Remember me.
di DouglasSpunk

oddio!!! non c'era nenache da chiederlo!!! certo che sei perdonata... questo capitolo è meraviglioso e come al solito mi ha riempito di brividi!! cavolo ti adoro e adoro tutti i meravigliosi posti che descrivi, sono stupendi e io sto programmando di fare proprio come i nostri due innamorati!!
comunque mi piace moooltissimo come si sta comportando Edward con Bella concedendole i suoi tempi e i suoi spazi!!
un bacio e al prossimo capitolo :3

questa storia è sempre più bella, profonda e ricca di sentimenti, l'adoro=) Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli per vedere come evolverà la storia!! continua così=)) al prossimo capittolo!

Che belloooo!!! Certo che sei perdonata! ;)
è bellissima l'Isola di Skye, ci sono stata... :) Ma non sono stata all'albero sul lago di Dunvegan... :(
Il prossimo???
Bacio! :)

Ti faccio i miei complimenti ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo ;)
Edward è veramente dolcissimo, sta cercando in tutti i modi di riconquistare Bella dandogli tutto il tempo di cui ha bisogno  e secondo me ci sta riuscendo perchè piano piano Bella si sta innamorando di nuovo di lui *______* Mi dispiace che Bella non ricordi della nonna visto che è stata una persona importante nella sua vita ma forse non si ricorda perchè è legata ad Edward mmm
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

Ohhh si che sei perdonata! Ma solo perchè hai scritto un capitolo lungo xD. Comunque wow questo capitolo è stupendo! Bella nonstante tutto il dolore, si sta innamorando di nuovo di Edward *-*. Oh semplicemente quel sentimento era sotterettato dal dolore, che Edward sta cercando di curare. Edward è così dolce. Sta facendo davvero di tutto per riconquistarla e ne sono davvero felice :). Adoro questa storia! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava

Ma come fai...? Come fai a essere sempre più brava ad ogni capitolo e a lasciare un segno cosi indelebile....?! Sei straordinaria.....poi oltre ad aver scritto un bel capitolo lungo , come piace a me, lo hai reso magico tra i flashback dei natali passati con la nonna e il pov di Edward che mi mancavano da morireeeeee......Ti amo, ti amo....e ti adorooooo....Ok...momento sclero, passato...non so quando ma abbi fede che tornerà....tu sii buona e non farci caso...mia figlia di 15 anni oramai mi guarda rassegnata.....Un bacione e a presto carissima..

Ma che bello questo nuovo capitolo, è un susseguirsi di passi avanti!

Ora si fa vedere o meglio sentire ( visto il mal di testa) la gelosia di Edward, la nostra cara Bella non gli ha ancora svelato la sua decisione nei confronti di Dean e in qualità di donna ha la mia totale approvazione! :-)

I momenti dei ricordi sono sempre molto intensi, non sono confusi e poi in quanto ricordi secondo me hai qualche licenza poetica in più ;-)

Stai attenta alle tue dita, ti servono tutte per studiare, lavorare e anche per scrivere i capitoli di questa storia!

Sono stata in Scozia la scorsa estate, abbiamo visitato: Edmburgo, Fort George, Loch Ness e naturalmente l'isola di Skye, su quell'isola ho trascorso una giornata bellissima! Al mattino abbiamo preso il traghetto da Mallaig mentre alla sera siamo passati dallo Skye Bridge. Sull'isola naturalmente abbiamo visitato Dunvegan Castle e io mi sono innamorata dei giardini, in particolare del giardino segreto! In quei giorni ho visto anche il treno e il ponte che compaiono nei film di Harry Potter ( sono patita!) è stato tutto molto bello!

Ti avrò annoiato a morte con la mia desscrizione scusami, ci sentiamo la prossima settimana con il tuo prossimo capitolo! Baci

Ciao Rosie! :) troppo Forte Edward complessato! Per la prima volta nella sua vita è insicuro e questo non può che giovargli. Per la prima volta riflette, e per quanto avrei voluto vederli in quella vasca, so che non deve andare così, dovrà essere pronta. Che lui è pronto l'abbiamo capito! Hihi. Credo che Bella non ricordi la nonna perché in qualche modo è legata ad Edward. Voleva essere parte della loro storia, un passaggio. Ed è sparita insieme alla loro storia. Chissà quando e se ricorderà. Ma sono certa che quando e se accadrà tornerà anche il ricordo della nonna! Sei bravissima Rosie! Complimenti! E figurati se Non sei perdonata dopo queste meraviglie. O dopo quel bacio *.* da alkoiluskjkwjr Stupendo. Alla prossima. Un bacione

Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! E' un concentrato di dolcezza, è stato davvero un piacere leggerlo....
Complimenti!!!

Ma che meraviglia! La romantica atmosfera scozzese sembra avvolgere i nostri due piccioncini come una favola. Devo dire che da quando li hai mandati in Irlanda e Scozia, questa storia ha cambiato marcia. E' più profonda e avvolgente, il viaggio fisico che stanno facendo va di pari passo con quello dentro le loro anime, è come se lontano dalla pazza folla stessero facendo le pulizie "dentro", stessero capendo entrambi cosa è stato, e riscoprendo i sentimenti più veri. NOn solo quelli che li legavano, ma anche quelli che condividevano con le altre persone più care, la nonna, i familiari. La nonna Elisabeth è una bellissima figura, ed è un po' come se davvero, come hai scritto nel suo bellissimo POV, lei stesse guidando i suoi due adorati nipoti con il  suono delle campane, anche da un'altra dimensione. Edward è cresciuto tantissimo, e mi ricorda un po' il cavaliere cortese dei poemi medievali, che affronta prove e privazioni per conquistare il cuore della sua amata, e intanto l'ama da lontano, platonicamente, e si strugge. Però è ora che Bella dia una svolta alla situazione: ha capito che anche lei ha un po' di responsabilità per non aver salvato Edward da se stesso, ha finalmente lasciato Dean, prova attrazione per Edward e ormai lo bacia spesso e volentieri, e ora dormirà nel suo letto.. .mi chiedo, quale magia dovrà sfoderare la terra di Scozia per buttarla finalmente nelle braccia di Edward, al suo posto ????? .

