Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

18/07/12, ore 00:09

cavolo questo capitolo mette tanta tristezza, quest'uomo non vive più. Nemmeno sua moglie, donna che alla fine desidera, riesce a guarire il suo problema.
spero che trovi una soluzione, anzi sono certa che la troverà hermione.

17/07/12, ore 23:36

Hai intenzione di far continuare parecchio Draco a fare lo stronzo? Devo dire che i tuoi Draco sono parecchio duri di comprendonio, di solito impiegano anni prima di cavare il ragno dal buco. So anche che io sono parecchio antipatica nelle mie recensioni, ma lo faccio solo con quelli che mi piacciono parecchio. Un po' come quando tratti male un amico come non faresti mai con un estraneo. spero che tu faccia altrettanto con me, ti autorizzo. Se invece ti da fastidio (che critichi i tuoi personaggi, ad esempio) fammelo sapere, la prossima volta sarò più diplomatica. Chiusa parentesi.
Insomma, non ti pare che Draco sia veramente un po' troppo tonto? Eppure la conosce, non ci arriva che sarebbe meglio mediare un po'? è incapace? ha bisogno di uno psicologo? Boh.
Anche lei è ben tonta, l'unica cosa che fornisce un minimo di spiegazione per il suo comportamento davvero troppo acquiescente su cose veramente troppo delicate e personali è il suo senso di colpa, anche se arrivare a subire questa specie di stupro a scopo procreativo mi pare davvero troppo. Ti assicuro, spero che si svegli. Lei può, e secondo me deve, costringere suo marito se non altro ad usare modi più accettabili.
Ok, sono curiosa del seguito. Forse continuerò a inveire. Chiedo perdono.
Molto bravo (o bravi, non ci capisco niente)
nefastia

17/07/12, ore 23:32

W-H-A-O... Credo che questa espressione possa tranquillamente esprimere le mie emozioni a fine capitolo.
Sono decisamente sconvolta... In senso buono, ovvio!
Però, cioè, è un capitolo davvero, davvero whao! E'... non ho aggettivi xD
Semplifichiamo le cose dicendo che, al momento, questo è il mio capitolo preferito! C'è di tutto: trattazione psicologica, nuovi indizi, una piccola crepa nel rapporto tra Draco e Hermione, e una buona dose di erotismo (che non guasta mai!).
Ragazzi i miei più sinceri complimenti!
Draco e Hermione sono entrambi due gran testardi e la convivenza non è facile specialmente perchè, entrambi, sono ancora ancorati al passato. Come giustamente Sara fa notare ad Hermione se vogliono far funzionare il loro matrimonio devono mettere da parte quello che sono stati e cominciare a conoscersi per quello che sono. Sarà difficile, molto, specialmente perchè entrambi sono restii ad aprirsi però credo che un piccolo ostacolo sia stato abbattuto con l'avvicinamento fisico di questo capitolo.
Oddio, si sono avvicinati, questo sì, ma dubito seriamente che Draco diventerà un dolce agnellino d'ora in poi (bastardo piace, è vero, ma senza esagerare!). Come dubito che Hermione si farà avvicinare con facilità... Lei vede quello che è successo come l'ennesimo rifiuto da parte di suo marito mentre invece Draco si sta mentalmente cruciando perchè la desidera e non riesce a dimostrarlo!
Santi Fondatori che situazione!
E' quasi più verosimile vedere Silente e Voldemort che ballano insieme il limbo vestiti con un gonnellino hawaiano! Ok, questa parte cancelliamola, sto delirando, sarà il sonno.
*Sailor ignora la vocina che le ricorda che lei delira normalmente e continua a recensire*
Cosa si diceva? Ah, sì, i nuovi indizi. Domandone (al quale non risponderete ma io ve lo faccio lo stesso xD) per caso con il blocco di Draco c'entra il caro e vecchio Lucius? Ho questa sensazione... Sarà che gli è tornato in mente dopo tempo, proprio con quelle parole... Mah, chissà!
Non mi è ancora chiaro il perchè Draco voglia questo benedettissimo figlio, tanto da pensare di mettere Hermione sotto imperius se si rifiuta di collaborare. Certo se ci provasse Hermione lo appenderebbe con il suo socio al vento fuori dalla torre di Grifondoro, ma questi sono dettagli xD
Non credo che il figlio sia legato all'eredità di nonno Lucius... O sì? mmm me molto curiosa!
La parte del capitolo che mi è piaciuta di più è stata quella dell'incidente... nel senso, mi è piaciuto il modo in cui Draco e Hermione si sono leggermente avvicinati dopo quell'episodio. Hermione ha visto un lato di Draco che non conosceva e lui, dal canto suo, è stato per un momento il Draco che ha conosciuto Tom... Tra l'altro... Tra Sara e Draco non c'è stato nulla, vero?? Eddai, neanche Draco è così bastardo da andare a letto con la moglie del suo migliore amico! E' Hermione che ha le paranoie!
Invidio Sara e Hermione per gli acquisti che hanno fatto *____* piacerebbe anche a me avere una carta di credito che mi possa permettere di consolare le mie delusioni con shopping di quella portata xD
Questa frase "Spesso si trovano risposte e soluzioni in piccoli gesti, o parole portate dal vento"... L'ho adorata! E' una frase davvero bellissima, fa capire che non sempre servono azioni che portino alla gloria eterna per trovare una soluzione, ma bastano piccoli gesti. Mi piace molto!
Anche le riflessioni fatte sulle guerre mi hanno colpita e mi trovo totalmente d'accordo!
Che altro dirvi... Penso che le cose nei prossimi capitolo saranno davvero complicate, Draco non si piegherà facilmente perchè non vuole essere compatito e Hermione non demorderà, vuole sapere la verità a tutti i costi. Inoltre ho quasi la sensazione che quello che è successo tra i due sarà più un ostacolo che un riavvicinamento.. Anche se spero di sbagliarmi!
Dopo questa sconclusionatissima recensione vi lascio e vi auguro buonanotte e sogni d'oro!
Un gros bisou,
Sailor ^-^

