Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

06/09/12, ore 11:30

Capitolo molto bello, complimenti! Il finale in particolare è molto tenero e lascia ben presagire.
Il nuovo potere di Hermione apre a degli spunti parecchio interessanti...
Se devo puntare cinque lire dico che Hermione è incinta e che questo suo nuovo potere è dovuto, in realtà, al bambino che porta in grembo, che glielo 'presta'.
In ogni modo staremo a vedere, sicuramente nei capitoli a venire verranno fornite spiegazioni.
Complimentoni e continuate così! =)

06/09/12, ore 09:14

Questo capitolo è stata la nota lieta di un giorno un pò così, grazie perche riuscite a far sognare nonostante la vita che viviamo sia una vera schifezza.
Un bacio a entrambi e ancora complimenti.

06/09/12, ore 06:45

Devo dire che Draco sta facendo veramente dei passi da giganti. Si sta sforzando e questo nuovo potere di Hermione è utile alla ragazza per capire quanto il marito sia sincero e quanto voglia davvero cambiare.
Non sono sicura che tenerlo nascosto a lui sia la scelta più saggia, però è anche vero che fa ancora fatica a fidarsi per cui non sa bene come comportarsi. Forse questa comparsa improvvisa è legata alla gravidanza.
Molto dolce la scena finale. Stanno incominciando a rispettarsi e ad avere bisogno l'uno dell'altro. Spero non ci sia niente che turbi questo nuovo idilio.
Baci BABY

05/09/12, ore 23:17

Mi sono persa un passaggio o non ho capito da dove viene questo nuovo potere di Hermione? Sicuramente le può essere utile per risolvere i suoi problemi coniugali, ma è terribile poter sentire i pensieri di tutti. Rischia di impazzire.
Attendo lumi, ragazzi.
un bacio
Silvia

05/09/12, ore 22:51

Bello bello bello come al solito, bravissimiiii che dolce l'ultima parteee ^.^ contiunate al piu prestooooo <3

05/09/12, ore 22:36

Ciaoo!! Finalmente Draco riesce ad andare avanti superando almeno in parte i suoi problemi e menomale è più gentile con Hermione. Parlando di questa penso che il suo momentaneo problema non sia poi così tanto grave, in fondo così riesce a comprendere meglio il marito e le sue intenzioni che non hanno alcuno scopo di ferirla. Siete stati molto bravi, avete scritto davvero un bel capitolo dal quale traspare il vero Draco che non ha paura di amare e di lasciarsi amare. E' stato molto tenero :)
Spero di vedere ancora capitoli come questi, con loro ancora più affiatati
A presto

Fiorediloto22

05/09/12, ore 22:20

Interessante il nuovo potere di Hermione, fortuna che e' giunto questo potere altrimenti non l'avrebbe mai capito quel capoccia del marito. Bravi ve ne inventate sempre una nuova ;)

05/09/12, ore 22:03

Non mi deludete veramente mai!!!! Bravissimi!!!!!!! Non solo per "Le Parfum du sexe" ma per ognuna delle vostre storie.. Unici!!!!!! Amo questo Draco che si mette in discussione per la sua famiglia.. Vuole regalare ad Hermione e al loro bambino un Draco migliore.. Libero di essere veramente se stesso.. Ma il nuovo potere di Herm??? Avrá mica a che fare con la tanto desiderata piccola Malfoy??? Incrocio le dita e spero :p Intanto regala alla nostra protagonista una chiave per leggere e comprendere i sentimenti del marito.. E Chissa.. Magari anche i suoi!!!!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrá :) :) :) UNICIIII!!!!!!!!!!

05/09/12, ore 21:43

Complimenti anche per questo capitolo, ma ormai mi sembra inutile dirlo perché penso sempre questo,la stessa cosa ogni volta che leggo qualcosa di vostro. Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più su questo nuovo "dono" di Hermione, e quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao, Lena

05/09/12, ore 21:36

Ciao ragazzi!
sono norma, aspettavo questo capitolo proprio per vedere come sarebbero andate le sedute di Draco e come lui avrebbe reagito. Finalmente lui sta cercando di combattere i suoi demoni e le sue paure più radicate, e questo grazie alla presenza di Hermione, che l'ha indotto anche se indirettamente ad affrontare tutto questo e migliorare se stesso. Penso che le cose possono migliorare per lui se riuscirà a prendere coscienza dei suoi limiti. Al contrario, Hermione a quanto pare ha un nuovo potere e non proprio piacevole poveretta. Ma perchè si è manifestato adesso? e che cosa l'ha scatenato? penso che dovrebbe parlarne con Draco, non solo perchè lui si è dimostrato comunque cambiato nei suoi confronti (e lei lo sa bene potendogli leggere i pensieri), ma anche perchè è un medico e potrebbe avere una spiegazione. Staremo a vedere, a presto:)
con affetto
norma

05/09/12, ore 21:31

Nuovo potere per Herm intrigante! Un Draco più umano e dolce.
Capitolo stupendo, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci !

05/09/12, ore 19:48

wow mi è piaciuto davvero tento questo capitolo :) emerge quasi con forza il nuovo lato più umano di Draco ed è davvero coinvolgente :) complimenti !

05/09/12, ore 18:25

UFFA!cosi corto sto capitolo,xò bho sti poteri di hermione? e Draco tutto gni gni? non so,questo capitolo bho non mi da niente,e NON VOGLIO perchè sta storia mi piace un casino!

05/09/12, ore 18:18

wow!!
ragazzi anche questo capitolo è coinvolgente e spettacolare..
di una dolcezza infinita questo "nuovo" Draco!!
e poi la trovata di Hermione "legilimens involontaria"... è stupenda!!
ha a che fare con la gravidanza vero? me lo sento!!
un Draco davvero inedito.. lo ripeto ancora una volta, ma mi piace tanto!!
continuate così ragazzi!!
un abbraccio!
Fiamma
ps. se vi va di passare dal mio account..
ho deciso di fare una "pazzia"..
ho deciso di passare dal lato delle autrici..
ho pubblicato il primo capitolo di una ff su Harry Potter..
ditemi che ne pensate con una recensione, se vi va!
a presto!

05/09/12, ore 18:00

Il cap è decisamente carino..di passaggio ma carino
Mi piace questo nuovo Draco, che cerca di buttarsi il suo passato alle spalle e comprendere la moglie.
Uhmm, nn è che lei è incinta ed il potere è del figlio/figlia?
beh cmq sia credo che dei piccoli passi sono stati fatti..vediamo come va...