Remember me.
di DouglasSpunk

30/09/12, ore 18:45

Ciao Rosie...sei sempre più magica e la tua storia sempre più meravigliosa...ma come fai? A chi ti accusa di aver trattato l'argomento con poca sensibilità..bè..mandalo/a dova tu sai perchè tu ne hai di sensibilità e tatto nel trattare tutto ciò e alla grande oserei dire...sei fantastica e fregatene di chi non ti apprezza...Detto questo...aah...ho già detto quanto adoro la tua storia?...Ops...forse si era già capito...vabbè...lo ribadisco...tanto non ti offendi vero? Sai emozionare come poche...e questo mi fa ricordare che...ehm ehm...ci hai lasciato sul più bello...MONELLAAAA....Ridurre in questo stato una povera donna di 47 anni ( Domani per giunta...)...Non si fa..no no....Adesso agonizzerò fino al prossimo tuo aggiornamento ma continuerò ad amarti senza riserva alcuna...Complimenti bellissima e alla prossima..PS Letto le ultime notizie sul web riguardo i nostri piccioncini..?...Speriamo siano vere...

30/09/12, ore 17:14

Ok...dato che non so da dove iniziare e soprattutto non so che dire, al momento mi viene in mente solo: jahaghakgafgafagafgajagfgfafafgfga *_______*

*Ricollego il cervello e scrivo qualcosa di sensato* :P
WAIT......................!? u.u

..........Si, questa storia mi piace sempre di più col proseguire. E si, hai ragione loro sono l'amore!!! *Q*
Sono perfetti insieme, sono due metà della stessa mela. *^*
Mi sono commossa un sacco leggendo questo capitolo, anzi diciamo pure che ho pianto. :') E' stato più forte di me.....perché riesci a trasmettermi perfettamente tutto quello che loro provano. *aw*

La parte finale poi.....erano SOOOO SWEET! finché, poi, arrivo all'ultima frase e leggo:"Tornai a baciarle il collo, e lei gemette. «Ora, Edward… che ne dici di fare sesso?»"
O____________O *OMFG* non puoi lasciarmi così, sul momento più bello in assoluto!!? *^*
Ora più che mai, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! >_<
Sono già con la bava alla bocca.... :Q_____________________
Soooooooo.... Ci sentiamo presto, spero. ^_^
Baciiiiiiiiii <3

30/09/12, ore 12:22

Ciao Rosie! Allora dovrei parlare della storia, si. Ma credo che ciò che voglio dirti ne faccia parte. A parer mio hai affrontato benissimo l'argomento. Sei stata sensibilissiMa dove dovevi esserlo, come Edward che si vede dimenticato (anche io so cosa si prova e non è bello). E poi anche io credo che per il tradimento non è che sia necessario non so che. È una cosa grave si (e ti parlo da persona tradita u.u ) sicuramente porta con sé tante brutte conseguenze, come la perdita di fiducia megli altri e in se stessi Ma l'hai trattato benissimo. Credo che tu sia davvero Brava e non ho mai visto un argomento trattato da te che mi sembrasse fuori posto. Cioè ognuno vive le esperienze a modo suo Certo Però io mi ritrovo sempre nelle tua parole! Cmq un gran bel capitolo. :) mi aspetto la OS Eh :) Hihi che rappresenta un passo importante : tornare a fidarsi. E tipo awww stupendi! :) Grazie x le foto rendono tutto ancora più meraviglioso, Ma tu ci sei stata in questi posti? :) un bacione

30/09/12, ore 11:58

Okay, okay.
Ero quella che dovevo recensire ieri sera - ma sono crollata.
Inizio dal dire che è una delle più belle FF che io abbia mai letto, tutte sono piuttosto scontate, ripetitive blablabla. E la maggior parte le inizio e non le finisco perché mi annoiano.
Ma la tua è completamente diversa - mi ha preso in una maniera assurda, ho letto tutti e 18 capitoli in 3 giorni avendo anche compiti e rientrando sempre alle 15. Non potevo fare a meno, avevo l'ansia di cosa succedeva, poteva succedere. Credo che sia una delle cose più brutte sentirsi dire dalla persona più importante per te ''chi sei'' - e non sono affatto d'accordo con la gente che ti ha mandato quegli mp perché a parer mio l'hai ''trattata'' benissimo, sia con la memoria e tutto. È anche una cosa abbastanza anzi, tanto difficile da scrivere e l'hai fatto al meglio :)
Un'altra delle cose che amo di questa storia è che ancora essendo al 19esimo capitolo tra loro ancora non è 'cominciato' nulla e questa cosa l'adoro, mi fa venire ancora più voglia di leggere tutto, Dio. Edward - pur avendola tradita - è dolcissimo, non riesco proprio ad odiarlo, spiegami come si fa. È veramente uno zucchero lol oddio... E Bella finalmente s'è lasciata andare :)
Oh. Aspetto la OS con ansia v-v eeee sono contenta che non sarà tutto miele e zucchero perché altrimenti non c'è gusto no? Fammi piangere un po', dai. Ahah. Comunque ti faccio i miei complimentiii e grazie per aver scritto questa FF, dico davvero è qualcosa di stupendo (:
Spero di aver rimediato per le recensioni non fatte negli scorsi capitoli ma ero veramente troppo presa nel leggere, giuro che da questo in poi recensirò sempre. Un bacio e alla prossima :)

