Remember me.
di DouglasSpunk

14/06/12, ore 10:50

Speriamo che edward riesca a riconquistarla la sua Bella ,mi sa che lui è proprio un romanticone anche se è stato un pò stronzo in passato farà di tutto per ritornare con lei in questo viaggio sicuramente ne succederanno delle belle.
Ciao e alla prossima .
PS   Sei molto brava nello scrivere le storie .

11/06/12, ore 10:11

Bella non la capisco proprio, insomma, io al suo posto avrei mandato Edward a quel paese anche se non mi ricordavo nulla di lui.
E' comunque una persona che ti ha traditi, echecavolo!
Lauren mi sta antipatica, tanto, tanto antipatica.
Attendo il prossimo capitolo!! Bacioni*________*

11/06/12, ore 10:10

ciao=) la trama di questa nuova fic mi piace molto, è scritta bene ed è molto intrigante;) certo però che Edward è proprio stronzo! ha appena finto di dire che ama Bella e va da quell'altra! :P aspetto con ansia il seguito! continua così! baci :*
P.S.: non vedo l'ora di vedere che combina Bella!!

10/06/12, ore 10:00

Ma quanto adoro questa storia? :) premetto che non condivido il gesto in ogni caso , Ma con "se esci da questa casa è finita per sempre" non per difenderlo Ma tecnicamente non stavano più insieme. Anche se fino a un'ora prima era a letto con Bella e quindi Beh fa schifo lo stesso... Però certo, ha sporcato casa loro. Anche se fossero stati lasciati x anni non avrebbe dovuto. Quella era casa loro. Cmq la parte dell'abbraccio era fantastica :) ed il fatto che continui a pensare che il suo corpo è fatto x abbracciare solo una persona lo è ancora di più. E poi sta lasciando l'oca bionda vero? La parte del prologo è proprio quando l'ha lasciata vero? oh spero di si :) voglio proprio scoprire quale era il regalo :) e poi ke lo devo proprio dire la parte del bacio è stupenda. È vero non si può rimandare le cose si devono fare :) peccato che Bella gliela farà pagare. Ma è Giusto così. Bellissimo e tu sei bravissima. Mi piace il tuo stile e quindi non posso dirti di cambiare niente perché lo adoro. Un bacione e a presto. Felicissima che tu abbia aggiornato con 2giorni di anticipo. Ho letto fino alle 2di notte hihi :) ok è meglio che finisco. :) un bacio. A presto.

09/06/12, ore 23:12

awww mi stavo leggendo gli altri capitoli in attesa di questo nuovo *-*
oddio menomale che hai postato prima, speriamo succeda anche per l'altro capitolo xD  btw edward è un emerito stronzo, imbecille, bastardo.. dio se lo avrei tra le mani, come minimo lo avrei riempito di botte.. ma come fa a dire certe cose dopo che Bella lo ha scoperto?
Dio non oso immaginare quanto abbia sofferto quella donna.. Ovviamente non vedo l'ora di leggere la "vendetta" personale di Bella, già con lo schiaffo è partita bene.. ma lo deve proprio distruggere come ha fatto lui con lei.. bastardo! quante volte l'ho già detto? ahahah
Bello un capitolo lungo e anche questa volta mi sono venuti i brividi .-. sono troppo sensibile forse xD
baci, ila

09/06/12, ore 22:32

1- edward è un coglione... ma come si fa a pensare quelle cose.... "ho perso Bella, ma ho l'altra"? ma ti sei rimpambito per caso?
2- finalmente ti sei accorto dell'enorme cazzata che hai fatto :)
3- lascia lauren e fai di tutto per riconquistare bella, altrimenti subirai la mia furia (e stanne certo non sarà una cosa piacevole ihihihihiihihih)
alla prossima :*

09/06/12, ore 20:44

mi piace questa storia, con edward un pò bastardo ma comunque sempre innamorato pazzo di una sola donna. certo, sapere che è andato così impunemente con lauren, gli fa meritare immediatamente il plotone d'esecuzione, ma confido che le cose andranno migliorando. chissà cosa dovrà dire alla bionda? lo scopriremo settimana prossima. spero vivamente che bella lo faccia penare un bel pò, dopo quello che le ha fatto (non per pura cattiveria, adoro eddy, ma si è comportato veramente da stronzo) non vedo l'ora di sapere come continua :)

