Remember me.
di DouglasSpunk

sono contenta che tu abbia cambiato rating...ora non puoi avere scuse, quindipuoi dare sfogo alle tue fantasie perverse ahahahhahahah!
no, fa nulla se hai cancellato la shot, capita no? e poi, l'importante è che l'hai riproposta all'inizio di questo capitolo....super capitolo!
ormai sono diventati due ricci eh!?!?ahahhaha beh ci credo, devono recuperare in qualche modo...
il capitolo è veramente bello , emozionante, e poi ora che i nostri due piccioncini non sanno più stare l'uno senza l'latro, è ancora più bello da leggere,
perchè ogni volta il loro rapporto si fa sempre più profondo, si legano sempre di più.....ed io adoro vederli insieme...
so che per bella può essere difficile ammettere a se stessa che praticamente ama edward e non può più farne a meno, però non vedo l'ora che si renda conto che lui è li con lei e per lei,
che lo accetti come compagno di vita, e che guardandosi indietro si renda conto che magari era l'unica cosa da fare, senza rimpianti....
è vero, lui ha sbagliato alla grande, però si sta dimostrando davvero per quello che ormai è diventato...un uomo che ha bisogno della sua metà....un uomo che ha capito dove ha sbagliato...
poi ovvio, nella realtà è tutto più complicato...ma qui, ci prendiamo il lusso di sognare....
quindi...va bene, andiamo per gradi, perchè è giusto che sia così...ma mi devi fare un finale da diabete eh?! ;) mi raccomando, ci conto ahahahhahahah
ciao e aggiorna prestissimo, ti aspetto, come sempre!

Macciao tesoro! :D
Il capitolo l'ho letto stanotte, ma ero così stanca che ho preferito lasciare la recensione a mente fresca. Anche perché l'ho letto dal cel. @.@ :P

Anyway...... Non preoccuparti se per sbaglio hai cancellato la OS, l'importante è averla inserita nel capitolo......sarebbe stato veramente un peccato non averla, perché è stata meravigliosa! *-* Come lo è stato tutto il capitolo.
Questi due mi fanno impazzire! Sono divertenti, teneri..... Sono l'AMORE! punto. u.u
Prima o poi, mi faranno collassare per auto-combustione! *Q* E' stato poco HOT come capitolo....lol Mi stavo......, ehm.......va be, diciamo che mi sentivo quasi come se fossi al posto di Bella. Ahahahhahahahhahah
No, veramente! E' una BOMBA; l'Adoro questo capitolo. *___________* <3

In special modo adoro l'ultima parte: [« Aspetta, torno subito. » Mi alzai dal letto ed andai nel salotto dove sapevo di trovare la Nikon, la presi e tornai a letto. Edward era sdraiato ed aveva le braccia dietro alla testa: l’immagine perfetta del relax. Gli feci una foto, e lui sorrise. La luce era meravigliosa, e lo rendeva ancora più bello. « Tu hai rifiutato i miei baci per questo? Per fotografarmi? » Sorrisi mordendomi poi il labbro. « No, » scossi la testa. « Vieni qui.» Lo invitai a prendere posto di nuovo su di me. Lui lo fece. « Ed ora? » « Baciami. » Edward non se lo fece ripetere due volte. Mi baciò, e nel momento in cui cominciò a succhiare il labbro inferiore scattai una serie di foto. Ridemmo insieme sulle nostre bocche. Mi allontanai da lui per vedere le foto scattate, mi soffermai su una in cui si vedevano perfettamente le nostre labbra unite e gliela feci vedere. « Orioles, abbiamo appena trovato il nuovo sfondo del tuo desktop. » Rise, baciandomi lento. « Tu sei la cosa migliore che sia mai stata mia. »]
CIOè..... sono akjhdsaghdfgdjakgjhafhgkjfjdhahfah!!! *aw* E l'ultima frase di Lui, mi ha commossa un sacco, *^* *^* *^* facendomi versare un sacco di lacrime........ Ma di gioia! ;)

