Remember me.
di DouglasSpunk

Già a volte l'amore è dolore, ma per fortuna non è solo dolore e se Bella ed Edward capiranno questa cosa la situazione migliorerà.
Questo viaggio che stanno facendo è estremamente interessante ripercorrono delle tappe della loro storia e contemporaneamente aggiungono nuovo tasselli al loro legame. E' evidente che un filo sottile ma indistruttibile li lega, senza contare poi che in questo capitolo è emerso una sorta di ricorda dalla mente di Bella che riguarda Edward direi che l'idea del nostro bel protagonista sta funzionando!

Si nota che non ho fatto commenti su una certa acida "figura" che si aggira in maniera molto molto molto fastidiosa all'interno del capitolo?Bhè che dire un antagonista nella storia ci sta sempre bene e il suo compito è quello di farsi odiare dal lettore: missione compiuta! Non vedo l'ora che Bella si prenda la sua rivincita

I miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

Sei perfida...sisi...perfida....ma ti adorooooo....capitolo meraviglioso...l'unica pecca? Quella STRONZA.di Lauren, che mi aspettavo che ne facesse una delle sue...infatti non mi ha sorpreso neanche un pò...l'unico ad esserlo è quel tonno del nostro Edward che non ha mai capito che lei, gia quando lui stava con Bella, lo circuiva alla grande...e lui che da idiota, difendendola , asseriva che lei lo capiva, mentre Bella lo assillava...eeh...caro mio...noi donne vediamo sempre un poò più in là...e se diciamo una cosa..è perchè certe stronze le riconosciamo,...a NASO.....Quindi, sono contenta che ci abbia picchiato...mi dispiace solo che a farne le spese sia stata Bella....PS Ma allora a suo tempo fuori dall'uscita del bagno, ci aveva già provato la stronza? E da quello che mi è sembrato capire Edward ci era già parzialmente cascato?!

ciao! sei tremenda eh! mi finisci il capitolo così??? e ora corri, edward corri, vai a spiegare a bella che ha frainteso tutto....lo perdonerà? come dici tu, non si può essere arrabbiati con nessuno dei due...è stato tutto un malinteso, e in tutti i casi come questo si giunge a conclusioni affrettate....speriamo che edward si sappia far perdonare....che gran casino...
intanto, fossi stata in bella, non sarei stata così tranquilla durante la cena....glie l'avrei fatta pagare in tutti i modi possibili e immaginabili a quella stronza :D....soprattutto marcando ben bene il territorio ahahhah
spero che bella capisca che edward in fin dei conti è stato sincero....cioè non può essere stato così dolce, premuroso per tutta la serata per poi chiudersi in bagno con lauren...non ha senso....a questo punto non l'avrebbe neanche invitata....speriamo bene....
adoro i flash back....mi piacciono tantissimo, ti chiariscono tante cose, il loro rapporto come era prima....solo sai cosa ho notatao? in tutti i flash back che leggo, loro sono sempre stati felici, assolutamente sempre in simbiosi, uniti più che mai...non vedo come edward abbia potuto tradire bella...cioè è assurdo....
cmq il capitolo mi è piaciuto molto e spero adesso che i due piccioncini facciano pace....ci vorrebbe un bel capitolo romanticone :)
l'ultimo di fifty non l'ho ancora letto, sono ancora al nero....ma non è che ce l'hai in pdf come gli altri? insomma i primi due mi sono piaciuti molto...vedremo con il terzo...chissà come sarà strano vederlo al cinema....christian grey avrà un volto....
bene allora al prossimo aggiornamento...confido nel tuo buon cuore.....non farli penare troppo a questi due amorini :D
ciao bella!

