Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

02/07/12, ore 18:39

bellissimo capitolo.
peccato che l'avete interrotto proprio sul piu bello.
spero che aggiornerete presto

02/07/12, ore 15:07

Mi domando il profumo di sesso quando si avvertirà... L'anello magico che gran colpaccio, questo Draco è un gran figlio di puttana, peggio di me. Eh eh.
Credo che la bella donzella non se la vedrà troppo bene, il marpione nasconde molto. Sono curioso di vedere cosa.
Bravi, ogni capitolo tira l'altro.
Sempre baci alla mia bella e sempre ossequi al barbuto.

02/07/12, ore 02:27

Come al solito non vi smentite mai è bellissima la storia un gran bell'inizio ciao a presto

29/06/12, ore 16:19

povera herm gli è venuto un infarto quando non ha visto i suoi genitori in camerara, visto che nessuno l'aveva informata che erano stati spostati nella clinica privata di draco.
alla fine herm accetta di sposare draco,e anche se fa di tutto per non accettare il contratto matrimoniale che lui gli fa avere, è costretta a stare al suo volere fisto che è diventata ufficialmente la sua fidanzata in quanto draco gli ha messo al dito l'anello di fidanzamento che è formato da una magia potente e lei non se lo può levare fino al giorno del 'si'.........capitolo davvero stupendooooooooooooooo =) mi piace quando draco fa il super stronzo,anche se mi dispiace per herm XD ciaooooooo

27/06/12, ore 21:39

Bellissimo cap scusa per il ritardo ma non ci sono stata questi giorni cmq posta prestissimo voglio vedere la reazione di ron e harry ma sopratutto quella di ron hahaha già sto ridendo baci Cucci93

27/06/12, ore 21:29

Scusate il ritardo !! I troppi impegni !
Bellissimo capitolo !!
Mi piaciuta molto la reazione di Harry !!
E' posso già immaginare cosa dirà nel prossimo capitolo !!
Aggiornate presto!!
Un bacione !

27/06/12, ore 11:19

Molto, molto carino questo cap..una storia impostata diversamente dalle solite, mistero, amore, humor..nn male
Malfoy si riconferma il solito bastardo e la frega sulle sue stesse parole.
Il contratto capestro credo che lei glielo farà ingoiare.
Sono curiosa di leggere la reazione dei suoi amici.
Perchè ho l'impressione che lui sta per farle un tiro mancino?
Ora nn vedo l'ora di conoscere il seguito
Ps perchè devono andare a NY? a che fare con Tom?..bravi ragazzi siete grandi e leggervi è sempre bello

27/06/12, ore 00:28

Ahahahahah mi avete fatto strozzare Potter!!! Certo che quando li fate litigare date il meglio di voi: un fidanzamento con bacchetta puntata alla gola del futuro sposo ed un anello-trappola sono il massimo del romanticismo. Ma se fossero smielati ci piacerebbero altrttanto?
Capitolo molto vivace e frizzante con un tocco impagabile nello scambio di epistole tra i due avvocati.
Bravi come sempre
Un bacio
Silvia

26/06/12, ore 22:48

Quando aggiornate? Questo capitolo non mi è bastato! Draco è un vero bastardo. L'ha subdolamente costretta ad accettare il contratto-capestro. E lei c'è cascata da vera polla. Ma perché si è imputato a volerla sposare? Proprio lei con tutte le donne con cui esce? E perché un figlio mezzosangue? E perché, e chi è, e cosa vuole..... Ho un sacco di domande a cui avrò risposta solo leggendo il seguito. Mi sembra di seguire una soap, genere che detesto oltretutto, ma non so rinunciarci, siete troppo bravi. Alla prossima, beautiful-losi miei. Simona

26/06/12, ore 22:36

Ancora una volta Draco ha fatto a modo suo,l'ha incastrata con quell'anello!!!
Ma da Serpe qual'è,non poteva agire altrimenti :D
Certo che le clausole del contratto sono assurde! E' un despota! :D
E come ciliegina sulla torta,la notizia è arrivata ad Harry...vedo isterismo all'orizzonte!
Vi seguo,
Marina

