Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

24/07/12, ore 22:18

Beh almeno il problema "imene" è stato risolto. E nel migliore dei modi direi. Certo Draco ha passato dei brutti momenti dopo però tutto sommato credo debba ammettere che è stata la soluzione miglore.
Era scontanto che lui poi si sarebbe vendicato: Hermione infatti non oppone nessuna resistenza alle sue decisioni.
Ora vediamo quale sarà il nuovo problema: una gravidanza sarebbe magnifica e risolutoria però credo che loro debbano ancora fare dei passi in avanti prima di mettere in cantiere un bambino.
Forse il rapporto avuto ha lasciato degli strascichi in Hermione e questa cosa potrebbe farle prendere tempo.
Non credo che Draco reagirà benissimo ad un nuovo contrattempo però penso che il consiglio di Ton e cioè di parlare con uno specialista potrebbe essere d'aiuto.
Aspetterò di vedere cosa avete in serbo per noi.
Baci BABY

24/07/12, ore 21:48

ho appena finito di leggere tutti capitoli....
qst storia mi piace molto è diversa ...
sono una lettrice silenziosa raramente recensisco ...
ma mi piace tantissimo
complimenti :)
posta presto

24/07/12, ore 20:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! voi non immaginate la sofferenza di seguire una storia e degli autori che puntualmente ti lasciano con la mascella a terra ad ogni capitolo!! belle storie meravigliose, ma l'attesa è logorante!!! spero di dormire fino all'uscita del prossimo capito per non accorgermi del tempo che passerà, vi sto quindi affettuosamente detestando..
comunque complimenti! fin'ora solo voi, e un'autrice di cui non riesco a ricordare il nome, avete scritto delle fanfiction in italiano corretto, leggibile, fluido e discorsivo, quindi vi ringrazio!!! ci sono autori che nelle prime 15 righe di un capitolo riescono a farmi venire le coliche con la sola forza della loro scrittura!
ancora grazie per regalarmi puntualmente letture non omologate ne stereotipate!
a presto!
L

24/07/12, ore 20:38

Allora, mi fa piacere che i due prima della "terrificante scoperta" di Draco fossero ben felici e contenti di stare insieme, però cavolo, Sara ed Herm hanno seriamente esagerato!!! Insomma povero Draco, bisogna capirlo, poi adesso, dopo tanto tempo, che finalmente riesce di nuovo ad entrare in sintonia con il suo socio, dopo è chiaro che c'è la cocente delusione... Piuttosto, mi vengono i brividi a pensare che cosa possa impedire l'inseminazione artificiale di Herm... Certo se fosse già incinta, la cosa sarebbe molto ma molto carina!!!

24/07/12, ore 20:30

ok adesso sono curiosa cosa sucedde =?????
non vedo lora di leggerloooo

24/07/12, ore 20:12

ragazzi siete davvero meravigliosi, troppo troppo bravi. questa storia mi fa impazzire è troppo troppo bella , questo capitolo è uno dei più belli della storia. DRaco è arrabbiato ed ha ragione xò non può farle questo non è da lui, ha capito finalmente che on è un problema anatomico può curarlo e deve farlo, per quanto riguarda Hermione non vedo l'ora di scoprire che è successo , perchè tom nn può fare l'inseminazione? aggiornate presto please

24/07/12, ore 19:59

non mi dire che è già incinta.... una e buona.... beh vista la pazzia di suo marito spero proprio che sia così.... alrimenti cos'altro può essere? cavolo, nooooooo, hai interrotto proprio sul più bello e adesso come faccio io ad aspettare il prossimo aggiornamento senza la curiosità che mi invade e non mi fa pensare ad altro che alla ff?
aggiorna presto, ti prego :D

24/07/12, ore 19:32

Hermione è incinta. credo proprio che Draco non se lo aspettasse proprio. ben per lui però. così almeno ha partecipato.
iaele

24/07/12, ore 19:32

Oddio! che cosa ha ora Hermione. Tutte a lei capitano, povera. Diciamo che l'ha combinata grossa ma alla fine ha soddisfatto sia lei che draco, che ha capto che il suo socio non è morto. sarebbe più naturale che si svegliasse senza aiuto esterno, ma per ora si deve accontentare visto che non vuole andare in terapia. Immagino che un Malfoy odi chiedere aiuto. Non vedo l'ora di capire cosa succede e vi dico che spero che Hermione sia rimasta incinta, anche se ne dubito.

24/07/12, ore 19:18

Questa fanfiction è una meraviglia!!!! Dio se mi piace, sisi * w* e poi scrivi in un modo fantastico! Aggiorna presto! xx

24/07/12, ore 01:19

Ahaahahha... fantastico!!!! mo sono curiosissima di leggere di draco alle prese cn le 3 pilloline blu! XD

23/07/12, ore 12:54

herm mi è piaciuto molto,finalmente è torna ad essere come un tempo, ed è disposta a tutto per avere delle risposte da parte di draco, che rimane sorpreso dal suo atteggiamento...
certo che herm è proprio sbadata povero draco, addiritture 3 pillole ahahahahahaha, sarà sicuramente una notte mooooolto movimentata XD.
aggiornate presto sono stra curiosa di scoprire cosa succederà =)

23/07/12, ore 11:08

nooo daiii nn mi potete lasciare cosi!!! io sn anziana e certi scherzetti nn si fanno..
siete sadici tutti e due =( lasciare i vostri lettori cn l'acquolina in bocca e poi.. finire cosi
 il cap.. cmq il capito  è bene scritto molte bello aspetto cn anzia e dico mooolta ansia il prossimo..
Bacionii Diavoletta88

23/07/12, ore 08:50

Cavolo non vedo l'ora di leggere se le pillole blu hanno effetto su draco, spero che non debba uscire e sfogli la sua libido su qualche altra sarebbe un'umiliazione assurda per Hermione.

23/07/12, ore 00:26

Hahahaha sto morendo ti giuro posta presto voglio vedere cosa succede baci Cucci93