Remember me.
di DouglasSpunk

30/03/13, ore 00:07

:') Mi hai fatto commuovere, giuro! Cazzo(concedimelo), non cicredo che sia finita!
L'unica cosa di cui mi pento è di non averla letta dall'inizio ma di iniziarla a leggere quando stavo gia al 26º capitolo! Ma di averla letta no! È tra le storie più belle che io abbia mai letto! (E non lo dico tanto per dire o per farti piacere perché lo sento davvero).
Non mi vengono le parole! Ma una ce l'ho! È corta, 6 lettere ma piena di significato: 'GRAZIE'! Mi hai dato la possibilità dieggere una vosa meravigliosa, l'amore di due ragazzi che va pltre tutto, il dolore della perdita (in cui mi sono rispecchiata tanto), la capacità di superare passo dopo passo i problemi e le avversità (cosa di cui io non sono capace)!
Vorrei tanto non dire addio a questa storia perché, credimi, mi ha dato tanto e mi ha fatto riflettere tanto! So per certo che la rileggerò altre 30000 volte e tutte le volte mi darà qualcosa :)
Grazie!

Ora mi tuffo nella tua nuova avventura :)
Baci :* Cèly

29/03/13, ore 23:36

Ed eccoci qui...Dopo tanta attesa xD Ok lo dico adesso sto piangendo sul serio...mi ero affezionata alla storia anche perché è stata la prima che ho letto qua,l'unica che riusciva a prendermi così tanto che aspettare il sabato(in precedenza era il tuo giorno in cui postavi) con ansia e curiosità incredibile...poi sono arrivati i giorni in cui non potevi postare preferirei non pensarli visto che ero sempre li a controllare se postavi o meno...alla fine sei arrivata piu forte di prima però cavolo con delle novità della storia impressionante ogni capitolo mi portava a pensare "eccola adesso gli viene l idea di farla finire male" penso che a quest ora non staresti ancora così bene se fosse successo. L'epilogo è arrivato e chiude in bellezza tutto...degno dell'intera storia Mi mancherà tanto....molto. p.s.: ovviamente i complimenti vanno tutti a te perché scrivi magnificamente.

29/03/13, ore 23:25

Oh era da tanto tempo che non scrivevo una recensione...questa FF è giunta al termine,mi ero così affezionata e tu sei sempre bravissima! Che dire,un finale perfetto per Bella&Edward e la loro bambina e la loro vita da passare insieme. Come sarebbe bello provare un amore così puro che,anche quando si sbaglia,alla fine si riesce a ritrovare la strada,come è stato detto,ed auguro a tutte noi di trovare un amore così straordinario...Baci <33

29/03/13, ore 22:45

Vorrei poterti dire quanto mi hai dato...ma non ci sono parole. L'epilogo è stato davvero davvero bello. Cioè se tu volevi vederci morte bastava dirlo dico davvero.
Awwww *-* si sono sposati in Irlanda. E' nata Lyra *-*. Ma quanto è dolce e bellssima quella bambina? Quanto?
Emmett e Alice sono sempre gli stessi, bellini loro *-*.
Ahahahah Edward e Bella non si smentiscono mai xD. Povera Lyra, quanti traumi le faranno passare! No scherzo xD. Vogliamo poi parlare della scena finale? Di ciò che si sono detti e del faro? Quella è stata la parte jksfhsdkjfsjdkgfsdh *-*.
Detto ciò ti ringrazio. Grazie perchè mi sono entrati dentro con una facilità che sarà difficile scordarsi di loro. Delle litigate, della forza di edward nel non arrendersi, del coraggio di Bella e soprattutto del loro amore. Quindi il grazie a te <3.
Sai dovresti amare invece ciò che scrivi perchè sono storie davvero belle :).
Edward è stato un cucciolo. In tutta la storia non c'è mai stata una volta che si sia arresso. Mai. Forse ha avuto dei momenti di sconforto, ma questo di certo non gli ha fatto perdere le speranze :'). Anzi tutto il contrario.
L'epilogo è stato perfetto, per una storia perfetta e non dire più che fa schifo u.u. Errori di battitura?Puff... Dove? Non me ne sono neache accorta.
Ora tralasciando quelle poche volte (se come no u.u) in cui ci hai fatto disperare e dannare, ne è valsa la pena dico davvero.
E niente questi due mi mancheranno davvero tanto <3. Inoltre posso dirti che hai perfettamente superato la tua prova u.u. Quei luoghi chi se li scorda più?.
Di True Colors sai già cosa penso (è stupenda djfsdkjfhjkfhd *-*. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo) quidi non sto a dilungarmi u.u.
Grazie ancora di tutto. Grazie per averci regalato tutte queste emozioni, e per averci fatto conoscere questa storia bellissima <3.
Alla prossima! Baci <3
P.s:Sono invasa dalle lacrime quindi scusa se questa recensione non ha un minimo di senso!

