Remember me.
di DouglasSpunk

11/09/12, ore 23:25

è una storia semplicemente stupenda.
scritta correttamente, sia nell'ambito grammaticale che quello di scorrevolezza.
non è la solita banale storia da strapazzo che trovi ogni giorno.
è assolutamente DEGNA di essere inserita tra le scelte.

10/09/12, ore 15:34

Ciaoooo!!! Sono nuova e ne ho approfittato per scriverti..
Mi piace molto questa storia, è molto carina.. E vorrei sapere se hai scritto un seguito se puoi pubblicarlo perché è davvero moooltoo carina e mi piacerebbe sapere come va a finire.. :)
Un bacione
EriCullen99 ovvero: Erica:)

09/09/12, ore 18:35

Ehilààààà capitolo INTERESSANTE *________* il flashback mi è piaciuto e toccato particolarmente...ed avendo vissuto 1 esperienza del genere (1 parente ancora più vicino a me) mi son rivista 1 po' nel comportament di Ed...è stato emozionante...parlando del resto..penso sia stato utile x capire 1 po' di cose come hai detto tu.......complimenti!! e mi sono piaciute molto le citazioni di ON THE ROAD e....io nn l'ho letto ma l'ho ordinato , spero arrivi subito così comincio IMMEDIATAMENTE la lettura *___*
alla prossima !!! :) :) :)
Ps: io preferisco i capitoli lunghi!!!
Pps: KE PORCELLI ED E BELLINA CON I LORO VIDEO HOOOOOOOT aahauhauaauha la reazioen di Bella qnd li ha visti poi..auahauahahaaauha

09/09/12, ore 18:14

Premetto che quando amo una storia (...e la tua mi piace un casino) desidero che i capitoli non abbiano più una fine...quindi si mi piacciono i capitoli più lunghi...ahimè che ci posso fare, sono anomala, ma è cosi...Ma non preclude il fatto che quest'ultimo capitolo non sia stato favoloso anzi....era magico, stupendo....Cavoli, sei fantastica e non smetterò mai di ripetertelo...la tua storia poi....aah...continua cosi che mi fai impazzire...PS Anche io ho una fissa tremenda per Rob e Kris...quindi immagina come sto in questi giorni....

09/09/12, ore 04:00

Ciao! ^^
Questa è la mia prima recensione a questa storia, dopo averla attentamente, sono riuscita a trovare il tempo per recensire.
Che dire? Mi piace tantissimo l'idea, sopratutto il fatto che hai preso spunto dalla memoria del cuore, che tra l'altro piango come una scema ogni volta che vedo certe scene -.-"
Il resto è completamente diverso, e questa Bella mi piace tantissimo, mentre all'inizio Edward proprio non lo digerivo. Cioè, è stato un mega stronzo, non di più xD e lei ha sofferto tantissimo per colpa sua, e perdonarlo non mi sembrava proprio giusto all'inizio u.u
Però, andando avanti con i capitoli, Edward ha guadagnato punti e mi sono spostata leggermente dalla sua parte. Di solito chi viene tradito, perde completamente la fiducia verso la persona amata, nonostante tutto l'amore del mondo che prova, capisco il disagio e i pensieri di Bella quando si tratta di Edward. Per lei è difficile, e tra l'altro non ricorda nulla... quindi più di così non le potrebbe andare da schifo.
Passando a Questo ultimo capitolo mi ha divertito parecchio, soprattuto la parte in cui Bella becca il filmino porno dei due. Mi sono immaginata la sua faccia ahahaha... sul serio, è stata una genialata la tua, complimenti! u.u
Un bacio! :')

