Remember me.
di DouglasSpunk

CIAO!
Ho visto alle 14 e 30 che avevi aggiornato, ma dovevi studiare e, da brava studentessa quale sono XD, ho prima studiato e poi sono venuta a leggere! Non potevo leggere prima, come avrei potuto concentrarmi sapendo che questo è l'ultimo capitolo e che ci saranno "Talk you down" e "Exit wound"? Mamma mia, mi viene male se ci penso! A proposito di Exit wounds, oggi l'ho dedicata ad una mia amica perchè io parlavo ma non mi ascoltava "Your mounth is moving, I don't hear a word" Inconsciamente avevo già capito che avresti aggiornato.
Questa volta il rissunto non te lo faccio! Te lo leggi tutto come io ho fatto con il capitolo ;P
*note degli album "The Script" e "Science and Faith" nell'aria*
Il capitolo inizia già in quarta come si sul dire. Incontro Bella-Lauren
Non mi è mai piaciuto Dean, ma come la spezza lui la tesione non lo fa nessuno "Vai Dean" "Sicura? Non vorrei essere stato l’ultimo ad aver visto Lauren Mallory viva" e "il posacenere sul tavolo è bello pesante, pensaci" Pura l'arma del delitto suggerisce! Credo che per il rapporto che ha Bella con Lauren, le mani nude siano più appropriate... ma credo che questo sia meglio "avrei voluto farle fare Bungee jumping senza imbracatura in pieno ciclo mestruale, o buttarla nelle pale di un aereo e strapazzarla come un uovo" Ahahah!
"appena visto Jared Leto senza vestiti" Vero! Se vogliamo metterci un altro cantante opterei anche per Adam Levine!
"Per questo siamo qui, per dirti sono una cosa: smettila" SIAMO...
"Io Edward l’amavo perché era l’unica cosa da fare" Ohhhh... certo, come motivazione "Amavo la sua fissazione per le caramelle gommose" non è delle migliori, ma "era l'unica cosa da fare" Ohh..
Se non sbaglio il libro preferito di Pattinson è "Gente di Dublino", almeno da quanto dice in un'intervista a Vanity Fair. E' anche il tuo? Io devo ancora trovare il tempo di leggerlo, ora mi sto dedicando a Moliere...
Edward Pov. Non ho bisogno del link, è già partita..
I'm still in shock
What have you done?
"Oggi odiavo svegliarmi. Oggi lei se n’era andata."
"left a hole when you walked out..." "il mio sguardo si perse sulle lenzuola stropicciate, sentii qualcosa rompersi dentro di me"
"A million pieces of me
On the floor" "Caddi a terra, sulle ginocchia"
Tutto il secondo Bella pov è qualcosa di meraviglioso, se mi mettessi a commentarlo punto per punto, finirei domani. Il fatto che, a volte, abbiamo bisogno solo di un abbraccio, ma non importa chi ce lo dia, l'importrante è riceverlo è così vero. Se poi, mentre leggo queste cose, c'è Danny che canta "Before the worst"
Edward sta arrivando a LA e ovviamente cosa fai? "Quando mi svegliai decisi di scappare ancora, per l’ennesima volta."
Esme:" Ha bisogno di sapere che c’è un posto dove tornare" Edward:" Ce l'ha quel posto" Mi sto sciogliendo per la dolcezza di queste parole... Come fai? Una delle mie preferite è "I battiti del cuore non li contavo, quelli non li sentivo neanche" (riferendosi ai giorni senza Bellla)
"Non avevo il coraggio di scoprirlo" (se era incinta) L'uomo è un animale estremamente curioso, anche se ha paura, deve sapere. Vedo che Bella fa eccezione...
NO, scusa. Qua non ci capisco più niente! Sono 11 giorni che non lo chiami e quando tua madre ti dice che si preocuperà di te anche quando tuo marito non avrà più un dente ,tu rispondi "Sai che figo Edward senza denti"?
"Forse avrei potuto chiamarlo io, forse un sms… forse." Sì, cara si, non forse!
Non so riuscirò mi finire questo capitolo e a quanto vedo questa recensione XD...
Angela è il mio nuovo mito! "Sto pensandoa Edward e a te... Siete due stupidi" Parole sante, Angie, parole sante"
Non ci crederai ma ho anche "Bittersweet" sul computer. Credevi di cogliermi impreparata, invece ;P
Mi è preso un colpo! Pensavo avesse avuto un altro incidente!
"Mi manchi" "E allora perchè non sei qui?" "Perché l’amore ha bisogno di forza e noi non ne abbiamo abbastanza. O almeno io ne possiedo troppa poca" "Stronzate" *ClapClapClap*
"Io ti… niente. Scusa, io, niente" Ci eravamo quasi. Al telefono, però, non è bello da dire nella loro situazione. Meglio di poersona...
Ho appena superato la metà del capitolo... Vedo una lucina alla fine del tunnel...
"Perché mi ero dato una martellata sul pollice" Poverino! Già ha le pene d'amore e tu vuoi infierire con quelle fisiche!
Edward e il Cane senza nome sono una coppia fenomenale! Ovviamente preferisco il cane!
"Io non sono l’ancora di nessuno. Se lui è alla deriva, io sono già affondata" Wow...
Questa volta mi hai fregata... link per Not with haste necessario.
Lacrimuccie che vogliono uscire dopo aver letto "l'incontro" di Edward ed Elizabeth... Quell'anafora di "mi aveva insegnato.." mi ha uccisa. Non piangerò adesso perchè so già che quando arriverà la scena finale sarò un fiume in piena...
Perchè sulle note di "Talk you down" devo subirmi Dean che ci prova con Bella e non Edward che le dedica la canzone e chiede, per l'ennesime volta, perdono? C'è qualcosa che non va... Per questa canzone mi ero immaginata una scena completamete diversa.
Ok... Bella che arriva mentre Edward suona questa bellissima canzone "Free like you make me" (non conoscevo. Grazie) è meravigliosa...
"Ti amo" Fu facile...
"Sposami" WAIT! Devo ancora metabolizzare il fatto che state di nuovo insieme... Fatto... Sposatevi!
Questa ultima scena e qualcosa di straordinario. Mi sembra di essere lì con loro. Uno spettatore nascosto, ma partecipe delel loro emozioni...
"Sì"

