Remember me.
di DouglasSpunk

14/10/12, ore 01:15

Più andiamo avanti più mi innamoro di loro, non so se te l'ho già detto. Ma si li adoro. E non ci crederai ma sono qui in lacrime, mi hai fatta piangere. La parte inziale è stata fanstastica. E' sempre bello quando Edward ricorda o racconta a Bella qualcosa del loro passato. E' bello perchè ogni volta metti insieme un piccolo pezzo di puzzle che fa parte di loro. Che fa parte di ciò che hanno passato, di ciò che hanno vissuto. La nonna Elizabeth deve essere stata una nonna davvero dolce. Inoltre si vede il bel rapporto che avevano tutti e tre.
Senza contare la parte in cui Charlie li ha beccati ahahahah. Ma dai hanno scordato di chidere la porta a chiave. Ahahah sono così carini. Prima litigano e poi fanno pace facendosi beccare ahaha. E quando Esme le ha chiesto chi avesse messo incita? Muahahaha Bella a momenti moriva strozzata ahahaha.
Ma Bella proprio non ce la fa ahahah. Cioè povero Eddy prima o poi si ritroverà senza i gioielli di famiglia ahahah. Anche se direi che poi Bella si è fatta perdonare alla grande ;).
La canzone che hai scelto poi è perfetta. Io sono innamorata di questa canzone. E' fantastica *-*. Adele è bravissima *-*.Comunque davvero quella parte è fantastica. C'è così tanta dolcezza in quella parte. Più andiamo avanti più sembra che si rinnamorino, si riscoprino. Stanno tornando ad essere quasi dipendenti l'uno dall'altra. Non c'è niente da fare.Nonstante tutte le litigate che possano fare. E il loro amore è stupendo.
Comunque fossi in Bella non mi affiderei a Edward per il cibo. Ahahah come si fa a mangiare gli spaghetti con il Ketchup piccante O.O. E si insultano ahahaha. Non ce la possono fare. Un giorno di questi morirò dalle risate xD. Era anche convinto che qualcuno li fissase. Chissà magari era anche vero xD.
Ohhhhh Norman *-*. Io amo gli Husky. Sono così belli. E' stata una delle tante scene dolci. Sono tenerissimi. Edward la ama sopra ogni cosa, nonstante sia un pò paranoico ahahahha. Comunque può essere paranoico quanto vuole, ma è di una dolcezza infinta. La sopresa che le ha fatto è stata stupenda :').La canzone è perfetta e stupenda :). Ohhh penso che Edward si sia arrabiato per quello che gli ha raccontato Bella. Forse pensava che il primo ricordo fosse stato qualcos'altro. Ma alla fine dovrebbe esserne contento. Perchè anche se involontariamente, Bella come primo ricordo ha ricordato Edward. Certo lei non ha collegato. Però alla fine anche se lei non lo sa, lui è il primo pensiero che ha. Lui sarà sempre al centro dei suoi pensieri :').E lui è così dolce. Sta cercando di far capire Bella che si può fidare di lui. Edward si ricorda tutto quello che piaceva a lei. Sta facendo di tutto. Perchè questo è uno di quegli amori con la A maiuscola. Uno di quegli amori che incontri sono una volta nella tua vita. Quelli dove incotri l'anima gemella. Dove non importa quanto può ferirti la persona che ami. Ma se la ami davvero, allora rimani li e combatti. E loro stanno facendo così. Si scontreranno spesso, ma alla fine rimarrano li a combattere l'una per l'altro. Perchè si amano.
La parte finale ç___ç. Mi chiedo perchè c'è sempre di mezzo Lauren -.-". Comunque anche se Cannes non si svolge a Luglio non importa. Ma nella storia sarà perfetto. E anche se hanno finito per litigare sono sicura che risolveranno tutto.
Detto ciò i luoghi sono stupendi *-*. E anche la foto del desktop. Davvero sono bellissimi insieme.
Brava capitolo fantastico. Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il prossimo capitolo. <3 Baci

14/10/12, ore 00:51

WOW, davvero bello anche se la fine è un po' triste.
Il flashback è (come al solito) perfetto. Sai che adoro come li scrivi, sono le mie parti preferite. Ahahaha, Charlie che li becca mentre limonano nel letto, fantastico.
La canzone di Adele l'hai inserita perfettamente. È molto dolce quella parte.
Be' che il bambino, della storia del primo ricordo di Bella, da Edward l'avevo capito. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere come faranno a fare la pace. ;) Alla prossima!

