Remember me.
di DouglasSpunk

12/07/12, ore 10:10

Oh che carino il bacio alla fine!! <3 sono contenta di vedere che si stanno riavvicinando sempre di più. E anche che Tanya non sia la solita guastafeste! Davvero fa sempre la parte della stronza invece nella storia originale della Meyer non mi dispiaceva così tanto. In fondo si faceva i fatti suoi quindi... Lauren invece era antipatica pure lì, non ci tengo proprio a rivederla. Spero non li raggiunga a Londra e che rimanga al suo posto per una volta. In fondo ha fatto già troppo male a Bella che altro vuole? Be' non vedo l'ora di leggere il resto del capitolo! A presto un abbraccio :)

12/07/12, ore 09:06

Mi piace tanto questo capitolo. E mi manca Londra!!!!!!! Ci sono stata due volte e ho adorato ogni mattone di quella città, Tate modern compreso. Brava come sempre, un abbraccio tesoro

12/07/12, ore 00:54

Okay, mi sono ripromessa che avrei fatto una recensione seria, senza ripeterti "Edward è un coglione" "go Bella go" "adoro questa storia" "Edward deve morire", ma l'ho appena fatto, quindi...prossima volta recensione seria, giuro! ;)
(si, ho incrociato le dita)

Comuuuuuuunque: *o*
Che carini!
Ma c'è sempre quella maledetta zoccola di Lauren! >.<
Falla morire...affogata nell'acido, torture cinesi, giapponesi...deve soffrire *risata sadica*
Anche io ho adorato il discorso con Henry *-*
Però, la mia frase preferita di questo capitolo è:

« Dio, sto per avere un orgasmo per quant’è buono. »

Asuhuhsuahuhaushauhsuahushuahsu :')
Alla prossima, con una recensione seria u.u
xxx Poison Heart

OK SN IN STRA-RITARDO ....ma sn sotto esame (maledetta sessione estiva) e quindi ho a malapena il tempo di lavarmi e mettere qlcs sotto i denti...qnd mi ricordo... -.-'''''
COOOOOOOMUNQUEEE veniamo a noi...MA QNT AMO I FLASHBACK???!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 e qnt può essere coglione Ed cn le sue "tattiche di gioco" x far ingelosire Bellina......no vabbè..........è demente ma ki non l'ha fatto?! :S ....andiamo avanti...qnt è brava la nostra Bella in qst'ultima battuta del capy?! Brava donna ti stimooooooooooo fai vedere ki sei ad Eddy...mi piace mi piace mi piaceeeeee *________________________________* vabbè non vedo l'ora del nuovo capy..ormai manca poco....n'altro po' e ti recensivo 2 capy insieme U___u I'M SORRYYYY!!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla prossima :) :) :) :)
ps: ah complimenti eh!!!! bellissio anke qst capitolo :D

Va be' che Edward fosse scemo s'era pure capito ma non pensavo fino a questo punto! :D Cioè prima organizza questa cosa megagalattica del viaggio in Europa e poi molla alla prima tappa? Be' per fortuna che almeno se ne rende conto :) E Bella *_* mi piace così sicura di sè e per alcuni versi anche un po' sfrontata, in effetti rende più leggero il capitolo. Il flashback mi ha intenerita un sacco :') e tante cose qua e là mi hanno fatta morire dal ridere. E per quanto riguarda Darker... Wow! Voglio anch'io un Christian! È così tenero nel secondo libro! Oggi esce il terzo se non mi sbaglio e non vedo l'ora di leggerlo... Un abbraccio alla prossima :)

Ahahahahahahahahah!!! xD
Bella è una grande!!!
Mi escono le lacrime dagli occhi per le risate!!! xD
Eh Ed,volevi vedere se Bella avrebbe avuto qualche reazione...bhe l'avuta,ma non è stata tanto positiva per te!!!
Bellissimo capitolo..alla prossima!!!
Baci Marty!!! ^_^