17/07/12, ore 23:04

Un gran bel cap, ricco di emozioni e di colpi di scena.
Deve essere molto difficile arrivare in paradiso e nn poterlo varcare.
Draco sta combattendo una guerra ma con se stesso, centrerà anche il suo passato
ma mi sa che si dovrà scavare in fondo, ora più che mai sono convinta che nn ha solo voglia di paternità,
ma c'è altro.
Sono rimasta alla scena finale, deve essere veramente lacerato per piangere, e per Hermione..

17/07/12, ore 21:50

Cosa non succede in questo capitolo???...Wow!!!!
Dai Draco ha provato delle pulsazione,il che è bene. Però la paura di fare cilecca è ancora troppa...ma diamo tempo al tempo.
La storia mi piace sempre di più.E voi siete troppo AWESOME!!!
Vi seguo!!!!
Marina

17/07/12, ore 20:21

wow!!
complimenti ancora una volta ad entrambi..
questa storia è ancora più coinvolgente di "the secret of Malfoy"..
è più introspettiva e sofferta per certi versi.. mi piace!!
aspetto il seguito con ansia..
ti lascia senza fiato di parola in parola!!
bravi!
Fiamma

17/07/12, ore 18:38

Ho sempre seguito le vostre storie e le ho trovate tutte veramente molto belle!!! Pero volevo fare un complimento particolare x questa e per questo splendido capitolo!!! La scrittura é efficace e immediata.. Dal testo traspaiono dirette le emozioni e le sensazioni dei protagonisti.. Sono veramente colpita!!!! Un potenziale altissimo secondo me!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Hermione e Draco dovranno imparare a conoscersi e a viversi come una vera coppia.. Non vedo l'ora di Vederli scoprirsi, tra ostacoli e momenti felici..

17/07/12, ore 18:22

Sono un pò arruginita però spero di riuscire a lasciare una bella recensione.
Trovo questa storia veramente originale con un tocco di classe sopraffina.
Draco è descritto in maniera meravigliosa con un aspetto psicologico in continua evoluzione.
Non sembra il solito personaggio tormentato dai sensi di colpa e dalla voglia di riscatto ma piuttosto un uomo dilaniato da un dolore interiore cui non sa neanche lui dare un nome.
Credo che nasconda ancora molti segreti primo fra tutti il desiderio spasmodico di avere un figlio.
Naturalmente ho molti interrogativi in testa e anche qualche idea però aspetterò di leggere il seguito e di vedere se Hermione riuscirà nei suoi intenti investigativi.
In questo ultimo capitolo un avvicinamento ci è stato anche se penso che non avrà dei risvolti molto positivi.
La frustrazione di Draco è evidente così come l'amarezza di Hermione.
Lui sta usando il lato peggiore di sè per riuscire ad ottenere i suoi scopi e lei sta subendo senza riuscire a trovare la forza per trovare un appiglio a questa situazione che sembra senza via di uscita.
Anche io sarei terrorizzata dall'idea dell'intervento non tanto per l'operazione in sè ma piuttosto per quello che essa comporta. Non credo sia nei sogni di nessuna subire una cosa del genere.
Rimango in attesa di vedere i prossimi sviluppi.
Baci BABY

17/07/12, ore 17:55

Ma che brave che siete ragazze!
Il mio ultimo capitolo prima di partire per Londra!
Davvero magnifico; mi avete fatto vedere un Draco diverso da quello degli altri capitoli. sono sicura che la storia si sta smuovendo!
Baci
Mel

