Remember me.
di DouglasSpunk

Farei volentieri copia e incolla della recensione qua sotto scritta da Carli ma voglio sparare un po' di minchiate anche io, personalmente :) Si, faccio parte del gruppo di fangirl di questa FF dalle 9 di ieri sera e che mi ha costretta ad andare a dormire alle 3 di notte e entrando a scuola con mezz'ora di ritardo ma, sinceramente, lo rifarei 88484 di volte per questa ff.. Da dove cominciare? Non sono brava a spiegare ma ci provo.. Permettimi il lusso di chiamarli Robert e Kristen? No perché sono LORO, questa ff è su di loro, PER ME..ho cercato per mesi una ff..come dire..di consolazione? Ma tutte o non erano appropriate o erano troppo pessimiste e non facevano che buttarmi in un baratro di angoscia e lacrime..questa, FINALMENTE, no..perchè l'ha detto anche Carli, rimanendo comunque realista e ben ancorata al rancore, la rabbia, il dolore del tradimento, c'è spazio al perdono, al ritrovarsi, al voltare pagina (YOUR LOVE IS MY TURNING PAGEEEEEEE) eh si perchè perdonare non vuol dire dimenticare, vuol dire avere la forza di restare accanto a qualcuno anche se ci ha fatto male, perchè tutti fanno errori, più grandi o più piccoli ma lo fanno tutti..è spesso, non sempre, spesso tutto hanno bisogno di una nuova spinta, una nuova occasione..e hai detto anche un'altra cosa che mi ha fatto riflettere, se si arriva a quel punto, la colpa non è mai, o quasi mai, di una sola persona..questo non giustifica il gesto, ma dimostra che quando una cedeva, l'altro non era lì.. Robert ehm pardon edward dice una cosa anche interessante, a un certo punto dice che in quel momento, nel momento in cui lui si è montato la testa per la carriera, anche lui lì ha perso la memoria, esattamente come lei..ma lui non ha avuto nessuno che lo riportasse indietro, lei si, ce l'ha..e ce l'avrà sempre.. Ed è servito un incidente che io, noi giá stavamo morendo quando abbiamo letto, per farli ricominciare.. Lei, DONNA CON GLI OCCHI VERDOI GRANDE COME LA LUNA (è kristen, l'ho già detto?), sei staa molto brava nel costruire il personaggio, è..stranamente equilibrata.. In conclusione, trama eccezionale, ti scrivi delle cose che davvero ci resti a pensarci e a rifletterci, i personaggi..vabbe per noi sono RK quindi sono perfetti per noi.. Aspetto, aspettiamo, con ansia il prossima capitolo :) Ciao e keep going in this way :)

