Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

31/07/12, ore 14:19

BRAVISSIMI!
Mi piace davvero la piega che sta prendendo la storia, diventa di capitolo in capitolo sempre più imprevedibile!
Speriami che i rapporti Granger-Malfoy possano migliorare!
Complimenti
Spero possiate aggiornare presto
Baci
Giulia
PS: adoro Sara e Tom! :D

31/07/12, ore 13:27

bellissimo capitolo come sempre. non vedo l'ora di leggere cosa si é inventato tom per aiutare hermione. sono contenta che i genitori di hermione hanno iniziato a riprendersi e spero che anche la madre riuscira a riprendersi come il padre.
tutte le citazioni mediche da dove le prendete? Uno di voi é percaso un medico (ginecologo?)?
alla prossima

31/07/12, ore 13:26

Ahhh con questi due non si ricava un ragno dal buco!!!
Sono testardi come muli,e se continueranno così la loro esistenza sarà tutt'altro che piacevole...
Devono venirsi incontro!
Mi spiace che Hermione non sia incinta,ma la vedo dura anche con l'inseminazione...qualcosa mi dice che non andrà bene neanche quella.
Sono contenta per il risveglio dei Granger,ci voleva una buona novella dopo tanto astio.. Come possiamo non dare ragione a Matt Granger quando si incazza con Draco?No,non si può..quella è stata una reazione legittima da parte di un padre! Quindi,Malfoy incarta e porta a casa!!!!
Se posso farvi un piccolo appunto,si dice "girarci intorno "e non "girarci in giro" perchè è un bel giro di parole ;-)
Alla prossima,vi seguo!!
Marina

31/07/12, ore 13:21

Ottimo capitolo, come sempre. ammetto di esserci rimasta un po male, ma era logico che non fosse rimasta in dolce attesa...
ve bhe alla prossima sperando che draco rinsavisca. Non può, dico non può, farle provale l'inseminazione senza tentare ancora nell'altro modo.
quello bello intendo.
Va bhe, ultima cosa... Avrei veramente gradito leggere la scena del tentato pugno del signor Grenger a draco... esilarante.

31/07/12, ore 13:06

Mi dispiace che herm non sia incinta è che debba fare l'inseminazione artificiale e mi disp che lei e draco abbiamo litigato però sono felice che i genitori di herm si siano svegliati e la reazione di Matt quando ha cercato di dare un pugno a draco è stata esilarante cmq bellissimo capitolo posta prestissimo voglio vedere cosa succede baci Cucci93
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 01:06 pm)

31/07/12, ore 01:45

bellissimo capitolo. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera e spero che aggiornerete presto visto che é quasi una settimana che non aggiornate. percaso hermione é rimasta incinta?
alla prossima

29/07/12, ore 13:53

bellissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! stra bravi.....
perchè herm non può fare l'inseminazione???? non ditemi che è già incinta oppure è qualcosa di brutto?? aggiornate presto che sto morendo dalla curiosità!!!! =)

28/07/12, ore 16:36

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può chiudersi il cap così sto morendo ti pregooooooooo.... scrivi.... (piccola reazione post.lettura) cmq mi è piaciuto MOLTISSIMO =)
baci la tua nuova lettrice francy ^^

28/07/12, ore 09:25

Oh cavolo, cosa succede? La storia è bellissima, vi devo fare i complimenti :D Spero che continuate sl più presto

27/07/12, ore 21:10

o mio dioooo!cosa diavolo è successo??? mamma mia non potete lasciarmi così!
fantastico questo capitolo un intensità unica!ma ripeto non potete lasciarmi così xD

26/07/12, ore 13:04

Come sempre mitici! Le vostre scene di ..."sesso" sono  sempre ben scritte. Certo che 3 pillole?... Da provare. La cura alla ritrovata momentanea virilità è tremenda, siete sicuri di non essere un pò serpeverde anche voi due?
Povera Hermione oltre a doversi adoperare per avere una prima volta che sia degnia di questo nome si è dovuta scontrare con un marito traditore che se la prende perche ha avuto quello che in fondo lui voleva.
Mi chiedo come mai questo rifiuto drastico all'utilizzo dell'aiuto medico per risolvere il suo "problemino", ma d'altronde lui è il sig. Drastico.
Come sempre ci lasciate sul più bello" vigliacconi" l'unico motivo per cui non vi lancio una maledizione è che fortunatamente siete super rapidi nel postare MIE ADORABILI SERPI. Ho una mezza idea della motivazione per il non luogo a procedere,se fosse così è peggio di mio marito.HAHAHA.

26/07/12, ore 11:18

La storia a parer mio è semplicemente stupenda, molto originale : ) non ho mai recensito prima , ma mi sembrava doveroso farvi sapere che scrivete benissimo e che adoro tutte le vostre storie : ) spero postiate presto, non vedo l'ora di sapere cosa sia successo alla nostra Herm ; )
un bacio

Fiorediloto22

26/07/12, ore 09:23

Mica ci avevo pensato a fare copia e incolla :) sono sempre la solita :) comunque eccola.. recensione giusta per il capitolo giusto :) "Un super capitolo!!! Anche se devo proprio dire che ogni volta vi superate!!! La magia della prima volta di Draco e Hermione é direttamente proporzionale alla rabbia, al carico di orgoglio ferito che opprimono Draco.. Credo che lui si sia sentito tradito proprio nel momento in cui finalmente si é lasciato andare alla moglie... Mi piace moltissimo come avete reso il conflitto interiore che entrambi stanno vivendo nella scoperta di quel territorio sconosciuto che ancora é il loro rapporto.. Toccante il momento della preparazione alla procedura!! Che cattiveria peró lasciarci così!!!!! :) aggiornate presto!!! Please :p Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!! :) "

25/07/12, ore 23:21

Questa volta mi avete davvero lasciata in sospeso insieme alla mia incontenibile e immisurabile curiosita'. Spero di dare sollievo a questa curiosità prestissimo, non vorrei mai le venisse una crisi :) a presto

25/07/12, ore 22:27

Secondo me o non può avere figli o è già incinta o si dovrà sottoporre a qualche intervento cmq bellissimo capitolo ma siete sadiche non si lascia un capitolo così posta prestissimo baci Cucci93