Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

18/06/12, ore 00:47

Mon Dieu, una nuova storia! Che emozione. Povera Hermione, troppo amore ha fatto danno ma il nostro eroe rimedierà all'errore. Certo la "parcella" sembra piuttosto cara. Come sempre sono curiosissima di leggere il seguito, con voi nulla è scontato. Bonne nuit mes auteurs. Simona PS io non parlo il francese, ho usato il traduttore, ma non potevo non "abbinare" i saluti al titolo.

17/06/12, ore 23:42

spero che aggiornerete presto sia questa fanfiction che the secret of Malfoy!
sono proprio curiosa di sapere la reazione di hermione e il motivo perqui draco la vuole sposare e vuole un figlio.
spero che si trovera una cura per la malattia di draco e che la storia abbia un happy-end.
vi auguro una buona settimana

17/06/12, ore 23:23

Ciao, ho appena trovato la tua storia :)
L'adoro, sono curiosissima di vedere cosa accadrà, la trovo magnifica e originale.
Aggiorna presto, bacioni Angy M.

17/06/12, ore 23:22

Aspettate, raccolgo la mascella da terra......Non mi aspettavo che Draco fosse così diretto ed esplicito. Sicuramente, come sempre ama il rischio perchè, dopo il sarcasmo, la probabilità che Hermione lo faccia fuori sono alte. ma lui, da bravo Serpeverde, ha già fatto scattare la sua assicurazione sulla vita tramite i genitori della Granger. Ora resta solo da capire perchè Draco ha bisogno di sposare Hermione... e non so se è un 'informazione che Draco è disosto a fornire subito. O magari la dirà solo a metà.....
Ma una cosa è certa: Draco ha sempre ottimi "argomenti"!! ;-)
Un bacio, gioie
Silvia

17/06/12, ore 22:27

Ed ecco che draco attacca bellissima la risposta di hermione alla fine posta prestissimo baci Cucci93

17/06/12, ore 22:16

questa storia è sempre più interessante!!! draco fa capire ad hermione, che rimane sconvolta quando lo vede, di avere la soluzione per il problema dei genitori così lei si incuriosisce e va a chiedergli spiegazioni ma lui la ingnora bellamente. poi si presenta a casa di lei per proporgli un accordo cioè lui vuole sposarla e avere un figlio in cambio della soluzione per i genitori...la risposta di hermione mi èpiaciuta tanto, mi ha fatto davvero ridere XD.....

17/06/12, ore 21:48

Direi che con le parole ci sa fare proprio Malfoy, alla faccia del romanticismo..
Freddo come sempre, ma sa già come ottenere quello che vuole spero che presto ci direte qual'è
il mistero bravi come sempre

17/06/12, ore 21:22

Olè, si entra nel vivo dei giochi!
Buonasera ragazzi! :)
A quanto pare, Draco è uno dei migliori medimagi che ci siano sul mercato e, nonostante (come è stato ampiamente suggerito dalle sue neo-colleghe!) sia un uomo in grado di far girare la testa, sul lavoro si rivela molto professionale.
Non vuole perditempo alle sue dipendenze, tutto deve essere fatto secondo le sue direttive. Non per niente è un Malfoy e ai Malfoy viene insegnato ad essere perfetti fin dalla culla... Alla faccia di chi crede che la perfezione non sia di questo mondo.
Oltre ad essere professionale, Draco è anche una Serpe fatta e finita e sa come giocare le sue carte: dopo aver fatto la sua magistrale comparsa nella camera di degenza dei coniugi Granger, comincia a far impazzire la figlia, facendogli prendere appuntamenti con lui a distanza di una settimana dal loro primo incontro.
Hermione non è di certo la prima sciocca sulla faccia del pianeta e da subito si dimostra combattiva... L'unico momento in cui abbassa la corazza di combattente è proprio quando si trova con i suoi genitori e cerca di raccontare loro le sue giornate. In quella stanza, lei non è Hermione Granger, la strega più brillante del secolo, l'eroina di guerra... è solo Hermione, una figlia spaventata e schiacciata dai sensi di colpa per quello che è successo ai suoi genitori.
Paradossalmente, come spiegato da Draco, quello che è successo ai genitori della ragazza è stato causato dal troppo amore che lei ha nei loro confronti, visto che la ragazza non ha tenuto conto di questo sentimento mentre pronunciava il controincantesimo.
Eppure la cura sembra esserci: una pozione creata da Draco, unita ad un incantesimo oscuro che solo lui conosce.
E naturalmente Draco Malfoy è disposto a condividere le sue conoscenze con Hermione, a patto che lei lo sposi e gli dia un figlio.
...
No, cioè, cosa?!?!? Un figlio?!?!? Un matrimonio?!?! Malfoy ma che accidenti ti sei fumato, erba gatta?!?!?
Vedi, The Dragon, ho ragione a non voler fare supposizioni e ipotesi, tanto poi me le smonti!
Ora vediamo come Malfoy giustifica questa sua sparata... Io comunque fossi in lui terrei a portata di mano la bacchetta: Hermione Granger arrabbiata è un pessimo, pessimo spettacolo!
Besos,
Sailor ^-^