"È un epilogo piccolino, ma che chiude qualcosa" Magari sapere se Bella è incinta o meno?
All'epilogo.

p.s. perdona gli errori, ma non ho più la forza di rileggere...

*Invia questa penultima recensione a Remember Me. Sigh*

Giuro che se non la pubblichi questa storia lo faccio io, fosse l'ultima cosa che faccio. é semplicemente stupenda.... davvero, non ho parole. Non ho mai letto niente di meglio in vita mia! E poi sei riuscita a farmi piangere, ed è praticamente impossibile! Ti auguro le migliori cose e spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero brava, sembra che tu sia nata per far provare queste stupende sensazioni alle persone.

p.s. ho adorato il momento in cui Edward e Bella si "ritrovano" e poi le canzoni che hai scelto sono adattissime!!

Non riesco a trovare le parole, ma per te e per TUTTO QUESTO lo farò....le troverò da qlk parte *______________* ......sigh....mi hai fatta emozionare come pochi......sigh......poi dici ke non sei una grande....?! ma io ti stimo!!!!!!!!!!!! e stimo questa storia U-N-I-C-A .....immagino che probabilmente tu avresti preferito ' l'altro finale ' a questo (grazie Carli *__* )...cn questo, xò, hai sicuramente accontentato i tuoi lettori.......cavoli...un matrimonio addirittura!!! e quel SI....quelle due lettere così speciali *___* no ok parto dall'inizio cm sempre :) :) Bella ke torna...Bella ke incontra la strega....Bella e Deans..cazzo..un po' mi dispiace (certo ke quel " Lui ti tradirà ancora, ti farà soffrire come un cane. Si scoperà un’altra nel vostro letto, proprio come ha fatto un anno fa. E questa volta non ci sarà nessun fottutissimo viaggio a farti ritornare da lui.Quando succederà ancora, stai ben sicura che soffrirai talmente tanto da morirne. E sarai sola." è stato atroce O__O ) ...quel " Piacere, sono Isabella Marie Swan, nata il 20 Giugno 1988, ed innamorata di Edward Cullen da almeno undici anni " m'ha fatto morìììì....e tutte le TUE riflessioni... i flashback ke cm sai amo...questo capitolo è PERFETTO!!
Seguo questa storia praticamente da sempre....e....ogni volta ke leggevo un capitolo nuovo sembravo una pazza al Pc...borbottavo, sorridevo, m'incazzavo, imprecavo.....la cosa più bella è ke lo facevo anke quando la RI-leggevo..xk era sempre come la prima volta *_____* e questo è tutto merito tuo!!! l'amore dei fans x qst storia è cresciuto a dismisura rispetto alle altre storie..cm sei cresciuta tu, il tuo modo di scrivere.....E CREDIMI SE TI RIBADISCO KE MERITA DI ESSERE TRA LE SCELTE...guarda credo fermamente ke qst (o una qualunque cosa scaturita dalla tua mente ora come ora..)potrebbe diventare un libro ...e sarebbe un successone!!!! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia..ma qst Edward e Bella mi mancheranno in un modo assoluto...di storie così ne ho lette poche..e di autori così, sempre disponibili anke cn i lettori, ancora meno...quindi GRAZIE x qst storia...e GRAZIE x quelle a venire...e GRAZIE..xk adesso sul mio Pc c'è una cartella con su scritto 'CITAZIONI REMEMBER ME' e ti assicur ke è bella piena ...*___________* Grazie ancora e ci RILEGGIAMO all'epilogo e alla nuova storia! ;)
Un bacio, Rosie.