Okay, allora.
Non sono solita fare recensioni, in realtà, non sono solita leggere Fan Fiction che vadano oltre quelle di Fiorels. Non so perché, forse è solo una vissa, o semplicemente un vizio. Non riesco mai a entrare completamente dentro ad una storia se non è lei a scrivere. Il che non è esattamente un bene, perché non riesco mai a dare una possibilità a nessuno che non sia lei.
Comunque, non ti annoierò troppo e salterò la roba su Fiorella, perché non stiamo ovviamente parlando di lei.
Ho passato gli ultimi giorni a casa malata e, avendo finito tutti i libri e avendo riletto la saga di Fifty due volte, ho chiesto un po' in giro se ci fossero FF carine in giro da leggere: grande ostacolo per la sottoscritta, che non legge niente oltre Fiorels - ripeto -.
Così, ho chiesto a Letizia, ed indovina un po'? La prima della lunghissima lista che mi ha passato sei tu e questa me.ra.vi.glio.sa fan fiction che ho letto tutta d'un fiato (non solo io, in realtà io e le altre ragazze ci siamo messe a fare le fangirl esaurite stile: awwwwwww *-* dopo il prologo, immagina).
Dunque, che dire? Oddio, dovrei fare una recensione per capitolo, veramente, perché ogni capitolo meriterebbe di essere commento dall'inizio alla fine senza scordare nessun particolare [frase da leggere tutta d'un fiato].
Però, non voglio stare lì a romperti le scatole con poemi lunghi sei metri per ogni capitolo, quindi lo farò unico e solo alla "fine". u.u
Questa fan fiction è davvero splendida, sarà che per il periodo che abbiamo attraversato nel fandom, ci voleva qualcosa di così vivo, allegro, ma allo stesso tempo con un velo di malinconia. Insomma, come sarebbe se mi svegliassi domattina e la persona che più amo al mondo non si ricordasse più chi sono? Non si ricordasse niente di me, di noi, di quello che abbiamo passato, di ciò che siamo stati.
Se la mia migliore amica si svegliasse e non ricordasse niente di me, io, probabilmente,  ne morirei. Perché sono così tante cose, così tanti momenti, che non riuscirei mai a farglieli rivivere da capo. Perderei la speranza, nonostante il bene che le voglio, probabilmente mollerei.
Ecco, questo è quello che più amo del tuo Edward (che poi, quando io leggo di questi due, l'unica cosa che immagino sono Robert e Kristen, non Edward e Bella), lui non molla. Lui sa che la ama. Lui sa con certezza che riuscirà a far ritrovare quell'amore che Bella ha perso, che lei ha dimenticato. Sa che riuscirà a tirar fuori i suoi bei ricordi, i loro bei momenti, la loro vita assieme, nonostante tutto ciò che lei ricordi sia l'immagine del suo amore, con un altra persona.
E Bella, Bella dal canto suo non può fare altro che lasciarsi cullare dai dolci ricordi che Edward sta cercando di tirare fuori, uno per uno, piano piano... si sta abituando all'idea che amare quel ragazzo forse non è così impossibile. Perché, se hai amato una persona una volta, non è difficile innamorartene ancora. Anche perché, andiamo... tutti sono umani e tutti sbagliano, tutti fanno errori e anche gli errori peggiori, delle volte, devono essere perdonati, no? Probabilmente io non... non lo so, sai? Perché ho un'idea strana riguardo il tradimento dopo il caso di quest'estate, ma sai, la tua FF stanotte mi ha riportato a quei giorni lì. E ho capito che... non importa quanto tu possa sbagliare, importa quel che fai per farti perdonare. Ed è vero... se riesci a farti perdonare, riesci anche, in un certo senso, a dimenticare.  I brutti pensieri si fanno da parte, lasciando spazio solo a quelli belli. Ed è questo che Bella deve fare: vivere dei loro bei ricordi.
Ed è questo Robert deve fare, con Kristen: vivere di bei ricordi, ricordare tutto quello che hanno passato.
Non c'è differenza tra un discorso che, probabilmente, ora come ora, farei a Robert Pattinson. Perché è di questo che stiamo parlando: di un amore che si perde, ma che cerca con tutte le sue forza di tornare a galla e vincere.
Robert e Kristen ce la faranno.
Edward e Bella ce la faranno.
E io, be', in questo momento, vorrei che quei due coglioni [scusa il francesismo, ma se lo meritano u.u], di Robert e Kristen, leggessero la tua FF. Sai perché? Perché fa capire che non bastano due minuti di buio per cancellare una vita piena di colore.

Alla prossima, gioia cara.
Sei spettacolare, lo dico sul serio.
Un abbraccio,
Carli

Edward mi piace sempre di più sta recuperando alla grande tutti i punti che aveva perso con il tradimento, è veramente innamorato di lei e la sta aspettando e rassicurando sempre quando a lei vengono dei dubbi *__*
Ubriachi mi hanno fatto troppo ridere si stavano anche per sposare a Las Vegas ahahahah e qui è scoppiata subito la passione penso che se Bella non ricordava proprio in quel momento avrebbero fatto l'amore ma da una parte è meglio così per prima volta dopo tanto tempo mi piacerebbe una cosa romantica *____*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

