Remember me.
di DouglasSpunk

Complimenti questa storia è fantastica la sto seguendo con molto amore. Bella ed Edward sono dolcissimi speriali che ques oca di lauren non rompa le scatole proprio adesso che finalmente bella ha aperto il suo cuore ad edward. E che lui non faccia casini. Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci alla prossima

Ciao bella!!!:)..forever Robsten per iniziare!!!:)... Bel capitolo a me e piaciuto un sacco!!!:)....molto bella la parte dei profumi delle persone,mi è piaciuta tanto!!:)... Molto tenera!!:)..la canzone é bellissima che dolceeee!!!<3 avevo gli occhi a cuoricino!<3.<3.. Bella e edward gelosi sn fantastici e il fatto che lei si stia aprendo a lui é meraviglioso!!*-*... Lauren la odio e ho decisamente paura di vedere cosa succederà!!!! Madooo spero nn succedano casini!!! I miei amori sn così teneri!!!:).. Il flashback é stato bellissimo!!:D.... Complimentoni per il capitolo!!:) sei bravissima e nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!:) un bacioneeee <3.... Per quanto mi stiano sul cazzo i francesi la maggior parte almeno.. la Francia é stata tanto Robsten!!!!*-*.. È uno dei pochi motivi per cui apprezzo la FRancia!!!:) <3

Io sceglierò l'epilogo migliore. Tutte mi ameranno e B ed E saranno felici e contenti u.u

Detto ciò, ma ccciaaauuu moglie u.u
dopo infinite peripezie [finalmente] sei riuscita a postare questo benedettissimo capitolo.

Alloooraaa questi due sono tanto cicci ciccini [come RK u.u] e non riesco proprio a vederli quando sono incazzusi tra di loro!

E sta Lauren ora che cacchio vuole? No, sia chiaro che lì non c'è trippa per gatti! Anzi la trippa c'è solo per Bella!

U_U

Cioé, mi chiedo sinceramente come tu possa dire che questo capitolo non ti convince...
So la mia opinione per te varrà meno di zero :), ma credimi quando ti dico che l'ho trovato semplicemente BELLISSIMO!
Già nella scorsa recensione ti ho detto cosa penso su questa storia, e quindi non te lo ripeterò ;), ma scrivi stupendamente, sul serio, e ti dovresti veramente sentire fiera di quanto tu sia brava!
Penso che ognuna di noi qui dentro vorrebbe avere un decimo del talento che hai tu...
Comunque, finita la sviolinata xD, ti volevo dire che il capitolo è di un dolce incredibile... Insomma, il loro rapporto va avanti alla grande e sono felicissima che anche Bella, dopo tanto, si sia finalmente sciolta del tutto e svelata.
Cioé, quando l'ha chiamato amore, ero tipo Awwwww all'infinito! :)
Edward è riuscito a farle riacquisire una fiducia forte nel loro rapporto, e a farle tirare fuori tutto quel sentimento che si era solo momentaneamente assopito.
Ho apprezzato moltissimo il momento in cui allontana Lauren, perché, detto tra noi, è una grandissima stronza :D che non merita niente!
Okay, parlando delle canzoni che hai scelto, che dire... Le adoro!!!
Concordo con te su "I won't give up" di Jason Mraz, che oltre ad essere favolosa (cioé, io la sto ascoltando a palla praticamente da un mesetto a questa parte...), è anche MOLTO attinente!
Non potevi proprio scegliere di meglio guarda.
Poi vabé, c'è "Flightless bird" che non è nemmeno da commentare... Dire che è meravigliosa è dire poco!
E poi concludiamo con il flashback! E' veramente carinissimo, come tutti quelli che hai scritto d'altronde... Mette in luce il rapporto che c'è sempre stato tra Bella e Emmett e quello, decisamente più tormentato xD, con Edward.
Boh, veramente ma veramente carino!!!
Okay, ti lascio molto dispiaciuta dal fatto che tu non possa pubblicare prima di Novembre... Però vabé, vedrò di farmene una ragione! :)

Baci <3

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, l'ho adorato, in ogni sua parte.
Inutile dire che Bella ed Edward sono fatti per stare insieme, e che dire poi della canzone? Amo I Won't give up.
Complimenti! XD
Al prossimo capitolo...

Giada891

Uaaaaaaaaa, si uhm, okay, ci sono.
Cosa sono, cosa sei tu!
Hai un modo di scrivere assurdo, ti rapisce completamente, è scorrevole, piacevole e boh, bellissimo.
Poi i tuoi capitoli sono sempre lunghi, dio li amo.
Edward Bella, Bella Edward, Edward Bella.
Mh, vabbè... loro due non c'è molto da dire no? Sono l' amore fatto persona.
Edward sì, è dolcissimo. CAZZO! Dammelo, dammi un Edward tutto per me, minchia.
Cosa non è? Dai, aiuto! Non troverò mai il ragazzo per me, grazie mille Ross :3
Bella... Bella vabbè, è bellissima, forte e ancora forte, mi piacciono tantissimo i flashback, le parti in cui ricorda.
Ripeto: scrivi  benissimo, cazzo!
Ora TU DIMMI COME POSSO ASPETTARE DUE SETTIMANE SENZA CHE TU AGGIORNI.
PER DI PIU' CON UN FINALE  COSI'
LAUREN, SEMPRE IN MEZZO EH. ARGH. NO OKAY HO UN'IDEA: che ne dici di aggiornare venerdì prima che parti per le tue amabili lettrici che non ce la possono fare? No vabè, okay aspetteremo, keep calm. Ci rivediamo fra due settimane allora :)
Complimenti ancora.

