Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

26/06/12, ore 18:09

Bastardo...... certo che il contratto matrimoniale stilato da Zabini è una fogna. Ma la nostra Herm anche se inutilmente si è fatta valere. Ma non mi piace, Draco è un bastardo. mi è caduto in basso e molto. Spero che cambi atteggiamenti perchè veramente lo ucciderei alla prima occasione al posto di Hermione. certo gli farei anche passare le ene dell'inferno. come fa lui continuerei a uscire con altri uomini, ok non può nel mondo magico, ma nel mondo Babbano si. Gli farei rimpiangere il suo comportamente. Tanto come dice lui ora si devono sposare per forza, lo farei cornuto come lui fa con lei. alla prossima un bacio

24/06/12, ore 13:15

O.O
sono troppo curiosa!cosa diavolo sta macchinando quello? e come è sexy madonna mia!
povera hermione secondo me si ritroverà col cervello fuso a furia di pensare e di farsi domande xD
veramente bella questa storia! :)

22/06/12, ore 17:32

Per quanto in cap introduttivo a quello che sarà, mi è piaciuto.
Un Hermione combattiva, ma allo stesso tempo figlia, presa tra incudine e martello.
La scelta è chiara e nn perchè è una dramione, ma penso che qualsiasi figlio lo farebbe, almeno spero.
Lui èil Draco misterioso, l'uomo che ha sempre un perchè volerla sposare, ora bisogna capire quale.
La telefonata dice tutto e niente..ma si sa voi siete bravi a tenerci sulle spine..
complimenti

22/06/12, ore 12:29

Sono finalmente a casa e mi sto coprendo il capo di cenere, mi spiace non esserci molto ultimamente con le recensioni ma tutto il tempo che avevo mi è stato temporaneamente levato e riesco solo a seguirvi con il telefonino tra un impegnio e l'altro, comunque siete sempre nel mio cuore e le vostre storie stanno diventando sempre più belle ed avvincenti. Mi piace l'idea di un Draco dottore è una delle professioni in cui si vede poco nelle fan,Hermione è sempre più acida, capisco che la sua vita attuale non è delle più belle e rosee , veramente sembra che facci colazione con yogurt scaduto. Sono curiosissima di capire il perchè della richiesta di Draco e questo Tom? ne vogliamo parlare? Sapete ha chi ho pensato quando ho letto il nome? Riddel.....eh il caldo gioca brutti scherzi.
Un grosso bacio mie cari autori siete sempre nel mio cuore.

22/06/12, ore 11:39

Mi avete incuriosito. Malfoy nasconde qualcosa, è evidente. Mi sono chiesto se è una malattia, qualcosa che abbia a che fare con il sangue. Hemione è una mezzosangue e magari la sua natura è quello che gli serve. Ed il misterioso Tom, chi è? Complotta con Malfoy, sara interessante scoprire cosa nascondono.
Baci alla mia draghessa e sempre saluti al dragone.

22/06/12, ore 00:24

ciao anche questo capitolo è stupendo non c'è che dire bravi...............draco è sempre il solito s....o, sa quello che vuole e come deve farre per atttenerlo. con lui non ci sono mai seconde possibilità di scelta. sono sicura che herm accetterà si sente molto in colpa per i suoi e sono sicura che farebbe di tutto per riaverli con se, anche sposarsi e avere un figlio da draco malfoy. al prossimo capitolo... =)

21/06/12, ore 23:08

Ciao ragazzi! :D
Allora, che dire di questo capitolo! Draco Malfoy non si smentisce: non da spiegazioni, non da possibilità di attente riflessioni. Agisce da serpe e colpisce nel punto debole di Hermione: una vita per una vita, la sua "libertà" in cambio della cura per i suoi genitori.
Inoltre, Draco fa capire che non sta bluffando, visto che ci sono piccoli miglioramenti nelle condizioni dei genitori della ragazza.
Hermione vorrebbe capirci qualcosa, ma non le è dato sapere: per il momento può solo scegliere se fidarsi della proposta di Draco oppure no.
Sorge spontanea una domanda: chi è Tom? Perchè Draco è così in confidenza con lui? A quanto pare il passato babbano della nostra serpe nasconde più di quello che possiamo pensare... Sono molto curiosa su questo punto, lo ammetto! :D
Entrambi in questo capitolo mostrano interesse l'uno per l'altra anche se fanno di tutto per nasconderlo: Draco che definisce Hermione la "sua mezzosangue" e lei che cerca di fare una buona impressione al loro appuntamento sfoggiando un vestito mai messo...
Devo dire che non riesco a capire per quale motivo abbia scelto proprio Hermione, e la scusa del figlio intelligente regge fino ad un certo punto... Tom sa, ne sono certa! Ora non resta che scoprire chi è Tom XD
Alla prossima ragazzi e sempre complimenti!
Bonne nuit et doux rêves,
Sailor ^-^