29/03/13, ore 22:16

Ow,avevo fatto una luuunga recensione ma mi si è spento il computer perchè scarico! ç_ç Vediamo di rifarla...
:'(( Siamo giunti davvero alla fine!?
Che dire,ho letteralmente amato questa storia.
Volevo rinnovarti i complimenti!All'inizio pensavo che questa ff fosse scritta da più ragazze tanto era stupenda!
Ma in futuro,una One shottina ina ina?!Questa è l'ultima volta che leggeremo di questi nostri Edward e Bella? :3
Un bacione aggiornami! :))

*va a piangere per la fine di una storia DIVERSA,di quelle che raramente si leggono su Efp perchè diciamocelo:ultimamente non possono definirsi fan fiction le storielle che si leggono di una paginetta e via!* .-.

eccomiiii!!!dopo tanto,e appunti sparsi,ecco la mia recensione......
che dire?ero letteralmente piegata dal ridere nel leggere i nostri sadici commenti sulla fine che le avrebbe fatto fare Bella!!!!il migliore è quello di Bianca!!!!!!ahhahhahaha esilaranti!!!!!
io Edward l'amavo!!!!!!!era l'unica cosa giusta da fare.......racchiude tutto quanto...!!!!
Bella 10000 oca giuliva 0!e ora (perdonatemi tutte il francesismo) SUCA LAUREN! you lose!!!!ahahaahhaha
maestro?attacca col mambo!!!!!!!
col senno,i se e i ma di poi siamo tutte brave a giudicare la scelta di Bella,"brava Bella che ha deciso di lottare ora!" ecc ecc
la rabbia,il dolore e la frustrazione di Edward ora vengono tutte fuori,ma non mollare Ed lei è lì...basta che allunghi la mano...
fa male vederlo così disperato e in lacrime e consapevole che lei non c'è...
ma xche scappi ancora Bella???anche se la presa di coscienza dell'amore per Ed ammetterlo finalmente a se stessa in primis e agli altri poi fanno si che si arrenda all'inevitabilità di dire SI alla sua proposta,che poi voglio dire....ma come fai a non dirgli di si a uno così?come????semplicemente non puoi!!!
la casa dei loro sogni,il cane,Edward che finalmente si perdona e perdona sua nonna di averlo "abbandonato" sono un segno di maturità!
ho pianto durante la scena del cimitero....ho dovuto rileggerla xchè avevo una parete di lacrime che non mi faceva leggere correttamente!!!!
ma quel cretino di Dean?illuso,pensavi davvero che lei ti amasse???? davvero tu l'ameresti meglio??ma se non la conosci questa Bella?tu conosci solo quella post incidente
anche se devo essere sincera,a me questa continua fuga di Bella dall'affrontare Ed mi aveva un po' stufato e mi sono arrabbiata quando lei gli ha chiesto di aspettarla ancora!!ma che coraggio!
meno male che Edduccio mio non m'ha deluso e l'ha aspettata!!!!
quelle due paroline,dopo la scena del piano nella loro nuova casa,hanno fatto tremare anche me...le aspettavo pure io ormai!!ahahahahah
quel SI convinto,ponderato,voluto,con tutti i pro e i contro che si porterà dietro è la degna conclusione di una storia fantastica e di un avventura durata 10 mesi,intensa,divertente,triste,passionale,voluta e sofferta e che ,o ha dato modo conoscere te e altre fantastiche persone nel gruppo su fb che sono fenomenali!!!!
per cui.....grazie di tutto ancora una volta!non vedo l'ora di leggere la nuova storia,ma soprattutto di leggere l'epilogo di Ed e Bella e Doughy....
grazie grazie grazie!!!! un bacione