Un capitolo meraviglioso spero solo che adesso questa Lauren non rovini tutto e che Edward sia forte abbastanza da respingerla e mandarla a quel paese.......Aspetto con ansia il prossimo.....La canzone bellissima mi sono emozionata pure io............Bacioni e a presto.....Bravissima

Nooo la fine è vicina D: tu hai sempre raggione mi riferisco sopratutto a FB. Gli "allarmismi" ci sono e come 1 Computer rotto uguale a chissa quando aggiorni 2 15 giorni sono un eternità cioè dico io lo lasci finire così come direbbe mio cugino in tema col flashback "Lauren monella" xD e questi odiosi 15 giorni 3 sono sfigata tutto quello che accade di brutto ovviamente e colpa mia la prova il tuo computer spasciato perchè? Perchè magari riuscivi a aggiornare 2 volte e invece -.-
E poi come fai a dire che fa leggermente cagare?? Si va be il finale è ora ti strozzo mmm confidiamo in Edward e se mente di nuovo a Bella spero lei lo uccida e io uccido te naturalmente e ovviamente u.u
P.S.
Si ucciderò lei ma sarà la volta buona che uccida anche te

« Amore, sei in ritardo. Seriamente. » Lo vidi spalancare gli occhi. « Che c’è? »
Sorrise.
« No, niente. »
« Sicuro? »
« Mai stato meglio », non stava bene il ragazzo. Mi alzai dal letto, incurante della mia nudità parziale, ed andai in bagno.
« Se lo dici tu. »
Mi tolsi anche i boxer ed entrai in doccia, sotto al calore dell’acqua mi resi conto di una cosa: L’avevo chiamato amore.

E tu, dopo una cosa del genere, fai comparire quella cessona troiona di Lauren?
No ma dimmi, t par o cas?
Lo voglio proprio sapere! Perchè io non la vedo una cosa fantastica o intelligente.
Anzi, mi fa decisamente incazzare!
Ja..mi stanno già venendo le crisi. Non..no mamma mia..no..
Ti prego..dimmi che non succede niente! Ti scongiuro! ç___________________ç

Addio.

Ciao Rosie! Un capitolo Stupendo. Così pieno di tutto che mi sono dimenticata la metà delle cose :( . Cmq lei l'ha chiamato amore *___* Gioia infinita verso di te :)hihi e poi gli ha detto che lo ama. E probabilmente se alla fine non Fosse comparsa quella strega tutto sarebbe stato perfetto. Immagino non ci Siano immagini per il problema, tranquilla :) l'importante è aver letto! E Beh io sono nata il 22 maggio *__* il giorno del loro primo bacio. Mi sento importante Ahah faccio parte della storia u.u non ricordarmi che sta per finire, mi viene da piangere! Uff! Il flashback era troppo Forte Brava :) mi mancherà tutto questo sabato prossimo Ma per me è meglio. Non mi piace quando qualcosa finisce perché so che mi mancherà e Beh cerco di prolungare il momento e così non C'è bisogno perché lo farai tu, Ma davvero divertiti e posta quando puoi, sei sempre presente! Awww hai visto quei 2amori? Lo posso dire : l'abbiamo sempre saputo! *___* Robsten per sempre. Buonanotte tesò. Un bacione e davvero complimenti, tu emozioni!

