Remember me.
di DouglasSpunk

28/06/12, ore 15:23

E' da tanto che non leggo una storia cosi!!! Mi piace tanto!!! Complimenti :))))

28/06/12, ore 13:22

Ciaoooooo :) Beh che dire? Capitolo stupendo! A mio modesto parere i flashback sono bellissimi e ogni qual volta ti viene in mente di inserirli dovresti farlo. Mi piacciono e ci fanno vedere gli episodi più importanti del loro passato! Sono contenta ke tu ci abbia fatto vedere il loro primo bacio *.* peccato ke Edward rovini sempre tutto! Se Fosse stato zitto lei l'avrebbe fatto con l'uomo ke amava e non con quell'insulso u.u Ma quando gli ha detto "dormi con me?" è stato awww non so nemmeno dire come! :) ok Forse sto scrivendo troppo =p sono contenta che Bella finalmente si stia lasciando andare e ke ricordi un momento così importante :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacione, a presto!

28/06/12, ore 10:12

ALLLLLLLLORAAAAAAAA!!!! intanto mi presento: mi chiamo Silvia e qst è la prima recensione ke lascio x la storia ma...non potevo non farlo, insomma...qst storia è..........................MERAVIGLIOSA...mi piace mi piace mi piaceeeee!!!!! non a caso è già entrata tra le seguite, preferite e ricordate *________________*...mi piace molto il tuo stile di scrittura...adoro i flashback xk mi fanno capire di più di qst due Ed&Bella...ke poi sn personaggi davvero davvero interessanti...ti faccio davvero i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! più andiamo avanti e più sn impaziente di leggere il prox capitolo....e qst credo sia davvero importante x 1 lettore...e dovrebbe essere gratificante x l'autore xk vuol dire ke sta facendo 1 buon lavoro (a parer mio tu fai 1 OTTIMO lavoro cn qst storia)...ke dirti ancora....complimenti complimenti complimenti...eeee continua così! e.......ODDEEEO QST VIAGGIO A LONDRAAAAAAAAAAA *___________* sn sicura ci riserverà TANTE ed OTTIME sorpreseeeeeeee.... <3 alla prossima allora Rosie :) :) :)
PS: 50 SFUMATURE DI GRIGIO.......la mia reazione qnd l'ho letto O.O sbaaavvv......50 SFUMATURE DI NERO...ma qnd potrò leggerlo?! mi sto mangiando le mani dall'ansia di leggereeeee...oddddddeooo

27/06/12, ore 21:32

bellissimo capitolo, mi piace il modo di Edward di affrontare gli errori che ha commesso.
Sarebbe stato facile chiedere perdono e pregarla di dimenticare ma lui vuole che Bella si torni a fidare, non che riponga tutto in un cassetto pronto ad aprirsi sempre.
adoro il modo in cui sta prendendo forma la storia e non mi dispiacciono nemmeno i flashback.
riguardo al libro sono a pag. 447, manca ancora un po' ma non sapevo fosse già uscito il secondo. sono tre in tutto, giusto? beh, non so ancora come finisce il primo ma sono curiosa di leggere il secondo!!!
ps: ti ho già detto che mi piace come scrivi?
notte!

27/06/12, ore 21:16

Ciao!! Non ti preoccupare per l'aggiornamento tanto in estate si perde un po' la cognizione del tempo (almeno io:)). Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, comincio a perdonare Edward :) E poi io AMO i flashback! Non sono per niente troppo lunghi o noiosi. Come ho già detto in un'altra recensione, erano troppo carini insieme quindi il flashback è sempre ben accetto e più lungo è meglio è. Ah ti ho chiesto l'amicizia su facebook spero tu abbia capito che sono io (grazie per averla accettata comunque). E ti ringrazierei davvero tanto se mi mandassi cinquanta sfumature di nero :) la mia mail ce l'hai già ;) Ciao cara alla prossima :*

27/06/12, ore 21:01

Ho letto questa storia in mmmm vediamo 1 ora? ma neanche,c'è l'ho letto in un baleno.
Mi piace tanto,mi piace come scrivi,come racconti le cose,non perdi nessun dettaglio,sei sempre chiara.
Amo i flashback,fanno percepire la vita che hanno vissuto prima del fattaccio,fanno capire quanto edward sia stato innamorato di bella,
fanno capire quando il loro rapporto,pur non ancora fidanzati era un qualcosa di unico e speciale.
Davvero,sarò ripetitiva,ma mi piace davvero tanto questa storia.
Complimenti.
Aggiorna presto...
Un bacio <3

27/06/12, ore 19:59

Bellissimo il capitolo...mi è piaciuta la parte del flashback...
Mi fa piacere che Bella stia iniziando a ricordare non solo brutti ricordi...
E loro due,in qualche modo,si stanno avvicinando...si sta creando di nuovo intimità!!!!
Baci Marty!!! ^_^