PS:Sto facendo il conto alla rovescia...-11 all'uscita di "Cinquanta sfumature di Rosso" *__________*
Mi sono innamorata di 'sti due!!! <3.<3

ciao sono un pò in ritardo nel recensire, però meglio tardi che mai...:)
allora...recensisco solo adesso perchè, non ci crederai, ma mi sono messa ora in pari con i tuoi aggiornamenti di remember me, impegnata com'ero a leggere le altre tue storie....
beh che dirti, ti faccio un resoconto qui...sono bellissime...davvero...ho letto tutte quelle edward/bella...li adoro e adoro le storie con loro come protagonisti...e sinceramente non potevo non leggere le tue...
hai un modo di scrivere davvero bello, le trame delle tue storie sono originali, vedi ad esempio remember me...anzi a proposito...è una storia che mi ha preso molto fin dall'inizio..per quanto possa odiare edward per quello che ha fatto, ti dico che spero nel lieto fine, e poi mi fa tanta tenerezza..certo vuole riconquistare bella, e certe volte se ne esce con delle idee non proprio brillanti..tipo flirtare con la tipa all'albergo....però lo fa in buona fede....in lui non riesco proprio a vederci del male..sono troppo innamorata del personaggio...e poi il fatto che bella non si ricordi di lui...è così frustrante che è già una bella punizione...adoro poi quando ci racconti di loro tramite i flashback...stavano così bene assieme....
cmq ti dirò che al momento la mia preferita è "E se mi chiederai perchè: buonanotte"...l'ho stampata e me la tengo cara cara tra i libri e le altre fanfiction preferite...ma sono sicura che anche questa farà la stessa fine :)))
beh che altro dirti di più..aspetto sempre il tuo aggiornamento...ce la farà edward a conquistare bella? io dico di si...
a proposito...ho letto che hai letto (scusa il giro...)50 sfumature di grigio..me lo consigli? non ce l'ho ancora quindi...magari potevi dirmi se ne vale la pena o meno..
beh grazie allora...ci sentiamo al prossimo aggiornamento...

Il viagigo è appena cominciato e già c'è da ridere!
Edward è proprio un salame...Bella ha fatto bene a vendicarsi così il nostro bell'imbusto impara, devo dire che mi spiace che non condividano la stessa stanza le provocazioni si sarebbero moltiplicate, ma comunque il viaggio è appena cominciato e promette  veramente benissimo!!!!
Al prossimo capitollo ;-)

Ciau è da un po' che voglio recensire ma mi rompono le scatole e mi scordo sempre -.-
ho la memoria un po' corta v,v xD
Questa storia è incredibilmente bella! anzi no è Stupenda! mi piace come descrivi le situazioni e come fai interagire i personaggi tra di loro e anche come descrivi i loro pensieri, è tutto Stupendo e scritto benissimo! La Amo alla follia e non vedo l'ora di leggere il prossimo =)
La scenetta finale non ha prezzo xD Sono morta dal ridere per i pensieri di Ed e le provocazioni di Bella sono perfette! xD
Da come hai capito mi sono innamorata di questa storia *-* <3<3<3
non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
P.S cos'è Darker? non l'ho mai sentito :3
la saga di fallen è bellissima e non vedo l'ora che mi arrivi l'ultimo libro *-*
A presto Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3

Si, ripicca!
Go Bella go!
Tu ti sei stra divertita a scriverla, io mi sono stra divertita a leggerla! :')
Eh ci voleva! u.u No, Edward, non sei l'ultimo muahhahahah.
Okok, la smetto, ma IO non riesco a perdonarlo, proprio no. E poi mi flirta con la tipa rossa davanti a Bella?!
Ma andiamo! Come ha detto lui:

Facciamo un esperimento: Prendete un dizionario, andate alla lettera C, e cercate la vece: COGLIONE… Non la trovate? Guardate meglio, c’è la mia foto. Sono quello biondo, figo, e con il cartello “ Questa è la faccia di un coglione ”, messo in testa.
Perché lo ero davvero un coglione. Sul serio, non per finta, non per errore. Io ero un coglione, io facevo di tutto per esserlo.
Siamo sinceri, chi era l’unico scemo sulla faccia della terra che prima dice di voler riconquistare la sua donna e poi flirta con un’altra, per giunta proprio davanti a lei? Io, ovviamente.
Edward Cullen al servizio di sua maestà la coglionaggine.

