Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

18/09/12, ore 21:19

MA certo che Draco è perseguitato in maniera più che pesante dalla sfiga!!! Insomma tra hermione che non ricorda nulla ma che istintivamente sa che c'è qualcosa che non quadra, il fatto che appena si avvicina si ritrova schiantato senza mezzi termini e per di più appena riesce a sciogliere il suo problemino ai piani bassi è costretto a trattenersi perchè non sarebbe per niente il caso di avvicinarsi alla sua amata mogliettina in quelle condizioni !!!

18/09/12, ore 19:01

ahahaahhahaha... povero Draco! XD
No, non va........ spero che aggiorniate presto. Ho deciso che per ora, questa storia, tra le vostre e nella mia top 3!!! (mi piace troppo!)

18/09/12, ore 18:54

Ciao ragazzi!
sono norma, ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, e non vedevo l'ora di recensire. Menomale che Hermione si è ripresa dalla brutta esperienza poveretta! inoltre non penso che la sua amnesia sia qualcosa di totalmente negativo, almeno per Draco. Forse lui può sfruttare questa occasione per conquistare la moglie come si deve questa volta, senza bisogno di ricatti e colpi bassi. Certo deve imparare a comportarsi in maniera un pò più civile di come ha fatto finora, ed Hermione ha già mostrato di non trovarlo molto simpatico anche da smemorata. Alla fine però il biondo mi ha fatto un pò pena; finalmente è riuscito a far funzionare una parte molto importante di sè e non può usarla nella situazione difficile in cui si trova. Almeno in questo ha avuto un pò di riguardo e ha rispettato il volere della moglie, anche se gli è costato parecchio. Penso che se lui le mostrasse queste premure e i sentimenti che sicuramente prova per lei, senza tenerseli nascosti sicuramente riuscirebbe a fare breccia nel suo cuore!! spero che aggiorniate presto
con affetto
norma

18/09/12, ore 18:47

Wow, no... la perdita di memoria no!!!! :O
Menomale che avete aggiornatooooooooooo :)

18/09/12, ore 18:43

Io ho letto tutto questo altro vostro splendido lavoro, non mi sembrava molto sensato rompervi con mille recensioni ad ogni capitolo quindi sono arrivata all'ultimo e recensisco tutto assieme.
Allora, c'è bisogno di dirlo? Lo sapete oramai, IO VI ADORO. Siete fantastici e questo è un altro racconto perfetto che non vedo l'ora di continuare a leggere, un degnissimo avversario di "The secret of Malfoy." L'ho letto due volte nel giro di un giorno e non me ne stanco mai, voi create perfezione!
Oh, ok. Vi ho detto quello che pensavo, aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Non mi deludete mai, baci:)

18/09/12, ore 15:56

No povero, che vita difficile per questo maritino... certo che il signor Granger è una palla al piede ha preso il posto di Ron. Sua figlia è sposata è perfino incinta che strazio.

18/09/12, ore 15:47

Certo che quei due detestano di cuore le soluzioni semplici....adesso anche l'amnesia di lei ci doveva essere!
Trovo molto scorretto il comportamento di Ginny; al di là di ogni altra considerazione, Draco è il marito di hermione che non ricorda neanche il perchè lo abbia sposato e Ginny non ha il diritto di intromettersi con valutazioni personali e parziali. Sara la controbilancia, forse esagera in senso opposto, ma entrambe stanno aumentando la confusione di Hermione. Certo, se Draco si sbottonasse un pò di più aiuterebbe, ma è come aspettare che nevichi in agosto....
Alla prossima con un bacione
Silvia

18/09/12, ore 15:21

ahahahahahahahahah sto morendo dalle risate potrei cadere a terra ahahahahahahahahahahah xD!!!! è stato bellissimo quando la schiantato per la primavolta ma la seconda è stata epica... ma la parte che i ha fatto morire dalle risate è stata questa : " Soffocò un gemito di frustrazione, la prima erezione spontanea dopo un secolo e lui la doveva ammazzare con una doccia fredda. " qualcosa di bellissimo xD... ti prego continua così è fantastica una delle migliore fanfiction che ho letto.
un bacione francy