Sooooooooo.....credo d'aver finito. Ci sentiamo al prossimo capitolo. ^_^
Un bacio enorme! <3

Ps:Oh, dimenticavo! Mi piace un sacco la collana! *O* La voglioooooooooooo..... :P :D
Ok, ora vado veramente. BYE Honey xoxo

Oh veramente stupendo ,meraviglioso ,emozionante ,non ho più parole sono rimasta come ipnotizata da questo bellissimo captolo, la parte del ciondolo è da papitazini .
Ciao e alla prossima ,bravissima

Awwwww! Non ci posso credere che sei riuscita a postare! Quando hai detto che non sapevi se riuscivi a postare per colpa di world e poi ho visto l'aggiornamento ho tipo saltellato per casa come una scema xD. Comunque passiamo al capitolo.
La parte inziale mi piace *-*. Anche la one-shot che avevi scritto era stupenda, ma anche questa eh *-*. Mi piace molto :)
Il risveglio è stato sadhlsdgfaklsdglfagj *-*. Ma quanto sono dolci? Cioè boh più andiamo avanti più mi innamoro di questi due *-*. Non ci si può innamorare di loro!
L'ho già detto che adoro quando bisticciano? Sono troppo belli. Il loro rapporto diventa sempre più bello. Più forte, più stabile, più complice di quello che avevano prima.
La collana *-*. La amo! E' bellissima. Ma la cosa che te la fa piacere ancora di più è per il significato che ha per loro! Nonstante Edward avesse fatto una cavolta, l'ha comprata lo stesso. Nonstante tutto, aveva capito già li che senza di lei non avrebbe votuto vivere. Si amano troppo per far finta di nulla. Edward è un cucciolo perchè nonstante tutto lui è ancora li con le sue insicurezze e Bella sta facendo di tutto per farle capire che non si deve sentire in colpa. Certo ha sbagliato. Ma lei nonstante tutto c'è ancora. E' ancora li per lui :). Perchè il loro rapporto è così. Nonstante il dolore che Edward le ha causato loro sono li. Si amano e più passa il tempo più diventano forti e complici. Anche se ci saranno alti e bassi loro non smetteranno mai di amarsi davvero. Perchè il loro è un'amore che non si può cancellare con un colpo di spugna. Ci saranno sempre l'una per l'altro. Anche quando penseranno che non ce la faranno, loro saranno li a sorregersi :). E' questo il bello del loro rapporto.
Ohhh e la canzone. Cucciolo pensava davvero di farla arrabiare. E' una cosa estremamente dolce :). Certo non è la cosa più romantica del mondo comporre una canzone e poi andare da Lauren ma vabbè. Comunque Bella non si è arrabiata è rimasta li l'ha abbaraciato e hanno parlato. Questo dimostra quanto nonstante lei non sappia bene cosa provi, che lo ama. Lo ama in maniera totalizzante. Si amano in un modo che è impossibile concepire.
Poi davvero Edward pensa che la sua famiglia, la famiglia di Bella, gli amici lo odino. Ma non è così. Saranno stati arrabiati, sicuro. Delusi? Anche. Ma odiarlo? No. E comunque ha capito il suo sbaglio.
Ohhh e vogliamo parlare dell'addio al nubilato di Alice lol. Quando ha distribuito i regali xD. E la reazione di Edward LOL. Povero Ugo ha avuto una vita molto molto breve xD.
E quando Bella ha bruciato la cena? Beh con Edward tutto è possibile ;). Senza contare quando Bella ha tirato un calcio proprio li ad Edward xD. Povero. Comunque li non smettevo di ridere ahahahah.
La parte finale è stata shfjlsdgfgldfjg *-*. Soprattutto l'ultima frasi di Edward ç___ç.
I posti sono meravigliosi e le canzoni pure *-*. Adoro sia i KOL che i The Script :). Ottima scelta! Perciò brava! Davvero adoro i tuoi capitolo! <3 Baci
P.S: si a me personalemnte piace molto l'idea del gurppo di facebook :) Soo, per me va bene se lo fai!