Spero che tu aggiorni presto! Lo dico per te, per la tua salute xD Questa storia mi piace sempre più anche se in questo momento ti odio! Passata la fase assasina ti volevo chiedere se mi puoi mandare cinquanta sfumature di grigio in pdf? Passata anche la fase gentilmente mi fai un favore (?) Ti saluto :) Ultimo avvertimento aggiorna presto!

facciamo che cancelliamo la prima e L'ultima parte Eh? Uff! Era tutto così bello e così dolce. Erano stupendi! Non ce l'ho con Bella e nemmeno con Edward! Come potrei? Forse con qll gallina! Si decisamente con lei ke Poteva benissimo farsi i fatti suoi u.u Ma ce l'ho con loro. Con loro due. Xk sono stupidi! Non comunicano. Questo è il loro problema. Purtroppo la fiducia è una brutta bestia ed è difficile da recuperare dopo averla persa! Ma loro non hanno davvero colpe. Sono vittime degli eventi. E Beh io li amo lo stesso. Anke Xk mi sto autoconvincendo ke nel prossimo lui le spiegherà e lei capirà quindi cm faccio a non amarli? :) Cmq capitolo bellissimo(Anke la prima e L'ultima parte eh) Ma e adesso? Falli chiarire ti prego! Ah cara sono uscita con un'inaspettato 100 e quindi mi sa ke vedrò presto il capitolo no? Ahah scherzo. :) un bacione. A presto! :)

20/07/12, ore 00:16

Ho notato che non avevo recensito questo capitolo ò.ò
Me lo sono riletto :3
E ho odiato Edward, di nuovo.
Si, in questa storia mi sta sulle scatole.
Però è sempre un gran figo! *Q*
xxx Poison Heart

...Io sono arrabbiata con Edward u.u
Andiaaaaaaamo, è colpa sua. Sua. Sua. Sua. Sua.
Che carina Lauren: stava per strozzarsi *-*
No, la mia parte preferita è stata:

« è incinta! »
« Chi? »
« Cosa chi? »
« Chi è incinta? »
« La tua fidanzata! »
« Sei incinta? »
« Che? »
« Ti prego, ricapitoliamo. Chi è incinta? »
« Lauren? »

Ashsauhasuahushuahuhsuhs LOL
Okay, passiamo a cose più importanti u.u

1 Si, ho letto l'ultimo di fifty, neanche a me ha fatto impazzire, mi ha rimasto un pò d'amaro in bocca...
2 Si, ho visto Swath ashuagbhgbhikjashsiuqywhkjgbh *o* Amo il cacciatore quasi quanto la Stew
3 Io ho pianto, davvero ç.ç

Alla prossima :)
xxx Poison Heart

Ps: hai visto? Questa volta non era tanto stupida come recensione :D

19/07/12, ore 15:34

Ciao, sono ancora io :) come sempre questo capitolo l'ho adorato, forse è il mio preferito! Io credo che il tuo Edward sia il tipico ragazzo che ti fa girare la testa; è premuroso, affetuoso e cerca di rimediare i suoi sbagli! insomma, non è da tutti organizzare un viaggio bellissimo solo per conquistare la tua donna! penso che nel corso dei capitoli sia cresciuto e abbia capito di rivoler Bella, perchè infondo è sempre stata la sua vita! chi non vorrebbe un ragazzo così? Bella, invece, secondo me cerca di stargli lontani all' inizio, ma edward fa parte di lei, e questo non lo può cambiare! OK, OK basta parlare!!!!!  io amo questa storia, davvero!!
P.S. Grazie pper fifty! mi è piaciuto molto, sopratutto il secondo libro! hai anche io tero? Fallen, invece com'è?    Un bacio Kelsy :*