21/06/12, ore 22:18

Certo è che se draco fosse un pescatore di professione catturerebbe anche una balena!!! Ha lanciato un'esca ed Hermione sta per ingoiare anche l'amo, non senza dibattersi come una forsennata, naturalmente.
Ed è anche un maestro nell'esasperare una donna in particolare...!!! Delizioso lo scambio al ristorante.
Ma la telefonata?? I tempi sono maturi per cosa?
Aspettiamo evediamo, vero???
Un bacio
Silvia

21/06/12, ore 21:20

herm lo scaccia ma dra le dice di pensari poi se ne va soddisfatto l'esca è lancita ed è certo che lei penserà alle sue parole, assurdo lui il più ambito scapolo che ora pensa di accasarsi e metter su famiglia
Herm nota i miglioramenti dei genitor lo cerca ma in vano intanto lui è su tuue le riviste , alla fine herm gli manda un biglietto, ma prprio mentre arriva la risposta ecco ginny le due parlano anche dei gentori e della proposta di dra
L'appuntamento è quasi comico herm non riesce ad aspettare dra ho la cura sposami e dammi un figlio e potrai riabbracciali, per i suoceri poteva usare magia alterntiva
una viata per una vita se fosse alla babana con divorzio  il flglio resterebbe comunque a lui ed è certa che lei non lo abbandonerebbe mai quindi e che l'offerta non era eterna
sapeva che lei stava pensando
Subdolo la serpe, mi domando quale possa essre la malattia di dra visto che la cura è un matrimonioe un figlio

21/06/12, ore 21:17

ooooooooooo mia diletta!! come stai? razza che dire questa ff mi sta prendendo alla grande..
Ave a te o Cesare morituriam ti saluta!! nn so se lo scritto bene ;) cmq ff bellissima la storia altrettanto
che dirti 6 una Grandeee!! ecco ora posso andare =) alla prox baciniiiii =)

21/06/12, ore 20:45

Molto bene, informate la serpe bionda che ha appena vinto il premio Nobel per la stronzaggine e la faccia tosta. Altro che bronzo, il suo è bronzo rafforzato con robuste dosi di ferro, anzi di acciaio! Però complimenti per le palle, insomma, ti ci vuole un certo coraggio per presentarti alla ragazza che hai disprezzato e insultato per sette anni e ricattarla senza pietà...

Conoscendo Hermione, temo capitolerà. Sappiamo che la Grifona è piuttosto buona di cuore, purtroppo, e quindi la sua capitolazione è solo questione di ore. E noi ci prepareremo psicologicamente alle reazioni di giusto un paio di persone di nessuna importanza, alle stronzaggini del biondo la quale chissà perché è convinto che per conquistare una donna bisogna fare il bastardo, e alle sofferenze della nostra povera Mezzosangue. Va be', speriamo almeno che finisca come "Nanny" o come "Fairytale"...

Solo una domanda: ma per caso il cognome del "Tom" che Draco chiama alla fine è Felton?

21/06/12, ore 20:10

Ciao :) allora che dire, capitolo carino e storia molto interessante mi intriga molto : ) Draco alla Dottor House è veramente un idea geniale xD spero di leggere presto la continuazione , un bacio :)

21/06/12, ore 19:50

questo era un capiolo di contorno, draco ha buttato l'amo e ora attende che hermione abbocchi.
Mi incuriosisce scoprire chi è questo Tom... ha pure una moglie. Che sia un babbano a cui serve il sangue di Hermione.
Il suo l'ho trovata mi preoccupa.
Un bacio cari.

21/06/12, ore 19:24

Capitolo stupendo, come da aspettativa la reazione di Hermione alla proposta di Draco non è stata delle migliori, ma il bel biondino per nulla scoraggiato con nonchalance afferma di avere la cura ai suoi problemi, dopodichè com'è arrivato se ne va conscio che le sue parole hanno sortito il suo effetto. Dopo vari tentanamenti, indecisa se scendere a patti o non con Malfoy decide di incontrarlo in un ristoratino babbano, dopo urla isteriche da parte di lei, Malfoy mette le sue carte in tavola, mettendola davanti a un bivio accettare e veder finalmente ritornare i suoi genitori alla normalità, oppure crogiolarsi ancora nel suo senso di colpa? Un bacio

21/06/12, ore 19:13

Capitolo bellissimo, molto incentrato su Draco, ma dopotutto ci voleve visto il precedente capitolo e la sua battuta di finale. Che dire appena messo piede nel San Mungo ha subito messo le carte in regola con la sua equipe, dopo ciò si é fatto un bel giro per l'ospedale e non appena ha fatto il suo primo incontro con Herm non ha mancato di stuzzicarla un po, ma la ciliegina sulla torta è stata quando presentandosi a casa di lei nel modo più naturale ha detto " mezzosangue sposami e dammi un figlio" secondo me in quel istante si era dimenticato chi si ritrovava. Un bacio
PS: corro a recensire il prossimo capitolo XD