Tesoro!
Anche io ho un elenco di esperienze negative con il pc per cui ti capisco completamente!

Mi è piaciuto ritrovare la scena in questo capitolo e, naturalmente, mi piace il capitolo!

Questi due non riescono a stare lontani e i battibecchi ci stanno...se così non fosse significherebbe che non si parlano e non si confrontano realmente! Si amano su questo credo proprio che non ci siano dubbi! Per il resto ci vuole tempo!

La storia del ciondolo è commovente...

La tua storia crea dipendenza, sappilo! Ho appena finito di leggere il prossimo capitolo?Cosa faccio da qui a sabato prossimo?

*sconvolta* scusa un'attimo che mi riprendo..
Oddio Oddio Oddio Oddio dnjsswidnwkodneqjofbr2jidfer2j3fiomqwkod *crepa*
cioè, tu punti proprio alla mia salute mentale!!! mi vuoi morta, ne sono certa. prima di un capitolo...così, devi avvisare!! che so, scrivere qualcosa come "Edward sarà romaticissimissimo in questo capitolo" oppure "Bella ha ripreso le sue facoltà mentali e ha deciso finalmente che poteva fare il grande passo finalmente" ma tu non l'hai fatto, e io ci sono caduta dal letto come un'idiota e il mio computer è sopravvissuto per miracolo!!
ok, Sara, riprenditi...respiri profondi, uh, uh , uh, uhfcndjwneajlkfeu *si strozza*
...
ehm..forse ora posso farcela senza sclerare
capitolo STUPENDAMENTE SUPERMEGAIPER MERAVIGLIOSISSIMO. ora moltiplica questo aggettivo per un numero infinito e questo e quello che penso di questo capitolo. ora...non spreco tempo a dirti quanto tempo aspetterò con ansia il prossimo capitolo, perché te lo dico sempre ed è inutile.
detto questo...
a prestissimo e un bacione enorme.
Sara :*

02/10/12, ore 17:38

Eccomi l'altra sera avrei voluto commentare anche questo capitolo ma EFP si era bloccato e non c'è stato verso!

Allora siamo arrivati in Norvegia, questo posto mi manca...però insieme all'Irlanda ( come ti avevo già detto) è un luogo che proprio vorrei visitare! ( era una possibile meta del viaggio di nozze ma alla fine abbiamo optato per il Canada)

La parte sul silenzio e sui ricordi mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto delicata ( mi spiace ma non condivido assolutamente l'opinione di chi ti ha detto che non hai avuto abbastanza sensibilità in questa storia)

Mi sono divertita a leggere la reazione di Edward alla notizia della "rottura" tra Bella e Dean, ancora una volta la scelta di Bella per la spiegazione mi è piaciuta, l'ho davvero condivisa.

La paura di Edward per il piccolo incidente che hanno avuto è stata commovente!

La parte finale è perfetta! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/10/12, ore 14:39

Ti rinnovo i miei complimenti. Anche in questo capitolo hai toccato una parte di me che mi ha portato a riflettere moltissimo su di me. Cito le tue parole "Spesso le parole sono fatte di aria. Diciamo ti voglio bene così facilmente che spesso non ricordiamo nemmeno a chi l’abbiamo detto, pensandolo veramente. Diciamo ti amo così spesso che si dimentica da quante lettere sono fatte quelle due parole.
‘ Oggi sei un amore ’ ‘ Tesoro, ti voglio così bene! ’ ‘ Sei la persona più importante della mia vita. ’Se apriamo un qualsiasi social network, queste sono le frasi tipo che leggeremo." Quanto è vero tutto questo? A volte mi illudo che queste parole siano vere, ma alla fine prendo solo batoste. Io sono innamora dell'amore e ti giuro che i tuoi personaggi li amo con tutta me stessa. Mi fanno sognare ed emozionare sempre. Ho capito che non mi devo accontentare, come Bella pensava di fare con Dean, ma cercare il vero Amore, quello che ti fa soffrire, ma che al tempo stesso ti cura le tue ferite. Visto che mi da tanto questa storia, volevo chiederti il permesso per salvarmela tutta sul pc, per tenerla e rileggerla tutte le volte che voglio. Aspetto una tua risposta un abbraccio giorgia