09/09/12, ore 02:56

Oddioooo tesoro ma mi vuoi uccidere?! Ogni volta che leggo la tua storia sono investita da milioni di brividi e il cuore parte in quarta, sopratutto in scene come quella iniziale del flashback... Mi hai commossa con quella, mi sentivo io male per lui ='( ... Questo capitolo è....è.... non ci sono parole per descriverlo adeguatamente!!! La parte dei video è esilarante, per non parlare dei commenti di Bella, sto ridendo come una pazza da sola mentre tutti dormono e io cerco di contenermi (xD)!!!! Nonostante sia solo un capitolo di passaggio hai inserito parti, secondo me, fondamentali per la storia (il motivo del cambiamento di Ed,Bella che comincia a perdonarlo e si fa tutte quelle domande)...Ah mi sono dimenticata di ringraziare tua sorella!!! È una grande!!! Ok.. Non serve neanche che ti dica brava ma non so mai come concludere una recensione quindi... BRAVAAAA!!!! (ti adoro *-*) Ps l'ultima frase di Edward è fantastica!!!! Un abbraccio e in bocca al lupo XOXO

08/09/12, ore 21:12

WOW...
Leggo la tua storia dall inizio e solo adesso ho deciso di recensire: lo so ma perdonami sono più il tipo di lettrice silenziosa...e se ho deciso che la prima recensione dovevo farla a te è perchè su questo capitolo non ho parole...
E' emozionante..e riesce a darti sensazioni che non si spiegano...!!!
Complimenti... e da buona interista ti auguro anche io che Dio Zanetti sia con te ; )

08/09/12, ore 19:10

anche questo capitolo è fantastico =) a me piacciono moltissimo i tuoi capitoloni, quindi se ti va e hai il tempo di scrivere di più hai tutta la mia approvazione. In effetti come hai specificato tu questo è un capitolo di passaggio, però io credo di aver compreso molti punti in più nella loro storia. Il flashback l'ho trovato molto bello e mi sono commossa mentre lo rileggevo, la similitudine della scialuppa mi ha permesso di comprendere di più lo smarrimento di Edward di fronte alla vita e non solo rispetto al suo rapporto con Bella. Credo che sia anche molto importante la conclusione del capitolo, in effetti si hanno entrambi delle colpe chi più chi meno e inutile perdersi in giro in se o in ma c'è chi lotta per ricostruire qualcosa e chi invece lascia andare l'altro. Ringrazio tantissimo tua sorella che ci ha permesso di leggere il nuovo capitolo (aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!!) e la tua pazienza di pubblicare prestissimo tutto. Un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo =)

08/09/12, ore 17:17

OMG!! Penso di essermi innamorata della tua storia! Mi piace così tanto questo Ed così dolce e malizioso allo stesso tempo! E questa Bella così decisa a non farsi influenzare dal passato. Io sono una che non sopporta il tradimento, ma per uno come Edward avrei sorvolato. Ho riso come una pazza alla scena del video!!
Scrivi davvero bene! Continua così mi raccomando!!
Un bacioo :*

08/09/12, ore 16:02

Bel capitolo e se fosse ancora più lungo sarebbe anche meglio perchè se un racconto è bello come il tuo non si vorrebbe mai smettere di leggere ,spero che ritornino quanto prima insieme ,Edwad stà facendo di tutto per riaverla .
Spero che anche nella vita reale Rob e Kris ritornino insieme e superino ( che sia tutto vero ancora ha dei dubbi ,perchè da lor non ci sono state ne smentite ne conferme)questo momento di crisi perchè sbaglire è umano e loro sono nati per stare insieme .
Ciao bravissima e alla prossima .

08/09/12, ore 10:24

Il capitolo è bellissimo (come sempre) anche se è un pò corto (io preferisco quelli un pò + lunghi) aspetto con ansia il prossimo sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire fra loro due (spero bene) anche sono X ROB E KRIS e spero anche in una loro riunione.....bacioni

08/09/12, ore 09:32

ah, un altro capitolo intensissimo... il flashback ci fa capire quale fosse davvero il rapporto tra Edward e Bella, il legame profondo e viscerale, e cominciamo un pochino a capire anche perché Edward abbia avuto la sua crisi: perso un punto di riferimento importante ha forse desiderato in qualche modo azzerare il passato per zittire il dolore, e Bella era il fulcro di quel passato, di quell'Edward pieno di sentimento che però proprio per questo soffriva. Così ha forse pensato di poterla tenere sotto controllo lì, sullo schermo del suo computer, intanto che viveva un'altra vita, meno profonda e dunque meno dolorosa. E ora invece ha capito che la rivuole indietro tutta. Bella, anche lei ha capito una cosa importante: che gli errori di coppia si fanno in due, e che forse lei quella piccola scialuppa alla deriva l'ha lasciata andare, invece di gettarsi in acqua sfidando la tempesta. Io poi condivido in pieno quello che dici, solo chi non vive non sbaglia, ma tutta la differenza sta nel come si affrontano le conseguenze delle proprie azioni. E lasciare che uno sbaglio ci condizioni la vita in negativo è sbagliato, non si può restare cristallizzati nel passato.

