Remember me.
di DouglasSpunk

Okay, dopo essermi riletta questo capitolo per la quarta volta, l'unica cosa che desidero è un tuo aggiornamento .-. quanto torna il tuo pccc? xD ç______ç Cmq, Lauren rimane una zoccola e Edward è Edward, si farà valere, perché lui non sbaglierà mai più con Bella, ci tiene troppo per fallire nuovamente. E quando Bella saprà tutto, l'ammazzerà di botte e loro torneranno in camera a fare sesso selvaggio, vero? Sto uscendo pazza, ho bisogno di leggere di quei dueeee. Un bacio cara!

Ciao,fino ad ora sono stata sempre una "lettrice silenziosa" ahaha seguo da parecchio la tua fanfiction e volevo dirti che è una delle mi preferite! E' fantastica! Scrivi bene e riesci a farmi "entrare" in questa storia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero solo che Lauren non porti altri guai! Il flashback finale è fantastico! A presto! :)

p.s proverò a recensire i prossimi capitoli (so che le recensioni fanno sempre piacere), ma non ti assicuro niente,purtroppo spesso vado di fretta... Posta presto leggere questa fanfiction è sempre un immenso pacere! ;)

Premetto di non aver mai recensito la tua fan fiction prima d'ora, sono arrivata a questo capitolo oggi così ho pensato di passare e lasciarti un piccolo commento visto e considerato il fatto che la sto apprezzando parecchio.
Devo ammettere che leggere di un tradimento (in questo caso con lei che scopre lui con un'altra, nel loro letto oltretutto) non è stato affatto qualcosa di piacevole..insomma, si tratta pur sempre di una cosa che speri vivamente non ti capiti.
Certo, c'è di peggio nella vita eh, però non è facile da affrontare neanche questo, specialmente se per quella persona provi un forte sentimento e ti ritrovi a vivere una situazione del genere.
Nonostante tutto ho continuato a leggerla lo stesso, sarà che sono curiosa di mio e ormai mi interessava vedere come sarebbe andata tra loro durante il viaggio intrapreso assieme...
Arrivata a questo punto ti posso dire che non mi è dispiaciuta la maniera in cui hai trattato il tutto..a mano a mano che la storia procedeva si poteva percepire sempre di più tramite i pensieri e i gesti quanto Edward si rendesse conto dello sbaglio commesso, della sofferenza provocata (oltre che provata sulla propria pelle), quanto si pentisse di ciò che aveva fatto e quanto tenesse con tutto il cuore a riconquistare la fiducia di Bella a piccoli passi e a riaverla per sé, aiutandola a ricordare lui e ciò che avevano condiviso in passato.

Ci sarebbe sempre stata quella cicatrice a ricordarci il male che ci eravamo inferti, ma il passato era passato. Quel dolore non sarebbe mai sparito, ma l’avremmo lavato via insieme.

Beh, sono una bella coppia, si amano molto..se riescono a superarlo e ad andare avanti insieme perchè non lasciarli concedersi questa seconda possibilità se se la sentono? ;)

Bella FF..complimenti!
Non mi resta che attendere i prossimi capitoli. :)

ciaooo!!! leggo la tua magnifica storia da un bel po',ma è la prima volta che lascio una recensione... e niente,volevo dirti che è una delle delle mie storie preferite in assoluto!!!=) continua così,il capitolo è veramente bello,così come le canzoni... baci!!!xD