ciao!scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma gli esami si avvicinano....
ma leggendo questo non ho saputo trattenermi! cioè tu me lo chiami capitolo cretino!?!?!?!?
è divertentissimo e poi....cioè hanno quasi fatto l'ammoreeeeeeeeeeeeeee!
che amori che sono! ma cmq lo avevo immaginato che sarebbe successo qualcosa che li avrebbe interrotti!
e infatti! sti ricordi infami oh! però dai, forse è stato meglio così!
devono avere una "prima volta" epica no?
cmq qui le cose si stanno scaldando e si stanno facendo davvero interessanti! e poi sapere anche che alice è dalla parte di bella....secondo me la spingerà ancora di più e credere e a fidarsi di edward!
insomma tutti facciamo il tifo per loro ovvio!
poi ormai bella è sfacciata ahahhahah quando ho cominciato a leggere ho detto oddio che culooooooo!
tutte queste frecciatine, queste battutine...mah, io non credo resisteranno ancora x molto...mi sbaglio?
ti ripeto, il capitolo è troppo bello e divertente, mi fanno troppo ridere sti due!
e poi aspetta...che significa doppio aggiornamento?
io cmq ti aspetto con ansia sabato giusto?
che mi combineranno in norvegia? confido in te ahaha
ciao un bacio!

Ciao Rosie! Allora andiamo per gradi. All'inizio ti stavo amando perché hai aggiornato Nonostante Fosse il tuo compleanno -a proposito auguri tesò, anche se è passato, Ma te li ho già fatti- ti amavo perché il titolo era bellissimo, ti amavo perché hai spiegato cosa successe la seconda volta che Bella bevve -sai che ci tenevo e poi il quasi matrimonio era troppo Forte-, ti amavo perché erano stupendi e Soprattutto ti amavo perché lo stavano per fare Ma poi mi ritrovo a quasi odiarti perché li hai interrotti. Ma ti pare il caso? U.u Ma 1) non potrei mai odiarti , 2) ti ho quasi Subito amato perché ha ricordato e decisamente ti ho amato per la frase finale awww quanto è bello vederli così! Te l'ho mai detto che sei bravissima? Mmm Forse! Storia? Ti prego dimmelo! Hihi Ok Buonanotte un bacione <3

