di morire ogni giorno, ma non perdonerei mai una cosa del genere. Seguirei decisamente il cervello e l'istinto di autoconservazione.
Però l'amore è anche capace di superare questo tipo di dolore e, se ne vale davvero la pena, bisogna seguire il cuore e al diavolo tutto! :D
Comunque, malgrado tutto sono una romanticona inguaribile, per cui che facciano pace e che si amino fino alla fine dei loro giorni!!!! Della serie: e visseo felici e contenti!!! XD
Che dire, mi piace troppo come scrivi, soprattutto i flashback. Rendono magnificamente il senso e le tematiche della trama e, a differenza di quello che pensi, non spezzano affato lo scorrere della lettura anzi, non fanno altro che dare più intensità. Quindi BRAVA e GRAZIE per questa bellissima storia che ad ogni capitolo mi appassiona sempre di più. E' possibile? SI!!! :D
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Rossy - chan!

p.s. non ho ancora visto SWATH per problemi in famiglia - che oggi si sono finalmente risolti! - e non ho ancora letto 50 sfumature pechè quando sono giù nemmeno la lettura - che è la mia passione - riesce a tirarmi su!!!

Beh per il cacciatore sono quasi collassata! e che botta di culo si becca pure il bacio da lui :Q____________
okkei ora mi ricompongo! se come no! mi sono follemente innamorata del cacciatore! <3<3<3
basta! scusa per il ritardo ma friday at noon mi sta risucchiando! *-*
la scenetta dell'acqua mi ha fato scompisciare xD
però dai uffa non è giusto, cavolini si stavano riavvicinando e quell ST****A di Laure si rimette in mezzo Uffaaaaaaaaaaaaaaa D:
Il capitolo è sempre akjshglsasfkslfdlslfakhsdhglfdghkd Bellissimo divertente e strappalacrime :'( si perchè la prima parte mi ha fatto piangere come la fontana di trevi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che le cose si risolvino :3
A prestooooooooooo <3<3<3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
Scusa se ho scritto cose senza senso ma ho sonno e il cervello sta già dormendo o forse non si è mai svegliato xD

ehm...ciao! so che è la prima volta che recensisco questa storia ma ho cominciato a leggerla oggi ( o meglio ieri visto che è passata la mezzanotte, in poche parole sei riuscita a farmi andare a letto tardi tenendomi incollata al pc per non so quante ore)
Devo ammettere che all'inizio della storia avrei ucciso Edward (mi riferisco al tradimento), ma ora mi ha fatto cambiare idea. Non che fosse diventato tutto ad un tratto un angioletto con l'aureola, ma sta lottando per ciò che vuole e lo sta facendo anche bene. Di Bella posso dire che prima dell'incidente si è comportata come avrebbero fatto tutti , mentre della Bella dopo l'incidente si può dire solo che è da ammirare! Dopo essere venuta a conoscenza del tradimento di Ed, invece di allontanarsi per paura di ricordare cose che l'avrebbero fatta soffrire o di "ricadere nella trappola", si è avvicinata a lui proprio per voler ricordare tutto e tornare la Bella di sempre. Ha proprio le palle questa ragazza, cosa che non si può dire dell'Edward iniziale ( ovviamente mi riferisco al coraggio che non ha avuto per affrontare tutta la situazione che si era creata, le palle ce le aveva eccome! altrimenti non avrebbe fatto tutto quel casino xD )
Arrivando a questo capitolo...ECCHECAVOLO!! quell'oca proprio ora doveva arrivare a rompere le ...uova (per evitare una ripetizione xD) vabbè però stavolta Edward è innocente, tuttavia Bella ha la mia comprensione. Spero che ora Edward affronti la questione con la testa, sono curiosa di sapere la reazione di Bella! No vabbè quella scena della salsa piccante e dell'acqua mi ha fatto paccare dalle risate!

Mioddio, qualcuno mi rapisca e mi porti a Liverpool! *w*
Col cavolo che mi sarei lamentata nel museo dei Beatles, sarei stata persino peggio di Edward! Anche se l'alternativa proposta da Bella non mi sarebbe dispiaciuta, ehehe.
Io sospetto che però, in fondo, la guida si sia divertita un mondo. Insomma, tra tanti fans adoranti, un po' di pepe ci vuole!
E' stato poi divertentissimo il battibecco su Lauren/Bella incinta. Ahahaha, mi fa ancora male la pancia dalle risate! Effettivamente, l'idea di una Lauren incinta avrebbe causato a chiunque la stessa reazione. Per non parlare di Edward che si riferisce a Bella.
Il suo ritorno - di Lauren, ovviamente - invece è stato un fulmine a ciel sereno. Una vera doccia fredda, proprio nel momento in cui non ci voleva. Anche se all'inizio i nostri due protagonisti l'avevano gestita abbastanza bene.
Aro è adorabile. Mi fa impazzire in quasi tutte le fanfiction quel suo lato... isterico, mettiamola così. Esaltato forse va meglio. xD Ho riso ancora come una deficiente quando Edward ha raccontato il fatto degli abbracci.
Peccato solo per la scena finale. E che cavolo, l'unica volta in cui Edward DAVVERO non fa niente! Posso, però, capire la fuga di Bella. Insomma, che poteva saperne lei? Si è rivista davanti il suo peggiore incubo. Credo che quasi chiunque avrebbe reagito allo stesso modo.
Tanto la colpa è di Lauren e lo sappiamo. Bella capirà il malinteso - spero!
Ah beh, al prossimo capitolo, a questo punto!

PS - DAVVERO C'E' UN LOCALE SIMILE A NAPOLI?! Stai parlando di una che vive nella sua provincia, quindi non potresti rendermi più felice! Anche a me, se devo dirla tutta, le farfalle non fanno impazzire. Tanto belle e romantiche da guardare... ad almeno un metro di distanza, però! Addosso non riuscirei mai a tenerle, sono pur sempre degli insetti. Brrr.
PPS - SWATH non sono ancora riuscita a vederlo e sono abbastanza scazzata (EFP non mi bannare, please xD). Non riesco a trascinare le mie amiche al cinema. Grrrrr.

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE eccoci qui :) :) :) :) :) finalemnte libera da esami (yeeeeeeee) pox tornare a recensire.....MA COS'è STO CAPITOLO?! amo amo amo ciò ke scrivi *________* credo fucilerò Lauren prima della fine...........ed anke quel mentecatto di Ed x ciò ke ha fatto in passato...........xò forse sarò magnanima...in fondo è rinsavito....si direbbe :) :) :) :) non vedo l'ora di leggere i risvolti di qst situation nel prox capy....brava brava brava Rosieeeeeeeeeeee qst storia mi appassione sempre di più *______________________________________________________________* <3 <3 <3 un bacio e alla prossima ;)

Tu sei seriamente fantastica un gran colpo di scena!! Non me l'aspettavo la presenza di Lauren ma ciò che è successo ci stava alla grande!! Ho adorato la parte in cui si chiedevano chi fosse incinta.. Adoro quando ci sono i flashback... Mi dispiace seriamente per Edward quella volta che non fa niente!! Amo il modo in cui scrivi, sei meravigliosa!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A presto Eleonora.