15/07/12, ore 13:47

Oddio ho divorato questi capitoli, nemmeno fossero dei panini!!!
In realtà, negl'ultimi giorni, ho divorato la maggior parte delle tue storie - E se mi chiederai perchè: buonanotte, è già finita tra le preferite!!! - e non ho potuto fare a meno di notare quanto il tuo modo di scrivere sia cambiato.
Non posso fare dei paragoni precisi, perchè ti leggo da poco e non ho "vissuto" tutte le fasi che di crescita che ti hanno portato allo stile STRAORDINARIO di Remember me, però posso affermare con certezza che sei maturata.
Remember me è probabilmente la tua FF migliore e, seppur sia ancora in fase di stesura e il finale sia ancora "oscuro" a tutti, è già la mia preferita dal giorno in cui ci ho messo su gli occhi!!!
E' affascinante e deleteria la personalità del tuo Edward, trovo assurdamente sexy e attuale il suo modo di approcciarsi all'altro sesso - gli uomini, nel complesso, sono tutti come lui!!! Forse è per questo che ci piace tanto!!!! - e impacciato e tremendamente tenero quando si tratta di esprimere a parole, i sentimenti che prova. Il mix perfetto.
La personalità della tua Bella diciamo che non la capisco oppure, giusto per citare il pensiero di Edward riguardo al quadro di Dalì, non riesco a comprenderla.
Diciamo che non riesco a mettermi nei suoi panni, ecco.
Da un lato odierei Edward, il suo amore, i miei ricordi e li metterei tutti al sicuro in un cassetto blindato del mio cervello e dimenticherei tutto . che poi è quello che ha fatto proprio il suo subconscio. Ma, ovviamente, parlare è facile quando non si vive la cosa in prima persona, quindi sono passata svelta alla seconda opzione.
Dall'altro lato, infatti, cercherei tutti i modi possibili per fargliela pagare!!!
Purtroppo - o per fortuna, dipende!!! - l'amore è uno di quei sentimenti inscindibili ed irreversibili che ti legano ad una persona a vita perchè io trovo che l'odio discenda direttamente dall'amore, per me, sono due facce della stessa medaglia.
Per questo trovo che Bella alla fine sarà "costretta" a perdonare Edward perchè lo odia nella stessa maniera in cui lo ama. E' inevitabile. Quando decidi che è finita, che hai chiuso con quella persona che ti ha arrecato dolore, quando lo vuoi davvero, l'unico sentimenti possibile è l'indifferenza. Nell'odio c'è troppo amore per permettere al cervello e al cuore di dimenticare quella persona.
Oddio non so se mi sono spiegata a dovere, non sono nuova in sproloqui del genere quando si parla di amore e simili, quindi mi scuso per il gran macello!!! XD XD
Tutto questo per farti capire quanto la tua storia mi abbia preso e quanto sono ansiosa che arrivi giovedì (?)
Complimenti per idea, stile e approccio con i lettori: è tutto davvero stupendo!
A settimana prossima, allora!!!
Un abbraccio.
Rossy - chan!

P.s. 50 sfumature, è davvero così bello come dicono le publicità in tv? E Fallen, com'è invece? Me li consigli come libri "sotto l'ombrellone"? Sono alla ricerca di una nuova fissa!!!!!!! :D

14/07/12, ore 18:33

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri. La ADORO. Davvero.
Non recensivo da tantissimo tempo e le tue parole mi hanno dato il coraggio per tornare a farlo. :3
Non commenterò il resto dei capitoli, altrimenti inizierei uno sproloquio infinito e sembrerei una stalker. Dico solo che io, probabilmente, non sarei stata così clemente con Edward. Persino se avessi perso la memoria. Ma mi rendo conto che la carne è debole e che lui è un pezzo di figo pazzesco, quiiindi!
Questo capitolo è molto dolce - un po' come i biscotti con la torta. Credo di essere ingrassata di un chilo solo leggendo quella parte! Fortuna che l'ho perso in bava davanti alla scena del "risveglio" del nostro caro Edward.
Il sogno, secondo me, va bene scritto così. Riesce a rendere l'idea di come si sia sentita Bella quando ha vissuto quelle sensazioni. Povera, non dev'essere stato un bel momento.
Quanto al Light Violet, se le licenze poetiche devono essere così, beh... che proliferino! E' così carino dalla descrizione che ne hai fatto che potrebbero costruire un locale del genere.
Altrettanto adorabile è la scena finale.
Adesso, però, sono curiosa di scoprire la reazione di Bella davanti al bacio. Io saprei benissimo come reagire, ahahahah.