AAAAAAHHHHH Oddio Oddio Oddio <3 <3 <3 <3
e io che credevo che il finale a "La memoria del cuore" mi avrebbe dato una mazzata. te piuttosto me l'hai data con la parte iniziale in cui stanno lontani. Dioooo quante lacrime, colpa tua sai!!!! mi fai piangere troppo :)
parliamo dal capitolo? se ce la faccio.....
allò: Lauren e Bella, lo scontro finale. meraviglioso. quando pensa a come vendicarsi, è fantastica muahahaha ma come ti vengono? ahahah :D e così, ok, Lauren si è tolta dai piedi. ma lo stesso ha fatto Bella, perché aveva bisogno di tempo e quindi sta lontano da Edward...troppo!
poi, come mi avevi anticipato, Bella esprime il suo punto di vista e sì, l'ho capita perfettamente e mi sono resa anche conto che forse avrei fatto la stessa cosa :| poi ho pianto, ho pianto tanto alla scena della camera quando lui sapeva già che si sarebbe alzato senza di lei e spacca tutto, poi anche la scena del cimitero e giù lacrime (hai fatto benissimo ad aggiungerla), perché invece quella...... si va beh ti ci metto tutto il capitolo. no a parte gli scherzi. Mi piace, mi piace, mi piace e ti parla una romanticona che ama questi finali "happily ever after" <3_<3 la scena finale del piano che lei lo abbraccia da dietro, beh lì mi sono sciolta. aspettavo quel "Ti Amo" da non so quanto awwwwwwww <3 :)))))))))
e le canzoni, le canzoni, perfette (ti piacciono i The Script? anche a meeee, li amo) e poi che ti devo dire,per l'ennesima volta? scrivi da Dio e io sono tremendamente ripetitiva, facciamo così:
Casa è dove stai bene, dove sei te stesso.
Casa è dove senti calore anche quando piove dentro.
Casa è dove ridi. Casa è dove piangi.
Casa è dove ti senti protetto. Casa è dove sei quello che sei…e va bene.
Casa è dove ti senti a tuo agio anche quando hai un pantalone troppo stretto; anzi, a casa neanche lo metti un jeans stretto.
Casa è dove sai che troverai i colori.
cioè e io che dovrei aggiungere me lo spieghi? <3 <3 ma questa è solo una delle parti che mi sono piaciute. non arrabbiarti se le trovi sparse sul mio profilo fb o twitter, perché sono fantastiche e io le ripubblicherò ;)
e ora GRAZIE grazie davvero di tutto. Grazie anche di non farmi trovare mai un fidanzato, mi innamoro troppo di queste storie d'amore, di questi personaggi che addiooooo!
no,davvero, grazie mi è veramente piaciuto seguirla,leggerla,stare in ansia perché non aggiornavi e tutto....e mi è, sinceramente, dispiaciuto che sia finita. ma prima o poi doveva finire e meglio di così, non me la potevo immaginare!!!!
un bacio Rosie <3 <3 <3