01/10/12, ore 14:48

Ma perché stai facendo questi capitoli bellissimi? Mi fanno piangere ogni volta, sono sempre più stupendi!! Ti giuro all'inizio non l'avrei mai detto che sarebbe venuta fuori una cosa così bella, così emozionante. Gli ultimi capitoli sono meravigliosi. E ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) Eh niente non so che altro aggiungere, mi è piaciuto tutto :) Questi Edward e Bella sono così incasinati ma li adoro.. A prestissimo (spero) ciao!

01/10/12, ore 13:53

Allora, prima di tutto...scusa ma davvero c'è chi ti avrebbe detto che non hai mostrato sensibilità???!!!!???? Questa storia, il tuo modo di scrivere, sono l'apoteosi della sensibilità!!! Ci hai mostrato le anime e i cuori di Bella e Edward, e anche di chi li circondava, in modo magistrale. Ci hai fatto capire come queste due anime si siano riavvicinate, passo passo, con una delicatezza e una gradualità che mi han fatto pensare a una bilancia ad acqua, dove il peso si è spostato a forza di singole goccioline. E solo ora, dopo tante tante goccioline, lo spostamento è visibile, si respira un nuovo ottimismo tra loro, la voglia di ricominciare e la fiducia, ancora non certezza, ma più che una speranza, che le cose possano andare di nuovo bene, anzi meglio. Io ho trovato fantastica l'idea della perdita di memoria selettiva, perché ha consentito a Bella di ricominciare con Edward non dal passato ma dal presente, pur senza essere accecata perché il tradimento lei lo ricordava. Certo, c'è chi il tradimento non lo perdonerebbe mai e poi mai, e in generale può anche essere giusto. Ma poi, c'è l'amore: quello che ti fa desiderare il bene dell'altro, quello che capisce, quello che perdona. Edward aveva perso se stesso, e la storia con Lauren gli è servita da vaccino, per capire, e per desiderare di non farlo mai più. Bella, anche lei ha perso un po' di se stessa, con la memoria, e quindi anche lei ora deve reimparare ad amare, a fidarsi. E' bello così, è la vita, è un percorso, e due cuori che si amano davvero, sono destinati a stare insieme! Quando è l'orgoglio a parlare invece, le posizioni diventano estremamente rigide, e si rischia di perdere qualcosa di veramente importante solo per una questione di principio. E poi, in base a quel principio, questa storia non esisterebbe nemmeno. Questa è la storia di una seconda possibilità. Prendere o lasciare, giusto?

01/10/12, ore 10:25

Wow bellisssimo questo capitolo......sei riuscita a farmi entrare nell' anima e nella mente di Edward e sentire la sua sofferenza per aver perso Bella e il bisogno vitale di riconquistarla.
Io la trovo una magnifica storia, scritta benissimo e molto originale.
Bravissima continua così, che stai andando alla grande.
Magnifiche le foto
Alla prossima, grazie e ciao