*--------* Sono rossa come un peperone <3<3<3
Grazie a te per scrivere queste storie e a condividerle con noi. Sei una persona Magnifica. E Ti Voglio Bene <3<3<3
Ma parliamo di cose serie....Sabato doppio aggiornamento?? Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee (avevo dette serie ma io non lo sono xD)
Non vedo l'ora che sia Sabato Prossimo *w* Awwwwwwwwwwwwwwwwww
Non Smetterò mai di dirti che sei Bravissima, insuperabile, stupenda, fantasiosa, incredibile e strepitosa. Ogni cosa che scrivi ti arriva al cuore e ci resta, incollata lì per sempre. Scrivi ogni dettaglio, ogni piccola sfumatura del personaggio e lo fai diventare reale, qualcuno a cui ti affezioni, in un attimo, come è successo con Ian e Kristal ora è successo con Edward e Bella. Ci Siamo affezionati alle loro litigate, al loro flirtare in continuazione, al fatto di amarsi ma non essere pronti a dirlo ad alta voce, ai loro baci, ormai sono entrati nelle nostre vite grazie a te, e mìnoi li consideriamo reali, gli vogliamo bene, gioiamo se loro sono felici, piangiamo se loro sono tristi, facciamo gli occhi a cuoricino se si baciano e sbaviamo come delle pervertite se loro ci danno dentro come dei criceti (o conigli XD) il fatto è che siamo lì con loro, siamo presenti nella trama della storia, siamo spettatori in prima fila, e questo tutto grazie a te. Si Tu che scrivi con il cuore ogni singola lettera, tu che scrivi usando parole difficili rendendone semplice il significato. Tu che ci emozioni facendo solamente guardare i protagonisti e ci fai morire dal ridere facendoli giocare a Tekken xD (o facendo augurare ad edward la morte da parte di bella Giuro sto ancora ridendo x'D)
Ormai chi legge le tue storie non solo si innamora di quest'ultime ma si affeziona a te in modo unico...metti talmente tanto di te in quello che scrivi che chiunque legge conosce qualcosa di te e della tua vita privata (Alvaro :D).
Detto questo.....ritorniamo al capitolo...
Cioè si sono saltati addosso! Si sono Spogliati! e tu li fai fermare....e lo so che non era giusto che non erano pronti, Ma cazzarolaaaaaaa >,<
Anche vero che se continuavi rischiavo il collasso immaginandomi edward che.... Oddio ho caldo! :Q_____________
Il computer rischia grosso xD
Alice che dolce!
Si Sono quasi Sposati *w* Tenerelli che si scambiano le fedi lo stesso *-*
Ahahahahahahahah Li Ho Adorati mentre giocavano alla play! xD
Il Whiskey è buono :3 (ho fatto l'alberghiero e in terza sala e bar facevamo i cocktail, e mica li buttavamo via v,v Sono un ubriacona xD non è vero ma in quel periodo ero un po' più allegra del normale xD okkei la smetto v,v)
La Scozia e l'isola di Skye sono Meravigliose...vorrei tanto poterle visitare come del resto l'Irlanda e Londra, Anche la Norvegia è bella, un amico di mio papà ha un figlio che abita li è ci ha fatto vedere delle foto stupende e ci ha anche raccontato che i bimbi all'asilo li fanno dormire all'aperto, cioè in una grossa tettoia e come coperte usano le pelli tipo orso o renna, non ricordo, comunque lo fanno per abituarli al clima e loro, cioè i nipoti dell'amico di mio papà ci stanno da dio anche se fuori si gela. okkei non centrava una pippa ma ormai è scritta e poi era una cosa carina" =3
Teneri che dormono vicini vicini anche se lui russa xD *-*
okkei credo che ad Alice venga un infarto per quella mail xD e non vedo l'ora di scoprire cosa farà XD
Ora la smetto che domani devo lavorare .-.
Non vedo l'ora che sia sabato per il doppio aggiornamento! *w*
<3<3<3
Spero di non aver dimenticato nulla.....Bacioniiiiiiii :*
PS Ricordati che voglio il libro autografato con dedica ;D <3<3<3
PSS NON dire nulla di Magic Mike che io vado a vederlo venerdì prossimo e non voglio spoiler v,v anche se so che rischierò l'annegamento con la mia stessa bava, troppi figoni per un solo schermo v,v :Q____________________
Buonanotteeeeeeeee <3<3<3

Ohhh come puoi dire che questo capitolo è scemo? Cioè è stupendo! Loro sono fantastici! Quando Bella all'inzio ha provato a svegliare Eddy è stato così dolce *-*. E lui è moooolto furbo ma allo stesso tempo è un cucciolo:).
Quando ho letto che avevano deciso di sposarsi pensavo davvero lo avessero fatto e invece no :(. Comunque da ubriachi sono fantastici xD. Ahahaha voleva sposarsi Alvis ahahah oddio. Comunque insieme, prima che lui la tradisse e prima che avessero l'incidente, dovevano essere una bellissima coppia. Insomma si vede e si percepisce quanto fossero in sintonia.
Ahahaha e quando Bella è passato da ODIO il Whisky anche solo sentirne l'odore a lo AMO. Ahahaha Edward la porta sulla cattiva strada. Non va bene u.u. La videochat con Alice è stata fantastica. Qualcosa mi dice che le cose andaranno come spera Alice e che molto presto ritorneranno insime. Inoltre il fatto che Bella abbia ricordato mentre erano insime, forse significa che le sue ferite, non quelle fisiche, si stanno ricucendo. Insomma ha ricordato qualcosa che ha fatto con Edward. Non che sia la prima volta. Ma questa l'ha colpita molto di più :). E poi ora si fida completamente di Edward, anche se per ora il fantasma di Lauren è ancora presente io confido in Edward. L'ultima parte poi è la più bella in assoluto. Davvero brava! La amo sempre di più questa storia <3. Grazie e ancora auguri di Buon Compleanno! :) P.s: non dire mai più che uno di questi capitoli o dei capitoli futuri è o sarà scemo perchè non lo è. Non c'è una parte di questa storia che non mi piaccia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 12:42 am)