30/09/12, ore 09:38

Dire che questa storia mi ha preso totalmente è poco ,meraviglia di un capitolo si stanno avvicinando anche fisicamente è sono fantastici .

Ciao e alla prossima .

30/09/12, ore 01:37

Odio profondo verso di te cioè prima mi metti ansia che non riuscivi ad aggiornare e dopo mi lasci così ti ucciderei in modo doloroso ma penso che se devo ucciderti lo farò a fine storia e ora ovviamente inizia il conto per il prossimo sabato, e mi sento in dover di dirti (?) oggi ho visto un film con delle mie amiche e mi sono sentita in colpa per non essere stata attaccata a EFP e FB aspettando l'aggiornamento... come al solito però non mi hai delusa e quando mai sicuramente questa sarà un impresa impossibile. Ogni capitolo va sempre peggio cioè meglio xD (cosa molto contorta u.u)

30/09/12, ore 00:26

Ok,ho letto il capitolo... a me piace molto questa FF e Rossie lo sa,lei è bravissima!A me piacciono tutti i capitoli,anche quelli tristi perchè a volte servono,ma questo in particolare è così bello,non ho parole per descriverlo,credo che finalmente i nostri Edward e Bella siano tornati,però il capitolo si è fermato sul più bello,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!Baci <33
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 12:26 am)

29/09/12, ore 23:47

ciao come sempre stupenda nella prima parte mi sono emozionata tantissimo nella parte in qui edward trova la scatola e
stupenda quella parte e nella seconda la parte quando ritornano nella stanza e bella gli dice di sentirsi al sicuro tra le sue braccia e anche la parte del faro
e stupenda per quanto riguarda la faccenda memoria io credo che l'hai trattata molto bene e come te non penso che edward esageri comunque non preoccuparte
per questo capitolo perche come al solito sei stata fantastica riesci a far entrare il lettore nella storia non se ne e mai abbastanza di questa storia un saluto e
un bacio aspetto con ansia sabato ciao

ps puoi dirmi dove trovo lo spoiler del prossimo capitolo su facebook perche io non l'o trovato grazie

29/09/12, ore 23:08

Capitolo bellissimo come sempre ;)
La foto del faro mi ha lasciato sconvolta, cosí come la frase alla fine *O*
Cioè, giuro che per un momento, nella mia testa, ho imprecato...perché? Come hai potuto farlo? Lasciarmi lì, al culmine, nella parte cruciale? *crepa*
Se nel prossimo capitolo non vedi mie recensione vuol dire che sono morta di cuore prima (sentiti responsabile XD)
Detto questo...
Un bacio :*
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:11 pm)

29/09/12, ore 23:01

Awwww!!!! Che capitoloooo!!! E bello lungooo, menomaleeee!!!! Sai che sono stata anche in Norvegia??! E anche per questo che mi piace molto questa FF, perchè loro gireranno tutta l'Europa e io amo viaggiare!!! :)
Alla prossima e davvero complimenti per questo bellissimo capitolo!
ps: continua a farli lunghi così e mi farai felicissima...
pps: sono andata sul tuo twitter ed ho visto la foto che hai del to tatuaggio.. è davvero molto carinoo!!! :D

29/09/12, ore 22:36

Se tu volevi farmi morire ...ci sei riuscita completamente. In realtà sono un bagno di lacrime e non so come riuscirò a scrivere questa recensione! Comunque WOW! Cioè altro che brutto. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Il rapporto che hanno è qualcosa che va al di là della perdita di memoria, delle ferite e di Lauren. Il loro è un'amore infinito e indissolubile! Cioè è qualcosa che senti dentro. Bella nonostate sappia che Edward l'ha tradito e nonostante la memoria persa ha fiducia di Edward. Perchè lo ama. Ed Eward è un cucciolo. Perchè nonstate si sia comportato male nei confronti di Bella è li e non si arrende. La ama talmente tanto che se potesse le darebbe la luna o qualsiasi cosa lei le chiederebbe. Comunque boh questo capitolo mi ha mandato in pappa il cervelo! E tu hai detto che non era bello? Si come no! Le canzoni sono perfette in entrambi le parti, davvero.
Adoro il rapporto che hanno! E poi Bella se non lo insulta ogni due per tre non sta bene ahahah. Ma anche per questo Ed la ama. Loro sono così, se non si punzecchiano non stanno bene u.u.
Per non parlare della scatola dei ricordi. Già all'inizio mi hai dato il colpo di grazia :'). Che dolce *-*. No comunque davvero il capitolo è stupendo.
E quando Edward scende dalla macchina? Quando dice lei è ancora qui e sta bene! Cucciolo lui *-*. Li amo, punto.
Detto ciò... io non so cosa si provi quando la persona a te più cara non si ricorda di te. Però ti posso dire che al solo pensiero mi sale un magone. Io trovo che tu abbia avuto molta sensibilità nell'affrontare l'argomento.
Ogni capitolo che scrivi è sempre più bello del precendete. Quindi davvero brava! Complimenti <3 Baci
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 10:54 pm)