18/09/12, ore 14:04

ahahah, povero Draco ora che l'amico dei piani bassi bussa, lo deve zittire con una doccia gelata.
Le parole di Virgiulius sono vere sta a lui aiutarla, e far si che ricordi, anche se devo dire nn sarà una passeggiata
visto il modus operandi della loro relazione.
Il padre nn nasconde l'astio nei confronti del genero, anche se forse gli dovrebbe un pò di gratitudine.
sono curiosa davvero, e mi piace questa sottile gelosia che sta nascendo tra i due..
compimenti

18/09/12, ore 13:46

Evvai era ora che si svegliasse qualcosa..
Peccato che lei nn ricorda, e questa situazione di certo nn aiuta.
Mi sa che devono partire da zero..ma lui riuscirà a nn essere il bastardo che è?
Speriamo che la gravidanza proceda bene..
bravi un bel cap

15/09/12, ore 23:53

Che la sfiga sia con loro..e che diamine un attimo di tregua no?!
Nn erano già sufficienti i problemi che si dovevano smazzare?
Però ora spero di vedere un pò di movimento,e nn una storia da miele che cola..
Stavolta speriamo che sia lui a dover fari i conti con una realtà diversa, sarà anche il padrone del castello
ma sempre un uomo, potrà nascondere tutto quello che vuole, ma fa male se una donna ti respinge..
Specie se è tua moglie..

15/09/12, ore 22:00

Bel capitolo, sospettavo che Hermione fosse incinta, la strana capacità di leggere il pensiero, il bimbo/a probabilmente sarà potente. La perdita di memoria di Hermione rende la cosa un pò tragi comica, in quanto sarà proprio Sara a spiegargli il mondo della magia, lei che è una nata babbana;  e che dire di Draco super arrabbiato per non aver saputo che Hermione era incinta.
Complimenti come sempre !
baci.

15/09/12, ore 19:49

Ciao, sono molto nuova nel fandom, e raramente recensisco, la mancanza di tempo il principale motivo....
Non ricordo come sono arrivata alle vostre storie, ma le ho trovate tutte semplicemente adorabili. Non credo sia questo il luogo per stilare una personalissima classifica, credo che 'L'ordine di Merlino' sia un vostro capolavoro, avete mescolato due generi con notevole maestria, e vi rinnovo in questa sede (un po' inopportuna probabilmente) i miei complimenti.
Torniamo al capitolo e alla storia in questione però, trovo l'idea molto originale, è davvero particolare il lavoro fatto sui personaggi, e adoro davvero come rendete il personaggio di Draco, apprezzo moltissimo anche questa sua profonda amicizia con due Babbani, come Tom e Sara...
Torniamo più precisamente al capitolo però, che Hermione fosse incinta un poco lo sospettavo, ma con la rapina in banca e l'annessa perdita di memoria mi avete decisamente stupito! Complimenti!
Che possa questa essere un'occasione per Draco e per Hermione di conoscersi senza pregiudizi? O almeno la nostra streghetta ha dimenticato moltissimo...
Tom è stato un grande, sia per quello che ha fatto durante l'inseminazione, sia per il modo in cui lo comunica a Draco....
I fantasmi che tormentano Draco, invece, quando ne sapremo di più?
Vi rinnovo i miei complimenti.
Alla prossima
A

15/09/12, ore 17:21

Immaginavo che fosse incinta, e bravo Tom
L'unica cosa nn immaginavo che le faceste perdere la memoria..
Nn vorrei essere nei suoi panni quando la ritroverà, Draco è furioso.
bel cap ragazzi, sempre pronti con colpi di scena...

15/09/12, ore 14:36

Oddio, ma certo che proprio quando le cose sembra che finalmente comincino a migliorare, arriva giusto a puntino l'evento che scombina di nuovo tutto... Insomma Hermione è finalmente incinta, con l'aiuto di Tom tutto è avvenuto naturalmente senza che venisse messa di mezzo l'inseminazione artificiale, ed ecco che ci mancava pure la sparatoria in cui Herm rischia la vita e dimentica tutto ciò che è!!!