Anche io oggi dovevo andare a vedere Magic Mike, ma alla fine abbiamo rimandato XD
piccola parentesi chiusa e passando al capitolo...
troppo troppo troppo spassoso. ho riso un sacco, davvero :D ti adoro.
Edward è un grande, giuro che lo amo *O*
poi la storia del matrimonio...ero tipo, sconvolta XDXD ahahahahahah
va beh, nel complesso capitolo meraviglioso come sempre
ciaoooooo
ps. carino Magic mike?! così mi faccio un'idea quando andrò a vederlo. quando ho visto il trailer ero tipo O.O :Q_________

esattamente cosa è che la frena, cioè se fosse successo non le sarebbe dispiaciuto e non pensa sia solo per l'alcool in circolo, ma non si fida?ricorda ogni gg di più questo è un bene

fantastica anche questa volta troppo divertente la parte da ubriachi
auguri di cuore e buon divertimento e sopratutto buona visione con alex Pettyfer
non vedo l'ora per il prossimo capitolo un bacio e auguri ciao

Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate!!! xD
Il flashback di Las Vegas l'ho adorato!!!
Vabbè,io amo tutti i flashback che scrivi!!! *_*

Ancora auguri di buon compleanno!!! <3

Baci Marty!!! <3

uahahaa... il quasi matrimonio a Las Vegas è esilarante!!! Da ubriachi questi due sono pazzi... ma felici, simpatici e innamorati. In vino veritas???? Però Bella adesso dovrebbe proprio smetterla di fare la gatta morta. Voglio dire: ha giustamente mollato Dean, e ormai si butta nelle braccia di Edward ogni due per tre, salvo poi tirarsi indietro all'ultimo minuto. E' vero, non ricorda tutto del suo passato, ma ormai non importa molto. Edward ha chiarito i propri sentimenti, e credo che ormai anche Bella sia cotta a puntino, del nuovo come del vecchio Edward. Le circostanze del tradimento sono chiarite... insomma, a questo punto dovrebbe smetterla di tirarla in lungo e di negarsi a quel povero ragazzo, che sopporta tutto per aspettare i suoi tempi. La felicità li aspetta!

Ahh io ho adorato gli ultimi capitoli. Sembra che finalmente Bella si stia sciogliendo un pò a partire dal bacio e dalla presa di coscienza dei suoi sentimenti per Edward e per Dean. Finalmente si è tolta la fissa di ricordare tutto, anche perchè effettivamente come dice Ed in questo capitolo, più ci si sforza più i ricordi sfuggono. Anche perchè questa fissazione la rendeva più nervosa, fragile e soprattutto non le permetteve di viviere serenamente il presente. Anche se in questo capitolo si dispera un pò per il fatto di non riuscire a ricordare Elizabeth, non è che ci sia ricaduta. Ho capito che era solamente triste al pensiero di non ricordare un apersona così importante per lei ed Edward. Cioè non ho trovato la sua solita foga e disperazione di non ricordare e questo è già un buon passo in avanti, credo. Correggimi se sbaglio.
La descrizione di Bella appena sveglia con "i capelli di Mufasa, la voce di un trans e l'intelligenza di Dora l'esploratrice" è impagabile. No seriamente come fai a pensarle certe cose? Stavo morendo dal ridere :D (sarà perchè anche io sono così appena sveglia, ma lasciamo perdere sono dettagli).
Cos'altro mi è piaciuto tanto? Ah si le parti in cui parli di nonna Elizabeth, quando lei racconta la storia ecc. Era una donna con un grande carisma e tanta saggezza. Ho pianto quando Edward si è reso conto di averla delusa.
In generale la storia mi entusiasma come sempre. Ho l'impressione che tu stia costruendo un grande puzzle e che, di capitolo in capitolo, tutti i pezzi stiano andando al loro posto. Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli perchè mi fanno viaggiare con la mente nei posti che descrivi ed è quindi una piacevole pausa alla frenesia che caratterizza ormai le mie giornate. Quindi anche se non ho il tempo di commentare ogni volta, leggo sempre gli aggiornamenti. Continua così :) a presto