29/09/12, ore 21:28

Vabbè, li amo.

Vabbè, lo amo.

Vabbè, la amo.

Vabbè, ti amo.

Vabbè, già che ci sono, amo anche la Norvegia!

E i letti rotondi.
E i fari.

E qualsiasi altra cosa sia passata loro in mente per farli diventare schiavi dei loro ormoni U_U

Tu sai come rendere felici le tue lettrici. E sai perchè ci rendi felici?
Perchè scrivi da Dio e ci emozioni da Dio!
Io adoro questi due matti e adoro come tu li stai facendo "crescere" durante tutta la storia.
Sei bravissima, sei una genia...
Basta...
Stop...

Adìo!

Elena*

P.S. Oggi è un giorno Gioiglorioso, mia cara compagna di matrimonio!

Ciao Rosa,
sono nuova da queste parti.....ho iniziato a leggere questa storia tipo 3 o 4 giorni fa. L'ho scoperta grazie a Carli. ;)
E' il primo commento che lascio, perché devi sapere che quando leggo, specialmente se quello che leggo mi piace, niente e nessuno mi ferma. :P
Così, mentre leggevo, passava in secondo piano il fatto di doverti almeno dire se un capitolo mi piacesse o meno.....avevo appena la coscienza di cliccare "mi piace" alla fine di ogni capitolo.

Anyway......per farla breve, volevo dirti che sei veramente brava e che la storia mi piace un sacco! *aww* L'ADORO!!
Mi piace la trama, mi piace come scrivi, e soprattutto mi piacciono LORO. *-*
E sai cosa mi piace molto?? Amo leggere i capitoli lunghi......quindi quando ne scriverai un'altro lungo, (magari il prossimo lo sarà e io non lo so), sappi che mi renderai doppiamente felice. ^_^ ;)
Soooo......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto. Un bacio <3

Ok, WOW, sono senza parole. Ho divorato questa storia in due giorni. Mi piace da matti, hai avuto un'idea geniale e la stai sviluppando divinamente. Ora aspetto solo l'aggiornamento. Complimenti davvero, spero che si diffonda e che la leggano in tanti perché ne vale la pena. È poi be, amo i flashback che fai. Li metti sempre nei punti giusti, e poi ogni cosa è collegata all'altra. Bellissimo! Alla prossima recensione! :)

Inizio col dirti che non so assolutamente recensire e cercherò di essere più breve possibile per evitare pessime figure.
La tua FF mi ha stregata, ho letto 18 capitoli in 5 ore (lasciamo perdere la parte in cui siamo protagonisti io, il mio letto e il mio telefono. Gli occhi rossi e lucidi, quasi scoppiavano ieri notte!lol)

Mi piace il tuo umorismo e le scene "comiche". Sono letteralmente morta, sprofondata, quasi soffocavo!, quando "E' incinta!" - "Chi?" - "La tua ragazza!" - "Sei incinta?" - "Cosa?" - "Aspetta, ricapitoliamo. Chi è incinta?" AHAHAHAHAH! Ti giuro, non ce la stavo facendo! Non è l'unica parte, ovviamente.

I protagonisti della tua FF sono l'amore. Sono davvero l'amore. Lui sta cercando di rifarsi, sta cercando di costruire qualcosa di nuovo e per ora ci sta riuscendo. Lei è troppo dolce. Dopo l'incindente, sempre più confusa, cioè... insomma, io non so se avrei accettato questo viaggio di tre mesi con il mio ex di cui non ricordo nulla a causa del mio incidente! Non so se l'avrei fatto, sinceramente. Lei, invece, ha avuto il coraggio di farlo e si sta impegnando.
Alcune delle frasi che scrivi si ficcano nel cervello e non vanno via per un po'. Questa è davvero una bella cosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Starò qui ad aspettare l'aggiornamento e lo saprò subito dato che ti ho già aggiunta nei preferiti :)
Continua così perché, secondo me, vai alla grande
In bocca al lupo, xx