*________________* Il capitolo è stato bellissimo, un confronto tra Tanya e Bella ci voleva per chiudere definitivamente questa storia e sono contenta che alla fine Bella abbia allontanato anche Dean perchè non mi è piaciuto proprio come si è comportato sul finale .
La scena di Edward al cimitero dalla nonna è stata molto emozionante *___*
Bella aveva bisogno di un po' di tempo per pensare ma alla fine è tornata dal suo amore *__* Lui è stato dolcissimo ha preparato la casa  con tutte le loro foto, l'ha dipinta come la voleva Bella e ha anche comprato un cane *______*
Alla fine gli ha risposto SI per il matrimonio *____________* Bisogna solo vedere se è incinta e secondo me è incinta sul serio *___*
Non vedo l'ora di leggere epilogo *__* al prossimo :)

ciao rosie!!!!
cavolo sto piangendo come una fontana..lo so nn mi conosci perché purtroppo ho scoperto questa bellissima storia l'altro ieri e mi sono tuffata nella lettura sperando di poter arrivare a questo punto e cominciare a recensire come si deve...ma cavolo nn avevo capito che sarebbe stato l'ultimo!!!mi dispiace cosi tanto nnaver potuto vivere questa storia man mano che la scrivevi perché devi credermi è stata cosi bella che ho pianto ho riso e ho trattenuto il fiato il più delle volte quasi da morire!!!!
cioè sei troppo fantastica(nn si dice ma a me suona bene!!)il tuo modo di scrivere è fantastico poi la trama nn poteva essere migliore!!!mi è piaciuto veramente tanto questo Edward che ha deciso di lottare fino alla fine per riconquistare la sua bells!!poi oddio il viaggio è stato bellissimo!!!ADORO L'IRLANDA e questo racconto mi ha fatto venire i brividi devi credermi!!!la cosa che ho amato maggiormente sono stati i ricordi della loro vita prima del tradimento!!!!mi è piaciuto conoscere la nonna il loro primo ti amo il loro primo bacio la scatola della coca cola!!!!
oh potrei andare avanti per un'ora intera!!!!ti giuro sto piangendo anche adesso!!!!!è stato rtutto perfetto i posti le sensazioni ma soprattutto LORO!!!nn ci sarà mai l'uno senza l'altro!!!!
ok adesso nn vedo veramente l'ora di leggere l'epilogo!!!!!anche perché voglio leggere del piccolo/a cullen eh!!!!!
un bacio e complimenti ancora rosie!!!!!sei fantasticissima!!!
a presto
Ilenia

ps ho ascoltato gran parte dei suggerimenti musiccali e devo dire che calzavano a pennello!!!!

sto ancora piangendo per la scena del cimitero!
mi è piaciuto tantissimo,sia il capitolo in se che tutta la storia proprio e scusa se non te l'ho detto prima..
questa storia mi ha emozionata tantissimo,tanto da farmi piangere più volte(non che ci voglia molto a farmi piangere sensibile come sono,ma c'è bisogno di una sensibilità unica dall'altra parte e,lasciatelo dire,tu questa sensibilità ce l'hai!!)e mi ha fatta ridere e sognare e anche un pò arrabbiare ma mi ha lasciato dentro una grande "lezione" che mi porterò sempre dietro.
grazie per aver tirato fuori questo piccolo capolavoro,di cuore <3

:') È ashegahueh..!!! Aaaww
Non riesco a credere che quello che leggerò la settimana prossima sarà l'epilogo e con lui si chiuderà tutto! Proprio no...
Non so descriverti a parole quello che mi ha dato ogni singolo e benedetto capitolo di questa fantastichissima storia!
Ti direi 'Non smettere di scriverla. Non mettere "completa". Continua a scrivere, anche con intervalli di mesi tra un capitolo e un altro, ma continua a scrivere così, di loro due!' ... So di non poterti chiedere una cosa del genere, ma fidati se ti dico che non vorrei lasciarli andare...! Penso che rileggerò questa storia all'infinito... È bellissima e trasmette tanto. Ogni singola parola trasmette qualcosa di grande...! Sei stata bravissima, davvero! Hai descritto tutto con una bravura assurda! Complimenti! E spero di leggere altre mille storie come questa..!
Non so che altro dirti se non 'Grazie! Grazie per avermi dato la possibilità di leggere qualcosa di così bello e profondo! Grazie! Davvero!'
Non sbagliavo nei messaggi su fb quando ti ho detto che era bellissima e tu mi dicevi di aspettare... Lo penso tutt'ora!
Non mi resta che aspettare l'epilogo... :')
P.s. Sto dal cell e non riesco a rileggere la recensione quindi perdona gli errori che ci saranno sicuramente :)
Baci. Cèly.