14/10/12, ore 00:12

Ciao baby :) aspettati un commento Sulla bacheca. Sei bravissimissimissimissima awww ti adoro! Lo sapevo che quel bambino era lui. Quello che l'ha baciata. L'ho capito quando la nonna ha detto che si sono scambiati il primo bacio a 7anni. Edward è Forte, si. Ma è fragile. Non può farcela ogni volta. È dura affrontare tutto questo, tutto il suo non ricordarsi di lui. Probabilmente è la prima reazione normale che ha avuto. Il titolo è perfetto. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, no. Certo che no. Ma possono farcela. Consiste in un fidarsi Pian piano. Un fidarsi contemporaneamente l'uno dell'altra. E ci vorrà. Se faranno pace -e spero proprio di si- prevedo guai alla premier. E puoi prenderti tutte le licenze poetiche che vuoi Hihi te le passo tutte senz'altro! GRAZIEEEEE per la foto. Esiste! Awww è bellissima! Grazie Grazie Grazie. Metti sempre delle foto bellissime che rendono tutto più bello. Ah, perché l'ha vista nuda a 5, 7e 10anni? È una cosa un pò strana. Facevano il bagno insieme? Hihi Ah non puoi capire quanto ho riso leggendo il flashback. Li amo Ahah. E potevo Charlie. Il mio avrebbe fatto di peggio u.u e poi la slitta coi cani. Io amo gli husky *.* bravissima. Davvero complimenti. Scusa se ho scritto molto Ma sicuramente dovevo dire qualcosa e l'ho dimenticata. Vabbè alla prossima Rosie :) un bacione Buonanotte <3

13/10/12, ore 23:47

Si litiga e si fa pace, si litiga e si fa pace, beh l'importante è fare sempre pace, certo magari il tempismo di alice è stato fantastico però dopo il casino ha anche un po' ragione, inutile aspettare il momento romantico o cosa e dirle sempre tutto.

13/10/12, ore 22:23

Dwixmalslwsjodjowdwosskalskdwoskwpskwos
Basta, ok, non sono connessa.
Bella é stronza, amo dal profondo Edward e sto progettando una proposta di matrimonio da fargli per rubarlo a Bella XD XD
Capitolo finito male, ma scritto divinamente e bellissimo come al solito..
E poi...basta, cioè, non basta, ma come ti ho detto non sono in grado ancora di connettere in questo momento, sono troppo sconvolta dal capitolo.
Scusa per la recensione incredibilmente confusa T.T
Un bacio
Sa' :**

finalmente riesco a recensire la tua fantastica ff :) beh che dire...sempre bravissima e attenta ai particolari. Una ff ben scritta e questo capitolo stupendo con un ed moltoo dolce e una bella che finalmente si è lasciata andare dandogli prova di grande fiducia!! ovviamente aspetto un finale da bomba come solo tu puoi fare ;))))

Ma quanto ti adoro da uno a dieci...? Ma centooooooo.....che domande...Hai fatto un capitolo che...che definirlo solo bello è un sacrilegio...perchè è stato...è stato....AAAHH....non ci sono parole...ah no forse una c'è...PERFETTO....sisi....dall'inizio alla fine...non mi deludi mai...sia tu che la storia...siete una cosa unica a sè...come l'amore tra Edward e Bella e...bè come quello di chi sai tu....( che spero sia forte come il loro e che riesca a superare tutto ciò...) Insomma continua cosi e non ti fermareeeeeeeee.....

Ciao :) Ma io lo sapevo. Cioè Ma come fai? Sei troppo Attenta ai dettagli. Ero Lì che pensavo alla collana e già sapevo che l'avresti messa. Sei insuperabile. Bravissima e Grazie! È adorabile. Certo volevo vedere la foto del bacio u.u Ok ignorami, sto delirando! Cmq assolutamente gruppo face! Io ci sarei e secondo me è una bellissima idea! :) amo la loro complicità. Sono fantastici. Purtroppo non riescono a lasciarsi ancora il passato alle spalle Ma credo che sia frutto della loro indecisione. Dei dubbi che ha bella sui loro sentimenti! Però si sono decisamente alzjjlgpljjlorzKrisjjlRob.. Ahah! Bravissima come sempre. Sono felicissima del passaggio al rating rosso =P. Un bacione

Scusa per il ritardo della recenzione non sei l'unica senza testa u.u Oddio che capitolo ho gli occhi a cuoricino comunque sei sadica e cattiva cioè prima del prossimo sabato mi uccidero e mi avrai sulla coscenza te lo già detto amo Edward sempre di più

Non è un problema se hai cancellato la shot. Spero solo che tu abbia letto quello che avevo scritto nella recensione. :) sono contenta che hai voluto inserire la loro prima volta in questo capitolo, e WOW, mi sono emozionata ancora.
Ahahahah, sì la scena del vibratore è fighissima! Come sempre amo i tuo flashback, li metto sempre nei punti giusti.
Poi la canzone, Oddio!*-* stupenda!
Bravissima, un altro capitolo che adoro. Al prossimo!
P.s: l'idea del gruppo per gli spoiler è una bella idea! ;)

