Remember me.
di DouglasSpunk

04/08/12, ore 20:08

« Lauren »

Porca pupazzola Bella, c'hai un culo esagerato!
E pover bambina, che ci vuoi fare? Si chiama così...
Oh...non sono mai stata in Irlanda, conto di andarci l'anno prossimo *-*

E adoro ancora di più Bella, perchè anche io sono nella settimana del mese in cui mi domando perchè non sono u uomo?! T.T
comuuuuunque che carino questo capitolo *-*
Come sempre u.u
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

04/08/12, ore 17:40

Premetto che ho un'adorazione per l'Iranda è una delle mie mete, ma non sono ancora riuscita ad andarci quindi approfitterò dei prossimi capitoli per prendere spunti per il viaggio che prima o poi spero di fare!

L'Irlanda mi sembra un posto più tranquillo e la nostra coppia sarà in una casa, anzi la Loro casa e credo che questo sia un fattore positivo, spero proprio che le cose si sistemino almeno un pochino.

Capisco le preoccupazioni di entrambi ma in amore è necessario osare, spero che presto prendano coraggio ma d'altra parte il viaggio è ancora lungo quindi immagino che ci vorrà ancora un pò di pazienza, a giovedì

clare

03/08/12, ore 18:37

CIAOOO! non mi sono più fatta sentire per via di tutte queste assurdità ( la penso come te) sui Robsten che mi hanno distratta un pò dalla lettura. Bhè bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto per favore! Hai un modo di scrivere fantastic, molto coinvolgente!
In questo capitolo mi sono piaciuti entrambi! Vabbè il comportamento di Bella mi piace a prescindire quindi... Edward invece mi ha stupito, ha davvero dimostrato di voler sistemare le cose per bene, non di fretta! e poi mi ha fatto una tenerezza con quella bambina dal nome orrendo xD . Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! Grazie per questa meravigia! ciaoooo e al prossimo capitolo!

03/08/12, ore 15:37

Ciao Rosie, capitolo anche questo meraviglioso, come lo è il loro riavvicinarsi a poco a poco.....stupendo.....e tu sempre più brava....Per quanto riguarda i nostri amati ROBSTEN, il mio sostegno va a tutti e due perchè in una maniera o nell'altra ne stanno soffrendo ambedue parecchio...e se poi metti a quanto erano discreti nel vivere la loro storia...bè capirai a che livello sia la loro sofferenza quando quegli stronzi dei media spiattellano la loro vita privata come se fosse un buon piatto di susci.....E tutto questo mi porta anche a pensare....e a domandarmi se non ci sia qualcosa di losco sotto...Comunque staremo a vedere...io continuo a sperare che lui la perdoni.....il loro amore non può finire cosi....e dargliela vinta a quegli STRONZI dei media...

03/08/12, ore 15:21

Ciao :) mi piace moltissimo come scrivi, volevo chiederti un favore..
Potresti mandare anche a me 50 sfumature di grigio?
Un bacione
Tua nuova fan

02/08/12, ore 23:51

Ohhhhhhh ma il peluches?????? :3
Per quanto riguarda bella era ora che se ne rendesse conto v.v cioè anche una senza le rotelle, io v.v, gli vorrebbe saltare addosso :Q______
Ed con la bambina CHE TENERELLOOOOOOOO *-*
La casa è bellissima mi sembrava di essere li con lei ^^ hai presp la casa ristrutturata da esme? vero?
Concordo in piedo l'Irlanda è meravigliosa! <3<3<3
Tu mia cara, diventi ogni volta più brava e ogni volta descrivi non solo il paesaggio ma descrivi le sensazioni che da, i sentimenti che emana, e come hai fatto con i fiori di lillà, che anche io adoro (=, hai descritto anche i motivi di tale scelta le sensazioni e insieme ad esso l'amore che lei prova per lui, Sei Genio ragazza!
Amo i tuoi capitoli e amo la tua storia. Ogni giorno un po' di più...e se poi non ti dispiace una volta finita vorrei salvarmela sul computer per poterla rileggere ogni volta che voglio...ho il tuo permesso? *-*
A prestoooooooooooooo =))))))
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3

