Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

27/09/12, ore 07:03

Ciao, sono contenta di vedere che le cose tra loro si siano sistemate anche se penso che le cose siano evolute un pò troppo velocemente.
Draco racconta la verità e penso che questo sia un bene però lei è completamente senza memoria come fa a capire veramente quello che lui ha dovuto passare se non si ricorda di come era vivere con Voldemort e di come Zia Bella fosse completamente pazza? Credevo che si arrabbiasse di più per via del figlio voluto solo per il patrimonio. In fondo le ha fatto passare l'inferno solo per i soldi!
Mi spiace sapere che siamo giunti quasi alla fine ma spero che abbiate altre storie in cantiere da sfornare.
Baci BABY

26/09/12, ore 21:55

viva il sesso mi piace questi due capitoli nuovi mi sono piaciuti molto........ anzi ti vado a commentare l'altro nn voglio fare confusione con questo cmq mi piace.... ma poi precisiamo il loro non è più semplice sesso come lo definiscono loro fanno l'amore... l'amour... ehm scusa cmq le mi piace quando lo schianta e poi fino a qualche tempo fa nn sapeva fare altro e adesso tutto o almeno credo... si smaterializza, si veste con la magia... devo dire che fa progressi... ma di ron nn se ne sa più niente ginny ed harry ogni tanto si... sono curiosa di sapere se ora che hermione ha perso la memoria se vedesse ron ovviamente senza riconoscerlo cosa proverebbe e ciò porterebbe dare qualche problema con draco? gelosia?! di solito è un elemento che fa impazzire tutti: l'autore, i personaggi ed i lettori.
comunque come al solito sorprendimi =D
mi piace come scrivete continua così
grazie x l'ascolto ragazze... <3

26/09/12, ore 20:59

evviva che bello è il capitolo delle verità entrambi si aprono . herm si sveglia con dra addosso è inizialmente preoccupata per il bambino ,ma poi si ricorda che draèun medico e che sa quello che faceva
herm fa scattare la bomba gli chiede il perchè si siano sposati visto il loro passato , dra maledi gynny e non felice decise per la prima volta in vita sua di dire la verità e le parlo del loro accordo il matrimonio e un figlio in cambio della memoria dei suoi  e il risultato è un ovio e meritato schiantesimko con i fiocchi lei disse che parlava soo con gli umani e che lui non lo era poi si smaterilazzo  dra le spieghera tutto ma terra lui la bacchetta per sicurezza personale (ha dimenticato che herm ci sa fare anche con le mani le sberle)lei ha deciso di dare ad entrambi una vera secondsa occasione parte dalla battaglia ,la sua permanebza nel mondo babano la ferita ricevuta del blocco dovuto alla zia e della clausula del testamento  dell'inseminazione della loro prima volta  , virgilius e dellìaiutoche gli stava dando ma ora basta passato ora guarda al futuro che lei sono loro e il bambino  il cuore di herm è felice si sente in pace con se stessa forse la mente non ricorda ancora ma il cuore che non ha mai scorato è felice di sapere che è ricambiato

26/09/12, ore 18:59

è molto più corto di tutti gli altri capitoli che avete scritto ma è carino, dico carino perché non mi ha trasmesso le stesse emozione che mi hanno trasmesso i capitoli precedenti, spero che questa mia recensione non vi dispiaccia.
Un bacione Angy_Horan

26/09/12, ore 16:24

Ma io vi amooooooo!!!!! :) inutile che continui a farvi sempre gli stessi complimenti.. Xke ogni volta vi superate!!!! :) dopo una giornata veramente orrenda un capitolo come questo é un vero regalo!!! Quanto adoro la nostra coppia!!!!!!!!!!! Mi piace questa hermione che decide di lasciarsi alle spalle il passato per conoscere davvero quello che é adesso suo marito!!! Occhi a cuoricino!!! ;) e anche quando "litigano" si amano!! :) spero che questa non sia una tregua passeggera :) non vedo l'ora di leggere ancora :) Grazie x tutte le emozioni che ci regalate!!!

26/09/12, ore 15:22

Benissimo, ora i nostri piccioncini stanno diventando davvero marito e moglie, stupendo! Mi piace davvero tanto questa nuova realtà, è intrigante, e finalmente il nostro Draco sta mettendo la testa apposto e Hermione si sta lasciando andare.
E' l'alba di un nuovo inizio. Bravissimi ragazzi.

26/09/12, ore 15:05

Quando Hermione ha schiantato draco mi è preso un colpo, mi sono detta:ci risiamo, fine dell'idillio!...invece fortunatamente mi sbagliavo. Sono ben lontana dall'illudermi che proseguirà tutto liscio ma queste dolci situazioni mi fanno ben sperare per il lieto fine.
PS:Ben tornato nel mondo dei vivi baby Drake! ;)

26/09/12, ore 14:24

Caspita sfornate un cap dopo l'altro siete favolosi..
direi che oramai ci siamo, i due sono arrivati alle confessioni..
e questo è un primo passo..
Fantastica Hermione, e direi che finalmente i due possono partire da qua..
bravi

26/09/12, ore 14:01

Molto bello il capitolo e finalmente sono stati sinceri tra di loro

26/09/12, ore 12:58

Ma è finita? Dimmi di no, attendo un epilogo sensazionale e almeno che ritrovi la memoria.
Comunque è sempre bello leggervi. Grazie per le mille storie che ci regalate.

26/09/12, ore 12:57

Finalmente le cose tra loro cominciano a sistemarsi anche se tramite l'ennesimo, potente schiantesimo!!! Povero Draco, se la sua cara mogliettina non avesse smesso subito avrebbe seriamente dovuto numerarsi le ossa per riuscire a ricomporsi!!! Tanti complimenti anche per la scena in cui Hermione lo manda a quel paese e magicamente la tensione svanisce e arrivano pure le spiegazioni!!!

25/09/12, ore 15:03

questo capitolo è fantasticooooooo =)
certo che il padre di herm ha proprio esaggerato..... finalmente draco ed herm hanno trovato la loro intimità questo potrebbe essere per loro un nuovo inizio se sempre uno dei due non rovini niente ovviamente, soprattutto draco non deve rovinare la loro storia....

24/09/12, ore 23:58

Era ora, e che diamine.. Lui ha ritrovato se " stesso ", in tutti i sensi..
sono convinto che lei ritroverà la memoria.

24/09/12, ore 20:32

Sempre fantatici!!!!!! :) Che meraviglia!!! Ennesimo capitolo ricco di emozioni!!! Voglio essere ottimista e credere che l'amnesia di Herm possa farle conoscere ed apprezzare veramente suo marito.. Avete reso il loro momento intimo con una delicatezza e un coinvolgimento totale per chi legge!! Spero proprio che la nostra complicatissima coppia non combini altri guai.. Al di la di ogni loro pregresso.. Al di la di suoceri e amiche invadenti!!! Il "nuovo" Draco é da perdere la testa ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito :p

24/09/12, ore 00:02

Fuori i suoceri Draco ha festeggiato ahahah.. poverino..speriamo che nn sia un fuoco di paglia..
un bel cap davvero