Allora siamo arrivati alla fine...Mi mancheranno davvero tanto ç____ç. Non so come farò a non leggere più di loro....ma per fortuna c'è ancora l'epilogo da leggere.
Dunque partiamo da quando Bella è arrivata all'aereoporto di LA e si è vista con Lauren. Sinceramente pensavo fosse Dean nel capitolo precendete e anche se in qualche modo c'entrava, era Lauren O.o.
Non sono arrivate alle mani, anche se devo ammettere che quando Bella ha immaginato tutti i modi possibili ed immaginabili per farla fuori sono morta dalle risate. E forse giusto in questo pezzo ho amato Dean. Comunque Belly le ha fatto capire in modo molto gentile che per quanto possa essere stato "innamorato" Ed di Lauren non sarà mai quell'amore profondo e unico che lega Ed a Bells. E devo essere sincera mi sono meravigliata del fatto che Lauren si sia arresa così facilmente, ma ripeto non si può competere con un'amore profondo come il loro <3.
Basta vedere come si comportato Ed quando non l'ha vista al suo risveglio. Insomma invece che chiamarla per sgridarla o insultarla, la prima cosa che ha fatto è stata quella di chiamare George per assicurarsi che non fosse inseguita dai giornalisti, le ha lasciato il suo spazio. Il suo senso di protezione in qualche modo risale sempre a galla :). Che poi abbia sfasciato la stanza è tutto un'altro discorso. Ma chi non lo farebbe quando la persona che ami se ne va :(. Ma poi ha trovato quel bendetto biglietto che gli ha ridato speranza :).
Poi ora si capisce il perchè con Rose avesse questo comportamento distaccato. Quando poi ha detto " L'Irlandaè molto meglio,sai?" Awwwww *-* ovvio che è meglio di LA c'era stata con Ed.
Quando poi è arrivata a casa, che non riconosceva come casa sua...mi ha fatto tenerezza. Sembrava non sapere più fosse. Hai presente quando mi hai detto che avrei capito di più Bella? Beh avevi ragione, ora che ho letto l'ho capita davvero :). Non deve essere facile convivere con i ricordi del passato che sopprimono quelli del presente per poi confondersi per non farteli più distinguere. No non deve essere per niente facile. Quindi si capisco perchè è andata via...ha solo avuto bisogno di tempo per riprendersi e rimettere in ordine la sua vita, anche perchè il suo amore per Edward è sempre rimasto li. E' rimasto li quando lui l'ha tradita, quando non si ricordava e quando le è ritornata la memoria. E' sempre rimasto li, come i sentimenti di Ed per lei :).
A volte poi Ed sembra un bambino più che un ragazzo adulto. Anche quando ha venduto la casa ed è stato aiutato da Esme, è sempre in ricerca di quella sciurezza. Come quella di cui hanno bisogno i bambini :). La parte in cui si è messo a contare i giorni e i minuti e i secondi è stato bellissimo. Ha dato una chiara percezione di quanto le mancasse Bella. Cucciolo lui ç__ç
Invece Bella quando si mette in testa una cosa è quella. Ma ormai sappiamo com'è fatta l'abbiamo imparata a conoscere. E se si impone che non deve chiamare Ed, non lo chiama. Anche se alla fine ha ceduto per prima u.u
L'amicizia di Angela e Bella poi è fantastica. Si vede quanto si vogliono bene e sono legate :). Belline loro :). Chissà perchè tutti danno degli stupidi a quei due ...ahaha forse perchè lo sono xD. Inoltre la gravidanza di Angie l'ha fatta riflettere. Lei quel bambino lo vuole davvero. Forse non era pronta prima, ma ora sicuramente lo è u.u.
La filastrocca dei sensi è stata bellssima xD.
Quando è passata per l'incrocio dell'incidente ç___ç. Mamma mia mi sono sentita male per lei. Ma la chiamata è stata la cosa più dolce awwwwwww *-*. Dico davvero. Come non si fa ad affezionarsi a due cuccioli così? Come? E senza contare che Belly era sul punto di dirgli ti amo u.u. Anche se poi non l'ha fatto, ma sicuramente proprio per un fatto di tempo. Non perchè non prova quei sentimenti, ma doveva ancora trovare l'equilibrio :). Quando poi ha detto che aspettava Ed per leggere il test. Awww *-* quei due sono l'amore <3.
Detto ciò awwwww *-* Ed ha fatto la cosa con i colori come quelli in Irlanda! E poi diciamo a quel poveretto di cambiare divano ahahaha povero.
Doughy deve essere il cane più dolce e coccoloso di questo mondo u.u Ahahaha è troppo carino. E l'ha preso solo perchè piacciono a lei.
Quando invece è andato al cimitero. E' stata la scena più straziante. Anche se non era prevista questa parte è stata davvero perfetta :). E poi lui era molto legato a nonna Elizabeth quidni è stata davvero bella.
E arriviamo alla fine di questo capitolo ç___ç. Ma sincermanete Dean pensava di poter competere con l'amore che Bella prova per Edward? Puahahahahah come no. Quante volte deve spiegarglielo Bella che non lo ama. Forse ha pensato di amarlo, o sicuramente ha provato qualcosa per lui. Ma non lo stesso amore che prova nei confronti di Ed e gliel'ha fatto capire u.u Inoltre per farsi baciare ha buttato il sale in una ferita aperta. Ha marciato su tutto ciò che Edward le ha fatto passare. Ma se da un lato ho odiato Dean, dall'altro l'ho ringraziato perchè le ha fatto capire quello che doveva fare da molto moltoooo tempo xD.
Awww quando è arrivata a CASA, sì perchè è quella la sua vera casa, quella dove c'è Edward *-*. E' stato bellissimo. E poi quella casa non rispecchia solo lui o lei ma loro. Ogni angolo di quella casa rispecchia loro in tutto e per tutto dal colore delle pareti alla disposizione delle stanze alle foto :).
E alla fine si sono ritrovati, e ha detto sì! Awwwww*-*. Adesso non ci rimane altro che aspettare l'arrivo del bimbo o bimba :).
Dopo questo papiro la smetto:). Non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3. Bacioni
P.s: la soundtrack è perfetta e tu come al solito sei stata bravissima ;).