02/08/12, ore 18:22

ehi ciao sono di nuovo qui!
allora...questa storia si sta facendo sempre più interessante ed emozionante...certo come al solito siamo di fronte a due testoni che per ammettere ciò che provano l'uno per l'altra ci faranno sudare 7 camicie...eh si perchè si devono fare sempre una marea di problemi...aspettiamo, non affrettiamo i tempi, non sono pronta...insomma, solite cose che poi alla fine si renderanno conto del tempo perduto...
però ovviamente è bello vedere crescere la loro relazione passo dopo passo, ostacolo dopo ostacolo...perchè se tutto fosse bello pronto che "priscio" ci sarebbe???
il viaggio che stanno facendo, che dirti è favoloso...gli stai facendo fare un bel giretto eh?! peccato che bella non ricordi nulla...ma magari in un certo senso è anche bello così..sta riscoprendo tutto ciò che la sua memoria ha perduto...e cosa più importante la sta facendo con edward...
carina l'idea della bambina di nome lauren...mi sarei strozzata anche io ahahahahaha!beh però con la scusa di riaccompagnare la bambina dalla mamma, mi pare che il giovanotto abbia preparato una bella sorpresa per bella...anche lui poverino...a piccoli passi deve cercare di riacquistare la sua fiducia...ma sono sicura che ci riusciranno...
già tutte queste mani che si sfiorano, questi sguardi, questo ammettere a se stessi da parte di entrambi che comunque provano qualcosa di forte...beh secondo me almeno per un piccolo bacino non attenderemo molto vero?
fossi stata in lei, io già gli sarei saltata al collo ahahahha...vabbè ma io non faccio testo....ma lo dico semplicemente perchè credo che sia palpabile il loro sentimento..e quindi basterebbe davvero poco per avvicinarsi...e fare pace ahahahahah!
comunque sono molto curiosa di vedere la sopresa di edward...e poi i tuoi capitoli mi piacciono sempre perchè poco per volta vengono a galla tante "caratteristiche dei personaggi", tanti pezzi di vita dei nostri personaggi..insomma la tua storia mi sembra proprio un puzzle....strada facendo stiamo raccogliendo i pezzi per avere un bellissimo quadro completo alla fine...
beh allora aspetto il tuo nuovo capitolo...la prossima tappa qual è??? così viaggio anche io con loro...anzi brava anche x questo, perchè descrivi veramente bene i paesaggi, le città..insomma siamo sempre li con loro a fare da terzo incomodo ahahahah!
per tutta la faccenda che sta succedendo in questi giorni, ti dico solo che io sono senza parole, trovo tutto troppo strano..kristen che si fa paparazzare così apertamente quando sa che cmq i paparazzi la seguono anche in bagno tra un pò....boh...guarda io continuo a credere in loro due, è dura leggere certe cose soprattutto se sei una che si è affezionata a loro due...soprattutto quando mancano ancora tante loro apparizioni insieme..sai anche in previsione di breaking dawn....mah! vedremo...ovviamente si spera sempre per il meglio....
ciao bella alla prossima! :)

02/08/12, ore 12:23

si l'iralnda e' un gran bel paese, ci sono stata piu' di ventanni fa' e ho ancora un bel ricordo di quel viaggio, pero che un gg possano andare anche i miei figli-per il cap: le cose per bella si stanno facendo sempre piu' complicate vero? anche se nn ricorda il suo rapporto con edward, prova per lui una forte attrazzione e lui lo sa e aspetta una sua mossa-per forever robsten: trovo la cosa molto sospetta, sono rimasta esterefatta per la dichiarazione pubblica di kristen, lei cosi' gelosa della sua privacy farsi beccare con un'altro? c'e' puzza di bruciato, e' come se l'hanno incastrata a mo' di ff no? fatto sta che a soffrirne saranno due giovai ragazzi che nn hanno fatto male a nessuno e comunque sia andata saranno pure fatti loro no? scusa lo sfogo ciao

02/08/12, ore 11:12

Si stanno riavvicinando molto lentamente ,lui ha scoperto di amarla più di prima ,lei ancora no ma ci stà arrivando ,ha capito percheè gli piacciono i lilla ,percè hanno l'odore di Edward ,e in amore vengono coinvolti tutti i sensi .
Arrivando in irlanda forse arriveranno per bella i ricordi più dolorosi che si trasformeranno in quelli più belli?
Brava veramente ,ciao e alla prossima .