PS:Potresti mandarmi cinquanta sfumature di nero?!
Sto uscendo pazza per trovarlo...e ti ringrazio di nuovo per cinquanta sfumature di grigio!!! ^_^
Grazie <3

27/06/12, ore 19:49

Ciao mi chiamo chiara e seguo la tua storia dall'inizio, finalmente sono partiti!!! Adoro i flash back rendono bene cosa è accaduto e aiutano a tenere il passo con il loro presente. Bella sta cercando di essere più obiettiva possibile, nonostante siano ricordi dolorosi...lei sta provando a ricominciare con lui, quei ricordi in un certo senso non le appartengono...mi piace questa cosa! Adoro la storia, sono sicura riuscirai a sorprendermi con la trama! ;)
p.s. hai trovato "cinquanta sfumature di nero"!?!?!?!? please potresti inviarmelo koky.system@hotmail.it non l'ho trovato e lo sto cercando da un pò!!!!

27/06/12, ore 18:59

Mi sembra di avertelo già detto - sei di una simpatia unica, certe volte mi diverto di più a leggere le tue note che il capitolo- cmq il capitolo è stupendo e meno male che quel testa di rapa di Edward si chieda come mai è stato così scemo di pensare di non amarla, mi piacciono i flash back perchè così si riesce a capire la loro storia come è iniziata e come mai quel coglione si è fatto prendere dalle luci della ribalta senza più pensare al suo cuore, cmq è un gran passo avanti si scopre più geloso di prima e lei è adorabile è come una bimba che scopre tutto...io mi fido di te e quindi spero che i nostri amorucci alla fine del loro viaggio convolino a giuste nozze......BRAVAAA baci baci *___*

22/06/12, ore 21:34

Ciao il capitolo è molto bello ma anche la mia parte preferita è quella in cui Edward si vuole far conoscere da Bella. Ho visto anche io il trailer di DB e ho cominciato a gridare! troppo bella la scena il cui Benjamin muove l'acqua!!  E la differenza tra Bella vampira e Bella umana è netta!! Non mi aspettavo si vedesse così tanto! Per quanto riguarda Fifty.. OH MY GOD!! Quel libro è forte, non vedo l'ora che arrivi il 26 perchè devo assolutamente vedere come continua... comunque tornando al capitolo, mi è piaciuto quando Edward bacia Bella alla fine cancellando il bacio di Dean... é dolcissimo! Credo di starlo rivalutando... Un bacio al prossimo capitolo!! :)

21/06/12, ore 17:18

Ciao bella! Come stai :) ? Alloraaaa capitolo stupendo! Tutto , si direi che mi è piaciuto tutto da morire. Però la mia parte preferita è quando le parla di ciò ke é, ke ama. Si, decisamente! E poi il tatuaggio *.* non ho parole :) infatti in pratica in tutte le mie storie tatuo tutti e 2 hihi io ancora non l'ho fatto Ma lo farò presto:) il tuo non so com'è in quanto a scrittura Ma x le parole è molto bello. Mi piace dove hai scelto di farlo! Bene adesso devo ringraziarti davveroooo! Fifty shades è stupendo e non potrò mai ringraziarti abbastanza :) mi mancano 100 e arriverò alla fine. Credo che mi mancheranno! Scusa Ma cos'è Darker? Mi sembra di aver detto tutto! Crepiii sono d'esami! Oggi c'e stata la seconda prova, ti farò sapere il voto sai ci tengo al cap in anteprima, vedremo a qnt punti arrivo :) un bacione! Questa storia mi emoziona e non vedo l'ora di leggere del viaggio! A presto!

21/06/12, ore 15:07

Speravo prorpio che Bella accettasse la proposta di Edward, d'altra parte mi sembra giusto che lo abbia fatto penare un pò! Sono certa la vicinanza aiuterà Bella a ricordare e forse si innamorerà ancora di più di Edward ma soprattutto lo perdonerà!
A presto

clare83

21/06/12, ore 14:31

aaaaahhh anchio voglio leggere Fifty Shades darker come hai fatto ha leggerlo in inglese io non riesco ha trovarlo...vi prego qualcuno me lo dica
=(....comunque capitolo stupendo...non riesco neanche ha dirti quale pezzo mi è piaciuto di più perche non saprei...tutto il capitolo penso...ma la scena in cui Edward entra nella stanza di Bella e vede Dean mi ha fatto morire...Bellissimo il trailer di BD mi sono messa ad urlare quando lo visto....XD baci Noe

21/06/12, ore 13:02

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ho ancora avuto modo di leggere il libro ma vedo l'ora di cominciare!!!
ho visto il trailer e lo adoro! Kris è così tosta!!! perchè abbiamo dovuto aspettare l'ultimo film per vederla vampira?
a presto e un abbraccio

21/06/12, ore 12:32

Bellissimo capitolo. Questa storia mi sta proprio appassionando. Ho finito ieri sera di leggere Fifty e mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere gli alti due. Grazie 1000 per avermelo passato. Ancora complimenti per il capitolo, adoro questa storia :-)