Ho scoperto questa storia solo due giorni fa e già la amo alla follia!E dire che l'avevo scartata in passato perchè inizia con un tradimento e io ODIO i tradimenti,quindi non li leggo mai,eppure non so...c'era qualcosa che mi attirava e così ho iniziato a legger.Ho letto tutto in un fiato tanto da farmi male gli occhi e andare a letto all'1 nonostante l'università l'indomani!!Giuro,è la pura verità!Mi piace molto il modo di scrivere,i personaggi,la storia (anche se è completamente diversa dai miei standard)...tuttoo!!Ovviamente se Lauren morisse,sparisse o non so che altre sarebbe veramente il topo,purtroppo però so che "serve" per lo sviluppo della stroia quindi la sopporto ancora un pò.Uff...questo capitolo stavano andando così bene Edward e Bella!Lei gli ha detto che lo amaaaaa!!!La odio Lauren,deve sempre spuntare nei momenti meno opportuni!Mah...spero non crei problemi!Spero in un tuo aggiornamento a breve,ormai è passato un mese :(.
Bravissima,i miei complimenti per davvero!Un bacio

Ciao sono Kelsy:)
volevo farti ancora i complimenti per la tua storia, è dvvero bella, una delle fanfiction che più mi è piaciuta, davvero! Come mai hai smesso di postare? So che probabilmente avrai degli impegni che non ti permetteranno di postare con regolarità come facevi un tempo, però spero di ricevere presto tue notizie. Ogni giorno entro per vedere se hai postato il nuovo capitolo.
A presto e sappi che qui tutte le tue fans aspettano un tuo ritorno
Baci, Kelsy :)

Ti prego torna a scrivere !!!!!!!la tua storia mi manca moltissimo e' veramente bellissima...non cambierei niente.... I dialoghi ... La trama i luoghi ... È veramente tr bella !!! Sei bravissima.