02/08/12, ore 01:52

Ciao Rosie :) cm stai? Capitolo bellissimo peccato x il distacco Ma è Giusto andare Pian piano. Ma il panda e il regalo? Dove sono finiti? Me li sono persi? Uff! Sono troppo forti insieme e adoro i flashback! Mi emozionano :) tu emozioni :) bravissima! Posso chiederti una cosa? Una volta Ed le aveva confidato ke la prima volta ke si è ubriacata è andata a letto con lui e ke era meglio ke non sapesse cosa Fosse successo la seconda! :) Mmm cos'era successo? Hihi non mi sembra l'abbia più detto. Ovviamente se si scoprirà più avanti non ti preoccupare aspetterò :) sei eccezionale davvero. Continua così :) e viva i Robsten :) ora e sempre! A presto :) un bacione

02/08/12, ore 01:51

Saaaaaaaaaaaaaaalveeee amore mio C:!!!
Ora capisco quando intendevi che Lauren in un certo senso sarebbe tornata xD e Bellina nostra scatta dalla gelosia e dall'irritazione solo sentendo quel nome ù.ù come darle torto!!! Eddy è sempre il solito *-* beh noi l'amiamo anche quando non vuole affrettare i tempi, anzi lo amiamo sempre, ma anche qui... è normale che nonostante loro siano consapevoli dei loro sentimenti hanno paura... sopratutto Edward che ha paura di sbagliare su qualsiasi cosa... l'errore che ha commesso con quella là (non dico il nome... no no no!) ha segnato troppo entrambi... ma d'altronde è così che funziona: si prende atto dei propri sbagli e si cerca di porre rimedio... e se non si può porre rimedio almeno si impara la lezione.
Emmy, come altri personaggi della saga, è uno dei miei preferiti in assoluto :D con Alice, Jasper, Seth e Benjamin <3 amo anche gli altri... come Rosalie e Leah... sono personaggi particolari e difficili ma non per questo da odiare!
Midnight Sun è una cosa a parte... sarebbe davvero fantastico se zia Steph ci riprendesse mano... ma al momento... ci dobbiamo accontentare dei 12 capitoli che ha rilasciato. Tutta la storia dal punto di vista di Edward, in realtà, mi ha sempre interessata ed attratta :D ogni volta sogno di entrare nella sua testolina e sapere cosa pensa e cosa prova! Mi è piaciuto tantissimo anche leggere 'La breve seconda vita di Bree Tanner' che è una sorta di 'anello mancante' o comunque una connessione tra Eclipse e ciò che sarà Bella da vampira (come lei stessa dice... in Bree vedeva ciò che lei sarebbe diventata, come uno specchio) e il personaggio di Bree (come l'attrice che l'interpreta) rientra nella top ten dei preferiti!
L'Irlanda è una terra meravigliosa *-* i miei fratelli ci sono andati in gita con la scuola e hanno fatto delle foto... che custodisco mooooooooolto gelosamente ^^!!!
Ormai Giò è un'istituzione da noi :D e le sue parole, come sai, oltre a condividerle sono il mio pane quotidiano ù.ù!! E sai come la penso su tutto ciò... quindi è inutile che ti dica quanto ami incondizionatamente e in ugual misura sia Robert che Kristen :3 e che sono una parte di me a cui mai volterò le spalle, che stiano insieme o no... anche se sai che li stra-amo come coppia!!
E poi... volevo lasciarti delle cose... cose dette dai nostri Beniamini:
"He’s intelligent, he’s modest, and whatever anything else people say about our relationship, he’s my best friend." KStew
"When i looked in Rob’s eyes i could look into his heart and he did the same" KStew
"I’ve just seen Into the Wild. That’s the only reason why I went to the [Twilight] audition." RPattz
"And most people, you know, when they love each other and they have a problem, they work it out. They want to work through everything together. They want to be together and they’re willing to fight to be together. It’s not like they have this love story where they’re in love and everything is great every single minute of the day. I don’t think that exists. But I definitely think people need each other and they want to fight to maintain a relationship for the rest of their lives." RPattz
"I’m selfish. I’m like, ‘That’s mine!’ And I like to keep whatever is mine remaining that way." KStew
"There is one thing I’ve never understood: Why people cheat. My parents met when my mom was 17 and my father 25, they are still together, and seem very happy. I grew up believing that you can be together all of your life." RPattz
Sono alcune delle massime uscite dalla loro boccucce ma piuttosto eloquenti... e secondo me basta solo leggere queste parole per rendersi conto di quanto si amino davvero!
E poi al Comic Con di quest'anno c'è stato un momento, puro ed inequivocabile... Kristen ha detto ha Rob "I love you" e Rob in risposta ha detto "Same" in sottovoce e fuori dai microfoni ma dal labiale si capisce!! Direi che basta per capire quanto si amino e non è nemmeno l'unico LORO momento!!
E con questo ho detto tutto... a parte l'indiscrezione (che mi hai detto) che vuole che Rob si sia messo con Reese... pura e semplice bugia (per non dire di peggio...) visto che la nostra Reese (che io adoro ^^) e ancora sposata e ha figli!! Come dire... ora vogliono gettare merda e creare storie torbide piene di tradimenti anche su Rob e la povera Reese che non c'entra!! Giusto per far capire di che pasta sono fatti e a che punto vogliono arrivare questi gossipari del cavolo!! A chi dobbiamo e vogliamo ancora credere??
Scusa per la lunghezza...
A presto amore :3!!!
Besos :************************************************