26/06/12, ore 21:04

herm recatasi al mugol non trov i suoi che sono stati trasferiti da dra nel sop ospedale clinica privata, giunta li sa di altri progressi fatti dai suoi, e gli racconta cosa è accaduto del ricatto di dra e pensa di accettare ma per il contratto si sarebbe fatta sentire
é bla che come avvocato recapita il contratto un vero insieme di assurdità medievali in cui a decidre sarebbe stato solo dra, ed her avrebbe dovuto obbedirgli in tutto , lei rimanda il contratto con alcune modifiche . che però dra non legge neppure Bla gli dice che così sarà una lotta non un matrimonio.
Herm è fuori a cena ,ma viene intercettata da dra che furioso intima  all'uomo di lasciare la sua fidanzata , al che herm fa il suo sbaglio, diccendo che manca 'anello di fidanzamento , che in un lampo va ad ornare il suo dito e un oggetto di famiglia forgiato dai folletti e pregno di magia , e non solo è come se lei avesse accettato non solo il matrimonio ,ma anche  firmato il contratto originale quello di dra che l'avvisa di stare lontana da ogni uomo non è tipo da dividre cio che è suo
Harry leggendo ha un colpo
Povera herm dra è fin troppo crudele e preciso nulla è al caso.
La vita matrimoniale sarà parecchio ricca di liti .Speriam che bla tenti di frenare il carattere dell'amico , her, sarà si dolce e preoccupata per i suoi ma è pur sempre la mente del trio e sa combattere e tirare sberle potenti  dra è avvisato

26/06/12, ore 20:39

oddio è stupendo questo capitolo...stupendo.
Non vedo l'ora di leggere di cosa dicono gli amici a Hermione e poi il matrimonio, comunque ha ragione Blaise, doveva almeno farle scegliere l'abito.

26/06/12, ore 19:45

Alla fine lei inconsciamente ha già deciso.
Malfoy sempre carino, per la seria fate come dico ma nn fate come faccio.
Si è trovata con le mani legate.
Ora anello al dito e catene per la vita..ahahah
un bel cap bravi i miei complimenti some sempre

26/06/12, ore 19:42

E adesso, via libera alle reazioni isteriche di Harry & Co.!!!! E ultra-confermato il premio a Draco Malfoy di Stronzo dell'Anno!!! Ma del resto, a noi piace proprio così... e poi, che serpe sarebbe altrimenti?

Ed Hermione è costretta all'angolo. Draco ha praticamente tutte le carte in mano, e le giocherà a suo piacimento. Ma si accorgerà ben presto che domare la Grifona è tutt'altro che facile, o almeno lo spero per Hermione, che dovrà tentare di farsi ascoltare da un maschio possessivo e alquanto difficile da contrariare...

Tuttavia, rimangono ancora molti punti oscuri. Innanzitutto, chi è il Tom del capitolo precedente; e poi, in secondo luogo, le motivazioni di Draco. Che si nasconderà dietro i tortuosi modi del biondino?

26/06/12, ore 18:54

Ciaooo, mi piace troppo questo capitolo... Draco è sempre il solito stronzetto che pretende di avere tutto a modo suo e la cosa più divertente è che ci riesce sempre!!!!! Povera Hermione, si prevedono scintille, scommetto che il matrimonio non sarà una passeggiata, Scommetto che ci saranno momenti esilaranti tra i due, le battute velenose che si tirano sono fantastiche, so che ci stupirete, io ce li vedrei bene a tirarsi addosso i piatti e poi a fare pace tra le lenzuola...Dopotutto lui è sempre uno schianto, difficile resistergli!!! Complimenti ragazzi per la scrittura e per la fantasia... La clausola matrimoniale di Draco e la risposta di Hermione sono una cosa unica!!!!!! Amo questa storia come le vostre altre, siete bravissimi!!!! baci....