18/09/12, ore 03:25

Questa storia è scritta non solo in italiano corretto, ma è scritta con il cuore e ti porta in un mondo dove le emozioni si vivono e non si nascondono.
questa non è solo una storia e un racconto, fatto dai nonni la sera di natale, che parla del loro amore, nato con loro, poi perso per un periodo ma solo per essere ritrovato più forte di prima.
Questa è la storia della buonanotte che ogni bambino vorrebbe ascoltare.
Questo è quello che ognuno di noi vorrebbe trovare nel mondo. L'amore per quella persona che sai essere difettata nei punti giusti per essere perfetta per te e viceversa (ciatazione dell'autrice).

Inizio col chiederti scusa per il mio ritardo.
Amo il mio lavoro ma ogni tanto mi sfinisce al punto che non sto più in piedi, ed ora sono sveglia ma so già che domani me ne pento v,v
Anyway....il capitolo precedente è sdklfhasòfnskljfòaskfj mi hai lasciato senza parole, il flashback del funerale mi ha fatto piangere, sentivo l'amore che Edward provava per sua nonna, la sua ancora, il dolore che provava Edward nel parlare di sua nonna e sentivo la paura per essere rimasto solo. Sentivo il dolore di Bella per aver perso una nonna, anche se non era sua, la voglia di stringere edward poichè vederlo così ti consuma l'anima e la paura di non essere abbastanza.
Mi hao fatto piangere la prima volta che l'ho letto ed ora inserito nel capitolo come sogno di bella è ancora più commovente.
il fatto che la stanza di ed fosse un campo di battaglia mi ha fatto rotolare dal ridere xD
Per il video giuro che mi HAI FATTO MORIREEEEE!!!!! cioè già con l'altra scena ero morta ed ora hai completato l'opera.
sono rimasta così :Q___________________
e poi ritorna tenero dolce e stupido :D La conversazione con il cuscino mi è familiare ne una anche io al giorno con il mio xD
Poi la Scozia, che dire anche quel posto è fantastico. e tu lo hai resto più intenso e meraviglioso con la storia della nonna Elisabeth ed edward senior... poi il ricordo del natale, sono riuscita a sentire le canzoni di natale e l'odore della cioccolata calda. la dolcezza con cui la nonna sa che ed e bella sono innamorati e destinati a stare insieme mi ha commosso poi mi hai dato la botta di grazia quando pensa che lei sarà con loro in qualunque modo.
Sono, poi, di nuovo morta dal ridere per le frecciatine mentre bella scarta il regalo, ahahahah gli augura sempre la morte xD
ma l'ilarità del momento è stata sostituita dalla tenerezza del regalo, un quadrifoglio, lo stesso che poi da alla nonna per il sonno eterno, per scacciare i brutti sogni quando lui non c'è, li si capisce che anche lui era già innamorato di lei, solo che forse non se ne rendeva ancora conto. La coperta beh non ci sono parole per quel regalo e sono contenta per te, poichè c'è l'hai sempre con te. la storia mi ha di nuovo fatto piangere non tanto il racconto ma per il soprannome di bells e per la ragione di quel soprannome *-*
beh questi capitoli sono assolutamente perfetti, ogni singola parola che tu hai scritto ti porta in quel mondo, li insieme a loro, ti fa provare i loro sentimenti le loro emozioni e ti cattura nell'anima della storia, si perchè ormai questa storia è viva, ha un anima, la tua. Tu che la scrivi con il cuore ormai hai donato anche la tua anima e questo non solo la rende perfetta, la rende Unica e Viva.
Dico sempre che sei un Genio. beh ora ti dico che sei una Poetessa, perchè solo i poeti sanno scrivere le emozioni su un pezzo di carta (seppur virtuale) e renderle reali in un mondo che non sa più cosa siano le emozioni ed i sentimenti <3

Detto ciò a sabato
Baci :*