Ehilàààààààààà sono tornata!!!!!! Cioè il mio pc è tornato!!! *-*
Sono riuscita a leggere tutti i capitoli ed il mio computer ha rischiato la morte per annegamento da bava!
Cioè.....Tu mi vuoi morta! Ed torso nudo, poi nudo, e poi nudo che fa roba con Bella....mi sono venuti trenta infarti!!!! eeeeee sono annegata nella mia stessa saliva! :Q_________________________
Ma incominciamo con il primo capitolo che non riuscita a recensire...il 18.
I pensieri di Bella ed Edward dopo la rottura, sono incredibili. Non so come tu ci sia riuscita ma ho sentito i loro cuori spezzati, ho sentito il loro dolore, ho sentito la loro delusione e la loro rabbia. Ma soprattutto ho sentito l'amore che ancora li legava. Sei un fottuto genio! <3
Poi si ritorna alla storia, alla Norvegia che so per le storie che ho sentito da un amico di famiglia che ha il figlio che abita li, che è meravigliosa! Si torna al loro presente, agli insulti scontati di bella 'muori' xD Ahahahahahah in quel pezzo stavo morendo, poi loro che si stuzzicano e Bella che vince, e la frase di Ed 'Uno ad uno per te' Sono morta di nuovo!
Anche io sbavo per Orlando Bloom :Q____________ (Brava Bella, ottimi gusti! v,v)
L'incidente scampato, mi hai fatto morire e volevo strozzare Ed v,v
Ogni discorso, ogni paesaggio, ogni momento lo hai descritto col cuore, e ogni cosa che scrivi tu, non la si legge la si vive. Io vivo con loro ogni momento, ogni discussione, ogni parola e gesto. Ora mi ripeto...Sei un fottuto genio! y.y
Il Matrimoniooooooooooooo Oddioooooooooooo. Okkei non sono sana ma si sapeva!
Cioè si sono quasi sposati xD e lui non se lo ricordaaaaaaaa Ahahahahahahahaha! ok basta!
'Ora, Edward… che ne dici di fare sesso?' parliamone! Mi vuoi uccidereeeee >,< meno male che avevo subito l'altro capitolo perchè se dovevo aspettare non so come ci sarei rimasta :3
Capitolo 19.
La faccina dice tutto! v,v
e poiiiiiiiii non solo a letto.....con lui che le toglie i pantaloncini con i denti, ma anche in cucina.......Mamma mia se ci ripenso mi viene caldooooooooooooooooooooooooooooooo è.è
'Dicono che la cioccolata sia afrodisiaca; ma chi l’ha detto, non ha mai provato le dita di Edward Cullen.'
:Q________________________________________________________________________________
Tu non puoi mettere una frase così perchè il raiting (o come cavolo si scrive v.v) Ti schizza da rosso ad Eruzione del vesuvio con lava a migliardi di gradi farenaith (e chissene se non si scrive così ma sono ancora in stato rincoglionimento dato dalle tue parole e sono giustificata! ù.ù)
e poi gli fa cioppi cioppi! Ahahahahahahahahahahahahahahahah x'D (giuro ho ancora stampato in fronte la scena xD)
Il ciondolo OmmioDioooooooo Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! <3.<3 e lei si ricorda quando Alice gliela data!!!!!! *-*
e poi nuova e tappa e lui che fà amicizia col divanooooooo >,< Ma puoiiiiiiiiiiiii (Lo ammetto avrei fatto molto volentieri amicizia anche io con quel divano e chi c'era sopra xD mi hai reso una pervertita! xD) la canzone, anzi ogni canzone che tu usi, sono skajdgflehsdkcò.sadkjsaògedljvgbslfuivygslf *-* (hai capito v,v)
Ugo. e dico solo quello poi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah! Stavo cadendo dalla sediaaaaaaa x'D
poi ci stanno per dare dentro eeeeeeeee lei gli da un calcio lì solo perchè si ricorda della pentola xD oddiooooooooooo xD Poveretto! e lui beh dice questa frase strappa mutande (si hai capito bene v,v) 'Ma sia chiaro, dopo : io, te e un letto. Poi se vuoi possiamo anche variare, non c’è problema.' E li i miei ormoni sono schizzati oltre la strato sferaaaaaaaa! v,v
Mi ripeto di nuovo ma TU SEI UN FOTTUTO GENIO! non solo descrivi in modo straordinario i sentimenti e i loro pensieri, ma anche le emozioni che provano quando si amano! *-* TI PREGO SCRIVI UN LIBRO ù,ù
Tu sei la cosa migliore che sia mai stata mia ---> Questa canzone la amo! <3 ed è perfetta per loro.
la foto che ha scattato è stupenda sia da come l'hai descritta sia quando l'hai messa è uguale a come l'hai scritta tu ^-^
Capitolo 20.
Natale.....sòkldfahldjòàasjfgkldchjsdjhvflsjkhvbgprdiugvlbfadfshalvgfàvfouvgi *-*
Bello Bello Bello e imbarazzante eeeeeee“ Charlie, ehm… sorpresa? ” “ Carlisle, dì addio a tuo figlio! ” Ahahahahahahahahahahahahahahahahah e sono caduta xD e non riuscivo a smettere di ridere xD
Ahhhhh Amo La nonna! <3
Poi Altro calciooooooooooooooo Ahahahahahahahahahah finirà castrato xD
'Anche tu sei la cosa migliore che sia mai stata mia.' è la cosa più bella che si possa dire alla persona che si ama. <3
Spaghetti con ketchup piccante, Parliamone è quasi peggio di bruno mars e die suoi cereali con ketchup e maionese Che schifooooooooooo >,<
Le loro frecciatine le adoro, con tutta me stessa, sono teneriiiiiiii *-* (gli insulti sono le cose più tenere, sia se si dicono al proprio fidanzato sia che si dicano alla propria migliore amica/sorella v,v)
La slitta è magica e tu l'hai resa ancora più magica descrivendola così bene *-* Sentivo di essere su quella slitta! <3
eeeeeeeeeeee in viaggio fa cileccaaaaaaaaaaaaaaaaa Ahahahsahahahahahahahahah Ho mal di pancia a forza di ridere! x'D
La soffitta è stupenda non servivano foto, tu l'hai resa reale!
Il ricordo....Parigi...la litigata....le loro emozioni tutto è uscito dalla pagina e si è ricreato davanti ai miei occhi...io ero li con loro, li sentivo. Sei Fantastica. Punto! <3<3<3
Capitolo 21. (hai scritto 22 te lo dico così tanto per, magari già lo sai v,v)
La vita è un castello di sabbia. Basta poco per rovinarla e distruggerla e poi bisogna ricominciare ma da soli non ci si riesce. Questo è quello che pensa Bella (Secondo me) per questo si fida di Ed. Ha bisogno di aiuto per rimettere insieme la sua vita, sia la parte bella che la parte brutta, ma per farlo sa che solo lui è in grado di tenerla sulla strada giusta.
'Ero io. Quel bambino, ero io.' lo avevo intuito, ma sentirlo dire da lui....mi sono sentita malissimo. si capiva da come aveva reagito. ed ora si sente ancora di più la sua tristezza e il suo sentirsi messo da parte, quasi inutile...lei si ricorda di lui, solo che non sa chi sia veramente...fa più male dei calci. :(
La francia. Bella Gelosa. 'Stronzo' ritorna la calma e poi fanno pace.
(Anche a me la francia non piace u,u) non ti interessa ma ormai l'ho scritto e non lo cancello xD Ho dei problemi lo so, ma sono quasi le 2 del mattino non connetto xD
'Dimenticavo: odiavo la Francia, i francesi, questa tappa, ed il tizio pelato.' Ahahahahahahah Bella mi fa morire dal ridere! xD
'«Tu mi fai la barba… » avvicinò le sue labbra al mio orecchio, « ed io ti lavo la schiena. »' I miei ormoni ballano la conga!
e poi descrivi loro nella vasca, Oddio voglio essere io lì con lui, dopo posso morire felice! :Q__________________
'Barba e bagno? Be’, forse la Francia non era poi così male.' eeeee no così piacerebbe molto anche a meeeeeee *-*
Il discorso di Bella sui ricordi e i profumi è forse la parte che preferisco....è vero. Non so come tu riesca a pensare e scrivere cose così vere, ma lo fai e lo fai talmente bene che ti entrano dentro e ti si attaccano al cuore da quanto siano vere e giuste. e da lì ti assicuro non vanno più via. Sei una scrittrice, e non una tipo la mayer, no tu sei lo Shakespeare dei giorni nostri, Sei il Da Vinci della nostra epoca...Sei Il futuro della scrittura. E se non mandi questa storia a qualche editore ti picchio v,v Sei troppo brava e il mondo deve saperlo! <3
L'ha chiamato Amore Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *w* (sono una pazza ma ci stava v,v)
Il servizio fotografico. *Dead* :Q_____________________________________________
Cioè lui è lksjadgfliscbhlouavgluciahxeycf grefvboediucygysblghevbpilydafcusjc :Q__________________________
torno seria (se come no .-. xD)
Seth Teneroooooooooooo *-* La smetto v,v
Edward l'ha protetta ma comeeeeee?? Dio Se sono curiosaaaaaaa >,<
La canzone che Canta Edward è Meravigliosa *-* Il gazebo è Strepitoso e mi fa troppo venire in mente twilight e tu per giunta ci metti pure quella canzone, mi vuoi far piangereeeeeeeeee. E ci sei riuscita :'(
Finalmente lo ha ammesso ad alta voce lei lo ama! <3 e che cavolo, ci voleva! ù.ù <3<3<3 (piccolo sfogo v,v)
'« Per chi mi hai preso? » Mi alzai, misi i boxer e i pantaloni in un gesto solo.
« Per il mio fidanzato; e i fidanzati fanno sempre favori alle persone che amano. » Bam.
Colpito, affondato. Navigavo nella melassa. Mi chinai e la baciai e nel mentre mi allacciai la cintura.
« Ti amo, non scordarlo! » Sorrise sulle mia labbra.
« Tu portami il cioccolato e poi se ne può parlare! » Ridendo uscii dalla stanza. Non c’era persona più felice di me al momento.' Questo pezzo è jhvsbdgpouricbhpierugvbqpcjpiegrpecergpreòcbgi! Non ci sono parole, perchè potrei dire che è stupendo, ma non basta, potrei dire che è meraviglioso, ma è troppo poco...posso solo dire che qui si capisce quanto Lui sia pazzo di lei e lei di lui. Si Amano e il loro amore è rinchiuso in piccoli gesti e parole che ti lasciano senza parole, ma solo con il pensiero che navighi nella melassa. (Oddio non ci credo di averlo scritto....mi faccio venire la carie da sola! Solo tu mi rendi così! Sappilo, per causa tua il mio dentista si farà la casa nuova xD v.v)
Lauren La Strozzo! e tu non puoi lasciarci così! Cioè ti pregoooooooooooooo! Sono in ansiaaaaaaaa! :/
Il ricordo del bacio a sette anni è la ciliegina sulla torta. è bellissimo, dolcissimo e spassoso! E te l'ho già detto Sei un genio non solo nello scrivere ma anche nel tenerci sulle spine.
Spero si capiscano tutti i miei pensieri....ma se vuoi li riassumo. La tua Storia è come fare gol alla finale del mondiale di calcio, è come la nutella sopra il pane, è come quando vedi da bambino per la prima volta i fuochi d'artificio, è quella cosa che ti fa rimanere a bocca aperta e senza parole per descrivere quanto sia bella, è la storia che tutti sognano di poter raccontare un giorno e poter dire, si ho amato ho sofferto, ma alla fine ho vinto.
Baciiiiiiiii <3
PS e d'ora in poi non mancherò più a costo di rubare il computer alla mia vicina v,v xD
Non vedo l'ora sia il 14 novembreeeeeeeeeeee *-*
I robsten sempre detto....tutte balle v,v
<3<3<3