09/06/12, ore 20:44

Ciaooo! Questo capitolo mi piace davvero un sacco! Bella ha trovato un modo per ferirlo, ovvero con l'indifferenza. Lui avrebbe voluto che lei lo trattasse in altro modo tranne che l'indifferenza. Vedo una Bella battagliera che non si arrenderà subito solo per le moine che Edward le farà. Ora lei ricorda cosa successe quella sera che destino, litigare poi lei torna pronta a perdonarlo e lo vede a letto con la donna perfetta. E' proprio stato stupido! Soprattutto per il suo ultimo pensiero prima di mettersi con Lauren -.- Tanti dicono che se ami davvero qualcuno non riusciresti a tradirlo e direi che Edward pensava che valesse anche per loro no? Alla fin fine sembra che Lauren fosse la sua ruota di scorta e ha finito per credere che la cosa che prova per lei è amore... Bah... è davvero contorto è strano xD
Ora voglio vedere cosa farà Bella. Spero che lui rimanga veramente ferito u.u Se no lo ferisco io muahahaha :P

Complimentiii
Alla prossima! :)

09/06/12, ore 20:37

quindi lui ora vorrebbe lasciare lauren e riconquistare bella, far parte di nuovo della sua vita piu' inportante di prima? sara' molto interessante leggere le reazioni di bella a tale proposito, dato che di lui nn le importa nulla, e' come se nn fosse mai esistito(tanto per citare una famosa frase) ho una curiosita' prima dell'incidente:se bella l'aveva lasciato perche' si frequentavano ancora?-ciao

09/06/12, ore 19:28

ciao leggo la tua storia in silenzio,ma nella mia mente ci sono tante domande da porti perchè sinceramente faccio fatica a seguirti:è una storia Bella+Eddy?lui chi ama delle due ragazze?è una storia a lieto fine?scusa le domande,ma devo fare un pò di chiarezza sennò non ci capisco niente,perchè leggere di lui con un'altra che non sia Bellla mi da i nervi ciao

09/06/12, ore 19:12

Odio Edward è troppo immaturo.
Mi hai lasciata sul più belli ma spero che qul sms si per lasciarla e non per fare ancora il bastardo.
Che peccato che aggiornerai tardi ma sono felice che hai aggionato prima :)
A presto.

09/06/12, ore 17:36

Per Edward non essere considerato niente per Bella è come  ricevere una pugnalata al cuore ed allora deccide di riconquistarla ,anche perchè il loro amore non era solo un miraggio ma  è stato buttato via dagli sbagli  di Edward e dalla gelosia e dalla giovane età di tutti e due .....
 Molto brava nelle descrizioni del passato della storia , ciao e alla prossima

08/06/12, ore 14:01

Ciao! :) Beh che dire.. Il salto credo sia stato necessario Anke Xk ci permette di capire cosa hanno fatto questi due 5mesi lontani. Niente! Bella ha ripreso la sua vita e Edward lo stesso. Mi aspettavo ke le stesse accanto, ha ammesso di amarla e ke fa? Torna dall'altra.. Beh ke Bella non si ricordi di lui lo farà penare parecchio. È bellissima la parte dove si incontrano fuori *.* il legame c'e , Anke se non ricorda nulla , sono l'uno parte dell'altra. È Giusto ke abbia voluto sapere la verità da lui, ke non ha nemmeno provato a nascondere le cose, lo ammiro x questo. Del resto spero davvero Ke lei ricordi tutto pian piano. Eh adesso ke succede? Uno spoilerino ? Daiii :) bellissimo capitolo. Questa storia mi emoziona parecchio , soprattutto la parte dei ricordi. Li adoro. Bravissima :) un bacione e a presto! Ah il banner è bellissimo :)

06/06/12, ore 21:23

anche se è ancora all'inizio posso dichiarare di adorare questa fan fiction!
ho sempre cercato una storia del genere, ma mai nulla che riuscisse a colpirmi e dare quelle sensazioni che mi aspettavo!
leggendo questa fan fiction, in alcuni punti, il mio stomaco si rivoltava oppure la mia pelle si riempiva di brividi.. Sono rare le ff che riescono a darmi queste sensazioni, quindi mi pare ovvio che è entrata nella mia lista dei preferiti.
In questo momento odio Edward per quello che ha fatto, stimo Bella per come si è comportata prima dell'incidente.. cioè non andargli sotto e farlo soffrire con il silenzio per ciò che ha fatto. Ora sono curiosa di come si evolveranno le situazioni, ma pleeease fai penare Edward, se lo merita v.v
Baci, ila.

06/06/12, ore 19:15

*_* Ho posato i ponpon giusto il tempo di leggere il capitoletto.
Quella stronza di Lauren dovrebbe mettere il profumo all'acido muriatico, non al gelsomino.
Per quanto riguarda Edward è uno stupido, brancola nell'indecisione perchè ha"paura", l'eterno indeciso praticamente.
E Bella...Beh, Bella non ricorda nulla di loro, e non so se condannare le loro famiglie per aver allontanato Edward o no.
* Riprende i ponpon e inizia a fare di nuovo il tifo*
Alla prossima, Lully^^
Ps: grazie anche a te per i complimenti :3