Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

15/09/12, ore 12:29

Oh povera Herm! Le mancava solo una pallottola alla testa e la perdita momentanea della memoria!! Penso che quando ricorderà tutto però si ritroverà in un bel guaio, Draco è rimasto molto male sapendo che la moglie non gli ha riferito di essere in dolce attesa. Parliamo poi di Tom, questo personaggio è da stimare!! Si immedesima sempre in Hermione e cerca di aiutarla, è semplicemente fantastico!! Sono curiosa di vedere come evolverà la storia :) A presto

Fiorediloto22

15/09/12, ore 10:18

wow wow wow wow la tua storia è davvero fenomenale :-D scusami se non commento quasi mai ma devo ancora riprendermi dalle vacanze e quindi vadoa  rilento con tutto anche con le recensioni :-D ma oggi non potevo non commentare non dopo un capitolo tanto bello :-D Tom è stato davvero un grande , è un amico fantastico per Draco come Sara lo è per Hermione :-D spero che Hermione riacquisti presto la memoria e spieghi a Draco che voleva dirgli della gravidanza ma non ha fatto in tempo e che anche lei avrebbe voluto scoprirlo con lui :-Dnon vedo davvero l'ora di leggere il prox capitolo :-D spero che aggiornerai presto

15/09/12, ore 09:32

woooww ke bel capitolooo...... aggiorna presto non sto più nella pelle!!

15/09/12, ore 07:47

Povera Herm! Le aggiungete problemi su problemi. Quando si riprenderà, Draco sarà davvero furibondo con lei.
Almeno ora sa che il bimbo non è stato concepito in provetta.
Tom è stato un grande ma dare quel nome al bambino non mi sembra una grande idea.
Spero che la memoria torni presto e che questi due inizino a fidarsi l'uno dell'altra.
Baci BABY

14/09/12, ore 23:49

Oddio ma a questa ne succedono sempre, pure una pallottola in testa. Povera stella.
finalmente sappiamo che Draco ha fatto centro e senza l'aiuto esterno ;D ottimo e Grande Tom, anche se il bambino con quel nome è inquietante.
Capitolo stupendo, io amo questa storia. Forse più delle altre e anche le altre mi piacciono tanto.
Va be la smetto di tediarvi. Kiss

14/09/12, ore 23:49

Mamma che colpo di scena ma una vita normale e tranquilla no eh? Tom è un mito e quanto è incazzoso Draco (bé non sarebbe lui se no?) Ciao alla prossim

14/09/12, ore 23:21

ceerto che non hanno un attimo di santa pace
la presside da appuntamento alla sua alunna a casa weasly e li travolta e circondata dall'affetto della sua numerosa ,chiassosa amata seconda faiglia addottiva scopre da mollyil mistero è in cinta e il dono deriva dal padre ,la riccia si ciede se sia stato naturale o cosa ,e capisce che dra sarà furioso quando scorpira che ha saputo da sola e con la magia del piccolo  dra quella notte abbracciandola ebbe una strana sensazione
mentre herm è in banca cè una rapina e lei rmane ferita gravemente dra la opera ma ha paura anche perchè ha scoperto che è in attesa
finalmente si svegli ma colpo pesante ha dimenicato ogni cosa diessre una strega edi essere sua moglie ed di esere in attesa èer lui è un scich sarà un po come ripartire da zero tra loro , ma fose potrebbe essere un ben evistoil rapporto che avevano a scuola
tom e sara volano da loro è l'amico a dire che lo spermas usato per l'inseminazione non è attivo e che quindi il piccola è stato sicuramente partorito quella famosa notte in mdo naturale
evviva almeno questo sono felice per loro , speriamo che herm riacquisti presto la memoria , m per farlo avra bisogno di molti stimli tra cui i genitori egli amici , ma sopprattutto di tutta la pazienza del amrito
dai dra che stiamo andado bene

14/09/12, ore 22:56

Voi le cose semplici no eh?! Chiedere troppo.
Beh speriamo che lo spavento faccia rinsavire Draco e magari essere un pò più gentile con la moglie
Adesso voglio proprio vedere come se la cava, almeno potrà far finta che nn fa sesso per rispettarla..ahahah
Speriamo che Virgilius, Tom e Sara siano di supporto ai due, mi sa che ne hanno bisogno..bravi siete dei miti con
i colpi di scena