In clamoroso ritardo, ma arrivo non potevo non commentare questo capitolo!

Come giustamente avevi detto, non è tutto facile, non è semplicemente stando insieme che si risolvono le cose, anzi ora che sono consapevoli dei sentimenti propri ed altrui ( non importano che nome danno ai loro sentimenti) in gioco c'è molto di più.  Hanno affrontato alcune questioni e hanno fatto passi avanti, leggere che Bella lo chiama "amore" tranquillamente è stato quasi liberatorio.

George non mi sta particolarmente simpatico, ma quando ha raccontato a Bella come si è comportato Edward nel periodo dell'incidente gli ha fatto guadagnare punti! :-)

Per la scena della canzone non ho semplicemente parole, è commovente!

Lo sapevo che prima o poi Lauren sarebbe tornta a rompere e visto come Edward l'ha ignorata alla cena ora sarà pure incavolata ( più che altro offesa) spero solo che Ed e Bella si ricordino del loro amore e si comportino di conseguenza

a presto

Edward ha una grande paura di perdere di nuovo Bella e gli fa male che lei non ricordi di lui, ma alla fine hanno chiarito tutto e la scena della vasca è stata dolcissima *__*
Non ricordare deve essere veramente brutto soprattutto quando si presentano le persone che ti conoscono e te non sai nulla di loro com'è successo per l'agente di Rob e il povero giornalista ahhahahah
La canzone che ha dedicato Edward a Bella è stata stupenda *______*
Stava andando tutto per il meglio ma adesso c'è di nuovo Lauren -.- spero che non crei tanti problemi
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

Ciao mi piace molto la tua storia è bella , realistica e più la leggo e più mi viene voglia di leggere...oltre ai complimenti volevo farti una domanda nei tuo commenti hai chiesto se abbiamo letto il libro darker ke ha come protagonista un certo Christian...mi dici che libro è? sn molto curiosa xD

Ciao Tesoro!!!
Scusami per il ritardo...... >.< Ma ho avuto un sacco da fare!