Eh comuuuuuunque adoro questa storia *o*
xxx Poison Heart

Ciao, come al solito il capitolo è meraviglioso . Adoro la tua storia , ma sopratutto il modo in cui descrivi i personaggi . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si comporterà Bella .
Alla prossima e ancora tanti complimenti !!!

Ciaoooo :) quante cose in questo capitolo! :) Ed è un cretino! Cioè è verificato. Se Avevamo qualche dubbio ce lo siamo tolto! Oh bene :) Beh Bella è una stronzetta :) dovrebbe mettere da parte il risentimento. Assolutamente, non dico perdonarlo, non Subito, Xk è grave ciò che ha fatto. Ma visto che ha accettato di partire deve davvero dagli la possibilità di farsi conoscere! Cmq li adoro :) soprattutto la parte finale :) molto divertente! Povero Ed! Ma Bella quando è stata con Jake? Mmm non saprei. La parte della spiaggia era molto tenera e x quanto Forse sia un pò esagerato io sono dalla parte di Ali u.u ! Odio quella Jennifer che Xò ci ha fatto capire ke la nostra cara Bella è gelosa. GelosissiMa :) Xò la sua rivincita c'è stata e alla fine Anke quella dell'ego di Edward! Capitolo meraviglioso. Sono bellissimi insieme quando si concentrano solo su loro stessi :) Ok Forse sto parlando troppo O.o te l'ho già detto Ma Darker è stupendo! :) Grazie infinite. Si aspetta l'altro, x quando? A presto. Un bacione!

la scenetta finale metita l'oscar!
Lui troppo convinto e lei stronza . ha fatto bene, almeno così Edward capisce cosa si prova a sapere la donna che ami con un altro. Anche se lui aveva già visto la scenetta di Bella e Mike.(dettagli)
Adoro questa storia. E dimentico sempre di metterla tra i preferiti. perdonami, rimedio subito!
un bacione cara! aggiorna presto!

30/06/12, ore 17:01

Ciao  Rosie, sono Kelsy una tua nuova fan! WOW  complimenti davvero, questa fanfiction è semplicemente spettacolare! io di solito non recensisco  ma  oggi non ho potuto farne a meno. Mi hai davvero colpito, è da tanto che non leggo storie così belle! non parlo solo di " remember me"; ho seguito tutte le tue storie e sono davvero fantastiche! Poi tu sei davvero simpticissima, le tue note mi fanno morire dal ridere, davvero! E ora passiamo al capito! i flash.back sono wow.. speravo che quello di questo capitolo non finisse mai!! Complimenti ancora e miraccomando posta presto!
P.S. puoi passarmi perfavore "cinquanta sfumature di grigio"? Graie mille, dalla tua fan più accanita! <3

30/06/12, ore 13:39

...Si rende conto di aver sbagliato...Ok, analizziamo la cosa:
Lui è un cretino! Un imbecille! Uno stupido! Andiamo! Come...come ha potuto tradire Bella?! Come? Dio...non riesco a capacitarmene, non riesco a trovare un motivo valido! Voleva un diversivo? Beh ci sono tanti diversi modi di fare sesso, potavano trovare qualcosa di diverso!
Quindi, si: Edward deve soffrire come un cane u.u
Anche a me piacciono i flash back *-*
Adoro la tua storia, te lo ripeto casomai lo avessi dimenticato (: