Remember me.
di DouglasSpunk

08/09/12, ore 00:33

bel capitolo soprattutto il finale loro che leggono insieme da una bella sensazione, incrocio le dita

08/09/12, ore 00:12

altro che schifo! Mi é piaciuto questo capitolo! E prima che mi dimentichi, ti dico che a me i capitoli lunghi non dispaicciono per niente....
Ora partendo dall'inizio, hai reso bene l'idea che volevi esprimere e hai messo in evidenza la sensazione di perdita di Edward, é vero che quando qualcuno a cui tieni tanto viwne a mancare é come se ti chiedessi "edpra? Che posso fare?" é come se non capissi come puoi continuare ad andare avanti... Mi é piaciuto anche come Bella l'abbia spronato a reagire...
E poi ci sono i video, bhé credo che nondebba essere facile vedere i video di te stessa che ti dai da fare... Non ricordarlo, ma soprattutto vedere in tutto il suo ben di Dio il ragazzo per il quale non capisci cosa provi... E anche l'ultima parte mi é piaciuta... Éui sa sempre che parole usare, come e quando... Bravo Edward!!!
Allora a sabato... Baci

08/09/12, ore 00:09

Il flashback mi ha commossa molto,l'hai descritto molto bene!!!
Tranquilla,non sei la sola che ha quella fissa... *__*
E per la cronaca,mi stavo quasi strozzando dalle risate mentre leggevo la scena dei video!!! xD
Per non parlare della parte finale:È STUPENDA!!! :')
Baci Marty!!! <3

07/09/12, ore 23:45

come mi piace questa presa di consapevolezza da parte di Bella! spero che riesca davvero a perdonare Edward e gli permetta di trovare al strada giusta per stare con lui.
ringrazio tua sorella e te per il meraviglioso capitolo. spero davvero sia tutto ok, un abbraccio e brava come sempre!

T.T
Sono lacrime di gioia, non preoccuparti.
:'( ma...ma...cioè capisci?!
Okay la smetto di farneticare e parlo seriamente.

PORCA PUTTANA SI SONO BACIATI!
Sisi, ora non stanno insieme, ma....*_______________*
Poi aspetta aspetta:

« Io quel cartone animato non lo voglio, Alice! Vai via, voglio il mio orgasmo »

Buahahahahahahhahahaha :')
Anche Edward vuole il suo orgasmo, so come accontentare entrambi v.v
Andiamo quelli sono così carucci e coccolosi, daaaaaai *-*

I video?!
Ma pretendo una descrizione dettagliata, (perversione mode-on)
Hai capito Edward e Bellina che fanno gli sporcaccioni v.v

E poi...
«Per me sei vita. Non sei da usare, sei da vivere. »
ç.ç
Sono belli.
Alla prossima (:
xxx Poison Heart

Wow wow...che capitolooooo...fantastico, meraviglioso e la canzone degli SNOW PATROL ( gruppo che tra l'altro sia io che mia figlia adoriamo, insieme ai MUSE e ai COLD PLAY) a fare da contorno con le sue magnifiche parole....aah...da autentica goduria...Sei stata troppo brava ed io ti adoro all'ennesima potenza per averci regalato una storia cosi straordinaria e un Edward cosi....cosi....aah...non ci sono parole...alla prossima amica mia....

30/08/12, ore 14:51

Ommioddio, giuro che non posso più fare a meno di questa Fan Fic *.*
Si sta trasformando molto pericolosamente in un qualcosa che assomiglia ad uma droga hahaha xD
No, seriamente, secondo me è scritta bene, con una trama bellissima e in più, anche se i capitoli sono lunghissimi non si fa fatica a seguire il senso ed il filo del racconto. Come è evidente, l'ho segnalata e spero che la sceglierete. Un bacio all'autrice e ciao! ^^

OH PORCO CAZZO!!!! (non ce l'ho fatta a trattenermi!!) Questo capitolo è magnificamente magnifico, emozionatamente emozionante...semplicemente unico!! Non vedevo l'ora che aggiornassi da quando mi hai detto che ci sarebbe stata LA scena tratta da "I passi dell'amore" nonché film presente nella mia top 10 dei film romantici (ti adoro ogni capitolo di più)!! Questo capitolo è perfetto dall'inizio alla fine!! Dal monologo iniziale di Bella sulla sua memoria, alla splendida descrizione di un posto così speciale come solo la costa di Galway può essere!!! Ho apprezzato moltissimo la parte dove era presente Grace, è stata dolce e anche commovente dopo aver letto la tua nota, ho apprezzato il fatto che abbia condiviso una persona così importante per te nella storia.... Ma cara il colpo di grazia me lo hai dato quando durante LA scena hai inserito quella canzone, diamine quella canzone la adoro, adoro melodia e parole!!! Poi c'è stato il passionale e coinvolgente bacio con cui mi hai messo al tappeto definitivamente, ma non per il bacio in se ma per quello che si sono detti, era tutto così romantico e speciale (mi sono venuti i brividi) In questo capitolo mi hai fatto provare un mix di emozioni diverse tutte insieme, sei così brava che è come se la storia la "vivessi".... Ci sentiamo al prossimo capitolo e GRAZIE per questa storia, cosa farei senza lei =') Un bacione

O.O CAZZO KE CAPITOLO! (please passami qst'affermazione un po' TANTO da scaricatrice di porto) è..è..è... wow...mi è piaciuto tantissimoooooooo *______* stavolta parto dalla fine xk.....ODDEO "I PASSI DELL'AMORE"....... ç___________ç ma xk mi fai qst Flashback così...cosììì..così perfettiiiiii!!!!! mamma santa qnt ti adoro!! <3 andiamo oltre......mmmmm THE KISS baby!!!!!! vabbè mi è piaciuto tantooooooo ( anke la ripresa della scena de "I PASSI DELL'AMORE" qnd Jamie è tra i due stati è tanto carucciaaaaaaa) la nostra Bellina si è lasciata andare, MA....sicuro siamo ancora in alto mare x la riappacificazione assoluta immagino....
"..avevo appurato che Edward era il mio posto nel mondo." Cara io così nn ci arrivo a fine capitolo...qst frasi sn così..aaaawwwwww *_______*
complimenti complimenti complimentiiiiiiii!!!!!!! e ancora G-R-A-Z-I-E-E-E-E x aver creato qst storiaaaaaaa!!!!

X il resto nn ti dico niente visto ke lo hai espressamente kiesto eee......bè ALLA PROSSIMAAAAAAA!!! un bacioneee <3

troppo bello questo capitolo e uno dei miei preferiti e ho adorato la parte finale
quindi non proccuparti e fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
grazie per questo storia fantastica grazie un bacio

Ciao Rosie :) felice di poterti leggere oggi! Un capitolo stupendo. Sarà x il bacio? Mmm si! Anche se so bene che non significa molto. è una promessa del momento. Perché non avrebbe potuto rispondere in modo più bello. Quando leggo le tue parole non mi capacito di come tu possa scrivere un capolavoro in così poco tempo. Brava! Posso riportare una casa? Visto che non puoi rispondere lo faccio * Bella, per me non sarai mai una scopata. Per me sei vita. Non sei da usare, sei da vivere * Ma quanto è bella? E poi il titolo è l'immagine? Sono senza parole. Mi lasci così! Bravissima Rosie :) come hai chiesto non dirò altro. Solo... Ci vediamo alla prossima. Sarò qui! Devo vedere l'evoluzione di questi 2 u.u un bacione

Grazie per aver postato in anticipo, è stata una gradita sorpresa!

Questo capitolo è spettacolosamente ( parola! coniata per l'occasione) lungo! Sono ancora estasiata e credo proprio che lo rileggerò diverse volte per gustarlo a pieno!

Finalmente Bella ha dato il giusto valore al passato e di conseguenza il giusto valore al presente, questo è un passo avanti davvero notevole! Anche il fatto che abbia chiarito con Dean è significativo.

Che Lauren tornasse, anche se solo in versione carta stampata, a rompere le scatole ci sta ma mi disturba lo stesso.

Il momento del ristorante è stato molto dolce, grazie per aver condiviso con noi il ricordo di una persona così speciale.

La notte che hai pensato per Edward e Bella è davvero commovente, Bella si è sciolta più del solito ed Edward si è lasciato andare con un bel "ti amo", scoprire i propri sentimenti è sempre rischioso ma nella vita se non si rischia un pò non si vive, giusto?

Il ricordo finale è un altro tassello che si aggiunge ad un puzzle e che non fa che evidenziare le differenze tra il nuovo e il vecchio Edward

Per quello che riguarda possibili anzi probabili ritardi nella pubblicazione del prossimo capitolo non temere noi saremo qui ad aspettarti, nel frattempo rileggerò questo bellissimo capitolo e ti penserò ;-)
A presto

Clare

questo capitolo è a dir poco fantastico! La tua storia mi ha completamente travolto, ogni capitolo mi dà sempre più emozioni. Più che altro mi fa molto riflettere per quanto riguarda la mia vita e il mio modo di vedere il mondo. I tuoi personaggi sono così approfonditi, che quando descrivi i loro pensieri mi sembra quasi di viverli io stessa in prima persona. Soprattutto mi piace moltissimo Edward, perchè rispecchia completamente un uomo che ha compreso i suoi errori, che finalmente non scappa dai problemi, ma lotta per quello che ama. Inizialmente non mi convinceva molto, anzi ero convintissima che lui non meritasse una seconda opportunità, poi man mano mi sono ricreduta e devo dire che in questo capitolo mi ha convinto del tutto, soprattutto quando sgrida il suo agente e certa di mantenere le varie promesse fatte a Bella. E ora passiamo a lei, da quanto ho capito, ha preso una decisione molto importante, vivere il presente e aspettare che il passato pian piano si manifesti. Credo che sia una delle soluzioni migliori che poteva prendere, perchè più si scervellerà per ricomporre i pezzi, più questi scivoleranno via. Tutto ha il suo tempo e sono certa che il tempo con Edward sarà molto salutare per lei. Ah sto scrivendo un casino, ma come ti ho detto mi piacciono troppo loro due, soprattutto amo il loro appartenersi uno all'altro, infatti per me loro rispecchiano una canzone che io adoro "Lovesong" di Adele. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di lasciarmi travolgere dalla loro storia. Un bacione giorgia

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu! eccomi che recensisco ^^
Cominciamo dal principio....sei riuscita a di nuovo a farmi stare seduta al fianco di Bella a guardare il panorama! Non solo hai descritto i sentimenti e le emozioni di Bella ma hai anche descritto il paesaggio, e mai più bella descrizione fu fatta. Sei un genio.
Ogni volta che dici il nome Edward mi viene in mente lui senza maglia e la scena dell'altro capitolo, ho rischiato il collasso, poi ci aggiungi il fatto che si è fatto crescere la barba e ho quasi rischiato una sincope. :Q______________
La parte in cui ho rischiato di cadere dalla sedia a forza di ridere, questo:
« Cazzo ridi! »
« Sei buffa. Una scimmietta buffa »
« Muori. »
« Un giorno… »
« Ora. In questo momento!. »
« Sono troppo giovane ed attraente per lasciare questo mondo senza aver lasciato in giro almeno due eredi »
Cioè sto ancora ridendooooooooo xD
e già solo per questo pezzo ti meriteresti il posto come scrittrice dei copioni delle serie televisive e di film, ma in più ci aggiungi il racconto di Grace...la forza con cui lo narra, la dolcezza con cui ricorda il marito e l'amore che prova per il figlio adottivo....beh non solo ti meriti quel posto ma anche un premio! <3
Sei un GENIO! scrivi in modo realistico e ogni parola che scrivi la scrivi con la mente ma la pensi con il cuore. Ogni singolo pezzo di questa storia fa parte di te.
La scena dei due posti contemporaneamente non solo è dolcissima, ma anche teneraaaaaaaaaaaa *-*, la canzone e la parole sussurrate da Edward dal testo sono bellissime e sanno di tutto l'amore che lui prova per lei.
Il flashback, mi ha di nuovo fatto prima morire dal ridere per come Bella guardava il film e poi piangere come una fontana quando edward le parla dei suoi sentimenti.
Un ultima cosa....sei (come lo sono io) talmente fissata con fifty che hai fatto diventare anche bella una fissata, cosa che mi conferma che TU un giorno scriverai un libro che eclisserà la Mayer, la smith e chi più ne ha più ne metta. (ricordati che voglio una copia autografata v.v con la dedica xD)
Detto ciò vado via ed evaporo.
Continuo a sperare che vada tutto bene per la tua operazione e che mi farai sapere come stai....del prossimo capitolo si sono stra curiosa ma chissene frega prima del capitolo voglio che tu stia bene e che si sia risolto tutto per il meglio.
v,v
uhuhuhuhuhuhuhuhuh mi sono scordata sono un idiota! >,<
Si SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *w*
si lo so non vuol dire che si mettono insieme e fanno una marea di figli MA...Cavoliniiiiiiiiiiiiii si SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3
Okkei rinsavisco (se come no .-.)
xD
Bacini e attendo notizie :))))
<3<3<3

ciao... Questo bellissimo e lunghissimo capitolo (coaa che ho apprezzato tantissimo!) ha messo molto n evidenza i sentimenti di Bella ed Edward... Lui é innamorato e ormai non fa niente per dimostrarlo... E mi piace molto come si prende cura di lei... Di come cerca di renderla felice...
E poi c'é Bella... Bhé lei ha capito che ci vuole davvero poco ad innamorarsi di Edward, e forse lei l'ha già fatto...
L'ultima parte nel presente é stata molto dolce... E finalmente Bella ha deciso di lasciare tutto fuori e godersi Edward in tutto e per tutto e questa cosa mi piace! XD
e poi c'é il tuffo nel passato che nonostante tu dica che é scritto male a me é piaciuto tanto... Si capisce il loro grado di affinità.. Di come lui la conosca benissimo e quindi sa come dissipare ogno suo dubbio... E come le ha detto TI AMO senza usare queste parole...
Davvero un capitolo bellissimo!
Alla prossima... Baci