Bellissimo, meraviglioso! non sono una che lascia spesso recensioni, sono una cosiddetta lettrice silenziosa ma da quando ho scoperto remember me aspettavo sempre un nuovo capitolo, questa storia mi ha preso perchè mostra proprio che l'amore vero supera qualsiasi difficoltà.. sei stata bravissima! complimenti veramente :)

Ciaooo!!!! Non ho mai recensito, ma ora non potevo non farlo. Adoro questa storia, me ne sono innamorata dal prim momento in cui ho iniziato a leggerla e mi dispiace tanto che sie finita :( Comunque non poteva esserci fine migliore, ho immaginato tanti finali per questa storia ma questo decisamente li batte :) Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Ti faccio i complimenti per la storia, è fantastica,e tu sei davvero bravissima a scrivere. Baci Dany

Non ho parole...
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non riuscivo a scollare gli occhi dalla pagina.
Oh, adoro il lieto fine! XD
Complimenti davvero, brava!!!

Dopo 128723986472103742747 lacrime narrate in diretta..HO UN SORRISONE CHE VA DA UN LATO ALL'ALTRO DELLA FACCIA!

Questo non è solo il tuo finale, questo è IL FINALE.
Me lo sono sudato, parola dopo parola, lacrima dopo lacrima, dolore dopo dolore e speranza dopo speranza. Quello che ho trovato alla fine, è stata la felicità più assoluta, la completezza, i pezzi del puzzle che finalmente, come trasportati da una calamita, prendono il loro posto e completano quello per cui sto pregando dal primo capitolo!
Ho pianto con te e ti ho insultata fino alle 3 di notte perchè un capitolo mi aveva fatta piangere, mi sono arrabbiata da morire perchè quei due erano degli stupidi e non capivano la portata del loro amore, ho letto e riletto i miei capitoli preferiti fino a far diventare i miei occhi due palle rosso peperone..
Non c'è una sola cosa o emozione che tu non mi abbia dato con questa storia, ho sofferto con loro, avrei voluto ammazzare Edward e poi Bella, ho sorriso delle loro cazzate e mi sono letteralmente pisciata sotto per le battute di quel coglione.
Mi hai fatto conoscere posti che manco avevo idea esistessero e me ne hai fatta innamorare, descrivendo scorci e angoli caratteristici ma anche la faticata immensa per raggiungerli e credo che l'Irlanda, che odiavo proprio a causa di Gente di Dublino, sia diventata una delle mie mete preferite.
Ho odiato con questa storia, profondamente. Lauren e Dean (anche se all'aeroporto mi ha fatta morire dal ridere), li avrei ammazzati. Erano le forbici che stavano intaccando il filo di una storia d'amore con la A maiuscola. Mai una volta, in quei frangenti, ho pensato di odiare Edward e Bella..odiavo gli intrusi, per essersi intromessi.
Mi hai fatto provare "l'ansia da test di gravidanza" (detto tra noi, credo che Bebè ci sia) e questo è l'unico nodo che non hai sciolto.
Mi hai fatto ascoltare canzoni che mai credevo avrei ascoltato nella mia vita.
Questo capitolo è stato perfetto..la degna conclusione di una storia davvero sofferta e sudata ma che si è rivelata super meravigliosa, un capolavoro!