30/07/12, ore 22:33

Pfff, ma quale ritardo e ritardo!
Non sai cosa sia il ritardo finché non hai una storia lasciata in sospeso da oltre un anno, fidati. Sorvoliamo su questi imbarazzanti dettagli. *si occulta*
Il capitolo è quello che definirei "breve ma intenso". Non succedono tantissime cose, ma quelle che succedono... EBBEH SE SONO DEGNE DI NOTA. Il fatto che Edward abbia ammesso per l'ennesima volta, con più determinazione del solito, di essere innamorato davvero di Bella, tanto per dirne una. E, per citarne un'altra, c'è Bella che inizia a rendersi conto di provare ancora - o di nuovo? - qualcosa per lui. E per fortuna si sono spiegati. Non so se avrei retto interi capitoli dedicati al loro "ignorarsi". xD
Il soprannome "Belly", poi, è tenerissimo. Anche se la prima volta che l'ho letto ho pensato "Cosa? Ombelico?" xD
Uhm... anche il flashback è interessante. Vedere il lato geloso di Edward mi diverte sempre! E bisogna dire che se lo meritava tutto, il comportamento di Bella.
Non so che altro scrivere, se non che attendo ansiosissima il nuovo capitolo per scoprire cosa faranno questi due. :3

PS - Ti chiedo umilmente scusa per il messaggio della recensione cancellata che riceverai. Non mi ero resa conto di essere connessa da un altro account. xD

28/07/12, ore 02:09

Cretina non lo sei!
Sei intelligente, bellissima (ho visto la foto su fb v,v) e hai molta immaginazione, e cosa più importante sai scrivere...cioè sai rendere reale una cosa che è scritta!
Sei Bravissima...i tuoi capitoli sono sempre stupendi...alcune volte mi fanno morire dal ridere, altre volte piangere e in questo caso riflettere...perchè è proprio vero chi ama troppo perde sempre.
ma è la vita e non ci si può fare nulla :3
No vedo l'ora che sia giovedì per vedere cosa combinano *w* Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
<3<3<3
P.S per le foto lo sai già come la penso v,v
P.P.S perchè non ci metti mai una scenetta dove è Edward a fare il bagno o la doccia? *-*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

27/07/12, ore 19:22

Capitolo meraviglioso, come sempre ed é bello vedere come Edward gli ha aperto il cuore ed è stato sincero....Questo per quanto riguarda la tua storia.....per le foto di Kris invece sono incazzata, delusa e amareggiata all'ennesima potenza...anche perchè non ne sapevo nulla e l'ho scoperto leggendo il tuo commento sul capitolo.....Sono rimasta di sale.e credimi se ti dico che se ciò fosse vero avrei solo voglia di piangere...e so che il pensiero mi roderà per giorni e giorni....Sarà che sono troppo romantica ed ho una visuale troppo ingenua della vita ( anche se a quarantasette anni dovrei essere un pò più cinica...)..però tutto questo...fa maleeeeee.....Comunque io voglio continuare a credere nel loro amore e tutto ciò, come dice mia figlia, mi porta a credere...a voler credere, che sia tutta una montatura.....Dio lo voglia il cielo....é bello però sapere di non essere la sola a soffrire come una scema per tutto questo......a presto carissima...scusa ma non riesco a dire nient'altro..

27/07/12, ore 18:45

Bellissimo capitolo...Lauren spero che adesso te ne andrai...e spero che Bella ed Edward ritornino felicemente insieme anche se penso che ne avrai ancora per molto di capitoli prima che tornino insieme...bhe meglio perché mi piace come scrivi...per quanto riguarda la storia dei robsten non riesco ha scrivere più niente ma mi sembra stano che il giorno prima i giornali parlino di matrimoni e del loro amore che non si distrugerà mai e poi viene fuori questa storia...comunque io ho trovato questo articolo e mi è sembrato realistico...Once a Twihard, always a Twihard....non so quanto ci sia di vero ma spero che calmate le acque venga fuori la verità...baci e alla prossima