17/06/12, ore 21:07

Sposami e dammi un figlio? la proposta di matrimonio più romantica della storia :D capitolo eccezionale. Naturalmente rimane sempre lo stesso arrogante e borioso furetto, spero che impari a tenere la lingua a freno. alla prossima

17/06/12, ore 20:59

Ok, abbiamo capito che lui la vole sposare e vuole un figlio..però nn ci fate
intendere nulla del famoso segreto, o meglio mistero che avvolge Draco.
Si possono fare congetture, ma ho troppo poco in mano per veramente avere
un idea.
In teoria sfrutta il ricatto per sposarla, cioè usa i suoi enitori come moneta di scambio.
Si in effetti sembra una fan classica..ma sono curiosa di vedere come la svilupperete.
Con voi nn bisogna mai "dormire all'umido ", spesso l'ovvio nn lo è.
A tratti divertente, devo dire che ogni volta mi lasciate a bocca aperta, cambiate
stile di scrittura, da amanti del dark ecco che vi date al rosa, er poi ritornare al dark ed
ora beh con queste premesse direi a una storia a tratti anche divertente..
bravi spero aggiorniate presto ora sono curiosa di sapere cosa farà lei..

17/06/12, ore 19:33

Draco militare????Decisamente la divisa gli dona!!
Ecco,ora mi verranno un sacco di pensieri sconci su di lui..come se non ne avessi già :D
Eccomi qua in questa nuova FF.
Sono curiosa.
Che offerta deve farle Draco? cosa ha bisogno da Hermione?
Mi dispiace molto per i sign. Granger.
Ovviamente,vi seguirò con molta impazienza. :)
Bravi.
Alla prossima. :)
Marina

P.S.= Seguo anche la vostra pagina su FB!

17/06/12, ore 19:30

mi dispiace per herm , ma lei è troppo tenace per smettere di sperare
via ron meno male
dra in quesgli anni si è nascosto presso i bababini laureandosi in medicina e imparando a capire ed apprezzare quel mondo
ha partecipato alla guerra babana ,ripotando ferite  con strascichi pesaqnti ed aveva cercato la cura in nentrambi i mondi senza trovarla
Domani avrebbe iniziato il lavoro al Mugol proprio nel reparto dei granger
rientrava nel mondo magico a testa alta con l'unico scop di piegare la ragazza ad accttare le sue condizioni a sottostarea lui
cio che vuole ottiene inquesto non è cambiato per niente , vedremo quanto impiegherà

17/06/12, ore 18:57

ciao!!! ho letto questo capitolo è came le altre vostre storie l'ho trovato interessante!!!!!!!!!! povera herm per cercare di far tornare la memoria ai suoi genitori, ha cancellato involontariamente tutto, e non riesce a trovare una soluzione. mentre draco che dopo la guerra è andato a stare nel mondo babbo, e si è laureato in medicina e a lavorato presso l'esercito,fa ritorno nel mondo magico e ha la soluzione per il problema di herm e dice che lei è la suluzione per il suo problema. sono stra curiosissima di scoprire cos'ha in mente!!!!!!! ciao aggiornate baci =)

17/06/12, ore 16:31

mmmm intrigantee!! mi piace...
poi ci vedo proprio il nostro malfoy cm militare..
altro che strage... hhahaha baci a presto =)

17/06/12, ore 12:30

Rieccoci! :)
Come avrete capito, non vi abbandono e seguirò anche questa vostra avventura :)
E' vero, l'inizio non è dei più originali, ma mi fido delle vostre capacità! Ormai, con voi è inutile fare previsioni, tanto in un modo o nell'altro me le smontate e tirate fuori dal cilindro una soluzione a cui non avrei mai pensato!
Di questo prologo non si può dire molto, se non che Hermione è un magiavvocato, schiacciata dai sensi di colpa per quello che è successo ai suoi genitori... La donna si è allontanata un po' da tutto e da tutti, proprio per vivere da sola il suo dolore... Nonostante sia spesso sulle prime pagine dei giornali, cerca di tenere la sua vita nascosta, sopratutto perchè (da quello che ho capito) lei non vive più.
Di Draco si sa che è un medimago, che ha lavorato anche nel mondo babbano e, per questo, ha imparato a rispettare quel mondo che un tempo considerava solo feccia. Ha bisogno di qualcosa e, a quanto pare, Hermione è in grado di procurargliela...
La frase finale mi ispira e, al contempo mi inquieta: che vorrà dire?
Via con un'altra avventura, ragazzi!
Si parte! :)
Sailor ^-^