Anyway.....parliamo del capitolo:
A me è piaciuto un sacco *-*! Soprattutto la prima parte; Volevo esserci io nella vasca con Edward per fargli la barba!! e anche altro forse..... ahhahahahahha
Sono veramente brava a radere! u.u (qualche volta mio fratello me l'ha lasciato fare e per fortuna è ancora tutto intero :P) :D
Vabbe, andiamo avanti...... Quando erano sul set del servizio fotografico, io stavo letteralmente sbavando insieme a Bella leggendo la descrizione delle pose di Edward. *Q* <> ç___ç
E le canzoni?? meglio se sto zitta......... no anzi, te lo dico:sono ajsahgajhajhgsahgakshasgaksgajhsagshaj <3
L'unica nota stonata è stata la fine, prima del flashback. Cioè.....scusa ma quella sciacquetta di Lauren non la digerisco. u.u
Ora sono troppo fumante di rabbia, perchè voglio sapere cosa vuole ancora da Ed.....e per saperlo devo aspettare......ODDIOO Novembre... ç.ç
Ok cercherò di sopravvivere all'attesa.
Sooooooo....... a presto Sweetheart. <3
xoxo

Wooooww.....che capitolo...come fa a non convincerti non lo so..ma a me piace un casino e mi convince alla grande...Perooooò.....ecco c'è un però.....però non sapevo fossi cosi sadicaaaa.....Come fai a dire serafica serafica...'' Ci sentiamo a novembre...'', dopo che l'hai fatto scontrare con quella stronza di Lauren.....Nooooo...non si fa....Ti pregoooo...facci un regalo anticipato di Natale e posta ancora un capitolinooo...ti pregooooo.....Altrimenti l'ansia,qui, sale a livelli stratosferici....lo sai che ho una certa età...e quasi mezzo secolo può essere un sano deterrente per gli infarti....Quindiiii......sii buona....PS. L'amore dei nostri Robsten alla fine ha trionfato....alla faccia di chi gli vuole male e si asseresce fan della coppia...e poi gli sparla dietro.....Evvaiiiiiii...

cioè...tu mi fai scontrare edward con lauren e te ne esci con un "vi lascio...a novembre"????????
ma sei proprio perfida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè, mettiti nei nostri panni...non ci potresti fare un regalo imprevisto...che ne so...pure per fine ottobre????no eh?!?!
va bene dai...aspetterò...ma mi raccomando....nel prossimo capitolo non farmeli litigare!!!!!sarebbe bruttissimo...ti prego, ora che tutto sta andando per il verso giusto....
direi che di scontri ne hanno avuti abbastanza....so che per arrivare a trenta capitoli ce ne vuole...però...ti prego, non farmi creare malintesi tra edward e bella per colpa della stronza....
anzi, io direi che una bella litigata a suon di mazzate tra lauren e bella ci sta eh?!ahahhahahahha
il capitolo è stato davvero emozionante...che te lo dico a fare...ormai l'hanno capito pure i muri...
sei brava, brava, brava....ti posso dire che se la tua storia fosse in libreria...io comprerei subito il libro... :))))soldi spesi benissimo!
prima che mi dimentichi...perchè non metti entrambi i finali????beh...sarebbe bello...se no che fai...ci lasci col dubbio????'voglio leggerli entrambi!!!!si può....?????? a patto che siano entrambi a lito fine ovvio...o magari riesci a incorporarli in un unico capitolo....vabbè fai tu...mi fido di te...
ciao un bacio...e buon viaggio!

Oddio... Questi capitoli sono davvero emozionanti. sono pochi i libri a cui sono riuscita ad affezionarmi davvero, e questo è uno di quelli!! L'ho scoperto solo ieri e ho letto tutti i capitoli d'un fiato...e adesso sono impaziente di sapere come va a finire! u.u La storia è magnifica e la passione tra loro è narrata benissimo. Che ci fa ancora Lauren è?? Ahah so che fa parte della storia, ma è così coinvolgente che capisco benissimo il fastidio e la rabbia che provano, anche se non ci fossi passata da quella situazione. Continua così e fai presto per favore!! @.@