Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

28/09/12, ore 21:39

Althair??? Ma siete sicuri che si scriva così???Al massimo con la dieresi sulla i.... poveri noi....Povero Altair....L' ultimo capitolo della storia é stato concluso di noia e di fretta,purtroppo si evince tanto, forse troppo per astenersi dal farlo notare.Mi spiace, forse é un appunto che sicuramente vi renderà migliori in futuro.Io non ho ben capito chi dei due autori sia quello che ha ottenuto la laurea in giurisprudenza,so solo che lo rispecchia molto nei tratti dei vostri /suoi personaggi, che se da un lato ,per carità non è una critica ,devono assomigliarvi in quanto vostre creazioni, dall' altro forse si impersonificano troppo,magari mantenere un pelo di più l' impostazione degli originali li renderebbe più loro stessi? Solo un opinione, ben intesi,IN CUI NON DEVE ESSERE EQUIVOCATO NEé LETTO NULL' ALTRO AL DIFUORI DEL SIGNIFICATO PROPRIO DELLE PAROLE NEL LORO PRECISO ORDINE (la collega mi capirà questo esercizio di stile^^ !).
Tuttosommato bravi,ma vi prego, da adoratrice di Assassin's creed ,non mi scrivete Altair così!!!!Baci baci

28/09/12, ore 20:42

La vostra storia è davvero carina,ma avrei alcune piccole osservazioni:
-vi prego,cambiate la grandezza del font! Non di tanto, ma rende davvero difficile la lettura e quindi non si riesce a gustarsi la storia come si dovrebbe
-ci sono anche un paio di errori/sviste di grammatica e punteggiatura,ma nulla che una rilettura non possa correggere
-alcuni aspetti non vengono trattati molto approfonditamente, ad esempio mi sarebbe piaciuto sapere di più sull' impotenza di Draco,su come la superata,cose del genere.. E lo stesso con la perdita di memoria di Hermione. Ma queste sono vostre scelte.

In ogni caso,nonostante l'OOC (beh,è davvero un impresa praticamente impossibile non sforare minimamente nell'OOC quando si scrive una Dramione) mi è davvero piaciuta.
E' molto,MOLTO,originale. Insomma, chi poteva mai pensare ad un Malfoy impotente? Per questo l'ho apprezzata tantissimo

Baci,
Dorys

28/09/12, ore 17:53

La fine di un altra splendida storia ragazzi. Complimenti, vi siete superati ancora.
Baci, a presto.

28/09/12, ore 17:25

Quando una storia arriva alla fine sono sempre triste e in special modo questa volta avrei voluto che durasse di più.
E' stato un racconto originale, ricco di colpi di scena e soprattutto intriso di passione e amore.
Avete allestito una coppia che davvero ha fatto scintille e che è cresciuta nel tempo diventando perfetta per stare insieme.
Adoro il lieto fine anche se Draco che festeggia i cinquanta anni proprio non me lo immagino.
Baci BABY

28/09/12, ore 14:07

Finalmente l'epilogo!!! Questa storia mi mancherá tantissimo!! Ma non vedevo l'ora di leggere come sarebbe andata a finire!! Draco ed Hermione.. I loro figli.. Tom e Sara. Tutti gli altri amici!! Il bello di questo epilogo è comprendere quanta strada hanno fatto.. La passione.. L'amore.. Un percorso di vita pieno e ricco di soddisfazioni.. Che ha visto tutti crescere, mettersi in discussione e non stare mai fermi.. Ancora una volta grazie!! Non vedo di leggere altre nuove, fantastiche storie..

28/09/12, ore 14:00

Che emozione la nascita del piccolo!!! Che emozione vedere finalmente Draco ed Hermione dichiararsi amore!!! Finalmente sono una vera famiglia!!!! :) :) :) e come al solito voi siete spettacolare.. Ogni vostra parola che leggo é un concentrato di emozioni e di sensibilitá!!! Grazie per i bei momenti che ci regalate!!!

28/09/12, ore 12:53

Un bel'epilogo, grazie per averci regalato un altra bella storia.
Draco ed Hermione, su cui nessuno avrebbe scommesso eccoli li, con una mega famiglia all'attivo.
Una nuova generazione che sicuramente è l'orgoglio dei suoi genitori.
Grazie veramente per le vostre idee..grazie e complimenti

28/09/12, ore 12:49

E' finita ..sniff..beh alla faccia di ogni previsione sono diventati una grande famiglia, pare che il socio si sia ripreso alla grande..eheheh
L'amore ha vinto su tutto, direi perfetto.
Questo scorcio di vita ci ha dato l'idea che tutto procede alla perfezione.
Come sempre vi dico grazie per avermi regalato questa fan, grazie per avermi fatto sognare emozionandomi, grazie per scrivere piccole storie dal grande " cuore "..
Spero di leggere altri racconti a parte quelli già in corso d'opera..
Siete fantastici..un bacio a presto

28/09/12, ore 12:09

Allora come promesso amplio la mia recensione, prima di tutto vi faccio i complimenti per l'ennesima bellissima storia.
da come era nata tra ricatti e contratto si è risolta veramente bene, con grandi dosi di miele... e moltissimi bambini, alcuni anche un po spregiudicati. Ho riso pensando alal faccia di Tom che scopre che sua figlia se la fa con un Malfoy, soprattutto conoscendo i geni dell'amico... povero non lo invidio.
Un bacio cari.

28/09/12, ore 09:49

E' stata una fiction decisamente splendida, appassionante ed assolutamente appagante da leggere!!! Niente è meglio delle vostre storie per tirarsi un poco su di morale quando c'è una giornata storta!! Draco, non placherà mai davvero il suo spirito da serpe e probabilmente gli piacerebbe proprio vedere suo figlio -dall'illustrissimo casato Malfoy- sposarsi con una semplice ragazza babbana... Il vecchio Lucius non solo si agita nella tomba ma sarebbe pure capace di risorgere per un tale affronto!!! Comunque tutto è bene, quel che finisce bene!!! A presto!!

28/09/12, ore 08:09

Non c'è che dire, "fare" gli piace proprio! Cinque figli! Davvero un bell'epilogo!...mi sa che Thomas ha preso dal papà!
A presto.

28/09/12, ore 01:33

Perfetta storia, capace di stravolgere il finale dettato della Rowling, senza rovinare l'atmosfera magica del mondo di Harry Potter..

28/09/12, ore 00:51

Meraviglioso fenomenale una storia bella incasinata piena di colpi di scena ma con il lieto fine ancora complimenti ciao alla prossima storia

28/09/12, ore 00:16

Grazie per il tempo che ci regalate e la vostra fantasia.
Un bacio e alla prossima storia!
Silvia

28/09/12, ore 00:10

mi dispiace che sia finita.
Nessuno avrebbe mai putatao su quella coppia cosi strana e diversa grifone-serpe, mezzosangue-purosangue eppure un matrimonio iniziato con un ricatto si è trasformato col tempo, fatica, sudore e lacrime in un matrimonio d'amore in cui gli opposti non si sono respinti ma uniti per completarsi e dare cosi i loro frutti
il manor era pieno di gente di amici e durante la notte qualcosa desta i padreoni di casa draco il figlio di sara e tom stava picchiando thomas figlio dei padroni di casa ppoicè lo aveva sorpreso con la sorella emily, la notizia è chiara i 2 fanno coppia da un anno per i rispettivi padri è un colpo li considerano troppo giovani sara e herm sono felici e alla fine anche i padri dra pensa che per luc sarebbe un infarto emily era babana  ma alui non importava