*_______* La loro prima volta è stata bellissima *__* Edward è molto dolce e Bella piano piano si sta lasciando andare anche se non riesce ancora a dirgli Ti Amo *__*
I regali per il matrimonio sono stati troppo divertenti ahahahah anche con il passare degli anni dopo una piccola lite o discussione fanno pace nello stesso modo *__*
Lo sfondo per il pc che ha scelto Bella mi piace *____________*
Il capitolo è stata bellissimo al prossimo ;)

Awwww!!! Che dolciii!!!! Il nuovo sfondo del desktop!!! *-*
Anche io voglio un nuovo sfondo xD
Che bella la collanaaaa!!!

Ciao , è la prima volta che recensisco la tua storia ,l ho letta in pochissimi giorni ed è per questo che nn ho lasciato nessun commento ad ogni capitolo ..che dirti?? Beh dal prologo ho pensato "oddio no speriamo che abbia un andamento diverso dal film " perchè come hai scritto stesso tu hai tratto ispirazione da the wov , la memoria del cuore , e lì in effetti tutta la storia è molto triste nonostante lui faccia l' impossibile per farla riinnamorare di lui , forse il fatto di non riuscirci lo rende ancora piu malinconico ... andando avanti a leggere ovviamente mi sono ricreduta e appassionata all' intera trama :) è bello il modo in cui racconti del loro passato e del loro presente contemporaneamente :) di tutte le minuziose e accurate descrizioni dei paesaggi,degli oggetti,delle emozioni,delle sensazioni..insomma tutto , ogni particolare .
La cosa assolutamente positiva ed incoraggiante è il fatto che lui riconosce di aver sbagliato , che si è pentito per ciò che ha fatto e proprio perchè la ama incondizionatamente sta facendo di tutto pur di riprendersela , e direi che fino ad ora ci sta riuscendo benissimo , considerando anche il fatto che finalmente hanno fatto l ' amore , e ciò credo significhi tanto per entrambi . Lei gli ha dato prova di una gran fiducia , e anche se ancora non l ha ammesso sia a lei stessa che a Edward , c è un sentimento di fondo che la lega e che spero li faccia ritornare la coppia che sono sempre stati :)
Oddio mi sa che ho scritto troppo , quindi ti lascio facendoti i complimenti e dicendo che non aspetto altro che vedere come proseguano le cose tra loro :) spero che non finisca presto il viaggio perchè fa bene ad entrambi, porta alla verità e tira fuori l' amore "dimenticato" .

Ciao! E' la prima volta che recensisco una storia qui su EFP, ma non potevo non farlo. La tua fiction è davvero bella, oltre che ben scritta e con personaggi molto ben caratterizzati. Mi ha fatto emozionare tanto, giuro che spesso negli spezzoni in cui si parlava del tradimento ho sentito davvero una stretta al cuore, immedesimandomi ora in Rob, ora in Kris. E questo può succedere solo quando una storia trasmette qualcosa di forte, come ha fatto la tua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e complimenti ancora :)

07/10/12, ore 14:42

beh...che dirvi..volete leggere una storia con la s maiuscola?
volete immergervi in un mondo bellissimo fatto di gioia, passione, emozione, dolore, ma tanto tanto amore?
ma soprattutto, avete voglia di fare un viaggio bellissimo gratis??????:)
beh, allora vi trovate nella sezione giusta....e soprattutto avete scelto la storia giusta....
dunque, la storia è scritta in maniera perfetta, con un linguaggio sempre corretto, in un italiano fluente, senza errori...ed è per questo che è anche un piacere leggerla...non è mai monotona o senza "tono"...ha sempre quel qualcosa che ti fa rabbrividire, che ti fa sorridere davanti al pc, che ti fa sognare con i personaggi, e soprattutto che ti fa capire che dagli errori si rinasce e si diventa più forti....
la storia si basa principalmente su un viaggio....l'autrice con le descrizioni dettagliate di paesi, di luoghi che forse mai riusciremmo a visitare, non fa altro che farti immergere ancora di più nella storia, perchè riesce a creare un' atmosfera magica attorno ai due personaggi....ma più che altro si parla del viaggio interiore dei due protagonisti....alla riscoperta di una storia d'amore finita a causa di un tradimento....sicuramente con questo argomento ci saranno altre storie...ma inutile parlare di quantità...facciamo caso alla qualità della storia....per questo segnalo questa storia per le scelte....vale davvero leggerla, se ne rimane subito affascinati, con la voglia di sapere sempre di più....spero che la mia richiesta venga accolta, in modo da dare più visibilità alla storia....perchè sono sicura che dopo averla letta tutti diranno "perchè non l'ho letta prima?????"
grazie!