08/09/12, ore 06:16

Te lo già detto io odio i capitoli lunghi ma non quanto odio te quando scrivi i capitoli corti, quiiiiindi xD io voto per i capitoli lunghi. E' impressionante il tuo tempismo nel aggiornare cioè io sonoo incazzata triste o altro arriva il tuo capitolo e sono al settimo celo :)
Comunque avrei bisogno di un favore se puo farmelo sempre: Io attiro sventure (?) avevo trovato il pdf di Otr ma ieri notte durante i VMA (grrrrrrrrr) ti risparmio tutta la piegazione se no risulto pallosa anche se lo sono xD comunque ho cancellato tutto quello che avevo nel PC compreso quello quindi, tu hai lo streaming?

08/09/12, ore 02:50

Ciao :) Mi è piaciuto molto questo capitolo. Nel momento in cui Bella ha visto il video mi sono sentita in imbarazzo per lei. Hai ragione quando con le riflessioni di Bella dici che un rapporto non può essere rovinato solo per colpa di una persona, in fin dei conti un rapporto viene costruito da due persone e anche se con percentuali diverse, viene rovinato da entrambe. Dei personaggi apprezzo molto il fatto che, nonostante Bella non si ricordi di Edward, riesce ad avere con lui la stessa complicità di un tempo, e questo la dice lunga sulla profondità del loro rapporto. Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, anche se fossero più lunghi personalmente non mi offendo ;) A presto :)

08/09/12, ore 01:21

Ciao Rosie! :) cm stai? Beh in questo momento non saprei nemmeno dirti come sto io! Ho dovuto interrompere il capitolo e riprenderlo dopo... Credo di aver capito perfettamente cosa intendi. Ho da poco perso una persona, non era mia nonna, Ma era come se lo Fosse Ed era proprio come lei, come la nonna di Ed. Era un angelo! Lo é. E quando si Perde qualcuno si cambia... E non mi ci voleva proprio ora! Ma non c'entra nulla Ovviamente, scusami. Solo... So cosa vuol dire e inevitabilmente la tua vita cambia rotta , cambi tu, questo è successe ad Edward! Si può tornare indietro? Forse o Forse semplicemente siamo destinati a qualcos'altro. Non lo so. So che è vero : è più facile andar via che restare. Chi resta si trova davanti al cambiamento, non può evitarlo e quando qualcosa ti sconvolge , ti distrugge da dentro , di confonde... Fa paura e vuoi scappare. Fosse x me sarei già su un volo di sola andata :) Ma C'è chi te lo lascia fare e Bella l'ha fatto perché come hai detto le colpe sono di entrambi. Chi più , chi meno e Forse Dovrebbero solo considerare che adesso Edward ha smesso di scappare , ha deciso di restare e Bella è al suo fianco! La scena finale era dolcissima e perfetta. E prima il video :) Oh mio Dio! Ahah e poi voleva pure leggere il libro? Beh fifty non fa per loro poi a quanto ho capito con la loro attività Ed e B. Fanno un baffo a Chris e Ana :) Beh adoro quel libro e lo adoro Grazie a te! Mmm non ho Parlato troppo? Ti chiedo Scusa Ma questo per me è stato un capitolo fondamentale. C'è troppo di me stessa, sia sulla relazione che sulla perdita. Beh la tua storia è meravigliosa e amo il tuo utile perciò per me non ci sono problemi di lunghezza. Mi dispiace sempre quando finiscono :) Cmq adesso vado davvero. Un bacione tesò a presto e in bocca al lupo per il test! Buonanotte <3