01/10/12, ore 09:40

innanzitutto come fai a dire che non ti piace?????
e seconda cosa: chi è che ti ha detto che non hai avuto sensibilità in alcuni punti della storia??????
no io sento certe cose assurde davvero! mi sono fatta una grassa risata quando l'ho letto giuro! vabbè opinione loro ovviamente, ma si sbagliano alla grande!
ma ritorniamo a te...la prima parte del capitolo è eccezionale! riesci a scrivere in una maniera molto particolare, che ti induce a pensare sulle cose che accadono realmente....e non sai quanti si ritroveranno nella situazione che tu hai descritto!insomma, per ciò che mi riguarda, grazie a te, sono entrata perfettamente nella testa di questi due testoni e sono riuscita a capire quanto stavano male entrambi!
e quel bigliettino che edward ha scritto alla fine, sono sicura che ce lo ritroveremo...magari edward glie lo farà leggere quando tutto si sarà sistemato e quando lei lo avrà perdonato definitivamente, in modo da poter dire "e vissero felici e contenti!"
il viaggio direi che sta prendendo una piega molto importante....a parte il viaggio in se che è meraviglioso...ma anche loro due stanno compiendo questo viaggio interiore che li sta portando a riscoprirsi e a conoscersi di nuovo....
tutti i luoghi che stanno visitando sono davvero un sogno, e edward direi che sta guadagnado punti alla grande!
ormai si è dichiarato apertamente, e ti giuro che quando leggo alcune frasi che dice a bella io rimango con la faccia da ebete davanti allo schermo del pc ahahah
ovviamente il culmine è arrivato qui « Basta vedermi davvero, Bella. I miei occhi e il mio modo di amarti, di guardarti: questa, è la certezza che di me ti puoi fidare. Fidati di me, amore. »
e quell'amore finale ci azzeccava proprio!
e vero che non puoi perdonare qualcuno dall'oggi al domani....ma sono sicura che se tutti facessero ciò che sta facendo edward per bella...qualche chance potrebbero pure averla....
e non parlo del viaggio....ma di come edward si sta rivelando agli occhi di bella !
poi non so come fa sta pazza a non essergli ancora saltata addosso!!!!!!!!!
quindi cara il capitolo rating rosso deve arrivare subito! ahahaha
ti capisco con gli esami perchè sono nelle tue stesse condizioni, ma tu ci allieteresti sicuramente la giornata con ciò che scrivi!
sai cosa mi ha fatto rimanere un pò così?
quando bella dice « Ora, Edward… che ne dici di fare sesso? » cioè dopo tutta quella atmosfera che si è venuta a creare, dopo essersi detti parole così importanti....così cariche di amore...mi aspettavo che dicesse appunto di fare l'amore...però forse sarebbe stata un pò tipo una dichiarazione...e non è ancora il caso? ma si...sarò io che viaggio troppo :) ma sono troppo romantica!
aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo eh!?
ciao un bacio e buono studio! ;)

01/10/12, ore 00:50

WOWWW da questo capitolo ci sarà un nuovo inizio, Edward è di una dolcezza assurda ormai ha capito il suo errore di tanto tempo fa e non ha nessuna intenzione di ripeterlo e ha riconquistato Bella con tanta pazienza e amore *____*
Amo le loro piccole discussione e gli insulti che Bella dice ad Edward *__*
Il finale è stato bellissimo anche se hai finito il capitolo sul più bello :(
Le foto dei posti sono stupende !!!!!!!
Al prossimo ;)

Il commento è molto in ritardo, il capitolo l'ho letto la scorsa settimana ma non ho avuto il tempo per commentare!
Ho già letto il capitolo successivo ma non potevo non commentare questo!

L'idea del quasi matrimonio è stata geniale, geniale davvero!
La visita alla distilleria l'avevo dimenticata, anche noi l'abbiamo fatta e anche io come Bella non amo il wisky, anzi a differenza sua non sono praticamente riuscita a berlo!

Direi che la situazione si fa sempre più distesa ( per certi versi) ma per altri si fa sempre più calda! Questi due si attirano come il ferro e una calamita!

Ora corro dal nuovo capitolo!