Emozionante fino all'ultimo capitolo,questa storia l'ho amata appena ho iniziato a leggerla ,e come si può fare altrimenti a non amarla ,brava ,stupendo la parte quando Edward si reca al cimitero dalla nonna ,e meraviglioso l'incontro a casa loro .......
Grazie per le belle letture .

Tipo che sto piangendo praticamente dall'inizio ç_ç
Come un epilogo piccolino??
Dai dai,è incinta sì?! ;D
Questa storia, come ti ho detto, l'ho divorata in pochissimo LA AMO letteralmente!è una delle poche che rileggerei all'infinito! :')
I più sentiti complimenti,sul serio!
Che dire,aspetto la conclusione,mi mancheranno questi due Edward e Bella :(
UN BACIO <3

*va a piangere in un angolino* D:

holaaa
gnooooooooooooooooooooo
la storia è finita >_< uffiiiii l'amavo!! mi ci sono affezionata taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantoooooooooooo
uffi...
okay, lasciamo stare....
WHAT?!??!!?! Bella ha detto sì!? YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *saltella in stile Alice*
Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì,Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì, Ha detto di sì, ha detto di sì, ha detto di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *balla la samba stile Breaking dawn parte 1*

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono F E L I C I S S I M A!!
chissà di che sesso sarà il bambino... lo vedremo nell'epilogo!! Hola chicas!!!!!!!!
Veronika susan cullen, la tua lettrice preferita <3