Ah, un'altra cosa, la tua amica è davvero fortunata ad averti e tu ad avere lei. Anch'io ho un'amicizia simile e pagherei oro per regalarla a tutti quelli che sono soli <3
E poi..CAZZO, LE MIE FANTASIE VIOLENTE CON STRASCINO SONO STATE CITATE IN UNA FF CHE VERRÀ LETTA DA MIGLIAIA DI PERSONE! MA QUANTO SONO FIGA, EH?

Basta..perchè questo vuol dire una sola cosa, siamo alla fine. E io odio le fini. Tutte! Le odio da morire. Ma ogni storia ha il suo corso, ed è giusto che si concludano.

Ripeto il commento, perchè ci vuole: "TI AMO, TI ADORO, TI FACCIO TUTTE LE TUE TORTE PREFERITE E STUDIERÒ TUTTE LE MATERIE CHE ODI AL POSTO TUO! *-*"

Love you e manco poco <3
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 01:53 am)

Era un po' che mi prefissavo di leggere la tua storia, ma non so perchè non mi ci sono mai cimentata alla fine. l'altro giorno, girando per efp, alla fine mi sono detta "Remember me, remember me, leggila!". Ebbene, ora sono qui. Me la sono mangiata, davvero. Mi piace molto! I personaggi di Edward e Bella con quel pizzico dei più reali Rob e kristen, ha dato un mix spettacolare alle loro personalità, e la storia, con tutte le vicende e i loro sentimenti, l'ho trovata davvero sempre molto coerente, in tutto. Non è una cosa campata per aria, ma tutto ha un suo filo logico. Di solito non succede, ma nella tua storia anche la scelta delle canzoni che accompagnano i vari capitoli mi è piaciuta. Insomma... sei davvero brava! Non ho esitato un secondo a metterla tra le preferite. L'unica cosa che mi dispiace è non averla seguita da prima, ma arrivo solo adesso, che praticamente, se ho ben capito, siamo agli sgoccioli. Meglio tardi che mai, no? ^^
Alla prossima! Un bacione.

Di solito sono in ansia e continuo ad aggiornare la pagina per vedere un tuo aggiornamento. Ma arrivate a questo punto forse anche no, Perchè questa storia sta finendo e so già che mi mancherà da impazzire! E soprattutto perchè ho una tremenda paura che tu non scelga un lieto fine :( TU non lo farai vero, non puoi farlo dopo avermi fatto sognare così. Il tradimento nelle ff è spesso abusato, ma quasi nessuna ha saputo affrontarlo come hai fatto tu...l'avrei perdonate anche io quasi quasi! Spero comunque che la fine di un'avventura fantastica segni l'inizio di un'altra e un'altra.

Eh no eh no! Ora la lettrice silenziosa si fa sentire. Scusami se non ti ho recensito finora ma a questo capitolo ci vuole proprio! Allora quando è che fanno l'incidente al terzo capitolo? Ecco è dal terzo che spero che recuperi la memoria...A un certo punto ho perso anche la speranza e ho detto non è che ha visto La memoria del cuore e insomma se l'hai visto hai capito no?! D'altronde così erano felici, lei stava imparando ad amare il lui presente e se non fosse riuscita a ricordare, pazienza, si sarebbero amati lo stesso... lui aveva rischiato di perderla per sempre e forse proprio grazie all'incidente si sono riavvicinati, quindi secondo me è impossibile che lui si possa annoiare, stufare di ricordarle le cose, stufarsi di lei. Quindi perché, perché, ti prego dimmi perché hai fatto questo...dai! ti odio, davvero ti sto odiando <3 finalmente ricorda è anche incinta e scappa. perché diciamocelo che sta scappando ‘ È il nostro ultimo addio, Edward. L’ultimo.’ perché mi fai questo :((((( allora parliamo di te. sei un genio, cioè sei bravissima e anche se aggiorni ogni morte di papa,adoro questa storia, adoro loro, adoro il tuo modo di scrivere per non parlare dei flashback ah li amo... soprattutto quando sono bambini awwww <3 riesci a rendere ogni scena perfettamente, ogni battuta, ogni pensiero sono azzeccatissimi! ah e poi le canzoni che aggiungi. :)) Il viaggio è semplicemente perfetto,un paradiso, sono posti stupendi e a causa tua adesso vorrei davvero essere lì....
quindi che dire grazie per informarti su tutti questi particolari, grazie per le emozioni che mi da questa storia e ti ringrazio se aggiorni perché ti giuro sto morendo per sapere che succederà!!! <3 <3 me li fai patire troppo sti due :(

