Remember me.
di DouglasSpunk

06/04/13, ore 08:32

Sei stata meravigliosa.
La storia è molto originale, e dato non trascurabile scritta benissimo.
Ho pianto,ho riso e sono stata col fiato sospeso.
Aspetto con ansia tue nuove storie, a presto.

02/04/13, ore 10:07

piango dall'inizio,dalla prima parola all'ultima delle note...
è stato un viaggio lungo,divertente,emozionante..le lacrime che ho versate è xchè rivivevo un dolore mio,la scena del cimitero è stata l'apoteosi!
amo questa storia e le lascio un pezzetto di cuore,ma lei mi lascia molto,un gruppo di persone fantastiche,tu come egregia scrittrice.
mi sono emozionata tanto e spesso con questa storia...l'ho amata e odiata xchè nn sopporterei di perdere la memoria e nn ricordarmi della mia vita..
credo che questa frase
Perdonare e dimenticare sono due verbi simili; a volte sono uno l’ausiliario dell’altro.
Io dimentico, io perdono.
Non dimentico, non perdono.
Ma ‘ dimenticare ’ e ‘ perdonare ’, non hanno valore da soli. Se non li accosti al verbo amare, allora non avranno mai significato.
Quella sera, lei gli aveva detto sì. Una sillaba, due lettere.
In quel ‘ sì ’ c’era un vita intera: C’era un ‘ ho dimenticato il male che ci siamo fatti ’; c’era un ‘ Ti ho perdonato. Tu perdoni me?’; c’era un ‘ Ti amo.’

sia un dei punti focali della storia e sia in se LA storia.....
un epilogo giusto x una storia splendida!ma se in futuro ci vorrai regalare qualche missing moment io non mi offendo ;)
grazie x questo viaggio,adesso ci vedremo x true colors....ci aspetta un altro viaggio entusiasmante e io nn vedo l'ora!!!!

01/04/13, ore 22:35

Bella,bella,bella!Sono proprio contenta di come finisce!E' stata una storia molto travagliata e intensa ma mi è
proprio piaciuta!Ti avrò fatto tanti di quei complimenti in ogni capitolo che fra poco ti stufi eheh però te li meriti!Oh la bimba
è un amore assoluto!Da quei due non poteva che nascere un capolavoro!Leggere della famiglia Cullen-Swan tutta riunita
mi piace molto,li adoro tutti insieme!Sono così divertenti e fantastici!L'Irlanda e la Norvegia a Bella e Edward sono rimaste
proprio nel cuore!
Cmq Lyra è proprio un bel nome!Mi dispiace non aver potuto commentare prima ma con tutte queste feste di mezze il tempo è dimezzato!
Spero a presto!Un bacione,complimenti ancora!

01/04/13, ore 17:49

ciao...storia davvero bellissima ed emozionante...l'ho letta tutta dun fiato!ho adorato il modo in cui hai descritto i fatti,i luoghi e i personaggi...sei stata bravissima nel descrivere le loro emozioni e i loro sentimenti...infatti sono riuscita a immedesimarmi nella gioia,nel dolore,nella sorpresa e così via in tutte le emozioni che sei riuscita a descrivere io le ho vissute con i personaggi...ho percepito il dolore di bella sia quando è stata tradita da edward sia quando non riusciva a ricordarsi di lui...ho gioito insieme a lei nel ricordarsi piccoli sprazzi della sua vita...mi sono emozionata ogni volta che visitava un nuovo luogo e a quello associava un ricordo o un profumo...ho adorato il modo in cui li hai fatti rinnamorare...per edward era solo un prendere coscienza di se e accettare quello che già provava..per bella invece è stata tutta una riscoperta di frasi,gesti,abitudini,odori,litigate..insomma una vera è propria scalata...in ogni capitolo in ogni parola si capisce che ci hai messo l'anima...ti sei impegnata a fondo per far si che ciò che stavi descivendo non cadesse nel banale,ma che avesse un senso parola dopo parola..infatti appena terminavi un capitolo dovevi leggere subito il successivo e così via,o almeno per me è stato così,per leggere cosa succedeva...ho adorato il finale soprattutto una delle ultime frasi cioè questa: "Perché l’amore ha un sacco di strade, e anche se ci si perde… l’amore non finisce. Non il nostro. Lo sapevo perché ti amo, e perché avrei passato tutta la vita a ritrovare quella strada. Perché sei tutto per me, Bells."secondo me spiega perfettamente ciò che hai voluto esprimere e ciò che rappresenta questa storia..un viaggio alla riscoperta dell'amore!spero che questa mia recensione ti faccia piacere..alla prossima!