17/07/12, ore 17:31

Che capitolo!!! Molto intenso e ricco di tante emozioni diverse. All'inizio Hermione si è comportata da vera stronza con quella pessima battuta. Eì migliorata un pochino, dopo, ma non abbastanza. Entrambi sono soffocati dal loro orgoglio e dall'incapacità di superare il passato ed entrambi reagiscono in modo sbagliato. però, cavolo, Hermione è una donna, deve anche piantarla di essere così concentrata su se stessa, se ciò che è giusto o sbagliato per lei e deve pensare a quello che è un dramma per qualunque uomo aldi là che in qyesto caso si tratti di Malfoy. Dove diavolo è finita la sua sensibilità? D'accordo, lui le ha proposto un contratto capestro, ma entrambi hanno molto da perdere ( e forse da guadagnare) dalla loro unione. Lei è privata dalla possibilità di vivere da donna completa esattamente come lo è lui; si desiderano e non possono aversi, ma possono essere una famiglia. Hermione crede davvero che se fosse sposata con Ron o uno come lui avrebbe una vita tanto migliore? Come lei stessa ha pensato, forse Ron le preferirebbe un arrosto con le patate una volta superata la prima fase del matrimonio. E a letto sarebbe così appagante?
Draco sta soffrendo come un cane, credo molto più di lei, perchè se il problema che hai nasca dalla tua stessa testa, il tuo peggior nemico sei proprio tu. Ed è il nemico peggiore da battere. Cosa c'è nell'inconscio di Draco che lo condiziona così fortemente? Hermione ha il diritto di saperlo, ma non di indagare alle spalle del marito. Io vedo ancora tanta immaturità nel comportamento di lei; e, ripeto, anche lui sbaglia, ma come non capirlo se preferibbe morire piuttosto che bedere la pietà negli occhi degli altri?
Un grande bacio
Silvia

17/07/12, ore 15:54

Mi disp x dra mio dio aspetto con ansia un 'altro cap baci Cucci93

17/07/12, ore 15:40

Sono rimasta sconvolta da questa rivelazione, spero tanto che queste due Nemesi possano trovare un punto di accordo e spero tanto si sapere cosa succede poi... aspetterò il nuovo capitolo

16/07/12, ore 22:18

Da un lato Draco mi fa tenerezza, deve essere dura per uno come lui, dall'altro risulta il solito prepotente
bel cap..bravi come sempre

16/07/12, ore 20:53

herm si sentiva ingannata dra non aveva intenzione di dirle nulla più avanti e furiosa si allontano raggiungendo l'aereoporto ma venne bloccata da dra , a cui sia tom che sara avevano fatto una bella paternale con i fiocchi dando ragione a lei, ma essendo un uomo e un malfoy per lui la parola impotente era dura da digerire e dirla a lei  e ora si sentivas un mezzo uomo un uomo a metà
sara notando la tensione lo prese da parte consigliandolo di rivedere le sue priorità e poi prese herm con se per due chiacchere tra donne sara gli rivelò come considerassero dra un fratello e di come per lui ci fasse sempre una stanza pronta  vedendolo con il piccolo herm si chiese come era possibile tale cambiamento sara gli chide di dargli una possibilità se ti h scelto tra tante è perchè deve avere un alta considerazione di te di donne ne ha viste ma se ha vuluto te e ti ha incastrato un motivo ci sarà dei suoi amici sono rimasti solo bla e daph  ha pagato i suoi conti se ti parlerà ascoltalo, herm visto che non è stato consumato potrei chiedere l'annullamento herm so cosè il mio matrimonio ma avrei gradito almeno la sincerità sara è meglio di quanto si creda dopo la vittoria dra si smateriallizzo nel mondo babano di cui era comunque curioso li scopri l'esercito e si iscrisse le disse di aver provato anche con proffessionita ma niene
lei ha ciedergli il percè del silenzio dra non avresti rinunciato al sesso voi donne siete ma uno schiaffo lo fa tacere e decide di chiedere scusa non volevo correre risci tu dovevi essere la madre di mio figlio, non mi importa il sangue sei potente brillante e bella e non sei come le altre rriviste mi aspetto che tu mi dia un figlio  herm matrimonio non consumato , dra i tuiu genitori e se ne va herm si sente incastra
sembrava che la gerra prima poi la convivenza con i babani poi avessero migliorato dra ,ma mi sbaglio è un vero bastardo con la b maiuscola usare i genitori per ottere ciò che vuole cosa che forse con il tempo , un po di pazienza e comprensione forse otterrbbe
speriamo che tom e sara continuino a tentare di farlo ragionare e appoggino herm
io credo molto nella determinzaione , forza di volonta e la conoscenza e tra lui e herm ne hanno magari insieme possono trovare un rimedio magico  a prestissimo

16/07/12, ore 19:31

Ciao. Sto leggendo la tua storia e la trovo molto originale. All'inizio, mi pareva sempre la stessa solfa.. Draco prepotente, le costretta a piegarsi, eccetera. Invece, devo dire che la piega che stanno prendendo gli eventi mi piace e mi intriga. Sai descrivere molto bene le situazioni e i personaggi.
Aspetto un aggiornamento!
Ezrebet

ps un solo appunto. Perchè questo titolo?