Ciao!!
oddio O.O *muore*
cioè, durante il bacio stavo per avere un'infarto XD XD ero tipo, in ipervertilazione
il capitolo è bellissimo, complimenti...
quando stamattina mi sono svegliata e ho visto che avevi postato ho fato un salto che stava per uccidere il computer XD si è salvato per miracolo il poveretto...
i capitoli lunghi...amo i capitoli lunghi ;) almeno ingannano l'attesa del prossimo...
va beh, detto questo...i complimenti e le segnalazioni, come ti ho sempre detto, sono meritati :D
a presto e un bacio
Sà :P

OMG questo capitolo e troppo bello mi sono comossa sulla parte dell natale e quando bella non i ricorda di elisabet fantastico
non vedo l'ora di leggere il prossimo ogni capitolo e sempre migliore dell altro complimenti e anche i capitoli lunghi sono fantastici un bacio ciao puoi dirmi piu o meno quando metti il prossimo capitolo grazie

Ok,ma avvisami quando vuoi farmi piangere!!! :')))
Capitolo Stupendissimo,Dolcissimo,Spassosissimo!!!...è una capitolo -ISSIMO!!
Cioè,il primo flashback mi ha commossa!!!
"Elizabeth invece, li guardava con adorazione; era sicura che prima o poi sarebbero finiti insieme. Lo pensava grazie alla luce che emanavano i loro occhi quando incontravano l’altro. Certo, era un amore immaturo, tredici anni sono pochi per amare completamente, ma il loro sarebbe potuto essere un viaggio meraviglioso.
Si ripromise di esserci in quel viaggio; forse non ci sarebbe stata fisicamente, ma avrebbe fatto di tutto per essere una tappa.
Come quando prima di lasciarla lei ed Edward senior avevano viaggiato per tutta l’Europa, non tralasciando nessun posto.
Avrebbe voluto essere la tappa che rappresentasse il loro viaggio, come lo era stato l’isola di Skye per lei e suo marito.
Sì, Elizabeth Masen voleva essere quell’isola per i due ragazzi."
Ci stai riuscendo nonna Elisabeth,Ci stai riuscendo...
Li stai accompagnando nel loro viaggio...un viaggio che sta permettendo loro di riviversi,di ricordare quelli che erano un tempo...e perché no,anche di sperare...

E poi la teoria di Bella sugli abbracci?!Che cosa dolce!!! *____*

Questo capitolo è Bellissimo mi hai fatta emozionare un sacco!!!

E quando Edward ha fermato Bella mentre parlava,il COME.....stavo morendo dal ridere...e non solo!!! xD

« Nonna ci raccontava sempre che questo posto è magico, e mio nonno qui le ha chiesto di sposarlo per la seconda volta. » Che cosa romantica e dolce!!! <3.<3

E vuoi vedere che Edward Junior,come allora fece Edward Senior con la sua Elisabeth,chiederà alla sua Bella di sposarlo proprio in quel luogo,un giorno?! *losò,mifacciotroppifilmentali>.<"*

BRAVISSIMA,BRAVISSIMA!!!

E' l'ultima cosa che ho da dirti!!! <3

Baci Marty!!! <3

Ti odio perchè questa storia è troppo bella per essere descritta e i capitoli mi sembrano comunque corti. Credevo io di avere qualcosa che mi porti sfiga ho constatato che non è così xD

12/09/12, ore 18:10

Sono in tremendo ritardo con il commento mentre tu sei stata bravissima ed hai pubblicato con pochissimo ritardo!

Allora andiamo con ordine: il ricordo, la sua importanza è lampante, c'è sempre un inizio, un'origine sia delle cose positive che di quelle negative ( come in questo caso)...come si dice ricordare serve per non commettere gli stessi errori...

Passiamo alla parte spassosa: la scena del video è stata davvero esilerante, hai descritto la sua reazione in maniera così perfetta che me la vedeo davanti e non riusscivo a smettere di ridere, davvero divertente! Un piccolo commento serio, Bella, dopo il bacio, guarda e pensa ad Edward in maniera diversa ( almeno secondo me), a dire la verità il cambiamento forse è stato graduale e la scena dal bacio è stata un apice...scusa ogni tanto parto con i miei viaggi mentali!

La scena delle coccole con Bella malata è molto carina, in questo sono molto coppia, non so se mi spiego...
Gli spezzoni del libro mi sono piaciuti, devo dire che non l'ho mai letto e che mi hai messo curiosità ;-)

Una certezza credo di averla: chi è destinato a stare insieme, trova sempre la via alla fine. Ed io troverò quella via per stare con te, te lo giuro.

Ok questa frase mi è piaciuta un sacco...non riesco neppure a trovare le parole per commentarla è...romantica al punto giusto...ok come commento fa proprio schifo!

Un'ultimo appunto: non vedo l'ora di leggere della prossima tappa la Scozia, ci sono stata la scorsa estate ed è stato bellissimo sono curiosa di scoprire in quali posti ci porterai!

a presto

PS in bocca al lupo per gli esami!
PPS i capitoli lunghi sono bellissimi! ;-)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 06:42 pm)