01/04/13, ore 12:07

Meriti i più sinceri complimenti, sono più il tipo che legge storie in silezio è difficile che faccia recensioni ma fidati che quando lo faccio è perchè le storie mi hanno colpito molto, penso che questa sia la storia che ti fa provare un sacco di emozioni, la storia che ti rende partecipe di questo mondo fatto di promesse sbagli e amore in tutte le sue forme. Credo tu sia riuscita come non mai a rendere queste emozioni vere e per chi come me non sta attraversando un momento facile credo che la miglior cosa sia avere ancora speranza quello che tu hai cercato di dare a noi lettori in tutti i capitoli facendoci assaporare emozioni nuove. Credo che tu abbia affrontato in un modo delicato ma dolce anche la perdita di un nonno cosa in cui mi ritrovo. I miei sinceri complimenti sono rimasta senza parole dalla bellezza di questi capitoli.
Gaia

31/03/13, ore 03:08

Ho aspettato troppo quindi ormai meglio leggerlo ç_ç
Gnaw ç_ç non sto se sto piangendo più adesso che per la saga facciamo uguale ç_ç ci hai messo quasi trenta capitoli? ma anche 10000. Comunque mi sono persa alcuni passaggi :\ non parlo del capitolo per quello beh... non mi sono persa niente (?)

31/03/13, ore 00:25

grazie per averci reso partecipe di tutte le belle parole che hai scritto ,bella veramente bella la tua storia ,ciao e Buona Pasqua .

30/03/13, ore 17:47

Shhh.

Sono senza parole..forse perchè tutte quelle che dovevo dire, le ho dette nell'ultimo capitolo.
Hai dato la degna conclusione ad una storia favolosa.
E mi mancheranno un casino questi due idioti, mi mancherà l'ansia da capitolo, mi mancherà il tuo farci fare castelli e congetture e smontarceli con una parola, mi mancherà maledire Lauren per la sua troiaggine e Dean perchè fa il polpo con Bella pur essendo senza speranze, mi mancherà Tanya e la sua straordinaria amicizia, mi mancherà sclerare con loro, con i loro viaggi, le loro liti e la marea di cazzate.
E basta altrimenti piango. Già sai che odio le fini e quindi, in qualche modo, odio anche questa.
Ovviamente, colla con la pala per la prossima storia. Non posso smettere di sclerare con te! <3

30/03/13, ore 17:24

Ciaooooooo!!!! Dio, adoro questa storia e non riesco ancora a credere che sia finita. È una delle storie più belle che io abbia mai letto, me ne sono innamorata a prima vista. Ti faccio i miei comllimenti, sei davvero molto e brava e ti ringrazio per aver condiviso questa fantastica avventura con noi. Baci Dany :)

30/03/13, ore 17:07

GRAZIE, grazie per aver scritto questa splendida storia ed averla condivisa con noi.......l'epilogo è stato uno dei più belli che abbia letto fin'ora.......un bacio e a presto.....smack

30/03/13, ore 16:18

*__________* Questo finale è stato bellissimo come tutta la storia che è stata stupenda *__*  Alla fine era incinta sul serio ed è nata la piccola *___* Edward anche dopo anni sta cercando di realizzare tutte le promesse che aveva fatto a Bella ed è veramente romantico *___*
Complimenti ancora per la storia :) ci sentiamo nell'altra !!!!!!!!!!

30/03/13, ore 14:57

Non esistono parole x esprimere le meraviglie di questo finale.....Non poteva essere + bello....Questa storia è stata stupenda bravissima veramente.....Ci hai fatto provare una miriade di emozioni...Io ho pianto, ho riso, mi sono arrabbiata e tanto altro....Sono un pò triste x la fine mi ero affezionata e questi due.....Ma tanto ci farai emozionare con la nuova storia che ho già iniziato a leggere ed è bellissima.....Un abbraccio e un bacione grande......

30/03/13, ore 13:27

Solamente..GRAZIE! Questa storia mi ha fatta ridere, mi ha fatta piangere (tanto!!), ma soprattutto mi ha insegnato a perdonare anche quando sembra impossibile..e che l'amore anche se ci fa soffrire è la cosa più bella che esista! Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare! Un bacio,
Heart_14

30/03/13, ore 13:14

segnalo la seguente storia, Remember me tra le storie scelte di questo sito perchè merita veramente. non è la solita storia sdolcinata e prevedibile, anzi, è perfetta in tutto! è emozionante e veramente coinvolgente. nonostante nel fandom twilight si siano scritte moltissime storie alcune molto simili tra di loro oltretutto, questa invece è diversa e porta una ventata di aria nuova. l autrice, inoltre, riesce a proiettare la storia come un film nella mente del lettore anche con la sua scrittura corretta ed accurata,( fatto non da poco dato che la correttezza del testo pregiudica la lettura.) sembra infatti di stare vicino ai personaggi,di essere li con loro durante tutte le vicende della storia e immedesimarsi in loro mentre si legge non è affatto difficile.
per questi motivi ho deciso di segnalarla per le storie scelte perchè merita veramente, colpisce dritto al cuore e in un certo senso ridà speranza, la speranza di poter superare i problemi e guardare avanti perchè non tutto il male viene per nuocere..semplicemente è una storia diversa che spicca tra tutte, che rompe gli schemi e soprattutto "rompe" la normalità.

30/03/13, ore 09:28

Grazie per questo splendido viaggio, vorrei dirti tanto ma non riesco in questo momento . Solo grazie e a presto