Volevo iniziare col farti i più sinceri complimenti.
La storia è splendida ed io l'ho letta in pochi giorni visto che me l'avevano consigliata e su facebook tutti ne parlano.
Mi piace da matti!! :D
All'inizio ho odiato Edward ma poi ho capito che effettivamente in quel periodo di vita non era lui .-.
La Bells un pò lunatica mi piace ;))
Che dirti?Aspetto il prossimo con ansia :))
Non hai giorni precisi in cui aggiorni vero?

Il prossimo è davvero l'ultimo?!Non ci posso credere...davvero!Non me lo aspettavo...
Oh mamma,sono già in crisi!Anche questa bellissima storia è già finita.Questo capitolo è stato sia bello che brutto.
Cioè,non fraintendermi...è scritto bene e l'inizio mi piace molto ma alla fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca!Se ne va così?!
Perchè!?Oh mamma...e poi chi l'ha presa all'aeroporto?!Non mi piace per niente questa cosa...spero che si concluda bene!Dopo tutto
questa caos...il loro amore poi merita!Dopo quello che hanno passato e che sono riusciti a superare!
Cmq davvero brava.Spero che dopo questa tornerai a scriverne altre altrettanto belle e appassionati
magari non troppo drammatiche che mi viene l'angoscia,ehehe l'inizio è stata davvero dura!A presto un bacione

07/03/13, ore 12:15

Remember Me è SICURAMENTE meritevole di entrare tra le "storie scelte"....e non per la sua trama che per qualcuno potrà sembrare scontata..vista e rivista...ma per i suoi personaggi...per come Rosie è capace di trasmettere, grazie ai protagonisti, delle emozioni uniche...situazioni come quella presente in questa FF accadono molto spesso(ovviamente mi riferisco ai tradimenti..) e credo che lei si dimostri (in ogni capitolo) capace di affrontarla al meglio...inoltre è favolosa la cura con cui Rosie descrive i luoghi che incontriamo lungo il "viaggio" ....e la passione dell'autrice stessa per la sua storia...che è alquanto evidente... Adoro come viene affrontata tutta la situazione riguardante la perdita della memoria..i flashback all'interno della storia sono spettacolari (ed anche la parte che preferisco) *_____*
Insomma questa FF è più unica che rara....lo stile di scrittura, i dialoghi.....lo merita davvero..spero prenderete in considerazione questa richiesta!!

cielo! e' cosi' bello leggerti, perche' nn sei di quelle autrici che scrivono un cap. corto e veloce come un fulmine, che ti lasciano con l'amaro in bocca in attesa del prossimo cap per sapere cosa succedera' e nn riesci a capire la trama se nn dopo molti capitoli- mi dispiacera' la fine di qs storia ma come dici tu e' invitabile, nn puo' essere infinita, una fine ci deve essere, ho trovato emozionante l'attimo in cui bella si e' ricordata di edward, il 'sei tu' il 'sono io' che dolci- brava e rispondi qualche volta alle recensioni XD-ciao

Finalmente riesco a recensire, ho tipo letto sabato e ogni giorno mi ripetevo di recensire ma non trovavo mai il tempo, ma adesso eccomi qui.
Parto con il dire che ho tipo pianto dall'inizio alla fine poi siccome sono masochista me lo sono riletta tipo tre volte e ho continuato a piangere come una disperata all'inizio Isabella mi ha fatto un pò girare le balle, però poi ho cercato di comprenderla un pò di più alla fine cavoli non deve essere facile ricordare tutto e far finta di niente, aveva bisogno dei suoi spazi e dei suoi tempi. Ho anche letto nel gruppo che l'epilogo assomigliava al 'What if' che ha pubblicato oggi Carli. (Ho pianto anche li.) Ringrazio il cielo che tu abbia deciso di cambiare l'epilogo, dio ti avrei molto probabilmente strangolata. Detto questo aspetto il prossimo capitolo (: a presto.