12/09/12, ore 23:39

la cura sta dando i suoi frutti, drasta cambiando e ma lei era ancora apatica e lui voleva che lei si sfogasse si confidasse e si fidasse di lui  la riccia aveva scoperto di avre un nuovo potre ossia leggere nella mene delle persone e questo la preoccupavava e incuriosiva  dra non vuoe sapre se è incinta vuole aspettare come i babani vuole che il figlio apprezzi cio che lui un  tempo per stupidità, presunzione e pregiudizzio odiava suo desiderio era di essere un padre diverso da come lo era stato lucprima di un difficile intervento si era sentito teso e le chise di dargli l'imbocca al lupo e lei sapendo quanto era importante acconsenti  l suopsichiatr gli disse che nessuno è mai moto per aver dato troppo amore e calore umano sapeva che ne aveva di strada prima di farsi perdonare e far si che lei si fidasse cecamente di lui aveva un bisogno quasi disperato vitale di lei che inaziava a cambire tutto il suo mondo , per lei lui stava affrontando il passato e i suoi demoni e prima di addormentarsi l'abbraccio lei avrebbe voluto ribellarsi ma non lo fece anzi dolcemente lo bacio che lo lascio sconvolto non si aspettava un gesto simile
bravo dra affronta i tuoi demoni , sarà durà e faticosa , a volte vorra anche cedere e maledira il tutto e vorra mollare ma la posta , il premio è alto , la sua sanità mentale, il suo cuore e soppratutto una vita felice con la donna che ama
il dono di herm è un vero aiuto perchè le permetterà di leggere il vero dra e di capirlo meglio
bellissimo loro 2 addormentati abbracciati

12/09/12, ore 17:58

è stupenda, scritta benissimo e dolcissima!!!! <3 spero che tu la aggiorni di nuovo perche è una storia veramente fantastica

06/09/12, ore 22:21

capitolo molto bello ed interessante!!!!!!! herm ha un nuovo potere riesce a sentire tutto quello che la gente pensa e neanche lei sa com'è possibile questa cosa, non è che magari è incinta ed è per questo che ha questo potere???? non so questa è una mia idea anche se è molto strana =) =)....
comunque anche se non riesce a controllarlo è la fa impazzire, alla fine è anche una cosa positiva visto che riesce a capire quello che pensa draco, e grazie a questo e al fatto che lui ce la stia mettendo tutta per cambiare si stanno avvicinando sempre di più.....
solo che la parte dove lui si arrabbia perchè lei si confida con sara non mi è piaciuta, alla fine lei ha bisogno di confidarsi con qualcuno....
ciao alla prossima ^___^

06/09/12, ore 16:24

Yey!!! Il nuovo capitolo!!! ;O
Wow proprio non mi aspettavo 'sta cosa di Herm.... mble, mble.... vediamo cm si mettono le cose :P

06/09/12, ore 16:22

è veramente una ff originale !!!! mi è piaciuta dal primo istante che l'ho letta :) anche se sinceramente la mia preferita è quella che hai scritto ispirandoti al mondo delle fiabe :) è spettacolare ........ !!!!!!!!! nn sò cosa scriverti per aiutarti credo tu stia facendo un ottimo lavoro continua così ;) !

06/09/12, ore 14:21

e vquesto strano potere di hermione da dove viene fuori? voglio saperne di più.... diciamo che però è venuto fuori al momento giusto, lei può capire i pensieri di draco adesso, e questo la aiuta ad essere anche più dolce nei suoi confronti.... attendo con ansia, come sempre, il prossimo aggiornamento :D

06/09/12, ore 13:27

Questo capitolo è così... tenero. Mi piace :D I poteri di Hermione sono comparsi dal nulla o è c'è stata qualche reazione che ha scatenato questo potere ? Il pezzo che mi è piaciuto di più ? In ospedale, dove la mamma della bambina operata abbraccia Draco. Ripeto : questo capitolo mi è davvero piaciuto molto. Al prossimo aggiornamento.
Ciao !!
Francesca