30/09/12, ore 21:19

Okay, te l’avevo promesso ed eccomi qui!
Sia chiaro, però, non recensisco solo perché te l’avevo promesso o cosa… come si può intendere dalla frase qui sopra o.O
Lo faccio perché… non leggo molte ff. Davvero pochissime, ma quando ne leggo una che mi prende proprio tanto, allora mi sento in dovere di farlo sapere alla scrittrice, alla persona capace di armi provare qualcosa, di farmi sorridere come una scema, di farmi sognare, sperare, e tutto il resto. In effetti penso che dovrebbero farlo tutti. Tanta gente legge la tua FF, so che sta conquistando molti cuori e davvero leggo ovunque che è ‘amata’ e non concepisco il perché delle recensioni ‘limitate’. Fosse per me dovresti averne almeno il triplo…
Comunque, tornando alla storia, potrei dire che non so perché mi ha preso, come spesso accade quando provi qualcosa e non sai come esprimerlo, ma non è vero. Io lo so. È la trama originale, i loro caratteri spigliati, il dolore di Edward nel non riuscirsi a perdonare, la fiducia che Bella ripone in lui nonostante tutto. Certo, è vero che non ricorda, ma comunque è cosciente del fatto che lui l’ha tradita, e non è poco. Sono due coraggiosi e così… innamorati. Proprio ora che ci penso, mi ricorda un po’ il film ’50 volte il primo bacio’. Certo, quel caso era proprio tragi-comico perché si trattava di memoria a breve termine ma il punto è che… quando riesci a fare innamorare di te una persona tante e tante volte… vuol dire che sei davvero innamorato.
Ed Edward lo sta facendo così bene, e Bella gli sta dando una possibilità. Cosa potrei volere di più dalla vita? Probabilmente solo sapere che quei due caproni (you know who)  stiano facendo la stessa cosa. E questo è uno dei tanti altri motivi per cui questa ff mi ha catturata. Sarò onesta: avevo un’idea totalmente ferma sul tradimento. No, non lo perdonerei. O forse solo il sesso per amore perché c’è qualcosa di molto squallido nel fare sesso solo per sesso che nel farlo perché, boh, ci si è innamorati di qualcun altro e non si riesce a lasciare l’altra persona… Ma poi… Kristen (e ora anche la tua FF), mii ha fatto cambiare idea. Ebbene sì. MI ha fatto capire che non esiste solo bianco e nero, nemmeno su una cosa del genere. Che gli errori possono capitare, che possono essere brutti e forse imperdonabili, ma capitano, proprio come capita l’amore. E l’amore può essere tanto semplice quanto un gran bel casino. Non si esaurisce in un ‘ti amo’ che perde di significato tanta che è l’usura… E’ fatto di mille sfaccettature, impossibili da scovare una per una fino alla fine, infinite. Il punto sta semplicemente nell’affrontare e nello scoprirle pian piano. Non tutte, solo quelle che ti trovi per strada. Ecco, se riesci a superare i momenti di buio così come godi dei momenti in cui ti senti in paradiso… Allora è fatta. Visto? Niente di più semplice lol
Quindi boh, ovvio che sono effettivamente solo fatti loro. Ovvio che io mi auguro solo il loro bene, e mi auguro che lo ritrovino insieme… Fatto sta che puoi stare con altre 3000 persone al mondo, nessuna sarà come quella a cui hai dato il cuore. Non la dimentichi o, se lo fai, alla fine la ricordi e torni indietro. E l’altra persona avrà fatto lo stesso e ti starà già aspettando. Ecco, questo è quello che significa questa FF per me. Mi apre gli occhi, e mi da speranza.
Quindi, grazie mille!
E tranquilla per le ‘mezze-critiche’; ci sarà sempre chi la penserà in modo un po’ diverso e va anche bene così. Se conta, posso dirti che, per me, stai trattando tutto egregiamente.
Quindi continua così! Sei una forza.
E lo dico sul serio!
Un bacio.