PS - La scena di Henry è davvero fantastica! :D

13/07/12, ore 01:15

Ahahahahahahah il criceto xD
Mi piace tutto di questo capitolo...dalla prima parola all'ultimo punto, che mi ha lasciato cosi :O
Cavoliniiiiiiiiiiiiii >,< Ma fino a giovedì Uffy :3
Comunque...Bellissimo...anzi Strepitoso rende di più l'idea =)
A Presto <3<3<3 (cioè a giovedì ma un po' ci spero che pubblichi prima xD)
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

12/07/12, ore 20:46

cosa potrei dire x farti capire qnt mi sia piaciuto? Mmm Forse qualsiasi parola trovi sembrerebbe banale, quindi Forse la miglior cosa è dirti che mi è piaciuto da morire! Ho adorato la parte in cui Bella lo accarezza nel sonno, davvero tanto! E Xò ho amato qll finale. Sentirle chiedere di dormire con lei è qualcosa di troppo dolce e cm mi è piaciuta vista nel flash non poteva adesso essere altrimenti :) . Beh non credo ke stia affrettando i tempi. Deve recuperare i ricordi e deve farlo con lui e poi visto qnt sta facendo sono dell'idea ke debba dargli una possibilità, del resto tutti possono scagliare, e ci vuole una gran forza x perdonare -te lo dice una ke ne ha passate tnt mi delusioni e tradimenti vari- e recuperare quella fiducia che automaticamente viene meno. Spero ci riesca Ma sono convinta ke così accadrà visto ke si sta lasciando andare! Beh li amo *.* ed è stato un capitolo molto lungo Ma così bello ke volevo non finisse mai. Quindi aspetto con ansia il prossimo. :) a giorni avrò i risultati degli esami, cosa vincevo? Un capitolo in anticipo? :) Hihi un bacione a presto! Sei bravissima :)

12/07/12, ore 17:06

Ciao adoro la tua storia...l'ho trovata e letto i primi dieci capitoli tutti d'un fiato, e ho atteso questo nuovo capitolo come il sacro Graal...quindi non ti so dire con che ansia attenderò i prossimi....speriamo che Edward, avendo già dato il meglio di sè, non prosegua oltre...insomma continua cosi che sei grandeeeeeeee..

12/07/12, ore 15:32

La parte finale è stata bellissima!!! <3.<3
E poi io amo i Boyce avenue...
Troppo forte Bella quando ha flirtato con Harry!!! xD
E mi è piaciuta anche la parte di Dalì!!!
Baci Marty!!!

12/07/12, ore 10:38

ciao! rieccomi qui...che dirti...con capitoli come questo, la tua storia la adoro sempre di più...
se prima avrei volentieri ucciso edward, adesso mi chiedo come faccia bella a resistergli e a non fiondarsi tra le sue braccia! cioè è impossibile...
è così carino, tenero, premuroso...ho adorato la scena di lei nella stanza di edward al mattino...direi che non poteva esserci risveglio migliore....peccato però che si siano interrotti sul più bello...
certo, il fantasma di lauren aleggia sempre sulla sua testa, però spero tanto che riesca a dimenticarsene...certo parlo così perchè non riesco a vederli separati...ma nella realtà non so se l'avrei pensata esattamente così...
voglio dire, untradimento è una cosa che non concepisco, figuriamoci a vederlo con i miei occhi...li avrei uccisi seduta stante a tutti e due ahahahahah!
mi fa piacere ritrovare una tania amica di bella...di solito passa sempre per una zoccola quindi....peccato...ahahahah!
dici che in futuro ci sarà un incontro tra bella e lauren? mamma mia, ne vedremo delle belle allora...
il light violet, dobbiamo ricordarcelo eh???? non è che edward li dentro chiederà a bella di sposarlo????? si anna sogna che è meglio... :))))
adesso mi hai lasciato con il sorriso di un ebete stamapato in faccia....cioè lui l'ha baciata!!!!! e adesso???? non poteva rimanere sveglia ancora per un pò bella????mannaggia a lei! come si fa a dormire con uno così appresso!!!!!!
voglio sapereeeeeeeeeeeeee!
ok ti lascio....e bravissima, davvero, il capitolo è super, è dolcissimo....e poi vogliamo parlare delle frecciatine di bella?????ahahahah stupende...lui poverino ci rimane di cavolo ahahahah!
a proposito....cinquanta sfumature di grigio...mamma mia...ho cominciato a leggerlo non appena me lo hai passato...che dirti...christian grey...mamma mia...è in commercio?????senza fiato proprio....e poi avevi ragione, immaginarti la storia con il volto dei robsten, è fantastico...
corro a leggermi un altro capitolo.....
ciao bella e grazie per avermi passato i libri!