Okay tu vuoi vedermi letteralmente morta. Cioè se per te questo capitolo fa cagare allora posso dire che hai preso una botta in testa u.u. Cioè è stupendo!
L'inizio è davvero ç___ç. Sono due cuccioli. Ma quanto è tenero Edward? Cucciolo. Posso solo immaginare quanto possa essere stato male per il fatto che lei non ricordasse ç___ç.
Sinceramente preferisco quando si insultano ed esternano il loro dolore, piuttosto che tenerselo dentro come quando sono partiti per la Francia. Vederli così distanti boh è stato brutto. Ma alla fine è durato poco grazie al cielo. E si anche se Bella non si guarda bene allo specchio, chiunque la guardi al di fuori potrebbe notare che è innamorata :).
Ahahah il tizio pelato muahahhahaha non lo poteva vedere ahahahah. E' fortissimo ahahah. Senza parlare di Tanya. Sembra peggio di Alice ed è molto schietta nel dire le cose ahahahaha.
Tra il "tizio pelato" e Tanya mi sono tipo sbellicata dalle risate :).
Quando fanno pace sono così bellini *-*. E' come se potessi sentire il loro amore attraverso i loro gesti, le loro parole. Sono così dolci. Ti lasci trasportare da loro. E l'ha chiamato Amore *-*. Awwwwww Edward deve essersi sentito felice o tipo non lo so neanche io.
Seth mi ricorda Josh xD. Ahhh e Bella che l'ha anche insultato xD. Povero. Anche se penso che prima o poi Bella si farà perdonare per questo piccolo incidente. xD
Ed Edward, non so quante volte ormai ho detto che è dolceee. Perchè si può aver commesso un'errore ma alla fine lui c'è sempre stato e ci sarà sempre. Perchè non puoi dividere due persone che sono destinate a stare insieme. Ci saranno ostacoli, ma niente può abbatere il loro amore. Neanche uno tsunami. Non quando le fondamenta sono solide e indistruttibili.
Comunque mi sembrava strano che Eddy non facesse una scenata di gelosia xD. Ora si è capito il motivo xD.
Passiamo poi alla parte che mi ha fatto piangere come non so cosa u.u. Quando ha cantato la canzone e hai scritto tutte le conversazioni passate... Li mi sono sciolta come non so cosa. Forse per come è venuto o per la canzone. Non lo so so solo che amo quella parte *-*. E così Eddy si da alla musica. Pensavo avrebbe continuato come attore. Però mi piace anche questo xD.
Bella era spaesata. Ma quando si sono guardati e sorrisi è stato afkjdsfgasgfk *-*
Poi vabbè Flightless Bird, American Mouth è sempre bellissima. Quindi ho trovato molto molto belle entrambi le canzoni! Sono due cose ashkflasfhlafg <3.
Non si capisce affatto che la canzone era per lei u.u No. No xD. Ahhh quanto mi era mancato SnowBells:). E finalmente hanno capito che si amano. Peerchè si è inutile girarci intorno. Si amano punto.
Ahahhaha comunque ormai Bella deve smettere di nascondersi dietro all'alcool xD. Lei lo chiama amore tutto il giorno e lei cosa fa...da la colpa a mezza bottiglia di vino ahahha. No, no Bella non si fa. Poi Edward a momenti mi moriva quando Bella gli ha detto che lui era il suo fidanzato xD. Sempre colpa del vino ahahah.
Lauren sta sempre in mezzo alla balls. Cioè non se ne può più! Ma che si faccia una vita e li lasci in pace! Perchè loro sono destinati a stare insieme per sempre u.u.
Per non parlare del flashback *-*. Io te l'ho già detto, adoro quando scrivi dei ricordi loro. Sono così belli *-*.
Detto ciò, il capitolo è stupendo. Davvero. Non posso crederci che mancano solo 8 capitoli alla fine. Mi mancheranno davvero tanto ç___ç (Sono messa bene se inizio già adesso a fare così u.u. Dovresti sentirti in colpa, la tua storia crea una dipendenza da cui poi è difficile uscirne u.u). Inoltre spero vivamente per te che entrambi i due finali siano a lieto fine, e nel caso non fosse così spero che a chi farai leggere i 2 epiloghi, scelga quello a lieto fine u.u. O.o già mi chiedo come farò a resistere fino a Novembre. Mi sa che mi rileggerò tutti i capitoli. Anche perchè se no non ce la posso fare. Ok, la smetto. Brava davvero <3
P.s: Awwww quando ho visto le foto avevo un sorriso ebete sulla faccia e andavo in giro saltellando. ROBSTEN FOREVER <3. Ok la smetto sul serio. Brava! Alla prossima, baci.

omd novembre e io come faro a resistere comunque il capitolo bellissimo come sempre anche se un po corto
ma era perfetto come la canzone e d'avvero stupenda e adatta non so come tu riesca a trovare queste canzoni
ogni capitolo ci sono sempre delle bellissime canzoni per il finale lieto fine non c'e lo vedo con un
finale triste o con loro separati di nuovo capitolo stupendo un saluto e a novembre ciao

Caspita fino a novembre e' tanto! Spero non farai combinare casini a questa Lauren ( o mamma quanto mi sta sulle balle questa!!!)

Mi piace questo capitolo e come Bella si stia innamorando di nuovo di Edward, adesso che vuole quella caga......di Lauren ancora on si è eclissata....mi fanno tenerezza i ricordi di loro bambini sono super dolci.......se vai in vacanza divertiti noi ti aspettiamo....un bacio grande ciao ciao smack
P.S. che avevi detto dei Robsten?

20/10/12, ore 20:42

Fermi tutti! Sono le nove meno venti e non ho ancora la mia fantastica fan fiction? xDxD A parte gli scherzi, migliori in ogni capitolo. La storia non diventa noiosa e banale con il tempo, ma al contrario diventa sempre più interessante e coinvolgente. Continua così, non ho da agggiuntere altro :)